Pagine fisse in evidenza

lunedì 19 marzo 2018

Parla una ex jihadista: c'è un piano di conquista

Si condanna chi osa preoccuparsi dell'ondata immigratoria in Occidente, ma Isik Abla, convertita al cristianesimo, non comprende chi nega "la colonizzazione in atto ostinandosi a chiamare l'islam una religione di pace". La donna, che oggi evangelizza gli arabi puntando sul loro cuore e la loro ragione, spiega "come pagavamo l'istruzione dei giovani nelle migliori università americane per cambiare la mentalità dei vostri paesi".

Ѐ passata dal volersi uccidere nel nome di dio al voler dare la vita agli uomini in Suo nome, fino a rischiare la propria pelle per le rivelazioni circa la strategia della Jihad a cui apparteneva. L’ex musulmana Isik Abla, prima residente in Turchia e poi scappata in America dal secondo marito, violento come il primo, ha mostrato al Christian Post il piano con cui gli islamisti pensano di conquistare l’Occidente. Alma ha così messo in chiaro che le preoccupazioni sull’immigrazione non sono da minimizzare, spiegando che non si può ridurre il problema agli attentati in Occidente come si trattasse di un'azione circoscrivibile a certe schegge impazzite. Infatti, insieme alla violenza manifesta, esiste un'operazione più subdola e pericolosa: “Esiste un’educazione alla Jihad – ha spiegato Abla - c’è una popolazione della Jihad, un sistema mediatico della Jihad e un sistema economico della Jihad”.

Ѐ un dato, ha continuato la donna, che “ci sono diversi tipi di jihad integrati al mondo occidentale di oggi”. E se “quando ero una musulmana fanatica, credevo nella Jihad fisica, perché “primariamente e soprattutto se sei un vero musulmano e se studi il Corano devi credere che la jihad fisica sia necessaria perché non c’è nulla come uccidere, dice il Corano”, d’altra parte però la Jihad non è solo questo. Infatti, “io facevo parte di una Jihad diversa. Era una Jihad educativa che vivevo attraverso il mio primo marito musulmano perché la sua famiglia supportava la Jihad”. Questa guerra santa avviene tramite “il pagamento delle lezioni agli studenti per inviarli nelle università più rinomate e prestigiose del mondo occidentale. Pagano l’educazione ad Harvard, la pagano a Princeton, a Yale. Noi elargivamo soldi a questo tipo di educazione jihadista, affinché le persone potessero raggiungere le più alte cariche di potere per governare quello che deve avvenire in Occidente e per islamizzare il mondo occidentale. Questo è un tipo di islam ideologico a cui io appartenevo”.

A 12 anni, conclusi gli studi sul Corano, Abla sognava già di morire martire per Allah e di diventare così un’eroina, perché “questa è l’ideologia che l’islam inculca in ogni singolo musulmano”. La donna, fuggita negli Stati Uniti, trovò un lavoro dove aveva come capo un fervente cristiano che le parlava sempre di Gesù. La donna era seriamente colpita dalla gioia e dalla serenità di quell’uomo, anche se poi, disperata e sola, pensò comunque di uccidersi: “Ma quando stavo per suicidarmi Gesù Cristo mi si mostrò in un modo miracoloso che ha completamente cambiato la mia vita”.

Ora la missione di Abla è anche quella di “minare le fondamenta della presentazione dell’islam come pacifico, perché è un inganno terribile. Non capisco come il mondo occidentale non riesca a capirlo. Direi che è ingenuo, ma penso che sia idiota non comprendere che l’islam non ha nulla a che fare con la pace”. Anche se spesso l’apparenza può ingannare: “Ero una di loro. Apparivo moderna, questa è la parte più preoccupante dell’islam di oggi, che i suoi individui possono apparire molto moderni. Possono apparire molto occidentali, come me. Ma se mi avessero detto di uccidere nel nome di Allah mi sarei messa in prima linea”.

Eppure non è arrabbiata, non nutre rancore né odio a causa del suo passato, come si potrebbe provare a sostenere per minimizzare la sua testimonianza. Abla non pensa nemmeno che le persone islamiche, dotate di cuore e ragione, non possano comprendere che la pace è ciò di cui hanno veramente bisogno. Per questo evangelizza anche conducendo una trasmissione tv e una radiofonica, in turco, arabo, urdu, farsi e inglese, che raggiunge 370 milioni di persone in 150 paesi. Evangelizza, appunto, perciò non tace la verità: “Trova il tuo scopo e la tua identità in Dio – ripete alla sua audience.  Quando vedi che l’islam uccide e che i musulmani uccidono fatti questa domanda come musulmano, guardati intorno e domandati: “Ѐ questo Dio? Può essere questo Dio? Può essere questo il Creatore?”. Per la stessa ragione Abla spiega anche perché è “anticristico e umanitarista” dire che tutti preghiamo lo stesso Dio: “Quando siamo in Gesù Cristo e conosciamo la Parola di Dio, diciamo che esiste un solo nome e il suo nome è Yeshua Hamashiach (Gesù il Messia). Devi capire chi stai servendo e qual è il tuo scopo. Perché senza di Lui non sai chi sei e non sai perché ci sei”. [Fonte]

29 commenti:

  1. STRAGE DI CRISTIANI SENZA FINE. IN NIGERIA
    48 ore e 50 cristiani uccisi dalle orde islamiste. È appena successo in Nigeria negli stati di Kogi e Plateau. Due giorni fa c'era stato un funerale di massa per i cristiani assassinati nella giornata precedente. Il vescovo Joseph Bagobiri, della diocesi di Kafanchan, ha dato la contabilità degli attacchi islamici solo nella sua area: "53 villaggi bruciati, 808 persone uccise, 1.422 case e 16 chiese distrutte". Si chiama pulizia etnica. Il cristianesimo sta morendo in Europa per abulia, rimpiazzato dalla religione dello shopping. In Africa e in Medio Oriente, dove l'identità è ancora fortissima, muore per il machete. Nel giornalismo del rincretinimento collettivo del massacro di un cristiano ogni ora non c'è posto neppure con un boxino a fondo pagina. Abbiamo costruito una società che si ferma attonita per la morte naturale di un calciatore in un hotel, ma che è incapace di provare il minimo sussulto per l'assassinio di migliaia dei propri fratelli. Una ignavia che pagheremo cara.
    Hermann Sta

    RispondiElimina
  2. Con tutto il rispetto dovuto, e con tutta la buona volontà ad accettare la conversione della signora Abla! È cattolica? Non sembrerebbe. Forse evangelica o comunque appartenente ad una setta protestante. Non voglio fare il pignolo. Convertirsi al cristianesimo non è sufficiente. Passare dall'islam al cristianesimo è già qualcosa, per il bene del mondo strappare un solo musulmano è già tantissimo, ma non lo è per la salvezza della sua anima. Ha ragione quando dice che le religioni non sono uguali. Ciò vale anche per quelle cristiane: solo la fede Cattolica dà la salvezza.

    RispondiElimina
  3. « ... Orrendo omicidio. In dieci l’hanno brutalmente pestata a morte. Così è stata massacrata Mariam, una studentessa egiziana di 18 anni – di etnia cristiana copta – in Inghilterra. Uccisa da un gruppo di africane con cittadinanza britannica per ius soli. Tanto che i giornali britannici, sempre in bilico tra scandalismo d’accatto e menzogne, hanno evitato di menzionare la razza delle delinquenti. Che però è chiaramente individuabile dai video. E confermata dai media egiziani ... » .
    https://voxnews.info/2018/03/16/ragazzina-brutalmente-massacrata-da-10-africane-morta-video-choc/

    Il brutto è che tutte le altre fonti di stampa parlano di "una baby-gang a Nottingham" senza alcun accenno al fatto che si tratti di ragazze africane... Questa è l'unica che specifica. Purtroppo si tratta dell'ormai consolidata tendenza di minimizzare i problemi legati all'invasione incontrollata e le diffuse caratteristiche non integrabili di chi viene introdotto nelle nostre società, finora completamente indifese e arrese...
    Magari ricordiamo pure che le inglesi "di origine africana" sono musulmane e la nostra connazionale di origine egiziana bianca e cattolica e che da questo si è scatenato il crescendo di vessazioni (era già stata aggredita) per imporsi territorialmente

    RispondiElimina
  4. http://www.ilpopulista.it/news/18-Marzo-2018/24501/ankara-erdogan-si-studi-ottomano-nelle-scuole-turche.html

    RispondiElimina
  5. @ Anonimo
    19 marzo 2018 07:43

    Le conversioni sono processi lunghi. In verità non finiscono mai. E' un mondo intero che si conquista, ognuno come può e sa, e come e dove il suo Angelo custode lo guida. Essendo rientrata nella Chiesa, dopo anni trascorsi fuori, oggi sarei molto più cauta di quanto gli altri furono con me allora. Un unico punto di forza avevo ed ho, l'aver fugato le illusioni nelle quali vedo imbozzolati moltissimi dentro la chiesa; cattolica, a parer mio, non lo sono ancora. I tempi di maturazione sono lunghi, almeno per me, non so se morirò veramente cattolica. Non lo so. E non sono di natura nè mite, nè umile di cuore. Sono frenata, mi freno,Qualcuno mi tiene una mano sulla testa, non so perchè protegga ed ami un'incapace, tarda di comprendonio. Non lo so.

    RispondiElimina
  6. documentario "Guardiani della Fede" ricostruisce quanto avvenuto dal 10 giugno del 2014 attraverso i testimoni diretti della persecuzione. Perché raccontare tutto questo? Perché portare la pellicola nei cinema? I cristiani intervistati mostrano una fede che risveglia il desiderio di radicalità e di comunione con la Chiesa dei martiri.

    http://www.lanuovabq.it/it/cristiani-in-iraq-lisis-ci-invase-cosi-ma-non-abiurammo#.Wq9f7ERSPUI.facebook

    RispondiElimina
  7. @Caro anonimo delle 07.4319 marzo, 2018 10:18

    Premesso che lei ha ragione al 1000%, SOLO alcune sette protestanti (di solito di ambiente pentecostale) fanno apostolato finalizzato alla conversione di Islamici ed Ebrei e/o accettano di tali conversioni. Se avesse incontrato preti cattolici certamente le avrebbero detto: "Non ti/*CI* mettere nei guai". Ovviamente ciò non vale per ambiti come le FSSPX. Conosco alcuni islamici che hanno conosciuto il Cattolicesimo grazie a loro.

    RispondiElimina
  8. Ma chi sponsorizza e cerca di imporci l'accoglienza indiscriminata di orde di giovani musulmani, ben pasciuti, robusti, non affamati (protestano se non hanno il cibo che gli aggrada), con lo smartphone ultima generazione ? una vera invasione, altro che storie, un piano di sostituzione etnica, culturale e religiosa, attuato con l'inganno e la frode religiosa, chiamando all'obbedienza di un papa e di una gerarchia imbrogliona e ipocrita, al soldo della massoneria internazionale, dei poteri forti (Onu, UE, Trilaterale, ecc.). Ben si confanno loro le parole di papa San Pio X :
    Ottima definizione del movimento modernista, quella di San Pio X, che ben si addice anche alla sua forma più recente, il neomodernismo, che ha preso avvio con Papa Roncalli, Papa Montini, ed il loro sciagurato e massonico CV II.

    “un’ incessante attacco di folli sognatori, ribelli e miscredenti”
    per cui si rende necessario, secondo papa Sarto
    “OMNIA INSTAURARE IN CHRISTO”


    Ma forse oggi, più che ingenui sognatori, Papa Bergoglio ed i suoi (Kasper, Sosa Abascal, Marx, Paglia, Maradiaga, Braz de Aviz, ecc.) sembrano proprio una combriccola di malfattori della fede, tristi figuri incaricati di fare il lavoro più sporco dell’intera storia umana : la distruzione totale della Chiesa Cattolica, con l’abolizione del Santo Sacrificio, in modo da eliminare il Kathekon e consentire a Lucifero di insediarsi al posto di NSGC, come Re dell’universo. Ma il piano dell’eterno nemico di Dio (e anche nemico nostro) è destinato a fallire, e tra non molto per giunta. A sconfiggerlo sarà l’umile Ancella del Signore : che smacco per lui, superbo ed orgoglioso oltre ogni limite, essere sconfitto da un mortale (lui che disprezza tutti i mortali, considerandoli delle nullità al suo cospetto) e dal più umile e semplice di tutti, la “Serva del Signore”; ben gli sta, se l’è cercata, l’ha voluta con tutte le sue forze, e così sarà, non solo per lui, ma anche per tutti coloro che lo avranno seguito nella sua folle scelleratezza, ad iniziare dai più colpevoli di tutti, i consacrati, e tra essi l’alta gerarchia, papi, cardinali , vescovi, superiori generali, una vera associazione a delinquere, spiritualmente parlando, veri assassini di anime. In loro c’è tutta la malizia, la doppiezza, la malvagità del Principe delle tenebre. Che Dio li punisca, e il più presto possibile.
    Mio Dio, vieni a salvarci, Signore vieni presto in nostro aiuto. Amen Laudetur Jesus Christus.

    RispondiElimina
  9. @ad Anonimo 7:43
    Con tutto il rispetto, comprendo quello che lei vuole dire, e siamo d'accordo che la Vera Religione è quella Cattolica. Ma la invito a vedere il bicchiere mezzo pieno e non quello mezzo vuoto, e a gioire per questa donna è per il coraggio dimostrato e per quello che fa. Altrimenti si rischia di distruggere tutto...invece dobbiamo costruire...ora le faccio una domanda: ma sè questa donna, ipotizziamo che sia evangelica, se crede che Gesù è Vero Dio e Vero Uomo e che solo Lui Salva, e dovesse dare la sua vita come martire per testimoniare questa verità, secondo lei dove andrebbe???? Secondo me agli occhi di Gesù meriterebbe molto più di chi, da cattolico, dice Signore Signore, ma poi cosa fa??? Stiamo molto attenti a dare patenti....

    Una conisderazione generale per tutti. Chi lo dice al BERGI che L Islam non è una religione di pace e che il cattolicesimo non è violento come lui ha affermato???? Che rabbia pensare a quello che Bergoglio in questi 5 anni ha detto e fatto in favore della colonizzazione/ conquista mussulmana dell'occidente. Difficile non pensare che egli sia un membro attivo di quella potente lobby che spinge per la distruzione del l'Occidente cristiano cattolico.

    RispondiElimina
  10. Un primo frutto delle elezioni? L'aria sta cambiando?

    Sigilli alla Proactiva Open arms a Pozzallo. Per i pm è chiara la volontà di sbarcare i migranti violando la legge
    ....
    Il governo italiano sembrava avere calato ancora una volta le brache autorizzando lo sbarco a Pozzallo dei migranti. In realtà la Procura di Catania e gli investigatori stavano preparando il blitz, che ha portato al sequestro della nave e alle pesanti accuse ai responsabili dell'Ong spagnola.
    http://m.ilgiornale.it/news/2018/03/19/sequestrata-la-nave-dellong-associazione-a-delinquere/1506686/

    RispondiElimina
  11. E come Avvenire manipola vergognosamente la stessa notizia

    https://www.avvenire.it/mondo/pagine/migranti-sequestrata-nave-ong-open-arms

    RispondiElimina
  12. È la politica di sinistra che ha creato le condizioni per tutto questo giro d'affari attorno ai clandestini. Se non ci fosse apertura e disponibilità la cosa sarebbe finita da un pezzo. Con buona pace di tutti gli "affaristi" e i buonisti d'accatto.

    RispondiElimina
  13. I nemici della Chiesa ed in primis il loro capo carismatico, Satana, sanno che la cultura, le università, la scuola sono importanti per trasmettere delle idee, delle convinzioni, di una dottrina. Lo sapeva anche la Chiesa...
    I nemici della sposa di Cristo mandano loro adepti in ogni parte del mondo per far conoscere ed infiltrare le varie istituzioni sensibili al loro scopo. La Chiesa invece mandava missionari in ogni dove a far conoscere l'amore di Dio per noi e la Redenzione da Lui operata a nostro vantaggio.

    La chiesa odierna, riferito non all'istituzione in sé ma alla sua gerarchia, ha scialacquato dei tesori immensi senza ottenere nulla. A meno che fosse proprio il nulla l'obiettivo da ottenere...

    In simili condizioni star qui a discettare o a stracciarsi le vesti perché l'ex musulmana ha conosciuto Gesù Cristo da degli evangelici o da altri, ha un po' del patetico. Non è più intelligente dire che il primo passo l'ha fatto? Aiutiamola a fare i prossimi passi, anche se magari in quanto a carità ci potrebbe insegnare ancora molte cose. E d'altronde anche Gesù nelle sue parabole spesso parlava e ci additava ad esempio il comportamento dei Samaritani...

    RispondiElimina
  14. Un ambito sono i convertiti al Cristianesimo.
    Un ambito sono i forzati immigrati.
    Un ambito è la chiesa infedele.
    Non è da escludere che proprio quelli che noi conosciamo, con nome e cognome, siano entrati scientemente per distruggere, siano sacerdoti per finta, di facciata. Una vita sotto mentite spoglie. Corpi speciali di guastatori e buttafuori.

    RispondiElimina
  15. Ci rifilava i clandestini, sequestrata la nave ong Proactiva. "Associazione a delinquere"

    http://www.ilpopulista.it/news/19-Marzo-2018/24526/ci-rifilava-i-clandestini-sequestrata-la-nave-ong-proactiva-associazione-a-delinquere.html

    Se ne accorgono adesso? E tutte quelle (e sono un'infinità) che non hanno fermato fino ad oggi?

    RispondiElimina
  16. Sulla vicenda, che ha visto i vari Gad Lerner e Saviano tracciarsi le vesti, è intervenuto il leader leghista Matteo Salvini, che ha elogiato Zuccaro con queste parole: "Finalmente un Procuratore italiano blocca il traffico di esseri umani!". Gli ha fatto eco il parlamentare del Carroccio Massimiliano Romeo: "Giusto indagare per verificare se dietro quel salviamo vite in mare in nome di operazioni umanitarie si nasconda in realtà un traffico clandestino di esseri umani. Con buona pace dei buonisti alla Gad Lerner!"

    RispondiElimina
  17. "Abla sognava già di morire martire per Allah..."

    A proposito della volontà di una donna di morire per l'Islam:
    nel suo "paradiso" ci sono pure 72 maschi vergini pronti a sollazzarla?
    Oppure Allah è maschilista? :D :D

    RispondiElimina
  18. «Le racisme anti-blanc impose l'omerta médiatique»

    http://www.lefigaro.fr/vox/societe/2018/03/19/31003-20180319ARTFIG00144-le-racisme-anti-blanc-impose-l-omerta-mediatique.php

    RispondiElimina
  19. Sulla mussulmana convertita concordo con Viandante, la questione è fuori luogo.
    L'importante e' che abbia avuto il grande coraggio di passare dalla jihad al cristianesimo, a rischio della propria vita, anche per gli anni a venire.
    E di testimoniare la verità sull'Islam.
    Non è cosa da poco e c'è da imparare
    Al passo successivo (ammesso che sia protestante) ci pensa il Signore, con la preghiera che la benedica, la sostenga e la faccia progredire sulla via dello spirito.

    RispondiElimina
  20. http://www.7sur7.be/7s7/fr/1505/Monde/article/detail/3106520/2017/03/16/Un-ministre-turc-Bientot-des-guerres-de-religion-vont-commencer-en-Europe.dhtml

    Un ministre turc: "Bientôt, des guerres de religion vont commencer en Europe"

    RispondiElimina
  21. Ha ragione quando dice che le religioni non sono uguali. Ciò vale anche per quelle cristiane. Purtroppo vale ANCHE per quelle "Cattoliche".

    RispondiElimina
  22. Parigi. La basilica di Saint Denis, necropoli dei re di Francia, invasa da clandestini urlanti. Quando si parla di identità divelte attraverso l'immigrazione difficilmente si possono trovare immagini più emblematiche di questa.

    RispondiElimina
  23. Il paradiso islamico è quanto di più maschilista possa esistere 72 vergini da stuprare per ogni uomo e dopo ritornano vergini, un godimento sessuale perenne, con cibi ed abbondanti libagioni......per l'Islam la donna non ha anima in quanto essere inferiore all'uomo, utile solo per la riproduzione, sottomessa ed obbediente, casomai si ribellasse, punizioni corporali fino alla lapidazione pubblica e in privato può anche essere uccisa da ogni membro maschile della famiglia, tanto nessun giudice condannerebbe mai l'uxoricida maschio.....Allah 'u akbar!

    RispondiElimina
  24. Sulla tragica uccisione di Mariam le femministe, gli antirazzisti e antifascisti in servizio permanente effettivo hanno fatto la solita figura di m...a dimostrando che non hanno interesse alcuno né per le persone né per la verità dei fatti se non nella misura in cui questi possono servire per sostenere le loro tesi.
    L'uccisione di Mariam se ha un movente razziale è addebitabile al razzismo di rragazzine nere contro una ragazzina bianca (Italo-egiziana) e rappresenta una prova ulteriore della negatività e irrazionalità sia dell'ideologia immigrazionista dell'accoglienza sia dello ius soli. Ma figuriamoci se hanno il coraggio di ammetterlo ...tant'è che i problemi evocati sono il femminicidio, la xenofobia e la cultura patriarcale...

    RispondiElimina
  25. Illuminante testimonianza:
    ....
    Come vede invece il futuro dell’Italia? Che peso avranno al suo interno le comunità che Lei in questa intervista ha denunciato?

    Cercheranno di trovare più spazi. Come hanno sfruttato la crisi siriana quale occasione per crescere lo stesso faranno con l’arrivo dei flussi migratori. Oggi per un siriano è più facile arrivare in Italia illegalmente che in modo regolare. Gente colta, benestante e con tutte le carte in regola non riesce a ottenere il visto. La maggior parte delle persone che dalla Siria va in Europa è brava gente che fugge dalla guerra, sono presenti però anche terroristi ed estremisti islamici che vengono sui barconi tranquillamente e si infiltrano nella società e che sono il terreno più fertile per l’indottrinamento dei gruppi estremisti europei. Ci sono rischi per l’Italia e per tutta l’Europa.
    http://www.e-police.it/2018/03/20/in-italia-ci-sono-organizzazioni-che-sostengono-i-terroristi/

    RispondiElimina
  26. É semplice da brividi, il vero nemico è la ns ignoranza, il ns buonismo e il non voler ammettere il pericolo che ci stiamo portando in casa, un pericolo che anche il Papa conosce bene ma non si comprende perché spinge gli italiani ad abbracciarlo

    RispondiElimina
  27. http://www.dailymail.co.uk/news/article-2583243/Islamic-teacher-sexually-abused-girl-11-taught-Koran-spared-jail-hes-benefits-wife-doesnt-speak-English.html

    RispondiElimina
  28. Le assassine della povera ragazza italo-egiziana a Londra vengono indicate come "razziste" in quanto sarebbero "inglesi" (sì, sono cittadine inglesi ma sono africane, mentre in realtà la loro povera vittima aveva cittadinanza solo egiziana, tant'è vero che ci sono proteste formali del Cairo). Dunque, razzista lo puoi diventare anche con lo ius soli, sempre che tu non lo sia già per tradizioni avite pre-migratorie. A parte questo, curioso che mentre si fanno assurdamente diventare neri personaggi del mito e della storia europea al cinema e a teatro poi i media facciano diventare "inglesi" tout court dei neri responsabili di un delitto che avviene nella realtà.

    RispondiElimina
  29. In questi ultimi giorni ho notato che, quando una notizia di cronaca nera ha avuto come protagonista negativo un uomo di colore, la notizia cita solo: 'un uomo'. Dopo qualche giorno esce fuori il nome del paese 'dell'uomo' in cui vivono, per lo più, solo uomini di colore. Ancora una volta troviamo davanti a noi tantissime pentole, senza neanche un coperchio.
    Brexit a parte, andare in UK diventa problematico; ancora per poco, qua e là, in qualche riserva ben custodita, sarà possibile e sicuro sdraiarsi sotto un grande albero ad ascoltare il dolce canto degli uccelli che risuona di ramo in ramo. Ancora per poco,in qualche riserva ben custodita.

    RispondiElimina

I commenti vengono pubblicati solo dopo l'approvazione di uno dei moderatori del blog.