Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 31 agosto 2019

I 'Guerrieri del Rosario' Continua l'Operazione Assalto al Cielo del 1° di ogni mese col Cardinale Burke

Domani 1 settembre, come il primo giorno di ogni mese, Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke celebrerà la Santa Messa alle ore 7:00am (ora locale) a Roma e, dopo, pregherà il Santo Rosario per 'prendere d'assalto il Cielo' con la Preghiera.
Per ricevere il link per collegarsi in streaming qui. In differita qui
Rimaniamo fedeli a questa esperienza forte di preghiera che ci vede uniti già da oltre due anni. E intensifichiamola, soprattutto in relazione alle vicende che vedono il nostro Cardinale impegnato a riaffermare con parresìa l'insegnamento costante della Chiesa. Ricordando Padre Pio: « Il Santo Rosario è l'arma per questi tempi ». Senza dimenticare le forze oscure che, oltre alla Chiesa, minacciano il nostro Paese e l'Europa intera.
Anche in questo mese rinnoviamo il nostro fervore e preghiamo più che mai. Ricordiamo a tutti voi, compagni Guerrieri del Rosario che ci uniremo dai quattro angoli della terra per elevare insieme la nostra voce al Cielo. Gli oltre 150.000 Guerrieri del rosario reciteranno il Santo Rosario e prenderanno d'assalto il Cielo con la Preghiera, in unione alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Burke.
Ricordiamo che Suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima,disse che "la lotta finale con Satana avrebbe riguardato la famiglia e il matrimonio".
Quando direte il vostro Rosario, ricordate di pregare per le intenzioni di tutti i Guerrieri del Rosario, così come loro pregano anche per le vostre.
« Il potere del Rosario è superiore ad ogni descrizione! » affermava l'Arcivescovo Fulton Sheen. Usate dunque questa preghiera potente per prendere d'assalto il Cielo e rivolgere a Dio e alla Benedetta Vergine Maria le seguenti intenzioni:
  • In riparazione dei peccati e delle offese nei confronti del Cuore Immacolato di Maria;
  • Per il Papa, per vescovi, preti e religiosi in tutto il mondo. Che possano crescere nell'amore di Dio e della Sua Santa Chiesa. E che possano avere la forza, la saggezza ed il coraggio per insegnare sempre la Verità, difendere la Fede e condurre le anime alla salvezza eterna;
  • Per la nostra amata Nazione e per ogni nazione della terra. Noi italiani preghiamo anche perché l'Italia non venga travolta dal nemico esterno (invasione musulmana + poteri forti) e da quello interno; perché ritrovi la sua unità nel vero Cattolicesimo;
  • Perché la cultura della vita sconfigga la cultura della morte;
  • Perché tutti coloro che tutelano l'ordine e la giustizia possano essere protetti da San Michele Arcangelo nel compimento dei loro doveri quotidiani;
  • Perché ognuno di noi cresca nella devozione alla Vergine Benedetta e si radichi sempre più nel Sacro Cuore di Gesù;
  • Perché possa essere dissipata ogni confusione dai cuori e dalle menti di tutti gli uomini e possa risplendere in essi la Luce della Verità;
  • Per le nostre famiglie e per l'istituto familiare così sotto attacco nel nostro mondo;
  • Per la conversione di tutti alla vera fede e perché i peccatori cambino vita;
  • Perché si estenda sempre più la schiera delle anime fedeli;
  • Per tutte le intenzioni personali che vengono affidate alla Operation Storm Heaven 'Operazione Assalto al cielo'

21 commenti:

Preghiera preghiera preghiera ha detto...

Succede in Sud Africa. Medico dice alla paziente che il feto è un essere umano, e gli proibiscono di esercitare la professione. Osservazione: mentre i sostenitori dell’apartheid affermavano la discriminazione tra esseri umani (i teologi riformati che lo giustificavano, negavano l’origine monogenetica dell’umanità, non la natura umana dei camiti), gli attuali ideologi dei diritti discriminano il bambino non nato come non-umanità e chi lo vuole salvare come un nemico dell’umanità.

Anonimo ha detto...

Il link
https://www.lifesitenews.com/news/doctor-forbidden-to-practice-medicine-after-telling-patient-a-fetus-is-a-human

Anonimo ha detto...

“Ti dico: “Vieni, Signore”.» Ripetendolo anche mille volte al giorno, verrà quel giorno in cui tu dirai: «Eccomi». Come diceva il grandioso san Paolo: «Di tutto io sarò capace insieme a Colui nel quale è la mia forza».
Guardate al tempo che passa, guardate alla storia come srotola il suo volume, guardate il mondo: queste parole stanno e gli altri passano. Il nulla sembra rimanere, ma il nulla è nulla, non può competere con l’Essere, l’Essere che lo ha già vinto facendo me. Creando me, Dio ha già vinto il nulla, il nulla che ero, secondo quel sentimento espresso dal profeta Geremia: «Ti ho amato» mi dice «di un amore eterno, perciò ho avuto pietà di te e ti ho tratto dal nulla, avendo misericordia del tuo niente, del tuo nulla».
«Ti ho amato di un amore eterno»–così come è costituito il mistero infinito dell’essere, di Dio stesso che costituisce tutta la realtà–”.
(L. Giussani, da “Realtà e giovinezza. La sfida)

Mentre finisce un’altra estate.

E torna l’affanno consueto. Mentre il tempo e il suo lavoro si fanno più brevi.

Nel passare di tutto. Nei giorni che si faranno uguali.
Di una nascosta novità.

Da scovare nel consueto della ripetizione e della fatica.

Ma Tu, che sei accaduto per restare,
fatti vedere, anche la’ dove non ti aspetteremmo.

Nel tessuto ordinario della vita.
Perché il nostro niente, riempito di noi, trabocchi della Tua tenerezza.

Ogni giorno.
A chiedere una nascita consapevole.

E in essa la sorpresa del Tuo venire.

La nostra preghiera di settembre.

Anonimo ha detto...

Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te, unico vero Dio, in tre Persone uguali e distinte, Padre e Figlio e Spirito Santo. Credo in Gesù Cristo, Figlio di Dio, incarnato, morto e risorto per noi, il quale darà a ciascuno, secondo i meriti, il premio o la pena eterna. Conforme a questa fede voglio sempre vivere. Signore, accresci la mia fede

Catholicus.2 ha detto...

Bergoglio nella preghiera del papa per settembre ha chiesto di pregare per il mare.

Facciamo che prima preghiamo per le anime dei defunti, per la salute fisica e spirituale degli esseri umani, poi casomai chiediamo anche la protezione degli ornitorinchi e della fossa delle Marianne. Ma non ha senso una preghiera per il mare in sé, se non in funzione dell'uomo, non è che siccome fa parte del creato dobbiamo pregare per il mar Ionio e la penisola Iberica. Anche le lune di Giove e Alfa Centauri sono "creato", ma che senso ha la preghiera per la cometa di Halley? A meno che non si divinizzi il creato, ma allora non siamo nell'ambito del Cristianesimo bensì di un panteismo pagano che oggi si chiama religione di Gaia. Insomma, c'è qualcosa di molto strano.

Anonimo ha detto...

Non riesco ad immaginare di quali grazie naturali o soprannaturali abbia bisogno il mare, qualcuno me lo spiega? Forse si teme o si auspica che si apra di nuovo il mar Rosso per far passare o perire qualcuno? A beh forse per far passare indenni i migranti verso l'Italia.

Anonimo ha detto...

OT http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2019/09/01/papa-10-nuovi-cardinali-anche-zuppi_c8742d8d-e8b2-41b4-9d57-0713422297aa.html
Zuppi cardinale. Non se ne può più.

Che dire? ha detto...

Papa Francesco, Angelus in ritardo: «Scusate, sono rimasto chiuso 25 minuti in ascensore»

https://www.ilmessaggero.it/vaticano/papa_francesco_chiuso_ascensore_oggi_angelus_diretta-4707703.html

Anonimo ha detto...

Coi 10 nuovi cardinali creati da Bergoglio, 67 su 128 elettori sono bergoglioni, l'argentino biancovestito ora ha la maggioranza assoluta in conclave... il prossimo papa sarà un suo clone-robot-transumano che durerà per sempre, che stanno preparando made in China... (fa parte dell'accordo Oltretevere-Cina).

Da Fb ha detto...

Il governo della “SOPPORTAZIONE”

Non chiamatelo, per carità, governo del ribaltone. La formula è consunta. E poi è prevista dalla Costituzione, è legittima, il Presidente prende atto di una maggioranza e bla, bla, lo sappiamo, lo abbiamo sentito cento volte, per cui mettetevi l’anima in pace, Salvini se l’è cercata, stop.

Quello che sta per nascere sarà un governo con tutti i crismi costituzionali e sarà il governo della SOPPORTAZIONE:

1- i 5S dovranno sopportare l’alleanza con quelli che essi stessi hanno definito come “il partito di Bibbiano”, i “mercanti di bambini”, il “sistema mafioso clientelare al servizio delle banche e dell’alta finanza speculativa”, quelli del “SIAMONATICONTROILPD” e del “MAIUNACCORDOCONILPD”.

2- Il PD dovrà sopportare i miracolati del “VAFFANCULO”, i guitti improvvisati, gli incompetenti che porteranno l’Italia alla rovina, gli incapaci buoni a nulla quelli del “MAIUNACCORDOCONI5S”.

3- Zingaretti, segretario del PD con poteri dimezzati dovrà sopportare i diktat del vero padrone del partito, rimangiandosi ogni velleità di portare gli Italiani alle urne.

4- Il vero padrone del PD dovrà sopportare la faida interna al partito convinto, però, che finchè dura la legislatura, quelli che vorrebbero fargli le scarpe dovranno sopportare lui.

5- Il Presidente Mattarella dovrà sopportare la finta alleanza ben consapevole che la maggioranza di cui gode ha come unico fine quello di rafforzare il legame con…le poltrone e poltroncine del potere e della presenza in parlamento. Dovrà sopportare inoltre, o far finta di non percepire che tale maggioranza non corrisponde affatto, o non più, con l’orientamento politico del popolo e pertanto, desisterà nell’interrogarlo in merito al gradimento dell’alleanza priva di convergenze sui problemi che lo riguardano.

6- Il popolo italiano dovrà sopportare il governo che non lo rappresenta, che si configura come “conventio ad escludendum” anti-Salvini, pro-immigrazione, pro e contro il reddito di cittadinanza, pro e contro la quota cento, pro e contro i decreti sicurezza, pro e contro ogni altra iniziativa intrapresa dal defunto “governo del cambiamento”.

In definitiva altro che “governo della svolta”. Governo della “sopportazione” è la specifica che più si addice alla compagine della salvezza (della poltrona) che sta per nascere.

Sopporteremo anche questa: c’è stato di peggio… o forse no.

Anonimo ha detto...

Interessante:

Immediatamente dopo il conclave l’inossidabile cardinal Silvestrini aveva con urgenza tentato di rianimare le energie deluse facendo pubblicare su una piccola rivista di un’opera educativa da lui patrocinata, la "Villa Nazareth", la foto d’una riunione "segreta" che avevano tenuto, prima dell’elezione, otto cardinali anti-Ratzinger : egli stesso, Danneels, arcivescovo di Malines-Bruxelles, che aveva altresì rifiutato il tradizionale invito del nuovo Papa a condividere il tavolo all’indomani del conclave, Backis, arcivescovo di Vilnius, Kasper, Lehmann, arcivescovo di Magonza, oggi molto malato, Martini, l’inglese Murphy-O’Connor, arcivescovo di Westminster, e il francese Tauran, allora incaricato della Biblioteca vaticana, di cui nessuno, a cominciare da lui stesso, sapeva cosa ci faceva in quel posto.

Da un vecchio articolo del tempo:

http://blog.messainlatino.it/2009/03/abbe-barthe-esiste-unopposizione-romana.html?m=1

Anonimo ha detto...

ROMANO AMERIO

«In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure uno iota o un segno dalla legge (iota unum aut unus apex), senza che tutto sia compiuto. Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli».

Anonimo ha detto...

‪Giulio Meotti
È stato ucciso e dato alle fiamme. È il sacerdote cattolico David Tanko. Un altro martire in Nigeria. I nostri media non lo hanno trovato interessante perchè Don Tanko non era salito su un barcone? O forse perchè era cristiano e non musulmano, come i carnefici dei cristiani africani? ‬

Anonimo ha detto...

La nomina a cardinale dell’Arcivescovo di Bologna zuppi salutata dalla Sinistra e da tutto lo stato maggiore Dem. Perché Zuppi fa cose, tutte dalla parte giusta: immigrati, Resistenza, primo maggio, diritti Lgbt. E per il Pd è un attimo pensare «questo è dei nostri».

Solo preghiera e penitenza ha detto...

Ti illustriamo schematicamente le differenze tra l’Antico e il Nuovo Rito della Messa… e saprai delle cose che forse non ha mai saputo.
http://itresentieri.it/ti-illustriamo-schematicamente-le-differenze-tra-lantico-e-il-nuovo-rito-della-messa-e-forse-capirai/

Mi permetto di inserire nella pagina "Assalto al Cielo con la preghiera del S.Rosario" questo (per me ) bel contributo allo scopo di comprendere bene cio' che e' accaduto , di pregare di piu' , soffrire , offrire alla B.V.Maria le povere lacrime che ne scaturiranno per la nostra e altrui emendazione .
Sono vietati anatemi , ingiurie a questo e a quello , scheletri nell'armadio ,livori varii , e quant'altro .
Atteniamoci ai fatti , il Giudice e' solo NSGC.
Grazie !

Anonimo ha detto...

Esiste una narrativa sulla Chiesa progressista, che tutto predica tranne la difesa dei valori tradizionali, e poi c'è un piccolo emisfero ecclesiastico, di cui il parroco di cui stiamo per parlare sembra far parte, che la pensa in maniera diametralmente opposta rispetto alle alte gerarchie.

Tanto che Padre Giacobbe Elia, che è stato intervistato dal quotidiano La Verità, non si è limitato solo a decantare la positività storico-sociale che risiede alla base della costruzione dei muri, quindi dei confini, elevati a cruciali per la edificazione di una qualsiasi civiltà, ma si è addirittura spinto sino a tutelare, da un punto di vista dottrinale, l'utilizzo pubblico del crocifisso fatto dal ministro dell'Interno Matteo Salvini nella passata campagna elettorale e nei momenti subito successivi, parlando anche di un gesto che "ha onorato Dio" in relazione alla invocazione della protezione di Maria.

Non è il primo consacrato che si distingue per le posizioni espresse di questi tempi, ma Padre Giacobbe Elia, approfondendo le differenze che intercorrono tra "ponti" e "muri", ha davvero posto dei temi considerati un po' spinosi per la pastorale odierna. Come quello che riguarda l'accoglienza dei migranti:"Non va mai attuata a discapito della sicurezza", ha dichiarato. E ancora la centralità di certe istanze bioetiche, che il parroco ritiene fondamentali. Un atteggiamento che forse non è condiviso da tutti.

Non c'è un chiaro riferimento al Papa della Chiesa cattolica, ma rispondendo a uno dei quesiti, il parroco ha parlato di coloro che "incensano Emma Bonino", che, in fin dei conti, non rappresenta proprio un esempio di cattolicesimo integrale. Ricorderete di come Jorge Mario Bergoglio abbia inserito il leader dei Radicali tra i "grandi d'Italia". Infine c'è stato spazio per affrontare il caso di Vincent Lambert, il paziente tetraplegico deceduto qualche giorno fa, dopo l'interruzione dei trattamenti cui era sottoposto in Francia: "La Chiesa ha fatto qualcosa?", si è domandato, rispondendosi in maniera implicita, questo consacrato incaricato in Abruzzo, a cui certo non manca il coraggio.

http://m.ilgiornale.it/news/2019/07/19/un-parroco-che-difende-salvini-civilta-nasce-da-muri-e-confini/1729107/

Anonimo ha detto...

Se in questo mondo non ci fossero le croci, non ci sarebbe di che meritarsi il paradiso. Le croci, sia interiori che esteriori, sono indispensabili. L'essenza dell'amore scambievole non consiste nel fatto che nessuno ci rechi dispiaceri ma che impariamo a perdonarci l'un l'altro in modo sempre più perfetto. Rimaniamo certi che Dio permette ogni cosa in vista di un bene maggiore.

(S. Massimiliano Kolbe)

irina ha detto...

La potenza della propaganda, la forza della politically correctness. Quando ascolto l'amica de sinistra che con un sospiro: '...eppoi con questo governo...' e di rincalzo: '... xy partirà a fine settembre andrà a studiare a Blabla ...yz proverà ancora un anno qui, ma sai...'. Sembra che i guai siano iniziati con Salvini, anche se non viene detto esplicitamente, come con Berlusconi, il ventennio ritrovato lo si faceva intendere tra le righe.E questo mandar i figli fuori con il composto strazio della madre del migrante nelle miniere, anche lui, radical-chic, errante con i diamanti sottopelle e le relazioni sociali al calduccio ovunque. Tra l'altro non son neanche questi ricconi, anzi, ma sono diventati organici alle pose delle classi superiori, recitano la separazione dalla terra dei Padri e mestamente si preparano il fagottello-mentale per andare alla 'ventura'. Sceneggiate. Cerco sempre di smontare la recita, ma l'ipocrisia non si ferma e continua con una certa aria di sospetto:'Non MI creeedi?' E si tocca con mano la presenza dei demoni, smofie sempre uguali, per chiunque sia la persona, per uguali debolezze, inganni, peccati. Come aiutarli? Avendole provate tutte, taglio corto ed, in solitudine prego per loro, infatti mi sono resa conto che con il dialogo non li convinci e non arretrano, ma argomentano con più dovizia rivoltando la frittata ad ogni segno di interpunzione.

mic ha detto...

ma argomentano con più dovizia rivoltando la frittata ad ogni segno di interpunzione.

Esattamente l'"argomentare" dei vari commentatori di sinistra (inascoltabili) che ad ogni obiezione sensata, senza rispondere nel merito, partono da un dettaglio secondario e intavolano una narrazione politically correct che svia dal nucleo del discorso e martella gli slogan di propaganda... E' già tanto se un interlocutore di destra risoluto (quando c'è), ogni tanto riesce a fare un monologo spiazzante che però, non essendo ripreso da nessuno, resta un masso erratico senz'alcuna presa sugli ascoltatori massificati.
E' un copione che, a volte, si ripete anche in famiglia...

irina ha detto...

...E' un copione che, a volte, si ripete anche in famiglia...

prendendola larga o prendendola stretta, lo scrivo perché lo so...da quando mi esercito in questi commenti, qui, capisco di essere migliorata,di essere migliore, pur non avendo più possibilità di approfondire, ripassare, studiare, l'ignoranza tale è rimasta e così la lentezza, ma qualcosa è cambiata in meglio.Quindi grazie ad ognuno di voi, a te Maria e al Buon Gesù che si è affidato anche a noi.

mic ha detto...

Cara Irina, credo di poter dire la stessa cosa. Questi lunghi impegnativi anni non sono passati invano neppure per me.
Sul piano umano, credo che sia la forza che viene anche dalla comunità: dirsi certe cose con un idem sentire non può che rafforzare e spronare a ulteriori passaggi, mentre il confronto e l'ascolto diventa una condivisione di doni anche di conoscenza e di ulteriore elaborazione; su quello spirituale, credo nella Grazia che soccorre le buone volontà e affina e purifica la fede, nella perseveranza e nonostante le pecche e gli ostacoli interiori ed esteriori.