Lourdes (Francia) - Domenica 26 ottobre 2014, 13’000 cattolici della Tradizione (FSSPX) erano presenti alla Santa Messa celebrata da Mgr. Fellay nella Basilica San Pio X per la Festa di Cristo Re dell’Universo.
La processione mariana « aux flambeaux »:
Il pellegrinaggio, che si è svolto dal 25 al 27 ottobre - al quale hanno partecipato i tre vescovi della Fraternità di San Pio X - ha visto l'affluenza di oltre 30.000 fedeli, nonché di molti sacerdoti e seminaristi amici. Gli altri momenti del pellegrinaggio sono visibili qui.
E' stata diramata la risposta del distretto d'Italia della FSSPX alle decisioni del vescovo di Slbano. Cfr. www.sanpiox.it
RispondiEliminaCerto che a vedere anche un poco questa liturgia, non ci si può chiedere come, nel mondo cattolico, abbiano potuto solo pensare di abbandonare tutto ciò.
RispondiEliminaL'averlo fatto è un autentico mistero di iniquità!
Purtroppo non riesco a sentire l'audio : mi interessa particolarmente la parte musicale ( condividendo appieno le scelte musicali/liturgiche della FSSPX ).
RispondiEliminascusate la domanda da ignorante, ma quei fedeli non possono inginocchiarsi durante la Messa, proprio come nelle chiese moderne dove hanno abolito gli inginocchiatoi ?
RispondiElimina