Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 16 giugno 2017

Venerdì 16 giugno. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla nostra Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che trovate qui.

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui].

Sabato 17 giugno, alle ore 15.00, a Varese [qui] - come già a Pavia e a Reggio Emilia - siamo invitati a partecipare alla recita del S. Rosario in riparazione dello scandalo dei “gay-pride” che si terrà in quella città. Chi fosse impossibilitato, può fruttuosamente unirsi con la preghiera a questo atto di riparazione alle offese al Sacro Cuore di Gesù. Chi fosse impossibilitato, può fruttuosamente unirsi con la preghiera a questi atti di riparazione alle offese al Sacro Cuore di Gesù. Preghiamo anche perché il Signore voglia presto darci Santi Pastori che possano guidare i fedeli in questa epoca di smarrimento, di confusione e di empietà e sostenga quelli che si espongono con parresìa.

Per la nostra formazione, proponiamo una lettura di Gilbert K. Chesterton. Anche oggi il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

... è una scusa! il vero Progetto è Distruggere la nostra Civiltà nell'illusione di sradicare la Vera Religione Cattolica e la forza Naturale della Patria e della Famiglia. Potranno fare molto male ma perderanno sicuramente al 100 %. Dio Patria e Famiglia sono più forti di tutte le Massonerie, le Globalizzazioni, i Capitali, i traditori, gli apostati, gli eretici, i fessi, i voltagabbana, i leccaculi, gli schiavi e i padroni messi insieme ...

Anonimo ha detto...

Atto di carita'e di speranza
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-salvare-charlieappelloa-mattarella-20180.htm

Anonimo ha detto...

Premesso che New York Times non e' Vangelo , tutti i morti di questo " sversamento forzoso " sono sul "groppone "
sulla coscienza di chi ha provocato tutto cio' e ne rendera' conto a tempo debito al Dio di Gesu' Cristo .
Noi possiamo pregare per l'anima delle vittime e per la conversione dei carnefici .
PADRE NOSTRO.
Padre nostro, che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

AVE MARIA.
Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

GLORIA AL PADRE.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre nei secoli, dei secoli. Amen.

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-morti-nel-mediterraneo-le-responsabilita-delle-ong-20183.htm

Anonimo ha detto...

La Chiesa Cattolica è il nostro...ovile Santo .
http://www.iltimone.org/36167,News.html

Anonimo ha detto...

GIU LE MANI DALL'EUCARISTIA!
http://dominameaetmatermea.blogspot.it/2015/02/gesu-eucaristico-cuore-vivo-e-pulsante.html