Pagine fisse in evidenza

mercoledì 29 ottobre 2014

Speciale dal pellegrinaggio della FSSPX a Lourdes

Lourdes (Francia) - Domenica 26 ottobre 2014, 13’000 cattolici della Tradizione (FSSPX) erano presenti alla Santa Messa celebrata da Mgr. Fellay nella Basilica San Pio X per la Festa di Cristo Re dell’Universo.

[Fonte: Radio vobiscum]

La processione mariana « aux flambeaux »:

Il pellegrinaggio, che si è svolto dal 25 al 27 ottobre - al quale hanno partecipato i tre vescovi della Fraternità di San Pio X - ha visto l'affluenza di oltre 30.000 fedeli, nonché di molti sacerdoti e seminaristi amici. Gli altri momenti del pellegrinaggio sono visibili qui.

4 commenti:

  1. Alessandro Mirabelli29 ottobre, 2014 22:05

    E' stata diramata la risposta del distretto d'Italia della FSSPX alle decisioni del vescovo di Slbano. Cfr. www.sanpiox.it

    RispondiElimina
  2. Certo che a vedere anche un poco questa liturgia, non ci si può chiedere come, nel mondo cattolico, abbiano potuto solo pensare di abbandonare tutto ciò.
    L'averlo fatto è un autentico mistero di iniquità!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non riesco a sentire l'audio : mi interessa particolarmente la parte musicale ( condividendo appieno le scelte musicali/liturgiche della FSSPX ).

    RispondiElimina
  4. scusate la domanda da ignorante, ma quei fedeli non possono inginocchiarsi durante la Messa, proprio come nelle chiese moderne dove hanno abolito gli inginocchiatoi ?

    RispondiElimina

I commenti vengono pubblicati solo dopo l'approvazione di uno dei moderatori del blog.