Nella nostra traduzione da Catholic News Agency le obiezioni del governo polacco alla decisione dell’Unione europea di dichiararsi “zona di libertà LGBT”, rivendicando il diritto di mantenere i principi tradizionali sul matrimonio e la famiglia. La differenza tra le nostre cadreghe grillo-sinistre e un paese dal governo scelto dai cittadini.
I vescovi polacchi si sono distinti per la lotta contro il gender [qui]. Della trans-Europa parlavamo qui.
La risoluzione dell’UE è passata in parlamento giovedì dopo un dibattito del giorno precedente a Bruxelles. Secondo l’Associated Press, la misura è passata con 492 voti a favore e 141 voti contrari.
La decisione dell’UE arriva in risposta alle “zone libere dall’ideologia LGBT” create in alcune parti della Polonia negli ultimi due anni [un falso qui], e alla recente decisione del paese di chiudere una scappatoia legale che aveva permesso l'adozione a coppie dello stesso sesso. Le zone polacche rappresentavano un’espressione largamente simbolica di sostegno ai valori tradizionali della famiglia nel paese in prevalenza cattolico.
L'Associated Press riferisce che la risoluzione dell’UE ha accusato il presidente polacco Andrzej Duda e altri funzionari eletti di “discorso di odio”. Duda, rieletto lo scorso anno, ha definito il movimento LGBT una minaccia alla vita familiare polacca.
Il governo polacco ha respinto la risoluzione dell’UE e ha accusato l’UE di oltrepassare la sua giurisdizione. Ha quindi ribadito che, come nazione sovrana, la Polonia ha il diritto di difendere le sue convinzioni sui valori familiari, anche se le sue vedute sono più conservatrici di quelle di molti altri paesi.
In un documento di 27 pagine dello scorso agosto, i vescovi polacchi hanno sottolineato che i cattolici hanno il dovere di rispettare le persone che si identificano come LGBT, ma non sono obbligati ad accettare acriticamente le loro opinioni.
I vescovi hanno condannato la violenza fisica e verbale contro la comunità LGBT. Hanno chiesto il rispetto di tutte le persone, pur riconoscendo la “verità oggettiva sulla sessualità umana e i principi del bene comune”.
I nostri rappresentati ovviamente allineati e coperti. Abbiamo una consistente parte delle istituzioni che rema contro natura, contro il buon senso e quindi, purtroppo, anche buona parte della popolazione segue gli esempi istituzionali. Ormai la popolazione, scientemente, è a favore della decadenza, della corruzione, della manipolazione, della morte. Anche Eros e Thanatos hanno fatto tra loro dietro front e alla guida, pur con tutta la sessualità anche infradito, è passato Thanatos. Moriremo retro sfondati, impalati sulle erezioni amiche del 'gioioso amore'. De gustibus... invece bisognerebbe dire semplicemente 'NO, grazie' prima di lordare la società mondiale intera e corrompere le generazioni future. Macine al collo ai corruttori dei fanciulli e dei giovani. Guai a voi, nei secoli dei secoli!
RispondiEliminahttps://www.maurizioblondet.it/razza-ariana-a-gerusalemme/
RispondiEliminaRazza Ariana a Gerusalemme (e nel mondo)
Maurizio Blondet 15 Marzo 2021
Volevo scrivere d’altro (l’immane scandalo Astrazeneca, vergogna della eurocrazia-padrona) ma mi è parsa suprema la battuta del germanista Vladimiro Giacché:...
RispondiEliminaIl y a encore beaucoup de bonnes choses en Pologne. Dommage qu'en politique étrangère ce pays soit complètement inféodé à la république judéo-maçonnique des États-Unis d'Amérique. Est-ce qu'il n'y a pas là une petite contradiction ?
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-tutte-le-notizie-della-giornata_29858478-202102k.shtml
RispondiElimina16 MARZO 202111:19TEMPO REALE
Vaccini, Speranza: "Chi ha fatto prima dose AstraZeneca stia tranquillo" | Covid, in Europa superate 900mila vittime
Anche la Svezia sospende somministrazione di AstraZeneca. Bianchi: "Scuola in presenza e in sicurezza il prima possibile"...
N.B. '...tranquillo...in eterno!"
Due recenti morti improvvise hanno sconvolto la Croazia.
RispondiEliminaIl ventennale sindaco di Zagabria Milan Bandić è morto di infarto tre giorni dopo essere stato vaccinato.
Il noto tecnico di pallamano ed ex medaglia d'oro ad Atlanta Zlatko Saračević è morto di infarto, tre giorni prima si era vaccinato.
Non entreranno nelle statistiche.
Dopo tutto, prima o poi sarebbero morti lo stesso.
Una mia amica che lavora al Sant'Eugenio è in rianimazione non per Covid ma per il vaccino...
RispondiElimina"Come può il Vaticano rifiutarsi di benedire le unioni gay perché 'sono un peccato', ma allo stesso tempo trarre felicemente profitto dall'aver investito milioni in ‘Rocketman’, un film che celebra il mio aver trovato la felicità dal mio matrimonio con David?". E aggiunge anche l'hashtag #ipocrisia. Elton John accusa il Vaticano su Twitter, dopo il pronunciamento della Congregazione pe la Dottrina della Fede e il suo netto 'no' alla benedizione delle coppie omosessuali, comunicato ieri.
RispondiEliminaElton John, 73 anni, è unito in matrimonio col regista e produttore David Furnish dal 2014, aspetto di cui si parla anche nell'epilogo di ‘Rocketman’, biopic musicale sugli inizi della sua carriera, quale evento in cui il musicista raggiunge finalmente una sua serenità dopo anni di tormenti e sofferenze. Al suo post sui social, la popstar inglese allega anche due articoli di stampa: uno con la notizia di ieri per cui la Chiesa non può benedire le unioni gay, l'altro che riprende una notizia del 2019 secondo cui il Vaticano è diventato socio di Lapo Elkann con un fondo basato a Malta il quale, tra le varie operazioni, avrebbe investito 4 milioni per finanziare opere cinematografiche tra cui proprio quella sulla vita di Elton John.
FONTE: AGENZIA ANSA
Gira che ti rigira, anche nella disastrosa situazione nella quale versa il nostro Paese, i politici riescono ad anteporre i loro interessi e le loro ambizioni agli impellenti bisogni della società, dimostrando di essere sempre più distanti da cittadini, famiglie, imprese.
RispondiEliminahttps://lanuovabq.it/it/ius-soli-letta-si-risveglia-oggi-con-lagenda-del-2013
Papa Francesco non resiste proprio a non fare politica!
RispondiEliminaIl settimanale francese L'Obs riporta che, in merito all'ipotesi di una vittoria di Marine Le Pen alle presidenziali del 2022 in Francia, il Papa avrebbe detto: “Non voglio essere scortese né dire alla Francia cosa fare. Ma è preoccupante. Bisogna opporre al populismo il popolarismo“. Marine Le Pen gli ha risposto subito con un tweet: “Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio… Non ho dubbi che molti credenti sarebbero lieti se il Papa si occupasse di ciò che sta accadendo nelle chiese piuttosto che di quello che succede nelle urne. Che ciascuno faccia quello che gli compete”.
RispondiElimina# Commento delle 11:25
La Polonia è filo-americana per paura della Russia. Sono ancora traumatizzati dagli orrori perpetrati dalla Russia Sovietica nei loro confronti, quelli ordinati da Stalin.
Anche i Paesi baltici, tutti filo-americani, si trovano nella stessa disposizione mentale, per gli stessi motivi.
Comunque, definire gli Stati Uniti "repubblica giudeo-massonica" è tipico degli antisemiti di estrema destra, i trinariciuti che ogni tanto, non si sa perché, affliggono questo blog.
"Oggi, l'azienda di vaccini Moderna Inc. ha annunciato che testerà il suo nuovo vaccino sperimentale a mRNA sui bambini piccoli. L'azienda farmaceutica afferma che questa nuova fase dei test sull'uomo serve semplicemente a valutare la sicurezza e l'efficacia del loro nuovo vaccino COVID-19. Tuttavia, questa è una pratica aziendale senza precedenti: mai prima d'ora le autorità di regolamentazione del governo hanno permesso a una tecnologia sperimentale di rinunciare ad anni di test sugli animali e sull'uomo e attenti studi di follow-up tutti normalmente condotti prima che un nuovo prodotto vaccinale fosse rilasciato nella popolazione generale. Inoltre, Moderna arruolerà bambini piccoli perfettamente sani che corrono il rischio zero di ammalarsi a causa della malattia COVID-19 e quindi li esporrà a una tecnologia sperimentale di mRNA basata sul gene "vaccino".
RispondiEliminahttps://21stcenturywire.com/2021/03/16/moderna-now-dosing-children-as-young-as-six-month-old-with-experimental-mrna-vaccine-as-part-of-study/
Qui si vedrà chi è padre e chi patrigno, chi è madre e chi matrigna.
RispondiEliminaLe famiglie si stanno spaccando per questo vaccino/messia, per questo lockdown della curva nord. Tutto in linea con le famiglie arcobaleno, gli aborti su commissione farmaceutica, le eutanasie spiccia/letti della sanità,...un amico di un mio amico ha detto che il 'RITORNO' è vicino, a maggio. Chissà!?
RispondiEliminaCommentaire de 17:33
RispondiEliminaJe croyais que le terme "trinariciuti" s'appliquait aux membres du parti communiste italien (d'après Giovanni Guareschi)… Pas à la supposée, et fantomatique, extrême-droite…
La conséquence, inévitable, est que, si tout le monde est "trinariciuto", plus personne ne l'est…
Les USA, en revanche, restent ce qu'ils sont depuis toujours et de plus en plus (voir mon commentaire de 11:25).
L'ISLAM NON CAMBIERA' MAI... MA ANCHE L'OCCIDENTE FA LA SUA PARTE... DA TRADITORE...
RispondiEliminaAta Fathimaharloei, 33 anni, e sua moglie Somayeh Hajifoghaha, 34 anni (nella foto con i due figli e il loro avvocato, Gérald Brivet-Galaup) sono marito e moglie, iraniani, condannati a morte nel loro Paese per essersi convertiti al cristianesimo. Rifugiati a Perpignan, hanno chiesto asilo alla Francia, ma finora è stato loro rifiutato. ....
Nelle parole del filosofo e scrittore tedesco Günther Anders, pseudonimo di Günther Siegmund Stern (1902 -1992), c'era già tutta l'essenza distopica transumana della seconda rivoluzione industriale in cui la tecnica e la cosiddetta scienza diventano padrone assolute dell'uomo.
RispondiElimina"Per soffocare in anticipo ogni rivolta, non bisogna essere violenti.
I metodi del genere di Hitler sono superati.
Basta creare un condizionamento collettivo così potente che l'idea stessa di rivolta non verrà nemmeno più alla mente degli uomini.
L' ideale sarebbe quello di formattare gli individui fin dalla nascita limitando le loro abilità biologiche innate.
In secondo luogo, si continuerebbe il condizionamento riducendo drasticamente l'istruzione, per riportarla ad una forma di inserimento professionale.
Un individuo ignorante ha solo un orizzonte di pensiero limitato e più il suo pensiero è limitato a preoccupazioni mediocri, meno può rivoltarsi.
Bisogna fare in modo che l'accesso al sapere diventi sempre più difficile ed elitario.
Il divario tra il popolo e la scienza, che l'informazione destinata al grande pubblico sia anestetizzata da qualsiasi contenuto sovversivo.
Niente filosofia.
Anche in questo caso bisogna usare
la persuasione e non la violenza diretta: si diffonderanno massicciamente, attraverso la televisione, divertimenti che adulano sempre l'emotività o l'istintivo.
Affronteremo gli spiriti con ciò che è futile e giocoso.
E' buono, in chiacchiere e musica incessante, impedire allo spirito di pensare.
Metteremo la sessualità al primo posto degli interessi umani.
Come tranquillante sociale, non c'è niente di meglio.
In generale si farà in modo di bandire
la serietà dell'esistenza, di ridicolizzare tutto ciò che ha un valore elevato, di mantenere una costante apologia della leggerezza; in modo che l'euforia della pubblicità diventi lo standard della felicità umana.
E il modello della libertà.
Il condizionamento produrrà così da sé tale integrazione, che l'unica paura, che dovrà essere mantenuta, sarà quella di essere esclusi dal sistema e quindi di non poter più accedere alle condizioni necessarie alla felicità.
L' uomo di massa, così prodotto, deve essere trattato come quello che è: un vitello, e deve essere monitorato come deve essere un gregge.
Tutto cio' che permette di far addormentare la sua lucidità e' un bene sociale, ciò che metterebbe a repentaglio il suo risveglio deve essere ridicolizzato, soffocato.
Ogni dottrina che mette in discussione il sistema deve prima essere designata come sovversiva e terrorista e coloro che la sostengono dovranno poi essere trattati come tali. "
Günther Anders, "L'uomo è antiquato", 1956
Alla vostra cortese attenzione,
RispondiEliminaGianni Letta del PD vorrebbe dare la facoltà di voto già ai sedicenni, e in fondo è coerente con la loro idea di liberalizzare le droghe, infatti visto che rispetto ad una volta i giovani si drogano molto prima, loro vorrebbero che votassero anche prima!
Distinti Saluti,
Fabio Riparbelli.
Alla vostra cortese attenzione,
RispondiEliminaMi sia consentita una battuta e cioè che in piena frenesia gender anche James Bond, l'agente 007, sarà femmina e forse non avrà molto seno. Praticamente l'agente zero, zero, tette (00T)!
Distinti Saluti,
Fabio Riparbelli.
Günther Anders, "L'uomo è antiquato", 1956
RispondiEliminaGrazie per la citazione. E' veramente interessante conoscere gli uomini che hanno messo mano ad organizzare un totalitarismo diverso, ma uguale e forse peggiore dei precedenti. Evidentemente, mentre la Chiesa cercava di liberare gli uomini,altri uomini speculavano come renderli schiavi, senza darlo a vedere. Quindi l'Intelligenza umana si dedicava a questi esercizi di messa a punto del migliore totalitarismo, avendo come modello il regno animale. Oppure erano state le guerre ed i totalitarismi vissuti ad ispirare questi intellettuali dell'horror. Comunque sono tutte ispirazioni, stravolgimenti e confusioni che nascono contro il fine che la Chiesa, per lungo tempo, propose agli uomini. Perché? Perché la Chiesa, poteva solo portare tra gli esseri umani,pace, rispetto ed una vita operosa, caratteristiche dello stare, della stabilità che, a sua volta, avrebbe portato con sé una crescita armonica delle comunità umane. Questo molti esseri umani non lo volevano per tutti, ma lo volevano quantitativamente solo per se stessi. Invidia, avidità, tracotanza attaccarono sempre la Chiesa, prospettando al suo gregge fini e mezzi diametralmente opposti al suo Essere. Finché noi non riusciremo a giudicare , spontaneamente, naturalmente, tutte queste distorsioni antropologiche come realmente inculcate dal demonio, non saremo in grado di liberare questi disgraziati dalla schiavitù di Satana. Ormai ho quasi completa certezza che di possessione demoniaca si tratta.
Questo si può notare con gli esempi che la vita pone intorno ad ognuno di noi. Vediamo come può cambiar una persona solo con una cattiva amicizia, se poi si tratta di legame sentimentale in pochissimo tempo possiamo essere testimoni di una conversione o di una profonda corruzione. Il demonio solitamente entra quando una certa mancanza è diventata abituale. Prima dell'abitudine ci son tanti piccoli cedimenti che il soggetto percepisce a stento, fin quando compaiono le chiare tentazioni. Se poi si vive in un'epoca che ha fatto della corruzione uno strumento politico, sociale, culturale, opporsi alla tentazione diventa molto difficile e, qualora si riesca a resistere, si viene accusati integralismo.L'integralismo nei fatti è resistere alla tentazione, che agita mira a disarticolare l'interiore integrità. Un essere umano interiormente disarticolato può essere facilmente cosificato.
LUX MUNDI - Appuntamento con il Catechismo della Chiesa Cattolica
RispondiEliminaDon Luca Paitoni
https://www.youtube.com/watch?v=LXDv-vQzQWc
I 10 Comandamenti
4° Comandamento: Onora il padre e la madre
20.30: S. Rosario
21.00: Catechesi
“Dietro ai dibattiti sul matrimonio di uomo e donna o sul matrimonio 'per tutti e chiunque' dell’ideologia LGBT sta la diametrale opposizione tra due immagini inconciliabili dell’essere umano”. (Card. Muller)
RispondiElimina