Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 27 febbraio 2021

Milano, oggi a Piazza Duomo. Nasce “La Genesi” contro il Covid (e la sua strumentalizzazione)…

Ricevo e volentieri pubblico.
Se non lasceremo ai nostri figli in eredità la stessa libertà che abbiamo ricevuto in dono dei nostri padri, saremo degli indegni. La libertà di cui abbiamo goduto, i diritti che abbiamo avuto, la nostra ricchezza e le nostre stesse vite non sono stati doni gratuiti. Sono costati lacrime sangue e quelli non erano effetti speciali.
Per il terrore di una malattia che ha una letalità dello 0,6%, la Costituzione è stata annientata. Era scritto che siamo un paese libero e che la nostra libertà è fondata sul lavoro.
Ora il lavoro è una concessione elargita in maniera ridicola e irragionevole, rosso, arancione, tombola, irridendo chi lo perde. Sono state annientate tutte le libertà più elementari, inclusa quella di stare seduti su una panchina a leggere il giornale, di andare a scuola, di abbracciarci a Natale, di sposarci dopo aver invitato amici e parenti fino ai cugini di quarto grado, come è giusto che sia. 
C’è il coprifuoco. 
Le due perdite più gravi sono la libertà di lavorare e la libertà di culto, quest’ultima distrutta con la complicità di una chiesa talmente corrotta che, come commenta Aldo Maria Valli, è evidente che siamo senza un Papa [o quanto meno un papa non poco anomalo lo abbiamo -ndr]. Sabato saremo in piazza Duomo a Milano. Siamo quattro, come i moschettieri o come i cavalli dell’Apocalisse, tre medici e un farmacista, il dottor Mario Amici, che parlerà di tamponi e vaccini, il dottor Paolo Vintani, che parlerà della farmacia dei servizi e dei farmaci, il dottor Paolo Gulisano che spiegherà che la SARS 2 covid 19 è una malattia curabile e la sottoscritta che spiegherò il sistema PNEI psiconeuroendocrinoimmunologia, e dei danni tragici e non tutti reversibili che il terrorismo sanitario e la perdita delle libertà più elementari causano.

Spiegheremo che la segregazione con arresti domiciliari, vezzosamente chiamata con l’anglicismo Lock Down che in realtà indica la chiusura in cella di sicurezza, non è solo inutile, ma favorisce la malattia in quanto danneggia sistema immunitario e distrugge la salute.

Lo stanno finalmente dicendo in molti. Lo sta dicendo, per esempio, il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, dottor Francesco Vaia, lo ha detto uno studio aggiornato al 5 febbraio di quattro professori dell’università di Stanford in California.

Guidati dal professor John P.A. Ioannidis: hanno paragonato le chiusure durissime di Italia, Francia, Germania, Iran, Stati Uniti, Olanda e Spagna con quelle molto più soft di Svezia e Corea del Sud: i risultati delle seconde sono clamorosamente migliori eppure si continua a parlare di arancione di rosso, di chiusure locali, generalizzati. I disoccupati aumentano a milioni, i bambini impazziscono a milioni.

Spiegheremo che essere contagiati, positivi, non vuol dire nulla: tutte le malattie si estinguono in questa maniera. Contagiano una grande parte della popolazione, questa popolazione fabbrica gli anticorpi, la malattia si estingue. Se il contagio non c’è, la malattia non si estingue, diventa endemica, e compaiono le mutazioni, oggi non si sa perché dette varianti.

Spiegheremo che con una vita sana, con molta attività all’aria aperta, con un’alimentazione corretta e qualche integratore alimentare è difficilissimo ammalarsi di covid 19, che non può spezzare chi ha un sistema immunitario forte.

Spiegheremo che le mascherine, usate contro una malattia virale con lo 0,6% di letalità, causano danni gravi sia fisici che psichici, possono essere considerate un crimine contro l’umanità e un abuso sui minori.

Ricorderemo che ci sono alcune luoghi, diverse città svedesi, dove sono vietate. Indicheremo quali sono i farmaci e l’ordine per prenderli per curare la malattia e aggiungeremo che il plasma iperimmune e gli anticorpi monoclonali rendono guaribile al 99%.

Aggiungeremo che non ha nessun senso la distruzione del tessuto sociale economico di un Paese, l’imposizione di un vaccino, in realtà terapia genica sperimentale, con drammatici effetti collaterali molti dei quali al momento ignoti. Facciamo parte di un’associazione, Genesi, costituita da medici, avvocati, psicologi.

Il nostro scopo è insegnare la obbedienza civile. Dobbiamo ubbidire alla legge, la legge che sovrasta tutto: la Costituzione.

I DPCM sono anticostituzionali. Sono fortunatamente scritti malissimo e molto facili da impugnare. Squadre di avvocati si stanno preparando per proteggere gratuitamente la popolazione. La normalità è la libertà esisteranno se noi li riconquisteremo.

Dobbiamo riconquistarli in maniera legale: squadre di medici, avvocati che agiscono insieme, gratuitamente.
Se non pagate le multe dei DPCM, un avvocato può farvele togliere impugnando il documento.
Chiunque vi abbia detto che la libertà si può avere senza combattere, vi ha mentito. Riconquistiamo la nostra.
Silvana De Mari

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Il nuovo idiota, alla mercé del sistema: colui che non ha ereditato perché nulla gli è stato trasmesso.

"(...) dove dilaga l'uniformità, muoiono le tradizioni. Dove dominano la funzionalità, l'intercambiabilità e la mercificazione, là si spengono le tradizioni. Si compie la mobilitazione del mondo mentre si decompone la visione del mondo. E il prodotto antropologico di questo scompenso è l'idiota globale, nel senso etimologico dell'espressione: ovvero l'individuo che vive la dimensione globale nel recinto della sua vita privata, una mente chiusa in un orizzonte sconfinato".

(Matteo Saccone, Zibaldino di un prof in quarantena, CartaCanta Editore, 2020, p. 160)

Anonimo ha detto...

Sul Corriere di oggi vi sono ben 3 articoli ( a firma Cassese, Harari, Cazzullo) contro le Regioni e l'autonomia regionale.
Non occorre molto per comprendere cosa spinge il giornalone dei poteri forti ad attaccare in maniera così massiccia le Regioni. Esse sono l'unico contropotere che ora può frenare la dittatura sanitaria imposta dallo Stato centrale. Per questo danno fastidio ai neogiacobini in camice bianco del Comitato di Salute pubblica. E ai poteri mediatici che spargono il panico.
Altro che autonomie regionali, tutto il potere agli Speranza! Perchè azzerino quel poco che è rimasto in piedi.
Martino Mora

Anonimo ha detto...

Castellaz Giovanni:
le persone più detestate dai detentori del pensiero unico, sono quelle che oggettivamente (al di là di difetti e limiti comuni ad ogni essere umano) sono portatrici di valori autentici: persone che difendono il proprio territorio da contaminazioni varie, soprattutto ideologiche (gender, lgbt, transgender... e marciume vario) che destabilizzano i tessuto sociale minando i valori morali di fondo. La società odierna ripudia, combatte, mette ai margini, demonizza queste persone e sostiene i vari guerrafondai, abortisti, politici dalle maniche larghe che liberalizzano, che regalano diritti civili a gente che civile non è, che aprono, spalancano i porti senza il minimo controllo e senza alcun rispetto per i propri cittadini... si rendono conto che sono dei burattini manovrati dall'alto da gente disinvolta che mira a sfasciare l'umanità!?

Anonimo ha detto...

Se vuoi eliminare la "pandemia" fai come il Giappone:
il tampone lo fanno solo a chi é malato, sospetto Covid perché ha la febbre, respira male ecc...

Cosi da 30mila "casi" al giorno scendi a 1.000 casi e l'emergenza é finita.

INVECE SI FINGE CHE Cl SIANO 30 MILA
MALATI al giorno con il trucco del
tampone, spacciando per malati, persone
positive sane e asintomatiche, e
disintegrando con questo giochetto,
l'economia, la vita, la libertà, la salute mentale e fisica di un intero paese!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con il bellissimo scritto della dottoressa Silvana De Mari.
Nessuno però prende in considerazione le cose di cui ella scrive e tutto continua come prima.

W "La Genesi" ha detto...

Splendido e grazie a Dio per il coraggio. LA VITA E LA LIBERTÀ SONO SACRE, DIFENDIAMOLE.
Angela Volo

Anonimo ha detto...


"Le regioni unico contropotere rimasto per frenare la dittatura sanitaria.."

Sarà. Comunque con burocrazie (regionali, ovviamente) che godono di stipendi da nababbi, tanto per cambiare. Stipendi protetti dal Titolo V della Costituzione (riformato) e quindi impossibili da diminuire, a quanto pare.
Le regioni hanno moltiplicato per ventuno o per venti i difetti dello Stato centrale. Questo è il federalismo all'italiana.

3 ore e mezza tutte da bere . Notevole ! ha detto...

VACCINI OTTENUTI CON L’AUSILIO DI FETI ABORTITI VOLONTARIAMENTE: È MORALMENTE LECITO?

Confederazione Triarii
https://www.youtube.com/watch?v=4OyqEuRP8_Y

Una trasmissione di grande importanza e drammatica attualità morale e pratica che affronterà una questione altamente divisiva eppur moralmente dirimente, che vedrà confrontarsi sacerdoti, moralisti, filosofi e studiosi del tema che non cedono né all'ideologismo scientista totalitario, né indulgono a facili scappatoie intellettualistiche.

Anonimo ha detto...

Le persone che sono allineate con il potere non hanno piacere di impegnarsi in un semplice scambio di idee sulla situazione attuale, scantonano, cambiano discorso appena si accenna ad uno qualsiasi dei macigni che abbiamo tra i piedi. Dietro questa ritrosia mi sembra esserci un compromesso con se stessi lungo una vita, sono quelli che si sono allineati in gioventù su tutto. L'aspetto positivo di questo caos è il cadere delle maschere, quelli che sembravano così sicuri perché avevano dietro di sé il 'così fan tutti' cominciano a percepire che i tutti forse non fanno, non hanno fatto così bene. Questo idolo del conformismo si sta sgretolando sotto la spinta di quelli non conformi, che prima erano pochi pochi, ora stanno aumentando di giorno in giorno. Gli allineati con il potere sono davanti ad un dramma esistenziale, aprire gli occhi. Dolorosissimo. Aprire gli occhi davanti a Dio, Uno e Trino, davanti a se stessi, davanti al prossimo, avendoli tenuti chiusi e/o socchiusi, significa ribaltare la propria vita intera. Gli allineati al potere se riusciranno a convertirsi a nuovo con il grande dolore troveranno pace...l'altro 'se' non voglio prenderlo neanche in considerazione. Preghiamo per la conversione degli Italiani mondani, conformisti, aggiornati, che hanno per modello il mondo e gli altri uomini duri come il Cerutti Gino.

Anonimo ha detto...

In questo frangente l'unico pezzo di carta a cui possiamo aggrapparci è quello della Costituzione. Ne hanno parlato anche alla Riunione Costituente di Vox Italia. Molti ne stanno parlando e sottolineano che la Costituzione del 1948 ormai con tutte le leggi e leggine che vi hanno introdotto è stata stravolta, se non proprio fatta sparire. Quindi il nostro primo compito è stringerci intorno alla Costituzione del 1948, che a confronto del degrado a cui è stata portata, è sublime ed è la più bella del mondo come dicevano i compagni mentre la aggiornavano. Questo deve essere veramente un punto fermo.

Tuttavia il mio convincimento più sincero è che i Dieci Comandamenti sarebbero più che sufficienti per regolare la vita privata e pubblica. Ora le leggi sono come il vento in continuo mutamento e come un rebus sono scritte (vedi quelle della ue)...sono ingannevoli scritte per avere molte interpretazioni, cioè vengono scritte non per chiarire, ma per confondere; per dar ragione a chi le scrive e torto al chi le legge.

Anonimo ha detto...

I Musei Vaticani sono aperti al pubblico osservando i protocolli di sicurezza.
Bene.
Aprire anche tutte le altre attività, con lo stesso criterio.

Anonimo ha detto...

Se vuoi un anno di prosperità, coltiva grano.
Se vuoi dieci anni di prosperità, alleva bestiame.
Se vuoi cento anni di prosperità, forma persone.
(Sun Tzu - L'Arte della Guerra)

Anonimo ha detto...

Varianti covid, Vaia (Spallanzani): «Non assecondiamo chi auspica e lavora perché non abbia mai fine»

«Senza tentennamenti. Senza scorciatoie ma anche senza alchimie propagandistiche. Non inseguiamo le varianti, studiamole; non assecondiamo chi auspica e lavora perché non abbia mai fine».

Anonimo ha detto...

Olanda e Danimarca sono insorte mettendo a ferro e fuoco diverse citta'.

Le proteste si sono svolte contro il coprifuoco e le restrizioni anti-covid imposte dagli enti governativi dei due paesi. Dati al fuoco anche i gazebo che vengono utilizzati per la campagna vaccinale di massa. Un chiaro avvertimento da parte dei manifestanti che hanno voluto mandare ai propri governanti..
https://ilsapereepotere2.blogspot.com/2021/01/olanda-e-danimarca-insorgono-e-mettono.html

Attualità Manzoni dimenticato ha detto...

Dagli atrii muscosi, dai fori cadenti,
Dai boschi, dall’arse fucine stridenti,
Dai solchi bagnati di servo sudor,
Un volgo disperso repente si desta;
Intende l’orecchio, solleva la testa
Percosso da novo crescente romor.

Dai guardi dubbiosi, dai pavidi volti,
Qual raggio di sole da nuvoli folti,
Traluce de’ padri la fiera virtù:
Ne’ guardi, ne’ volti, confuso ed incerto
Si mesce e discorda lo spregio sofferto
Col misero orgoglio d’un tempo che fu.
...

E il premio sperato, promesso a quei forti,
Sarebbe, o delusi, rivolger le sorti,
D’un volgo straniero por fine al dolor?
Tornate alle vostre superbe ruine,
All’opere imbelli dell’arse officine,
Ai solchi bagnati di servo sudor.

Il forte si mesce col vinto nemico,
Col novo signore rimane l’antico;
L’un popolo e l’altro sul collo vi sta.
Dividono i servi, dividon gli armenti;
Si posano insieme sui campi cruenti
D’un volgo disperso che nome non ha.

Alessandro Manzoni, Adelchi, coro all'atto terzo

Anonimo ha detto...

Se dopo un anno di emergenza ci troviamo al punto di partenza, vuol dire che la soluzione prospettata (lockdown e misure stringenti) era una non soluzione. Perché, dunque, si ostinano a infliggere una soluzione repressiva che non serve a superare l'emergenza? Perché continua a durare la sospensione dei diritti costituzionali a un anno dall'inizio dell'emergenza? Quanto può durare un'emergenza per essere chiamata così e non invece nuova condizione di normalità? Quanto hanno investito nella sanità pubblica per fronteggiare l'emergenza? Come possono ancora continuare con la sciocca narrativa per cui i lockdown salvano la vita, al netto dei disturbi psichici, della sofferenza psicologica e dei suicidi che hanno cagionato? Porre queste domande dovrebbe essere doveroso per ogni cittadino. E, invece, il porle costa l'accusa di complottismo e negazionismo grazie alla prodigiosa macchina della propaganda, che non vuole domande e critica, ma solo automatica e irriflessa esecuzione in nome del funzionamento sistemico. V'è bisogno di immunità dal gregge. V'è bisogno vitale del coraggio della domanda e della problematizzazione.

#darsenamilano ha detto...

Giuseppe Palma:
Il governo continua a chiedere responsabilità agli italiani, dopo un anno in cui gli italiani si sono dimostrati parecchio responsabili.
I giornaloni puntano nuovamente il dito contro i ragazzi, esattamente come facevano un anno fa contro i runner "untori".

Ma cosa ha fatto il governo in un anno?
Un piano vaccinale degno di questo nome? No.
5 o 10 mila posti in terapia intensiva? No.
E allora cosa ha fatto il governo perché possa continuare a chiedere responsabilità e sacrifici agli italiani?
Ha impiegato il denaro pubblico in bonus monopattini e nell'acquisto di inutili banchi a rotelle.

In sostanza i giallo-rossi si sono limitati a gestire - senza una visione strategica - una pandemia moderna con metodi medievali come lockdown e coprifuoco.

E i principali responsabili sono Conte, Speranza e il partito del Terrore, fatto da virologi, super-commissari per l'emergenza e affaristi - protetti da una certa politica di centrosinistra - che trovano conveniente che la pandemia non abbia fine.

Ma la colpa è sempre dei ragazzi, dopo un anno di sacrifici e privazioni...

P.S. se Draghi non mutasse rotta e non adottasse maggiore buonsenso, sarà pure peggio di quelli che lo hanno preceduto.

Anonimo ha detto...

Questi medici sono grandi uomini. Questi medici sono gli eroi e non quelli della tv.

Anonimo ha detto...

https://www.persemprenews.it/news-dal-mondo/corte-europea-diritti-umani-votata-la-risoluzione-che-proibisce-agli-stati-di-rendere-obbligatoria-la-vaccinazione-anti-covid19/

Anonimo ha detto...

Su c'è un commento sulla situazione giapponese e sul numero di tamponi. Ma non viene detto il più grave sulla questione tamponi nostrana: per più positività sulla stessa persona vengono contati più casi, anche se la persona è ovviamente sempre quella.

Anonimo ha detto...

Promemoria.
Domani, primo marzo, incomincia il mese dedicato a San Giuseppe!

Anonimo ha detto...

Come la vaccinazione antinfluenzale, la vaccinazione covid dovrà essere rinnovata ogni anno.
E tra una vaccinazione e l'altra? Tutti chiusi in casa, terrorizzati, mentre prepareranno il nuovo vaccino per la nuova sconosciuta variante. Scuole chiuse, negozi falliti, legame sociale inesistente.
Col vaccino non finirà un bel niente. Finirà solo quando verrà detto un bel no a chi vuole distruggere la scuola, l'università, le Pmi, la socialità elementare in nome di un tasso di contagio. E quando spegneremo l'ansiogena, terroristica, manipolatoria, criminale televisione.
Non credo quindi nei risultati della scienza, rifiutando l'assoluta sottomissione a un tasso di contagio? Sbagliato. Non credo nello scientismo e negli scienziati pazzi, del tutto incuranti delle conseguenze sociali delle loro azioni, che è diverso.
Martino Mora

Anonimo ha detto...

@anonimo 17.40
Non solo, ma da novembre molte regioni (oggi forse tutte) utilizzano nelle statistiche anche i tamponi veloci che, meno sicuri, devono essere confermati da tamponi molecolari, e nessuno mi leva dalla testa che in caso di doppia positività alcune regioni conteggino entrambi,mentre in caso di positivo-negativo conteggino comunque il primo.

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO IMPORTANTE
CURARE IL COVID A CASA E' FACILE MA OCCORRE INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE ALL'EMERSIONE DEI PRIMI SINTOMI
URGE arruolare medici che aderiscono alla rete dei medici che curano con terapie domiciliari il COVI19.
Tutti i medici interessati ad aderire contattino il sito www.ippocrateorg.org e comunichino la propria intenzione di aderire.
E' URGENTE arrivare ad avere almeno un medico ogni 100 mila abitanti.
Se siete medici o conoscete medici aiutate la rete della cura domiciliare ad evitare di intasare le terapie intensive e sconfiggere il COVID19 a casa !

Medici alzatevi in piedi ! ha detto...

L'appello suesposto e' di un Medico la Sig.ra Silvana De Mari :
Silvana De Mari Blog

E se lo dice La Repubblica! ha detto...

Coronavirus Roma, Vaia (Spallanzani) shock: "Qualcuno lavora perché il virus non finisca mai"

Secondo il direttore dell'istituto ospedaliero particolarmente vicino all'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato, c'è chi si starebbe adoperando affinché la piaga del Covid non si rimargini. Ma si allarghi sempre più

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/02/27/news/coronavirus_lazio_roma_francesco_vaia_direttore_spallanzani_varianti_covid-289488206/

Anonimo ha detto...

Olanda e Danimarca sono insorte mettendo a ferro e fuoco diverse citta'.

Le proteste si sono svolte contro il coprifuoco e le restrizioni anti-covid imposte dagli enti governativi dei due paesi.Dati al fuoco anche i gazebo che vengono utilizzati per la campagna vaccinale di massa.Un chiaro avvertimento da parte dei manifestanti che hanno voluto mandare ai propri governanti..
https://ilsapereepotere2.blogspot.com/2021/01/olanda-e-danimarca-insorgono-e-mettono.html

Anonimo ha detto...

Nessuno esiti a soffrire per la giustizia, nessuno dubiti di ricevere la ricompensa promessa, perché attraverso la fatica si passa al riposo e attraverso la morte si giunge alla vita.
(San Leone Magno)

Anonimo ha detto...

All'Ariston il circo mediatico delle élite se la canta e se la suona mentre il Paese è in ginocchio, terrorizzato, recluso, le attività sprangate, gli affetti e il lavoro negati, i suicidi e le morti non-C***d in rapido aumento, e dalla magica Ue viene detto a noi "pezzenti" di prepararci a una vita d'inferno per sempre (l'èra delle pandemie, von der Leyen dixit). Cantano e ballano mentre loro si fanno la vita di sempre e a noi viene detto che saremo appestati, reclusi e deprivari della nostra dignità e finanche umanità (la negazione del volto, la paura del simile, la paura di tutto) fino a quando non avremo la fortuna di crepare. I media ti terrorizzano con la mano destra ("state a casa", "consideratevi tutti positivi") e ti danno il Festival di Sanremo con la sinistra. Le starlette dello spettacolo sono parte di un gruppo sociale. Come diceva Bourdieu, un gruppo dominato della classe dominante. Un gruppo sociale che vende il suo capitale culturale ai dominanti e che lavora per creare consenso "del basso" attorno alle politiche di dominazione. Consenso e condiscendenza, palese remissività. Oggi all'Ariston la scena che va in onda è quella dall'aristocrazia di Versailles che balla i minuetti nel 1788. Ma, rispetto alla Parigi dell'epoca, ahimè manca il popolo. Abbiamo solo l'élite.
Paolo Borgognone

Anonimo ha detto...

Da che mondo è mondo i regimi dittatoriali si affermano sempre solo e soltanto quando la popolazione ha paura di un evento imminente o che è in corso: paura di una invasione, paura di una carestia, paura di una epidemia, eccetera. È sempre stato così e, naturalmente, i tiranni di ogni angolo del globo hanno fatto sempre leva sulla paura delle masse per conquistare e mantenere il potere. Perché questo accade? Perché l’autorità, per definizione, nasce per soddisfare la richiesta di “più sicurezza” delle genti; e quanto più la percezione della sicurezza viene meno, tanto più le persone richiederanno un’autorità ancora più forte, ancora più assoluta.
Chi ha un minimo di studi seri alle spalle queste cose le sa da sempre. Il problema è che questi processi sono del tutto sconosciuti alle masse, che si lasciano trasportare e manipolare dalla paura che viene diffusa dall’alto.
Di conseguenza, dovere di chi ha un’adeguata base culturale è proprio quello di divulgare una cultura della “non-paura” tra le masse, e questo vale, ovviamente, oggi più che mai. La cultura della “non-paura”, infatti, è da sempre l’unico vero antidoto contro i regimi dittatoriali, i tiranni e i manipolatori. O riusciremo a divulgare questo antidoto, o riusciremo, cioè, a divulgare questa cultura della “non-paura” oppure, potete esserne certi, perderemo la nostra libertà per i decenni a venire.
Michele Putrino

mic ha detto...

O riusciremo a divulgare questo antidoto, o riusciremo, cioè, a divulgare questa cultura della “non-paura” oppure, potete esserne certi, perderemo la nostra libertà per i decenni a venire.

Il problema è che, stando per lo meno alle mie esperienze quotidiane con le persone che incontro tutti i giorni in diversi ambiti, la paura è troppo diffusa (più di quanto potessi immaginare) anche tra persone colte. Non so spiegarmi come non recepiscano neppure un discorso pacato ragionevole e motivato. Della massa, poi, non ne parliamo...

Anonimo ha detto...

Chi spera nel vaccino come nel Messia dovrebbe chiedersi: che cosa succederà quando il 90% della popolazione sarà vaccinata? La risposta è semplice, dato che Israele ha vaccinato il 90% della popolazione...

Anonimo ha detto...

Nessuno esiti a soffrire per la giustizia, nessuno dubiti di ricevere la ricompensa promessa, perché attraverso la fatica si passa al riposo e attraverso la morte si giunge alla vita.
(San Leone Magno)

Preghiera & Azione:
https://chat.whatsapp.com/HIW3X7mr8suHD4tDbB798z