APPELLO PER NUOVI CORISTI A TORINO
Cari amici, l'Associazione cardinal Saldarini ricerca nuovi coristi per cantare nelle S. Messe tradizionali che organizza in Parrocchie, Cappelle e Santuari della Arcidiocesi di Torino. Ci troviamo una volta alla settimana alle 20.30 per le prove (due volte al mese con un maestro membro della Corale della Novalesa e della Cappella musicale del Duomo di Vercelli), e cantiamo una volta alla settimana, la domenica, in una Messa pomeridiana o serale. Non è necessario essere intonati o avere esperienza musicale pregressa. Se interessati, mandateci un messaggio: cardinalsaldarini@gmail.com
Vi aspettiamo - auspicabilmente - numerosi!
Fateci sapere se ci saranno risposte!
RispondiEliminaSe non ricordo male c'è già stato un appello precedente. Ha dato frutti?
RispondiEliminaE la Curia di Torino così ostica, ha risposto per gli appelli riguardo alle restrizioni sulle Messe tradizionali?
Grazie a MIC per aver ripreso l'appello per nuovi coristi. Grazie agli appelli precedenti si sono presentati nuovi cantori, tra i quali alcuni giovani. In una realtà come Torino è una grande grazia!
RispondiEliminaAl momento non risultano invece risposte ufficiali agli appelli alla curia torinese sulle restrizioni alla S. Messa tradizionale.
Grazie ancora per l'attenzione che ci riservate,
Simone - ACGS
Grazie ancora per l'attenzione che ci riservate
RispondiEliminaE' condivisione ineludibile, perché siamo nella stessa barca... E affidiamoci tutti al Signore e all'Auxilium Christianorum, l'Immacolata victrix.