Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 11 novembre 2020

Commenti Eleison DCXCV (7 Novembre 2020) : Futuro del Covid?

Anche Mons. Williamson parla apertamente del piano che si cela dietro la presunta pandemia. Meditiamo e Preghiamo.

Commenti Eleison DCXCV (7 Novembre 2020) : Futuro del Covid?

In tutto il mondo, alla luce dell’irrazionale sproporzione tra la propaganda Covid messa in atto dagli asserviti media e governi, e il marginale tasso di mortalità, sempre più persone si convincono che quella propaganda nasconda deliberatamente le reali cause ed obbiettivi che si celano “dietro” al Covid-19. Hanno indubbiamente ragione. Ma chi sono i criminali che si nascondono dietro il Covid e cosa vogliono? I liberali materialisti non hanno (o non vogliono avere) la capacità di realizzare che qualcuno possa essere così malvagio, perché hanno bisogno di credere che tutti siano gentili, mentre i cattolici credenti, attraverso la loro Fede, hanno una possibilità di capire. 

Ciò che capiscono attraverso la loro Fede è che la vita umana è un tempo e un'opportunità data da Dio a ogni anima umana che Egli crea, per scegliere tra la beatitudine eterna in Paradiso servendoLo e amandoLo, o tormenti infiniti nell'Inferno respingendoLo e rifiutandoLo. Alle schiere di angeli create prima degli uomini fu data la stessa scelta, e forse un terzo di loro cadde e furono gettate nell'Inferno. Questi ultimi ora invidiano amaramente agli esseri umani per la loro possibilità, che essi hanno rifiutato, di redimersi e arrivare in Paradiso, e fanno tutto il possibile per trascinare le anime umane verso l'Inferno con loro. Da qui ha origine il male su questa terra. 

Ma se Dio è il Sommo Bene e ed è Onnipotente, come Egli effettivamente è, come può permettere al male una tale libertà di azione? Perché non vuole nessun tipo di robot o automa nel Suo Paradiso. Vuole con Lui solo gli angeli e le anime che hanno potuto fare una scelta del tutto libera tra Lui e il Diavolo, e che Lo hanno scelto contro tutte le possibili tentazioni del mondo, della carne e del Diavolo. E quando il Diavolo riesce ad accecare le anime con l'errore e a sedurle nelle sue trappole di miele, allora Dio spesso flagellerà quelle anime in questa breve vita per farle correggere di nuovo, per tornare a Lui e salvarsi per la vita eterna. "O Dio, puniscimi in questa vita", pregava sant'Agostino, "purché Tu non abbia bisogno di punirmi nella prossima". E Dio spesso usa angeli caduti e uomini malvagi per attuare la flagellazione necessaria alla conversione delle anime. Ed è qui che ha origine gran parte della sofferenza degli uomini sulla terra. 

Ed ecco perché la grande menzogna Covid rischia di prosperare ancora per un po'. Perché una gran massa di anime oggi è imprigionata nel materialismo ateo che è l'essenza del comunismo, e probablemente bisognerà molta sofferenza affinché gli uomini di oggi ne escano. Ingannati e confusi a causa di una falsa nozione di libertà (ho la libertà-capacità-physica di uccidere la nonna, ma in nessun modo la libertà-diritto-morale di farlo), sono liberticidi e neo-crociati del neo-liberalismo, capaci di mettere a ferro e fuoco intere città, come abbiamo visto nelle rivolte di questa estate, muovendo guerra contro la polizia, le legge e l’ordine, contro le ultime vestigia della civiltà cristiana (vedi oggi in Cile), in breve, che insistono su questa libertà-diritto di fare guerra a Dio. Perciò ci sono voluti più di 70 anni di orrori del comunismo perché la "Santa Russia" iniziasse a tornare a Dio. Cosa necessiterà per convincere un intero mondo apostata ad implorare la Madonna per ottenere la piena Consacrazione della Russia? 

Pertanto, secondo una recente fonte Canadese, nel resto del 2020 ci attendono nuove restrizioni e quarantene di massa, una nuova "ondata" di decessi correlati al Covid e la costruzione di "strutture di isolamento". Aspettiamoci entro la fine dell'anno misure di blocco molto più severe e nel nuovo anno l'introduzione del programma del reddito di base universale insieme a un nuovo virus (Covid-21) che travolgerà le strutture mediche. Per la prossima primavera è previsto un terzo blocco ancora più rigoroso, l'imposizione del programma di reddito di base e grandi sconvolgimenti economici. Per compensare il collasso economico internazionale, i governi offriranno ai loro cittadini la cancellazione di tutti i loro debiti in cambio della definitiva rinuncia alla proprietà e dell’accettazione delle vaccinazioni Covid-19 e Covid-21. E a chi si rifiuta cosa succede? "Saranno considerati un rischio per la sicurezza e saranno trasferiti in strutture di isolamento, con i loro beni sequestrati". 

Siamo stati avvertiti. “Non ci si può prendere gioco di Dio” (Galati VI, 7). Preghiamo !

Kyrie eleison.

Per mezzo della Sua Verità, Gesù Cristo ci ha tutti resi liberi.
Ma avendo preferito le menzogne, vedremo le grandi prigioni.

12 commenti:

Valeria Fusetti ha detto...

Duro da ingoiare ma attendibile. Mi ricorda il Profeta Geremia e le vicende del suo tempo. Se questa è
la volontà del Signore aiuterà i suoi figli a prendere ognuno la propria Croce ed a seguirlo. Sapendo che è davanti a noi fissiamo in Lui lo sguardo, avremo così la grazia di resistere al male e vedere la nostra vera Patria, dove tanti fratelli ci salutano da lontano e pregano per noi.

Anonimo ha detto...

Se uno viene bendato da un altro può combattere e riuscire a togliersi la benda, se uno si benda da solo per conformismo accidioso, da solo ostinatamente si terrà la benda. Il secondo caso è quello di Bergie e di coloro che gli somigliano.

Anonimo ha detto...

Se uno viene bendato da un altro può combattere e riuscire a togliersi la benda, se uno si benda da solo per conformismo accidioso, da solo ostinatamente si terrà la benda. Il secondo caso è quello di Bergie e di coloro che gli somigliano.

Anonimo ha detto...


Mgr Viganò… Mgr Williamson… Cela fait du bien d'entendre des évêques catholiques, qui rappellent haut et fort ce qu'est la religion de Jésus-Christ. Que Dieu les bénisse !

Anonimo ha detto...

Per Mons. Williamson e per don Curzio Nitoglia quattro o cinque anni fa, per via dei fatti di Siria, era imminente una terza guerra mondiale. Sembrava essere questione di mesi se non di giorni.
Sono passati i giorni, i mesi e gli anni e la terza guerra mondiale non c'è stata, della Siria non si sente nemmeno più parlare.
Quindi, può darsi che succeda quel che Mons. Williamson predice nel suo articolo, ma può anche darsi che non succeda.
Personalmente diffido delle profezie e massimamente di quelle dei preti perché non si avverano mai.
Vi sono dei libri interi infarciti di profezie, costruiti sulle profezie.
Tempo perduto e gran perdita di energie.
Se si vuole leggere qualcosa che aiuti a distrarsi mi permetto di consigliare La Comédie Humaine di Balzac (in Francese, se è possibile).
Leggo poi a proposito delle elezioni di Trump qua e là commenti tipicamente "cattolici" nel senso di "rinunciatari". È uno dei gran difetti dei "cattolici" moderni. La gerarchia cattolica non è affatto immune da colpe. Il ralliement di Leone XIII (vedere il libro del Prof. R. de Mattei) e la condanna di Ch. Maurras e dell'A. F. hanno tarpato le ali a tanti cattolici, a tempo suo.
Uniti ad un cattolicesimo borghese, in giacca e cravatta... il cinquantismo democristiano.
Questa mentalità si nota abbondantemente fra i cattolici "tradizionalisti" attuali... che arrivano addirittura in certi casi (per fortuna NON tutti!) a dirsi contenti di Biden e della feccia che lo circonda e lo tiene in piedi.
Fare affidamento in certe profezie più o meno fantasiose, in un apparizionismo morboso, in un moderatismo eretto quasi a dogma per cui per esempio quasi quasi è meglio lasciar perdere Trump per paura dell'estrema sinistra, cioè di delinquenti pagati da Soros, e così via, è rovinoso per la causa di Cristo Re, il quale con la S. Cresima ci ha chiamati ad essere Suoi guerrieri.
Comunque sia, facciamo certamente tesoro degli avvertimenti di Mons. Williamson, ma non diamo tutto per scontato e non restiamo seduti sul canapé ad aspettarli!

Josh ha detto...

D'accordo solo col commento di Anonimo11 novembre 2020 11:01

Anonimo ha detto...

Anonimo 11,01. La terza guerra mondiale è iniziata da parecchio ma forse lei non se ne accorse, Quwait,Iraq,Jugoslavia, ..Vietnam e Corea anche,.... Libia ecc.. nonchè metodi inusuali in Italia e non solo... Comunque Pompeo ha detto ai giornalisti che stanno preparando la seconda transizione all'amministrazione Trump. Dio sia lodato. Non è solo mons.Viganò con mons.Williamson a parlare del futuro covid 060606. Lo stesso Bill Gates che di vaccini dice di intendersi, senza peraltro essere virologo, ha già detto che durerà fino 2022 e lui le sa queste cose, dato che parlò di pandemia futura ed arrivò, fecero le esercitazioni covid 19 nel 2019 et voilà...Il deep state si vendicherà come potrà dell'amministrazione seconda Trump ma non è cosa grave in confronto alla microchippizzazione generale, peraltro il vaccino è stato TROVATO un'ORA DOPO la sparata di Biden presidente...lasciamolo recitare questo tizio che ritiene di far cambiare sesso ai bimbi a 8 anni il che significa pure pedofilia. Lasciamolo stringere la mano a Bergoglio ed ...ai contiani dei draghi.

iterpaolopasqualucci.blogspot.ie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Migranti clandestini sbarcati dalla nave quarantena Rhapsody vagano per la città.
Un gruppo di tunisini giunti ieri a Porto Empedocle in piena notte durante il coprifuoco,hanno raggiunto a piedi la stazione di Agrigento.
Ricordiamo che ci si trova in zona arancione dove vige il divieto di uscire dal proprio comune.
Con fogli di via disposti dal questore della città dei Templi, si sono diretti a piedi in cerca di un mezzo di trasporto per raggiungere altre destinazioni del Nord.

Mentre milioni di italiani sono rinchiusi , e se trovati fuori, multati, i migranti vengono lasciati completamente liberi di circolare.
Ovviamente il problema sta alla fonte, loro stanno facendo ciò che gli è stato permesso.

Due pesi e Due misure

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=FPK0a4Bz4pc

Italia degenerata, Fabio Lucentini.

Josh ha detto...

Si riferisce cmq a questo

https://liberopensare.com/i-nuovi-lockdown-servono-per-il-programma-del-reset-del-debito-mondiale/

Anonimo ha detto...

Come sostituire la s. Messa con le celebrazioni domestiche degli Ebrei messianici (o Ebrei cattolici). C'è chi si rassegna facilmente!
https://www.breviarium.eu/2020/11/13/shabbat-in-casa-ebrei-cattolici/
Antonio (Roma)