Pagine fisse in evidenza

lunedì 11 giugno 2018

Non per giudicare ma per ammonire...

Non voglio giudicare, ma solo ammonire. La Chiesa, che voi odiate, vi dice è solo che i vostri atti sono peccato, ma confida, da buona madre, che giunga il giorno in cui possiate comprendere i vostri errori e cambiare testa. Ma fate attenzione, perché verrà un tempo che la vostra insipienza sarà punita severamente. Ma non da Dio e nemmeno dalla Chiesa, ma dai vostri amici che stanno agevolando l'insediamento mussulmano nella nostra società. Quel giorno non vi sarà più permesso né di manifestare e nemmeno di essere orgogliosi del vostro agire. Quel giorno comprenderete il valore della misericordia cristiana e della pazienza, ma sarà troppo tardi. L'Islam è religione di pace, dicono, ma che ama tagliare le teste, gettare dai tetti e lapidare, tutti coloro che non si omologano alla sua rivelazione. Non state preparando un avvenire bello ai vostri figli... pardon... voi non avete figli, pertanto il futuro non vi appartiene. Continuate pure, io vi guardo e non vi giudico, ma piango per quello che sarà. (Mario Proietti)

5 commenti:

  1. La CE polacca, dopo mesi di ritardo, ha pubblicato il suo documento su Amoris Laetitia. Non ci sono cedimenti sulla comunione ai divorziati risposati, ma sono scomparsi alcuni passaggi espliciti presenti nelle bozze precedenti. Diciamo che hanno democristianeggiato un po'...

    http://www.lanuovabq.it/it/i-vescovi-sbianchettano-la-comunione-ai-divorziati

    RispondiElimina
  2. ANPI : la piovra rossa dei nipoti dei defunti partigiani per sopravvivere ha bisogno di avere un nemico
    http://www.lanuovabq.it/it/brigata-arcobaleno-ieri-il-fascista-oggi-lomofobo

    RispondiElimina
  3. Potevano forse mancare gli appelli strappacore????
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=411728669306380&set=gm.1498299776941009&type=3&theater&ifg=1

    Hanno l'ordine di scaricare solo in l'Italia , il mondo e' diventato così piccolo ?

    Concordo con l'articolista , adesso stanno quieti , seminascosti , perche' c'e' chi lavora per loro , attendono.... che tutti gli anelli della catena siano abbastanza lunghi...
    Per la cronaca : ieri al voto da un lato c'era un cartello con la scritta "femmine" e dall'altro un cartello con la scritta "maschi".
    Orrore ! E' sfuggito all'occhio vigile dei sinistrorsi ?

    RispondiElimina
  4. Pur di rimanere al potere......
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=335260690336592&set=gm.1499539243483729&type=3&theater&ifg=1

    RispondiElimina
  5. Trovo che sia un cattivo uso del Vangelo darlo in testa ai nemici, ma visto che questa è prassi anche di un principe della Chiesa, vorrei chiedere a Ravasi: Eminenza, perché il 9 giugno non ha cinguettato: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare" (Mt 18,6)?

    RispondiElimina

I commenti vengono pubblicati solo dopo l'approvazione di uno dei moderatori del blog.