Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 11 ottobre 2012

Esercizi spirituali per sacerdoti: Amicizia Sacerdotale Summorum Pontificum, 3-9 febbraio 2013

Amicizia Sacerdotale Summorum Pontificum


TU ES SACERDOS IN AETERNUM
Esercizi spirituali per sacerdoti

Predicatore: S.E.R. Card. Raymond Leo Burke
3 - 9 febbraio 2013 - Casa degli Esercizi spirituali dei PP. Passionisti
dei Ss. Giovanni e Paolo, Salita di San Gregorio al Celio - ROMA

Gli esercizi spirituali inizieranno coi Vespri e il canto del Veni Creator di 
dom 3 alle ore 19,00 e termineranno col canto del Te Deum di sab 9 alle ore 12,00

Si ricorda ai sacerdoti che gli Esercizi Spirituali si svolgeranno in assoluto silenzio. Le celebrazioni liturgiche saranno nella forma extraordinaria del Rito Romano. Verrà data la possibilità di celebrare la Santa Messa anche nella forma ordinaria. La partecipazione è aperta anche ai religiosi e ai seminaristi. Quota: € 400,00.
Durante gli Esercizi Spirituali è previsto indossare la veste talare o l’abito religioso. Inoltre è necessario portare la biancheria personale per la celebrazione individuale della Santa Messa quotidiana: amitto, camice, cingolo, purificatoio; la cotta, la berretta e il Breviarium Romanum (Vulgata) per la recita delle Ore canoniche.

Si tratta del del 3° corso degli Esercizi spirituali per sacerdoti organizzato dal Sodalizio "Amicizia Sacerdotale Summorum Pontificum".  - Scarica la locandina

info e prenotazioni: 334.1756621 - p.nuara@giovanietradizione.org - www.giovanietradizione.org

1 commento:

Anonimo ha detto...

P. Nuara:
Vi chiedo l'aiuto della preghiera, perché questi esercizi spirituali portino buoni frutti soprattutto nelle anime dei sacerdoti che vi parteciperanno e fin d'adesso desidero affidare questo corso di esercizi alla SS. Madre di Dio, Maria, Madre dei sacerdoti, per il trionfo del Suo Cuore Immacolato, per il Santo Padre Benedetto XVI e la Chiesa universale in quest'Anno della Fede.