Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 14 gennaio 2022

Il Vescovo Schneider parla ancora dei vaccini contaminati dall'aborto e della dittatura sanitaria

Nella nostra traduzione da LifeSiteNews un interessante resoconto di una intervista concessa dal vescovo Athanasius Schneider a The Remnant. Egli senza mezzi termini parla di dittatura riferendosi ai metodi usati da qualche governo per imporre l’inoculazione del siero genico a cittadini trasformati in sudditi. Qui l'indice degli articoli precedenti su covid, vaccini e dittatura sanitaria.

In un’intervista pubblicata giovedì, il vescovo Athanasius Schneider ha denunciato l’accettazione di “vaccini” contaminati dall’aborto come un modo per “normalizzare l’orrore di un genocidio”, quello dell’aborto.
Questa normalizzazione dell’omicidio dell’aborto da parte della Chiesa e del mondo, ha detto Schneider a Michael Matt, editore di The Remnant, avviene attraverso il “grave peccato di omissione” di chi non riesce a “protestare senza ambiguità contro l’industria fetale e i suoi prodotti”.
Schneider ha sottolineato che “gli uomini di chiesa e i buoni cattolici dimenticano o semplicemente ignorano” che le iniezioni di COVID-19 disponibili sono un prodotto dell’industria fetale, che egli descrive come essenzialmente “cannibalismo”, cioè “usare, sfruttare, commercializzare i tessuti dei corpi dei bambini innocenti che vengono assassinati”.
Senza minimizzare la gravità del fatto che i vaccini COVID attualmente disponibili sono in definitiva un “prodotto” dell’aborto attraverso i loro test e lo sviluppo sulle linee cellulari di bambini abortiti, Schneider ha notato che questa connessione “può essere” remota, mentre “non siamo lontani dall’industria fetale, che è ogni giorno in crescita”.
“E così”, ha detto Schneider, “quando accettiamo” questi cosiddetti vaccini, “li sosteniamo”.
“E questo orrore è così mostruoso che non può essere paragonato ad altri mali che in qualche modo accettiamo [in] questa società naturalista e materialista, come i prodotti del lavoro di schiavitù. È incomparabile con l’orrore dell’assassinio di bambini innocenti”, ha detto Schneider.
Inoltre, a prescindere dall'aspetto strettamente morale, il fatto che le somministrazioni di COVID-19 sono ancora “sperimentali” e che i loro produttori non sono tenuti a rispondere “dei possibili effetti negativi, dovrebbe far riflettere ogni persona di buon senso” sul fatto “che c’è qualcosa di sbagliato, o almeno, cerchiamo di essere prudenti”.
Quando Matt ha suggerito che c’è più di un incentivo economico dietro le attuali misure radicali COVID, Schneider si è detto d’accordo.

Mentre può esserci dietro una “questione di soldi”, Schneider crede che questo sia un motivo “secondario”, sottolineando che i metodi utilizzati per incentivare la vaccinazione “sono già” quelli “di una vera dittatura”, perché chi si oppone ai “vaccini” per motivi morali o medici, è già stato trasformato in "cittadino di seconda classe” in alcuni paesi dove l’accesso a determinati luoghi, come ristoranti e teatri, è limitato ai vaccinati.
[Traduzione a cura di Chiesa e post-concilio]

5 commenti:

Maurizio ha detto...

Mi piacerebbe sapere se anche gli anticorpi monoclonali sono sviluppati secondo linee cellulari di feti abortiti, oppure se ne sono esenti ...

Anonimo ha detto...

Segnalo un contributo a mio giudizio utile:https://www.corrispondenzaromana.it/un-po-di-chiarezza-nella-confusione/

mic ha detto...

Una polemica tra due visuali diverse.
Noi, sorvolando sui rischi connessi con l'aspetto tuttora sperimentale, siamo per l'obiezione di coscienza confermata da mons. Schneider e non per l'accettazione allineata ai proclami di regime.

Per chi puo' . ha detto...

Confederazione Triarii
ore 03:00 a.m. SANTO ROSARIO NOTTURNO
PER LA LIBERAZIONE DEGLI ITALIANI E LA SALVEZZA DEL GENERE UMANO

https://www.youtube.com/watch?v=nfRAAwfKplc

I Triarii. dinanzi al momento drammatico che il mondo sta vivendo e in modo speciale l'Italia sotto assedio, hanno preso l'impegno della recita del Santo Rosario notturno ogni sabato mattina alle 03,00 am. Invitano tutti gli amici, radicati nella Fede, nella libertà dei figli di Dio e nella Carità, a partecipare e a offrire questo sacrificio al Cuore Immacolato di Maria per la liberazione degli italiani e la salvezza del genere umano. Perché solo dal Cielo verranno liberazione e salvezza, con la partecipazione degli uomini di buona volontà.

Anonimo ha detto...

Mons. Schneider è uno dei grandi ecclesiastici del nostro tempo.
Adriano Ghiso