Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 11 maggio 2020

Indignati a intermittenza

Lecito insultare la giornalista Rai se non sta a Sinistra. Il caso Miriano

Insultare una giornalista Rai dicendole le peggio cose si può. Non si tratta di Giovanna Botteri ovviamente, ma di Costanza Miriano, alla quale evidentemente si possono indirizzare gli insulti più infamanti, senza però ricevere quella solidarietà mainstream che, per molto meno, altre colleghe hanno ricevuto.
Eh sì, perché se la corrispondente Rai da Pechino, col suo maglioncino nero, è stata presa in giro da Striscia la notizia per il suo look minimale – diciamo così – e prevedibile (chiediamo scusa in anticipo) ed è stata difesa da centinaia di erinni scatenate pronte ad accusare di machismo Michelle Hunziker (figurarsi…), alla Miriano è andata peggio, ma quella solidarietà femminile e di categoria – chissà perché? – non è arrivata.

I fatti.
La giornalista di Rai Vaticano aveva condiviso sui suoi profili social la campagna di Citizengo di boicottaggio della Disney che sta, da diverso tempo, inserendo nelle sue storie personaggi gay in forte odore di propaganda omosessualista. In particolare, il video in cui la responsabile britannica della piattaforma pro family, Caroline Farrow presenta a Bob Chapel, ceo della mayor statunitense, la bellezza di 700mila firme raccolte da cittadini in tutto il mondo, Italia compresa, per chiedere alla Disney di abbandonare la propaganda Lgbt in corso a danno dei bambini spettatori.
Per rafforzare la sua convinzione, la Miriano non solo ha postato la notizia della campagna di firme, ma ha mostrato lo screen shot della disdetta dell’abbonamento famigliare a Disney +.
«E in poche ore migliaia di attivisti Lgbt – spiega la giornalista al Timone – hanno iniziato a insultarmi, a bestemmiare, ad augurare le cose più infamanti a me, a mio marito e ai miei figli».
La giornalista ha provato a bannare gli haters ma è stato come spazzare il mare. «Non sono riuscita a bloccarli tutti, così ho messo visibile solo agli amici il post, mentre su Instagram la procedura è stata ancora più incredibile».
La Miriano infatti ha raccontato che dopo aver segnalato le offese ricevute, si è sentita rispondere dal servizio segnalazioni del social che a causa del Covid, il personale è ridotto. «Pertanto non avrebbero potuto prendere in carico la mia segnalazione». Ci creda chi vuole. Quel che è certo è che la Miriano è stata bersagliata anche dal Fatto quotidiano che le ha dedicato un articolo appuntito dando voce anche a Gayburg che l’ha persino accusata di aver approfittato del mese gratuito prima di disdire l’abbonamento. «Falso – ha ribadito la scrittrice cattolica -, l’abbonamento è stato disdetto dopo averlo pagato».
Insomma: falsità, odio, umiliazioni in quanto donna e cattolica, mamma e moglie. «Hanno persino chiesto che mi venissero portati via i figli». In altri contesti ce ne sarebbe stato a sufficienza per imbastire una puntata speciale di Che tempo che fa. Ma stavolta non si è visto nessuno a dar manforte contro il body shaming: né fabifazi né luciane littizzetto. Non si sono levate proteste di Fnsi e Usigrai, si vede che anche tra i giornalisti ci sono gerarchie particolari e il Pd non ha tuonato contro gli attacchi sessisti. E che dire delle Sardine? E della ministra Teresa Bellanova? E della vestale della difesa al femminile, quella Laura Boldrini che di solito a quest’ora almeno un tweet lo avrebbe già fatto, se non proprio un comunicato indignato e civico? Che strano, se la giornalista non appartiene alla categoria della Sinistra mainstream si può insultare impunemente. Ma forse deve essere anche stavolta una questione di look. Del resto, il leopardato (di cui la Miriano è testimonial ormai di diritto) è più in vista del total black. - Fonte

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mala tempora currunt sed peiora parantur.Si preparano tempi tremendi per i fedeli. A differenza dei nostri eroi che giocano a fare gli infermieri ,in un ospedale da campo che non esiste, i nostri nemici hanno capito benissimo che ormai la Chiesa è l'ultimo bastione da espugnare per vincere definitivamente.Anche questa chiesa pur così piena di infingardi e di traditori mette una paura tremenda.Se le cose non dovessero cambiare non è lontano il giorno che si dovranno
celebrare le messe di nascosto.Ma non come adesso che mal che vada ci scappa una multa,no il rischio sarà molto più grande e si rischierà la galera se non di peggio .

Anonimo ha detto...

Viene chiesto che le vengano portati via i figli, in Australia gira un video ove questo sta accadendo ad una manifestante col bimbo piangente in braccio. A chi ritiene che "tutto andrà bene" avvertimento: vogliono portar via i figli (la tv ha già fatto vedere un alloggio preparato ad hoc a causa covid genitori in Italia, stile Bibbiano) con il pretesto tampone, saranno malati i dissidenti tutti. Inoltre pare si voglia il dna di tutti onde… si dice anche clonare… Chi ritiene futuristico tale mondo apra gli occhi, ce lo hanno propinato nei film e nei romanzi perché è un complotto studiato a tavolino, messo in atto dopo che i mezzi erano già predisposti. Complotto contro la Chiesa ed i cristiani. Non fatevi fare il tampone, non fate esami sierologici, non mettete app, fate attenzione ai nuovi modelli telefonia, non fate vaccini sino a quando Trump avrà finito di spazzare via i Fauci vari. Sempre che non lo ammazzino prima, Dio non voglia. Non mettete microchip con cerotti o altro.Trump ha parlato di curare con la candeggina e quando è stato criticato ha chiesto:se fa male perché la usate nei vaccini?

Anonimo ha detto...

I complottisti lottano contro i complotti. Aman perde contro Mardocheo dopo la supplica a Dio da parte del suo popolo.
https://ununiverso.blog/2020/04/13/retata-internazionale-criminale-in-corso-arresti-di-criminali-da-accuse-sigillate/?fbclid=IwAR3rN7qjJwQ3GvheP6cOeJR5XMho-XrN7PolsIWj8mIMBl5gswGZnZSePbw
Affari italiani ieri: i nostri governanti ai medici: non dovete fare autopsie.
E mandò l'esercito a cremare.

Pietro (NON del Cammino) ha detto...

Le regole che fa la sinistra valgono solo per gli altri.
Lo si può constatare facilmente sul web.
Un amico cattocomunista, sulla cui pagina facebook di tanto in tanto intervengo per sottolinearne alcune contraddizioni, per "ripicca" ogni tanto mi manda l'invito a iscrivermi alla pagina "partigiani d'Europa". Tempo fa ho voluto dare un'occhiata e tra qualche bella storia a cui non si può rimanere indifferenti, ho notato le innumerevoli espressioni di odio.
Un odio che, sia per qualità, che per quantità, supera di gran lunga quello di tanti leghisti.
Perfino per il Papa, che recentemente, a Santa Marta, ha detto che insultare non è cristiano il cristiano, pare si possa applicare questa regola.
Infatti lui è un campione dell'insulto. Un insulto ben fatto, spesso divertente, senza volgarità, ma pieno di giudizio e capace di manifestare, verso quelli che considera "tradizionalisti", un disprezzo forse anche più grande di quello che vorrebbe.
Tempo fa il sito STILUM CURIAE pubblicò tutta una serie di insulti del Papa verso certi ambienti cattolici: una serie sterminata.
Devo dire che il Papa sa essere molto divertente, e infatti ho riso molto, ma mi ha colpito il fatto che a farli non era Crozza, ma Francesco! E mi ha colpito il fatto che sono insulti che istigano al giudizio, riguardano situazioni reali che lui ha vissuto in un certo modo, e che sembrano riguardare soprattutto le donne e i sacerdoti.
Il Papa lo continuo a rispettare, continuo a pregare per lui, ma senza tacere.

Anonimo ha detto...

https://www.orazero.org/bravi-medici-accusati-aria-di-inchiesta-per-bill-melinda-gates-foundation-per-possibili-crimini-contro-lumanita/

Anonimo ha detto...

Il terremoto che si è sentito questa mattina a Roma è stato molto forte. Diverse persone riportano che è stato più simile ad un'esplosione preceduta da un fortissimo boato. Sembra molto diverso dalle precedenti scosse di terremoto.

Anonimo ha detto...

In Spagna, nel 2011, le femministe (in prima fila quelle più brutte, vecchie e presumibilmente lesbiche) organizzarono roghi pubblici dei libri di Costanza Miriano (se non sbaglio, se ne parlò anche nel presente blog). Non solo. Una ministro DEMOCRISTIANA, sporse denuncia contro la Miriano, ai sensi dell'equivalente spagnolo di ciò che da noi è la legge Mancino. Fortunatamente, almeno questa denuncia fu archiviata, ma ci vollero anni.

Anonimo ha detto...

Molto divertente ?A me non sembra.

Anonimo ha detto...

https://ununiverso.blog/2020/04/13/retata-internazionale-criminale-in-corso-arresti-di-criminali-da-accuse-sigillate/?fbclid=IwAR19JAzpiKkH3ADiosz0pOtUAyOcjjrCygHsJgf8N4S4NZrB70ZwnJrqNhY
Radio spada pubblica obamagate

Se non fate i bravi...(MV) ha detto...

App di tracciamento: nuove modalità di schiavitù.
Aggiornamenti Settimanali - 7 maggio 2020
di Pier Luigi Bianchi Cagliesi
https://www.youtube.com/watch?v=vr_i6D0EG9o

Marisa ha detto...

Le truppe cammellate della sinistra sono sempre sull'attenti, orecchie diritte, per rispondere prontamente al fischio del padrone che - alla bisogna - dà l'ordine perentorio di scagliarsi contro il bersaglio di turno. Quello che non si allinea alla vergogna del pensiero unico. Che tristezza. E, soprattutto, che NAUSEA...

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=m1b0Eir6-lY

La Messa è trasmessa online alle ore 10.30 i giorni festivi e alle ore 18.15 i giorni feriali.
Si può acquistare il messalino qui: https://bit.ly/2R9raWw oppure si possono seguire i testi della Messa qui: https://bit.ly/3aRyuOv

mic ha detto...

Grandi levate di scudi per difendere la Romano dagli haters, ma la cattolica Miriano lasciata in pasto agli odiatori più feroci. Due pesi e due misure non più tollerabili. Le donne vanno difese TUTTE dalle aggressioni.
https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/22612379/silvia_romano_haters_odio_costanza_miriano_riscatto_kenya_rapimento_liberazione_disney.html