Pagine fisse in evidenza

giovedì 19 febbraio 2015

Lega cattolica per la preghiera di riparazione. Preghiamo in riparazione del crimine dell’aborto e sosteniamo la Marcia per la Vita.

Questo venerdì invitiamo in particolare a pregare in riparazione del crimine dell’aborto, che si consuma quotidianamente nella sciagurata indifferenza generale. E proprio per testimoniare l’intangibilità e l’indisponibilità della vita umana innocente, dal concepimento alla morte naturale, senza alcuna eccezione, condizione o compromesso, sollecitiamo tutti ad essere presenti a Roma, domenica 10 maggio, per la Quinta Marcia Nazionale per la Vita. Chi non potrà esserci, potrà tuttavia partecipare con la preghiera, e fin d’ora rivolgiamo la nostra preghiera anche per la buona riuscita di questa testimonianza unica ed essenziale. [Da Riscossa cristiana]
Invito, come sempre, per chi conoscesse l'iniziativa solo solo ora, a leggere qui (preghiere e alcune indicazioni).
Pubblicherò a parte le iniziative in memoria di Mario Palmaro, il cui impegno è molto legato anche alla Marcia per la Vita e iniziative collegate.

1 commento:

  1. http://vaticaninsider.lastampa.it/vaticano/dettaglio-articolo/articolo/omelia-homily-homilia-39271/

    Ma se è fatto una domanda incisiva sarebbe stato accolta con l'onestà?

    le domande piccole servono solamente per mantenere la facciata...strano che il Vatican Insider che attacca il Cardinale Zen per essere contro i comunisti, ha il solo scoop per questo incontro con i parroci di Roma, no?



    Osservatore di Roma

    RispondiElimina

I commenti vengono pubblicati solo dopo l'approvazione di uno dei moderatori del blog.