O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta parte prendi alle nostre pene e quanto ti adoperi per stornare da noi i castighi di Dio e impetrarci le sue grazie, muoviti a pietà della presente nostra necessità; consola la nostra afflizione e concedici la grazia che ti domandiamo.
Salve ReginaO Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!
O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, quale rimedio a tanti mali spirituali che ci affliggono, ci hai portato la tua Medaglia, affinché fosse difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera.
Salve ReginaO Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!
O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, tu hai promesso che grandi sarebbero state le grazie per i devoti della tua Medaglia che ti avessero invocata con la giaculatoria da te insegnata; ebbene, o Madre, ecco che noi, pieni di fiducia nella tua parola, ricorriamo a te e ti domandiamo, per la tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno.
Salve ReginaO Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!
Sub tuum praesídium confúgimus, sancta Dei Génetrix; nostras deprecatiónes ne despícias in necessitátibus; sed a perículis cunctis líbera nos semper, Virgo gloriósa et benedícta. |
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio: non disprezzare le nostre suppliche nelle necessità, ma liberaci sempre da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta. |
L'arcivescovo Carlo Maria Viganò ha lanciato un appello a cattolici, cristiani e persone di fede affinché si uniscano contro le forze oscure del globalismo.
RispondiEliminaL'arcivescovo Viganò ha inviato a The Gateway Pundit il suo video e Appello per un'alleanza antiglobalista.
Chiamo le Nazioni e i cittadini ad allearsi sotto la Croce di Nostro Signore Gesù Cristo, unico Re e Salvatore, Principe della Pace. In hoc signo vinces.
https://www.thegatewaypundit.com/2021/11/huge-exclusive-archbishop-carlo-maria-vigano-calls-people-faith-unite-worldwide-anti-globalist-alliance-free-humanity-totalitarian-regime-video/
Qui la traduzione:
https://www.marcotosatti.com/2021/11/18/vigano-appello-per-unalleanza-mondiale-antiglobalista/
Traditionis Custodes: madri dei sacerdoti in marcia su Roma
RispondiEliminaLaVoieRomaine.com, un gruppo di Cattolici che hanno accolto il Traditionis Custodes con "incomprensione", chiede ai fedeli di affidare loro entro il 31 dicembre delle lettere che testimonino l'importanza del Rito Romano.
Le madri dei sacerdoti lasceranno Parigi domenica 6 marzo 2022 per arrivare a Roma il 1° maggio 2022, per portare le lettere a Francesco.
https://gloria.tv/post/9GDe36voLxUk24tpFDPBCkbjJ
Grazie. L'Appello di mons. Viganò è pubblicato anche qui
RispondiEliminaVergine Santissima insegnaci a pregare!
RispondiEliminaIl 18 novembre 1871 nasceva Robert Hugh Benson, grande convertito dalla setta anglicana, grande scrittore cattolico.
RispondiEliminaIn foto lo vediamo con l'abito di Cameriere Segreto soprannumerario di Sua Santità, titolo prelatizio conferitogli da san Pio X nel 1911.
Nel link tutti gli articoli bensoniani pubblicati su Radio Spada: https://bit.ly/3HKbKkq
Le letture della santa messa odierna ci mostrano il fastidio di Gesù per quel che avviene nel tempio di Dio e il ricordo della dedicazione del tempio con l’istituzione di una festa.
RispondiEliminaUn tempio profanato e la sua nuova dedicazione, il Verbo fatto carne che viene a salvare l’uomo, il tempio dello Spirito santo profanato dal peccato e finito tra gli artigli di un principe malefico. La festa della dedicazione dura otto giorni e inizia il 25 casleu, il nono mese dell’anno ecclesiastico. E’ una festa caratterizzata dalla gioia e dalla luce.
Per molti la luce che attrae è la terza dose, senza escludere la quarta ed altre a seguire.
Gesù si adirerà anche per una profanazione come questa? Che Dio ci doni la luce per vedere!
NOVENA ALLA MADONNA DEL MIRACOLO
RispondiElimina2° GIORNO
O Vergine Santissima del Miracolo, che apparendo al Ratisbonne lo convertisti istantaneamente dalle tenebre alla luce della Fede cattolica, illumina la nostra mente liberandola dalle oppressioni dell'errore, del dubbio e della superstizione, sì che aderisca con viva fede alle verità cristiane e vi corrisponda con assoluta coerenza nelle opere.
Te ne preghiamo, per la pienezza di grazia di cui è adorna la tua anima: esaudiscici, o Maria.
Ave Maria.
O Maria, concepita senza peccato
prega per noi che a Te ricorriamo.
Come ha scritto Don Elia occorre la nostra purificazione, confessione generale e comunione.
RispondiEliminaLunedì 22
RispondiEliminaOre 18: S. Messa presieduta da P. Martin Badiane S.P.
Martedì 23
Ore 18: S. Messa presieduta da P. Paul De la Morinière, rettore della chiesa della Santissima Trinità dei Monti.
Mercoledì 24
Ore 18: S. Messa presieduta da P. Rory Hanly S.A.C. A seguire: Lectio Divina domenicale
Giovedì 25
Ore 18: S. Messa presieduta da P. Juri Leoni O.F.M. A seguire: Adorazione Eucaristica Mariana
Venerdì 26
Ore 18: S. Messa presieduta da P. Federico Lombardi SJ. A seguire: Catechesi sulla Medaglia Miracolosa
27 NOVEMBRE
SS. Messe ore 7, 8, 9, 10, 11, 12, 15, 16, 17, 18.
La Supplica sarà recitata in tutte le S. Messe.
Ore 18: Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E.R. Card. Luis Antonio Gokim Tagle, Prefetto della Congregazione per l’evangelizzazione dei popoli. La S. Messa sarà animata dal Coro Vergine del Miracolo, diretto dal Maestro Alessia Galli.
Ore 19: Processione con il venerato Quadro della Madonna del Miracolo fino a Piazza Mignanelli. Recita del Rosario della Conversione e ritorno in basilica .
Domenica 28
SS. Messe ore: 8, 10, 12, 17.30, 19
Ore 16: Consacrazione dei bambini alla Madonna del Miracolo
LA CAPIENZA MASSIMA DELLA BASILICA È DI 100 POSTI A SEDERE: IN CASO DI CHIESA PIENA, OCCORRERÀ ATTENDERE PER ACCEDERVI
https://it-it.facebook.com/madonnadelmiracolo/