Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 6 marzo 2021

Speranza chiude tutto per la variante inglese, Lamorgese apre i porti per la variate africana....

Mentre molte attività chiudono per decreto e gli italiani subiscono restrizioni di ogni sorta, i confini restano aperti lasciando sbarcare sempre più immigrati clandestini, oltretutto a rischio Covid ed anche Isis. Lamorgese: stesso Ministro, stessi risultati. Altro che cambiamento... 
E intanto i poliziotti del Coisp denunciano una situazione insostenibile a Lampedusa, con gravi rischi per l'incolumità degli agenti. Raccogliamo il loro allarme e preghiamo che diano loro ascolto e aiuto; ma soprattutto che finalmente blocchino la nefasta invasione.
Nel frattempo, la testimonianza dell’ambasciatore Massari (rappresentante italiano in Ue) conferma totalmente la tesi di Salvini sul caso Gregoretti. L'indegno processo dovrebbe chiudersi a maggio.

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema non è solo all'Interno, ma anche alla Salute.
Nel Comitato Scientifico non c'è alcun esperto scienziato sui virus e i pochi medici di altre specializzazioni hanno altri incarichi professionali e quindi dipendono e sono condizionati dal ministero dalla Salute e quindi non sono indipendenti, però decidono sulle zone rosse, arancioni, gialle cioè con un tratto di pennarello decidono delle vite lavorative di milioni di italiani, potendole distruggere.

Anonimo ha detto...

Scoperti a Rovigo 239 casi di stranieri che percepivano il reddito di cittadinanza senza avere la cittadinanza. E ricordiamo altri casi di terroristi e delinquenti che lo hanno riscosso in tutta Italia.
Il reddito di cittadinanza a mafiosi o evasori totali fa ribollire il sangue, ma il reddito di cittadinanza senza avere la cittadinanza è un ossimoro assistenziale talmente delizioso che è un vero peccato chi lo ha reso possibile non possa gustarselo fino in fondo perché non sa cos’è un ossimoro.

Anonimo ha detto...

Ci lamentiamo, ci lamentiamo, ci lamentiamo e basta. A quando una ribellione per ribaltare tutto il sistema?

Ci stanno intortando su tutti i fronti ha detto...

Corto circuito ....
Non basta considerare che anziché usare veri vaccini (col virus attenuato che suscita difese immunitarie) iniettano, a cavie umane a livello mondiale, prodotti biotecnologici impropriamente definiti vaccini ma in realtà vere e proprie miscele curative che innescano reazioni a livello del DNA e provocano processi irreversibili del tutto imprevedibili anche a medio e lungo termine perché non sufficientemente testati...
Prescindendo anche dal problema morale dell'uso di cellule da feti abortiti...
“È da valutare ancora bene, ma ho paura che avremo delle brutte sorprese sulla possibilità di essere portatori nonostante la vaccinazione. È molto probabile che una vaccinazione anche completa, in presenza di una variante molto diffusibile, può eventualmente instaurare anche in un vaccinato lo stato di portatore. Quindi significa che nonostante la vaccinazione, se circolano queste varianti, il concetto di immunità di gregge viene completamente meno”.
Lo ha dichiarato a SkyTg24 Pierluigi Lopalco, assessore alla Salute della Regione Puglia.
Quindi che vaccinate a fare la popolazione?
Aspettiamo la prossima intervista sull'origine delle varianti del virus.
(Pasquale Rotunno)

Anonimo ha detto...

Ursula von der Leyen ha detto che stiamo andando verso un'era di pandemie e questo ha fatto sorridere molti, come se , Ursula von der Leyen avesse una sorta di sfera di cristallo dove vedere il futuro.

Però, però, già si parla di varianti;
già si vocifera dell'esercito che deve occuparsi di vaccini, benchè il Consiglio d'Europa abbia votato no, all'obbligo vaccinale, benché la Costituzione Italiana, art.32, affermi la libertà di cura, benché il non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, è parte fondante del Cristianesimo, del Cattolicesimo.

Allora come ha potuto dire e perchè ha detto Ursula von der Leyen di questa prossima epoca pandemica?

Mia ipotesi:
I vaccini potrebbero contenere microchip volti alla ingegnerizzazione dell'essere umano e se, come si vocifera, così è il vaccino anticovid deve diventare ripetitivo insieme alle varianti in modo che l'ingegnerizzazione possa essere completata nel tempo. Molti dei vaccinati avranno esiti avversi e moriranno,sicuramente molti anziani nelle case di riposo, ma anche giovani adulti sani, una insegnante campana, ed una preside siciliana sono morte dopo il vaccino (ascolta una vox,intervista a S.Hutter).
Quindi Ursula von der Leyen ha detto la verità su un piano in fieri che lei conosce e noi possiamo solo ipotizzare. Questo governo mondiale, a mio parere, prevede lo sfoltimento della popolazione mondiale e gli anziani sono destinati ad essere tra i primi ad uscire, prevede la robotizzazione dell'essere umano e anche qui molti moriranno per reazioni avverse.
Se così è, stiamo diventando tutti materiale biologico, come bestie, che verrà usato ed incrociato formando nuove razze con caratteristiche diverse atte alla corsa, alla riproduzione, ai lavori pesanti e a quelli intellettuali, prima di lasciare completamente il campo alla robotica, quando con l'ennesima variante anche quel po' di essere umano rimasto tra gli ingranaggi dell'alta tecnologia, verrà eliminato con l'ultimo vaccino dell'ultima pandemia.
Ipotesi verosimile, ma non realizzabile se, con l'adesione totale al Santo Cuore di Gesù Cristo, prendiamo nelle nostre mani il nostro destino.

Anonimo ha detto...

Lo dico sempre anch'io. Purtroppo le persone consapevoli di quel che sta accadendo sono pochissime. La stragrande maggioranza crede a tutte le menzogne riguardanti la farsa del virus (una influenza), crede nella buona fede di politicanti di infimo ordine e nella bontà dei loro vaccini.
Dopo decenni di lavaggio del cervello in nome della democrazia, del progresso, della tecnica, della scienza, e di totale abbandono della vera Fede, non ci si poteva aspettare una qualche reazione da un organismo moribondo.
La Chiesa Cattolica, dal Concilio Vaticano II, è alleata di questi politicanti malfattori. Normalmente le persone avevano nella voce paterna del Pontefice una guida, una consolazione, una indicazione per come fare ad opporsi alle forze del male, alla menzogna.
Oggidì questa voce parla e agisce in combutta con le forze del Male e spinge tutti quanti verso il precipizio.
Ringraziamo il Cielo che ci ha dato gli interventi di Mons. Viganò. Ma, purtroppo, in quanti li conoscono, li ascoltano, li mettono in pratica?
Le masse vanno in estasi quando sentono parlare di Comitato Tecnico Scientifico! Che ricorda la rivoluzione di Francia e i suoi orrori.
È con grande dolore che scrivo queste cose. Ma nel contempo con grande gioia mi accorgo che vi sono altre persone che vogliono reagire in un qualche modo e non soltanto scrivere commenti, che, per il Regime, sono petardi bagnati.
Le cose che ho scritto sembrano banalità, eppure cercano di rispondere almeno alla sua domanda.
Purtroppo la ribellione, rebus sic stantibus, mi sembra una chimera.
Le vicende delle elezioni americane hanno ampiamente dimostrato l'onnipotenza e l'invincibilità del Sistema e l'inconsistenza di chi vi si oppone.

Anonimo ha detto...

In questo programma di RadioRadio viene presentata una notizia che ormai è ufficiale: i protocolli​ del Ministero che riguardano le linee guida che i medici​ di base dovevano seguire rispetto ai pazienti Covid sono ora sospese. Le disposizioni sulla 'vigilante attesa' e sull'impossibilità dei medici di somministrare farmaci sono state annullate da una sentenza​ del Tar​. È stato accolto il ricorso​ presentato dai medici Fabrizio Salvucci, Giuseppe Giorgio Stramezzi, Riccardo Szumsky e Luca Poretti contro la nota AIFA​ del 9 dicembre 2020 a proposito di “principi di gestione dei casi Covid​-19 nel setting domiciliare“...

https://scenarieconomici.it/bocciato-il-protocollo-per-la-cura-domiciliare-ora-i-medici-possono-curare/

Anonimo ha detto...

Un luogo reale in mezzo alla geografia tirannica del nulla

Il governatore del Texas ha disposto la riapertura totale e incondizionata di tutte le attività e rimosso l’obbligo di indossare la mascherina in tutto il Paese. Ferme restando le competenze degli amministratori locali per eventuali restrizioni qualora fosse necessario.

bernardino guerrini ha detto...

Ma la Lamorgese non è la moglie di un africano?????? e dunque?????? cosa volete???? finchè il komunismo non verrà debellato come il nazismo o mille volte peggio avremo sempre di peggio.. in Italia serve una Norimberga vera per milioni di persone.. e dopo tornerà a chiamarsi Italia .. ora con bergoglio e compagni rossi al governo e nel paese non esiste più l'Italia.. non credete che il flagello interno delle sinistre PD 5 stalle e compagnia bella che si stanno scannando e facendo a pezzi risolve il problema.. per quelli ci vuole solo una Sodoma e Gomorra ,... e forse abbiamo risolto per qualche secolo il problema Italia e Roma...

Anonimo ha detto...

Riguardo alle varianti, non è da escludere che da qualche parte in Italia esista una coltura covid, che viene propagata secondo necessità con piccole e diverse caratteristiche. Forse ogni stato ha di queste colture, da innestare nella popolazione.

Non ultimo il clima, tempo fa si disse che presto saremo stati in grado di guidare il clima. Abbiamo imparato però che quando escono queste voci, la sperimentazione su vasta scala è già in essere. Ora dopo giornate di primavera avanzata, il tempo sta cambiando e la temperatura è scesa e piove. Ricordo le lezioncine sul covid che si muove sulle particelle acquose del respiro quando parliamo. Il che mi sembra funambolico, però che possa muoversi su le gocce della pioggerellina che sta iniziando potrebbe essere plausibile.

Tutto ciò per fantasioso che possa essere, se veramente, come sembra, siamo dentro ad un film horror, pensato al tavolino per decenni, allora le fantasie più azzardate diventano ipotesi sulle quali lavorare per cercare conferme o ritrattazioni. Dobbiamo tutti stare desti, aderenti al reale e al fatto che le guide mediamente sono fuori controllo e operano per la nostra rovina. Lo strumento principe della guerra contro i popoli fin qui è stata la confusione.

Anonimo ha detto...

“Non è la salute che va difesa a costo della libertà, ma è la libertà che va difesa a costo della salute”
Il punto è che questo pensiero semplice viene dal nuovo capo della MIGROS – che è la catena alimentare leader in Svizzera, catena di supermercati, mica una fabbrica d’armi .

https://www.maurizioblondet.it/gli-svizzeri-hanno-pensieri-semplici/

“Mentre anche là la propaganda della vaccinazione nei media è in pieno svolgimento, il nuovo amministratore delegato di Migros, Patrick Frischluft, ha dichiarato nella sua prima conferenza stampa giovedì 25 febbraio 2021: “Dall’estate 2021 non daremo più accesso a Migros a persone vaccinate contro Corona. Chiederemo inoltre gentilmente alle persone, che indossano una mascherina per il viso, di appenderla sull’apposito supporto all’ingresso. Grazie Le malattie mentali dei nostri collaboratori sono aumentate notevolmente negli ultimi mesi: mostrate di nuovo la vostra faccia e sorridete ai dipendenti Migros, ne hanno urgente bisogno “.

Anonimo ha detto...

Don Antonio Mattatelli bloccato su facebook per aver parlato contro Sanremo

https://www.youtube.com/watch?v=zrqUQsUVS8I

Don Antonio Mattatelli, sacerdote esorcista della diocesi di Tricarico è stato bloccato dal social network facebook per aver scritto una serie di post in cui denuncia la blasfemia presentata al festival di Sanremo 2021.

Da Welthanschauung Italia ha detto...

" Ma è possibile che tutti siano d'accordo?", " Tutti i medici non dicono la verità?", " Tutto il mondo è coinvolto, se fosse una farsa come coinvolgere l'intero pianeta?", " A chi conviene questa situazione, chi ne trae vantaggio?".
Quante volte sentiamo queste domande. Quante volte i più accaniti sostenitori del casualismo ci dicono ciò. Non si comprende però una realtà di fatto. Si fa parte di un meccanismo a più livelli: c'è chi progetta, chi si è immedesimato organicamente, chi ne trae vantaggio economico, chi in termini di potere e prestigio, chi perché da un nuovo scopo alla sua esistenza, chi per inerzia, chi per ricatto, chi per lavoro, chi perché non gli cambia nulla, chi è moderato e vuole la sicurezza, chi per paura. Così funziona, così un meccanismo regge, non solo con gli architetti del piano. Una catena di montaggio funziona con tutti i suoi componenti, nei diversi ruoli che ricoprono. E così va avanti da sola. Che ruolo abbiamo noi in tutto ciò? Durante la rivoluzione industriale, gli operai, durante le proteste, bloccavano e rompevano i macchinari con i loro zoccoli, i sabot, da qui il termine sabotaggio. Essere i sabotatori di un macchinario perfetto: è questo il nostro ruolo. Rompere l'ingranaggio con i nostri comportamenti, i nostri gesti quotidiani, il nostro animus pugnandi, che diventano i nostri "sabot". Solo così potremmo mandare in tilt un sistema che fino ad oggi ha funzionato a meraviglia. O almeno possiamo provarci.

Anonimo ha detto...

“Non si capiscono i vaccini se non si capisce chi c’è dietro a tutta questa riforma sanitaria internazionale”.

“Loro mi dissero che avevano questo progetto mondiale di risistemazione del sistema sanitario e che trovavano delle difficoltà perché non tutti gli Stati erano malleabili. Secondo loro il modello assoluto di sanità migliore era quello di Israele. Mi fece tutta una serie di nomi che effettivamente collaborano con i presidenti di regione. Mi disse che lui era allievo di Walter Ricciardi che all’epoca non era ancora direttore del servizio sanitario nazionale. Io non sapevo nemmeno chi era, poi mi venne detto che a Roma veniva chiamato il Papa nero ma io non lo conoscevo. Mi mandarono a parlare dalla Grillo [Giulia, ex ministro della Salute]”.
https://www.maurizioblondet.it/mckinsey-per-non-dimenticare-eva-reali/

Anonimo ha detto...

DIVENTA VIRALE IN AFRICA: il leader dello Zambia Dr. Mumba rifiuta i farmaci COVID dopo aver scoperto bottiglie contrassegnate come "non per uso in UE o USA" (VIDEO)
https://gloria.tv/post/dyZL98uxhLAP4BkyQeJWxVJcf

https://rumble.com/veblrf-zambian-president-refuses-covid-vaccine-in-country-after-it-is-marked-not-f.html

20.10.2020 ha detto...

https://disquisendo.wordpress.com/2020/10/28/451/
Su i tamponi

Anonimo ha detto...

Bilancio settimanale di un' Italia in caduta libera.

Vengono chiuse le scuole, i parchi bimbi e gli adolescenti vengono perseguitati come fossero dei delinquenti.
Mentre le palestre e lo sport in generale continuano ad essere ignorati, quello professionistico dei miliardari procede indisturbato.

Buffonate varie si susseguono come la Liguria in zona gialla per il disgustoso Sanremo, mentre il mondo dei teatri e della cultura viene lasciato morire.

Il CTS chiede altre chiusure ma dice di non sapere "dove ci si contagia". Dopo un anno di misure antiscientifiche, i lockdown e il coprifuoco vengono riproposti senza uno straccio di prova della loro efficacia.
Il bello é che questi personaggi impongono idiozie da un anno, come le maschere all' aperto ad esempio o sui banchi a scuola, ottenendo i risultati peggiori del mondo, senza che nessuno li processi.
Ovviamente in tutto questo abbiamo il circo vaccinale. Mentre il Tar tira fuori sentenze sulle cure domiciliari, si continua a fare credere alla gente che l'intruglio sperimentale sia l'unica via di salvezza possibile.

Nel frattempo la vessazione psicologica al popolo continua, i danni sui minori sono ormai incalcolabili e la stampa non sa fare altro che elogiare dei dementi all' Ariston che "distruggono gli stereotipi di genere" in nome della libertà.
Lo strano concetto di libertà del nuovo mondo che avanza: ipercontrollati, sanitarizzati, mascherati ma genderizzati.

Viva l'Italia e il mondo postmoderno in rovina.

Informazione corretta ha detto...

La perdurante campagna di terrorismo mediatico intorno alla pandemia del covid-19 (perché se fosse informazione corretta, sarebbe un'altra cosa) fa leva sul nostro istinto di sopravvivenza: se so che una certa azione comporta dei rischi per la mia incolumità, la evito. Si tratta di un atteggiamento che funziona bene nel caso di un pericolo immediato, come il rischio di un incidente stradale, ma che non sempre porta dei vantaggi nel caso di situazioni che perdurano nel tempo....

https://scenarieconomici.it/per-paura-di-morire-abbiamo-smesso-di-vivere/

Catholicus ha detto...

@ Anonimo 17:16 "Le vicende delle elezioni americane hanno ampiamente dimostrato l'onnipotenza e l'invincibilità del Sistema e l'inconsistenza di chi vi si oppone"; ottima osservazione, ma solo se ci si pone unicamente da un punto di vista umano, orizzontale, immanente. "Senza di Me non potete far niente" ci ricorda Nostro Signore, ma ricordiamoci anche le parole di san Paolo "tutto posso in Colui che mi dà forza"; quindi dovremmo fare tutto ciò che è in nostra facoltà, ma consapevoli che senza il Suo aiuto (da invocare incessantemente) non potremo ottenere alcun risultato. Con il Suo aiuto, che non sappiamo come, dove e quando arriverà (come un ladro nella notte...) tutto è possibile, tutto è risolvibile, il Male può essere sconfitto da un giorno all'altro. Tutte le legioni dell'inferno (con la collaborazione dei potenti di questo mondo) nulla possono contro di Lei, l'Immacolata Vergine Maria, e loro lo sanno bene, per questo corrono a perdifiato, per fare quanti più danni possibile (e spedire all'inferno quanta più gente riescono a instradarci) prima che intervenga Lei, la Regina delle Vittorie, e si compia finalmente il Trionfo del Suo Cuore Immacolato, come Lei ci ha promesso. Viva Gesù, Viva Maria !!!

Gian ha detto...

Speranza e Lamorgese saranno ministri, ma a mio parere per diversi motivi l'uno dall'altra sono ministri delinquenti. Il primo per aver diramato disposizioni di contrasto alla falsa pandemia dannose e fuorvianti, che hanno portato numerose persone al ricovero in terapia intensiva, mentre con diverse disposizioni che consentissero ai medici di base di curare i propri pazienti, l'esito sarebbe stato diverso e molte morti evitate. La seconda per aver spalancato i porti all'immigrazione CLANDESTINA in atto da anni, incurante del fatto che nel frattempo gli italiani erano confinati al proprio domicilio, con una serie di dannose e inutili imposizioni che ne limitavano la libertà. Tutto questo in un Paese civile richiede una seria indagine da parte della magistratura.

Elle ha detto...

“Il governo sta facendo una resistenza pazzesca e un’azione di forza - dice l’avvocato Giordano alla Nuova Bussola - perché siamo in un momento di campagna ‘psicologica’ il cui obiettivo è la vaccinazione di massa”. Se obblighi come il coprifuoco o la mascherina venissero allentati, la gente non avvertirebbe più la “necessità di vaccinarsi”. Secondo l’avvocato piemontese, oltretutto, i numeri della pandemia non sono tali da far parlare di un’“emergenza”. “Nel ricorso ho inserito anche i dati epidemiologici”, aggiunge, sottolineando che “rispetto a novembre, la situazione è nettamente migliorata: i parametri sono dimezzati, a cominciare dal rapporto tamponi/positivi, per andare alle terapie intensive occupate, quasi tutte al di sotto della soglia del 30%”. Saremmo, dunque, secondo l’avvocato Giordano, nel pieno di “un’operazione psicologica di propaganda”, da cui “non usciremo finché la gente non inizierà a informarsi”.
https://lanuovabq.it/it/mascherine-a-scuola-il-governo-ignora-i-giudici

Per la verita' noi siamo piu' che informati , in considerazione anche della nostra pregressa professione nella CRI , ma se i diritti costituzionali sono ormai calpestati e non da una legge ma da un atto amministrativo qual è il Dpcm....

Anonimo ha detto...

Lamorgese 2 è un regalo di Draghi, quello che ci è stato presentato come un dio in terra e che in realtà sta portando avanti nient'altro che uno squallidissimo Conte ter, con buona pace di tutti i suoi cantori.

Anonimo ha detto...

Ma l'indagine la fanno contro Giorgia Meloni, "colpevole" di essere salita di troppi punti nell'indice di gradimento dei sondaggi...

La Meloni non le manda a dire ha detto...

Meloni: "Non faccio affari coi rom: notizia inventata. Io vittima del regime come Aung San Suu Kyi"
La replica della leader di Fdi. "La notizia si smonta da sola: i soldi non li avevamo, Sono attaccata perché all'opposizione" peraltro rispolverata a comando proprio oggi che divento scomoda...

"La presunta notizia si smonta facilmente: non faccio affari con i Rom, non do soldi in contanti nelle buste del pane a un distributore di benzina e nel 2013, quando facevamo la campagna elettorale, i soldi non li avevamo. Non ho mai avuto un segretario maschio o una Volkswagen nera: è una notizia inventata che non è mai accaduta".
Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni in diretta su Facebook in merito alle dichiarazioni di un pentito rom, secondo il quale "Meloni avrebbe dato 35mila euro per la campagna elettorale a Latina del 2013".

Lo dice così lapidariamente La Repubblica, costretta a pubblicare la smentita; ma Giorgia Meloni ha parlato ad abundantiam.

Anonimo ha detto...

Il nazismo è durato solo 13 anni, il Komunismo è eterno e non sarà mai debellato, cambierà nome, diventerà proteiforme, ma resterà sempre lo stesso, tornando seri in famiglia abbiamo avuto i primi vaccinati, prima i vecchi, poi quelli un po' meno vecchi, ma prenotati in anticipo, risultati, sono stai tutti male, sintomi pressoché simili, febbre, spossatezza, male alle ossa, capogiri, la cosa strana è che i più vecchi se la sono cavata in 3/4 giorni, i più giovani sono stati malissimo e per molti giorni, leggo che il nostro piano militare copia il metodo Wuhan, nei paesini piccoli, con prevalenza di abitanti vecchi, i militari andranno casa per casa e saranno vaccinati tutti, piaccia o meno, BoJo sventola risultati strepitosi, tace sui vecchietti morti nelle rest houses post vax, mentre Repubica scrive che l'anno scorso abbiamo avuto 700.000 morti per covid, dove abbia preso i numeri non si sa.....

Anonimo ha detto...

L’Isis dell’antirazzismo. La tomba di Adam Smith inserita in una lista nera. Come il Califfato ha dissacrato le tombe cristiane, in nome del Black Lives Matter a Edimburgo la tomba del filosofo illuminista sotto attacco. Così è l'Occidente che si scava la tomba...

mic ha detto...

Giorgia Meloni:
Guarda un po’ cosa riporta il quotidiano "Latina Oggi". L’attendibilissimo pentito dello scoop di "Repubblica" secondo il quale avrei consegnato 35 mila euro in una busta del pane a un clan di rom aveva “rettificato” le accuse nei confronti miei e di FDI già molto tempo fa. È negli stessi atti utilizzati da "Repubblica" per gettare fango su di noi, ma evidentemente quella parte dei verbali non era piaciuta a chi doveva costruire accuse fondate sul nulla per attaccare l’unica forza di opposizione della Nazione. Che sorta di giornalismo è questo? Nessuno si vergogna per questo squallore?

https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/140816/riccardo-un-pentito-ad-orologeria-che-scatena-lira-di-giorgia-meloni

Anonimo ha detto...

D.ssa Silvana De Mari - www.lagenesi.org
https://www.facebook.com/davide.parisi.54/videos/10208396776674894/

Anonimo ha detto...

Quando si arriva a questo livello vuol dire che già da tempo siamo entrati nel vuoto, i figuranti non riempiono il vuoto, ma succhiano gli avanzi della vita che fu, rimasta negli interstizi dei mattoni, delle istituzioni. Più i figuranti cambiano per la loro inconsistenza, più il vuoto diventa sempre più spinto. Ormai non è neanche pertinente parlar di bene e male, ora siamo vuoti nel vuoto.

Anonimo ha detto...

https://www.maurizioblondet.it/mckinsey-per-non-dimenticare-eva-reali/

McKinsey. Per non dimenticare, Eva Reali
Maurizio Blondet 6 Marzo 2021
.....
Eva Reali (5s) morta nel 2018: «Vogliono riforma sanitaria mondiale
.....
L’audio di Eva Reali
Nell’audio la Reali ha raccontato che, quando era referente al tavolo sanità della Toscana a cavallo tra il 2013 e il 2014, … Leggi tutto...

Importiamo 'civiltà' ha detto...

Secondo Ishaq Akintola, professore islamico e direttore di un’associazione per i ‘diritti dei musulmani’, nell’Islam è permesso il matrimonio con i bambini. del resto l’ha fatto il Profeta.
https://voxnews.info/2021/03/07/imam-no-limiti-di-eta-per-sposare-bambine/

A MENDICINO ha detto...

Vaccini in chiesa, una semplice domanda irrita parroco e comune
https://lanuovabq.it/it/vaccini-in-chiesa-una-semplice-domanda-irrita-parroco-e-comune

A Mendicino, in provincia di Cosenza, il parroco mette a disposizione la chiesa per i vaccini. Ma si indispettisce quando gli si chiede se non ci fossero altri locali più adatti. E così fa anche l'assessore alla salute che riaggancia. Eppure il comune ha a disposizione anche un teatro e un polo scolastico, entrambi chiusi. Ormai, far notare che la chiesa non può essere profanata così, provoca solo irritazione e fastidio. Succede quando si affrontano le cose in maniera ideologica.

Ci hanno fatto di tutto : pranzi , dormitori , ricoveri per immigrati ,vaccinazioni,cosa manca...centro benessere con vasca jacuzzi e fanghi?

Anonimo ha detto...

Fermato in Italia un terrorista (di origini algerine) dell'Isis: era una delle menti del Bataclan

https://www.iltempo.it/attualita/2021/03/08/news/attentato-bataclan-fermato-bari-dda-terrorismo-isis-parigi-26464621/

Anonimo ha detto...

Una situazione ormai fuori controllo. Nuova fuga di immigrati clandestini dall'Hotspot di Pozzallo: tra loro potrebbero esserci anche dei positivi. Mentre i cittadini e le aziende soffrono le conseguenze delle misure restrittive, sembra non esserci alcun controllo per chi sbarca illegalmente. Questo atteggiamento irresponsabile rischia di far esplodere una bomba sociale: tutto ciò non è tollerabile.

Da Fb ha detto...

TRAFFICO UMANO, SCAFISTI E ONG: I NUOVI SVILUPPI DELL’INDAGINE DELLE PROCURE

I pm della Procura di Ragusa parlano di un «accordo di natura commerciale» tra presunti soccorritori e trafficanti di uomini. Luca Casarini è indagato per aver preso a bordo 27 migranti dalla nave danese Maersk Etienne (che li aveva soccorsi 37 giorni prima) in cambio di denaro: 4.600 euro per ciascun migrante, che in tutto fa 124mila euro. Un agente sotto copertura, che si è finto volontario, ha fotografato uno scafista che prende a cinghiate i migranti davanti alla nave “Vos Hestia” di “Save the children”. In altre foto si vedono tre scafisti che si avvicinano ai volontari, smontano il motore del gommone dei migranti e vanno via. In altre, ancora, si vedono scafisti che affiancano con un gommone la “Vos Hestia” per avvisare dell’arrivo di un nuovo “carico”. In una addirittura si vede un volontario della nave “Iuventa” che riporta verso le coste libiche tre barchini. Immagini e intercettazioni sono contenute nel fascicolo dell’indagine chiusa nei giorni scorsi nei confronti di 21 persone operanti tra il 2016 e il 2017 su tre navi (Vos hestia, Vos Prudence e Iuventa) prese in affitto dalle Ong per svolgere il traffico umano.

Che a questi personaggi non stia a cuore la sorte umana dei “migranti” lo sappiamo abbondantemente sin da quando il disobbediente Casarini nei cortei sbraitava “Metti ‘sti cazzi di migranti davanti!”. Per questi liberisti immigrazionisti i “migranti” rappresentano solo un fattore produttivo da valorizzare attraverso l’uso politico di una narrazione (quanto gli piace questa parola!) tutta tesa a spargere melassa buonista intorno a un’attività redditizia interrotta, o meglio ridotta, dal cattivo ex ministro dell’Interno.

Riporto alcuni dati degli sbarchi riportati dal “cruscotto statistico” consultabile sul sito del ministero dell’Interno alla voce “Sbarchi e accoglienza dei migranti” nel periodo 1° gennaio-10 marzo.
2019: 335 sbarchi.
2020: 2.553 sbarchi.
2021: 5.596. sbarchi.
Una progressione sbalorditiva.

Facciamo due conti. Nel periodo considerato, il 2020 ha registrato rispetto al 2019 un incremento del 662% mentre il 2021 (sempre rispetto al 2019) un incremento del 1.570%. Millecinquecentosettanta!

Numeri che spiegano la ritrovata serenità del circuito “migrantistico”, a fronte della rabbia isterica esplosa quando il traffico era stato ridimensionato semplicemente perché uno stato che vuole essere stato non può tollerare flussi irregolari di questa portata. Perché, lo si capisca una volta per sempre, l’immigrazione “spontanea” di queste dimensioni determina gravi problemi di tenuta sociale all’interno della nazione “ospitante”: questi flussi migratori, non solo non controllati ma addirittura sollecitati, diventano unicamente fattore di incentivazione sia della disgregazione sociale che di quella normativa.

È enorme e grave l’irresponsabilità di tutti coloro che, nascondendosi dietro la fatalità o l’aperturismo falsamente umanitario, mostrano di non tenere in nessun conto l’indignazione e il malcontento diffusi tra i ceti popolari; che, è bene ricordarlo, sono i più colpiti da tali politiche sciaguratamente “immigrazioniste”. Specialmente poi in un periodo di crisi economica in cui centinaia di migliaia di posti di lavoro scompaiono al seguito di altrettanti esercizi piccoli e medi.