Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
Pagine fisse in evidenza
▼
domenica 25 dicembre 2016
Santo Natale 2016
I nostri più fervidi auguri di
Buon Natale 2016
“Laetentur caeli et exultet terra, ante faciem Domini, quoniam venit” (Ps. 95,11,13 - Dal Messale Romano).
Un Santo Natale a tutti voi, cari amici ed un augurio speciale alla cara Maria Guarini di un pronto ristabilimento ed un felice ritorno alla sua attività, così benemerita per la Chiesa e per tutti noi
E’ caduto nel Mar Nero il Tupolev che portava il più grande coro dell’Armata Rossa, l’Ensemble Alexandrov di 84 membri, in Siria – dove avrebbe cantato per i soldati che sono là ad allietare il loro Natale lontani da casa, in zona di guerra. Con loro erano nove giornalisti, i membri dell’equipaggio, Lisaveta Glinka, nota come “dottoressa Lisa” perché dirigeva un’organizzazione governativa per il soccorso ai bisognosi. Altro sangue russo versato per la causa giusta. Signore, aiuta questo popolo a cui la storia ha chiesto già troppo. Sii vicino alle famiglie piombate nel dolore.
Un Santo Natale a tutti voi, cari amici ed un augurio speciale alla cara Maria Guarini di un pronto ristabilimento ed un felice ritorno alla sua attività, così benemerita per la Chiesa e per tutti noi
RispondiEliminaE’ caduto nel Mar Nero il Tupolev che portava il più grande coro dell’Armata Rossa, l’Ensemble Alexandrov di 84 membri, in Siria – dove avrebbe cantato per i soldati che sono là ad allietare il loro Natale lontani da casa, in zona di guerra. Con loro erano nove giornalisti, i membri dell’equipaggio, Lisaveta Glinka, nota come “dottoressa Lisa” perché dirigeva un’organizzazione governativa per il soccorso ai bisognosi.
RispondiEliminaAltro sangue russo versato per la causa giusta. Signore, aiuta questo popolo a cui la storia ha chiesto già troppo. Sii vicino alle famiglie piombate nel dolore.
https://fr.sputniknews.com/societe/201612251029335890-russie-crash-avion-militaire-syrie-victimes/
Riposino in Pace!
http://www.lamadredellachiesa.it/buon-santo-natale/
RispondiElimina