Vi ripropongo il link all'avviso di venerdì scorso, perché troviate tutte le indicazioni. Rimaniamo fedeli al nostro impegno per la preghiera di riparazione, perché gli oltraggi al Sacro Cuore di Gesù sono quotidiani e purtroppo a ogni livello. Altrettanto insistente e continua deve essere la nostra preghiera.
.: Chiesa e post concilio: La Preghiera di Riparazione
.: Chiesa e post concilio: La Preghiera di Riparazione
1° Sabato del Mese dedicato alla Madre Addolorata .
RispondiEliminaSanta preghiera al cospetto del Suo purissimo sguardo.
https://www.youtube.com/watch?v=LFuHqQJKHYM
Omni die dic Mariae
Mea laudes anima
Eius festa eius gesta
Cole splendidissima
Pulchra tota sine nota
cuiuscumque maculae
Fac me mundum et iucundum
Te laudare sedule
Ut sim castus et modestus
dulcis, blandus sobrius
Pius, rectus, circumspectus
simultatis nescius
Eruditus et munitus divinis eloquiis
Timoratus et ornatus
sacris exercitiis
Virgo sancta cerne quanta
Perferamus iugiter tentamenta et sustenta nos,
ut stemus fortiter
Esto tutrix et adiutrix
christiani populi
Pacem praesta, ne molesta
nos perturbent saecula.
Amen
Corriere della Sera, La Chiesa che perde l’esclusiva del conforto e la psicanalisi di Bergoglio
RispondiEliminaLa rivelazione di papa Francesco: a 42 anni si rivolse a una terapeuta per sei mesi: «Ero in difficoltà, la psicoanalisi mi ha aiutato»
di Pierluigi Battista
RispondiEliminaIl cardinal Sarah confuta il gesuita pro-gay:
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2017/09/01/il-cardinale-sarah-confuta-il-gesuita-pro-gay/
Mi confermo nel ritenere che J.M.Bergoglio è il referto dettagliato del cattolico medio mondiale, che NSGC ci ha messo davanti,come uno specchio, affinchè vedessimo il 'gap' che si è creato tra noi ed i Suoi veri e pochi discepoli di sempre.
RispondiEliminaQuesta poi della psicanalista ebrea è un'esperienza tutta d'approfondire nella sua valenza allegorica.
Intanto teniamo per fermo che, circa quaranta anni fa, la situazione della Chiesa era già questa, ed anche consolidata, cioè non credevano più.
Che Dio ci aiuti a perseverare nella strada del Calvario e ci tenga le mani in capo, poiché «qui reputat se stare, timeat ne cadat» (san Paolo).
RispondiEliminaPer concludere e non dilungarmi ulteriormente: da quanto riportato emerge la figura non di un cristiano, ma di un radicale che usa metodi di temporeggiamento per applicare una agenda ideologica di estrema sinistra. Non c’è nulla di cristiano in queste dichiarazioni, ma noi cattolici su che discutiamo? Sul fatto che Bergoglio andò dall’analista per 6 mesi. Qui c’è da chiedersi se il Papa sia cattolico, e invece ci si concentra sulla sua vita privata. Ma se ai cattolici normalisti va bene un apostata radical chic che li guida, ricordo loro una frase di Joseph de Maistre: "ogni popolo ha i governanti che merita".
RispondiEliminahttp://www.campariedemaistre.com/2017/09/specchietti-per-catto-allodole.html
"Se vuoi cominciare a servire Gesù e Maria recitando il Rosario tutti i giorni, preparati alla tentazione: «Accedens ad servitutem Dei, praepara animam tuam ad tentationem» (Sir 2,1). Gli eretici, i libertini, gli onest'uomini del mondo, i mezzi devoti e i falsi profeti, d'accordo con la tua natura corrotta e tutto l'inferno, ti muoveranno terribili lotte per farti abbandonare questa pratica." (S. Luigi M. Grignion de Montfort)
RispondiElimina