La CEI esordisce come complice degli scafisti partecipando, con l'avallo benedicente di Bergoglio, ancora una volta ideologicamente schierato, alle operazioni di recupero di migranti irregolari nel Mediterraneo con una nave finanziata dalla Fondazione Migrantes. Un chiaro esempio di un ateismo cristiano "di fatto", ovvero la deriva verso un cattolicesimo totalmente laicizzato, massificato e socializzato, definitivamente secolarizzato. Qui l'indice degli articoli sull'immigrazionismo.
Bergoglio manda all’inferno solo chi vuol bloccare i migranti
Nell'udienza del mercoledì sono risuonate parole pesanti, tra cui il termine 'peccato', che pensavamo ormai espulso dal vocabolario della chiesa bergogliana : «È un peccato grave» cercare di fermare le partenze. Del resto la sua chiesa finanzia persino indagati come Casarini perché portino in Italia i clandestini. E gli fornisce pure la barca di appoggio.
E come meravigliarsi, se il leader Ong era già sbarcato in Vaticano, invitato da Bergoglio al Sinodo dei vescovi qui.
Risulta che numerose diocesi hanno sovvenzionato Casarini per decine di migliaia di euro come contributo alle sue missioni nel Mediterraneo.
A di là della valutazione spirituale (siamo di fronte ad una vera e propria invasione di musulmani), morale e politica (la Chiesa sta facendo un'opposizione sfacciata, ma soprattutto ideologica, al governo italiano anche in altri contesti), si spera che cada in picchiata quel che resta dell'8 per mille. Paradossalmente, questa chuesa è intervenuta nei confronti del governo attuale, l'unico che almeno si è proposto di difendere Dio, Patria, Famiglia...
Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a questa pesante e inopportuna ingerenza delle gerarchie ecclesiastiche, condizionate ideologicamente nell'agire politico, dopo aver rinnegato la vera missione di annunciare, insegnare e dispensare sacramentalmente il progetto di salvezza dell’umanità realizzato a caro prezzo dal Figlio di Dio, nostro Signore.
Così ne parla un lettore:
"Bergoglio ha ripreso da qualche giorno a parlare di “migranti”. Si è infatti accorto che dopo due anni di frontiere completamente spalancate, il numero degli arrivi clandestini da qualche mese é cominciato lentamente a diminuire. Quindi ritorna a picchiare duro con la sua propaganda immigrazionista pseudo-cristiana.Per questo furfante dello spirito Dio non vorrebbe confini, frontiere, leggi da rispettare.Essendo un uomo votato alla Sovversione, dentro e fuori la Chiesa, Bergoglio è un apologeta del Caos. Desidera un mondo globale a-nomico, senza nomos, cioè legge. E senza radici. Dove l’unico potere, nei fatti, sia quello del dio denaro che egli sostiene, fingendo (ogni tanto) di avversarlo.La sua completa sintonia col governo del banchiere Mario Draghi è stata pienamente rivelativa. Col siero sperimentale che ha prodotto profitti miliardari per Big Pharma da lui definito come “luce del mondo, speranza dell’umanità, atto d'amore".Da vero odiatore interno della Chiesa, il primo obiettivo di Bergoglio è di distruggere quel poco che resta dell’identità cristiana dell’Italia e dell’Europa. E quale strumento migliore, a tal fine, dell'arrivo continuo e ininterrotto di masse di disperati delle più diverse fedi (islamica, animista, buddhista, induista, ecc) che occupi un’Europa peraltro già ampiamente secolarizzata?Del resto l’immigrazione senza limiti era già sostenuta dalla maggioranza della vescovaglia giovanpaolina negli anni Novanta, come ricorderanno i non più giovanissimi.Anche in questo Bergoglio è solo il frutto più avvelenato di un albero conciliare bacato da sessant’anni."
Per Bergoglio contano di più le esigenze di immigrazionismo del globalismo e del nuovo ordine mondiale che l'unità della Chiesa.
Che almeno lo dica, senza coprire il tutto con un buonismo ipocrita che fa male innanzitutto si ragazzi che vengono qui senza nessuna prospettiva, secondo le sagge parole di un vescovo africano rimaste inesorabilmente inascoltate:
«Voi siete il tesoro dell’Africa. La Chiesa conta su di voi, il vostro continente ha bisogno di voi. Non fatevi ingannare dall’illusione di lasciare i vostri paesi alla ricerca di impieghi inesistenti in Europa e in America. Utilizzate i vostri talenti e le altre risorse a vostra disposizione per rinnovare e trasformare il nostro continente e per la promozione di giustizia, pace e riconciliazione durature in Africa».
Così esortava i giovani Monsignor Nicolas Djomo, Presidente della Conferenza episcopale della Repubblica Democratica del Congo, nel discorso di apertura di un incontro della Gioventù cattolica panafricana organizzato dal Secam, il Simposio delle Conferenze Episcopali di Africa e Madagascar. Era il 2015 e l’emigrazione illegale dall’Africa verso l’Europa stava già portando via dal continente decine di migliaia di giovani.
Tra l'altro c'è un'altra indegna dissimulazione nell'attività di questa come delle altre ONG. Non si tratta affatto di "salvataggio in mare". Nella maggior parte dei casi, i migranti non sono affatto dei naufraghi, raccolti in seguito all'affondamento delle loro imbarcazioni (tranne nelle situazioni, peraltro provocate ad arte perché ammassati su carrette inaffidabili) ma vengono traghettati dai barconi degli scafisti direttamente sulle navi delle ONG. Questo si chiama "tratta di esseri umani", non "salvataggio in mare".
E allora il peccato grave è quello di un papa (!?) che non chiama più le cose col loro nome e ha tradito il Signore e la Chiesa, Suo corpo mistico, in tutti i modi possibili; tanto che elencarli richiederebbe ormai volumi. Peraltro in questo blog sono tutti puntualmente registrati in diretta da anni, troppi...
Non se ne può più !
RispondiEliminaI giudici si permettono di emettere sentenze in favore degli immigrati. La chiesa si schiera non soltanto a favore dei migranti ma anche, incredibile a dirsi, della cittadinanza ai bambini nati in Italia. Questo continuo attentato alle linee guida del governo è insopportabile. Come affrontare e risolvere il problema? Imbavagliando i Giudici? Impedendo ai Vescovi e al Papa di ribadire in ogni occasione che il cristianesimo impone il rispetto per le persone : a prescindere dal colore, dalla provenienza , dalla religione . Cosa ci possiamo aspettare ? Che venga demolito lo stato di diritto che si fonda anche sull’autonomia e indipendenza dei Giudici ?
Che venga imbavagliata la Chiesa e censurato Papa Francesco secondo il quale “chi opera con ogni mezzo per respingerli compie un peccato grave. Dio è con i migranti “?
Personalmente mi auguro che il potere giudiziario sia un baluardo contro la prepotenza e il malaffare e che la dottrina cristiano sociale della Chiesa contribuisca a rendere più “umane” le persone e, soprattutto, i governanti.
Speranza molto vana visto che non esiste giustizia in Italia
EliminaCredo che lei anonimo delle 17,22 abbia le idee alquanto confuse.Ma non è il solo purtroppo anzi fa parte di quella minoranza di italiani che Gaber chiamava" i più buoni".
EliminaFar venire milioni di persone, senza soldi e senza un mestiere, in Italia senza garantire loro un lavoro ed una casa non è bontà , è una pazzia .In Francia ed in Inghilterra ci hanno provato prima di noi e le cose per loro vanno malissimo. In alcuni quartieri delle loro grandi città vige la sharia e la poligamia.In Germania l'ultimo attentato ad opera di un sedicente profugo è costato la vita a tre ignari passanti ed altri sono stati feriti.Lo stato di diritto si basa sull'osservanza delle leggi fatte dai politici eletti dal popolo ed applicate dalla magistratura.Invece in italia ci sono dei giudici che quando si tratta di migranti non applicano le leggi.Ci sono delle leggi che regolano la cittadinanza in Italia ,si possono cambiare ma deve provvedere il parlamento.In quanto al peccato di voler impedire a tutti quelli che vogliono stabilirsi in Italia di farlo,mi permetto di pensare che questo sia un peccato illogico.Dio sarebbe anche con i migranti che spacciano la droga,rubano e violentano?
Antonio Rossix
RispondiEliminaIn stazione vedo una tipa con burqa integrale (visibili solo gli occhi).
Vado da due militari e chiedo se tutto ciò è normale in Italia.
- eh ci sono tante cose che non vanno in Italia, e c’è di mezzo la religione…
- guardi non c’entra tanto la religione in questo caso, ma l’ordine pubblico. Che ne so chi si nasconde li sotto?
- è una tipa già identificata comunque…
- ok, ma voi avete disposizioni per fermare e identificare qualcuna col burqa integrale?
- no
- non è giusto tutto ciò, che lo facessero nei loro Paesi, non qui.
Mi guardano come per dirmi hai ragione ma non possiamo far nulla.
La nave è partita dalla Sicilia con la benedizione del vescovo locale...
RispondiEliminaBelpietro: Per papa Bergoglio «È un peccato grave» cercare di fermare le partenze. Del resto la sua Chiesa finanzia persino indagati come Luca Casarini perché portino qui i clandestini. E gli fornisce pure la barca appoggio. Chissà che ne pensano i fedeli?!
RispondiEliminaChissà che pensano i fedeli ?
EliminaA parlare è facile! Che se li porti in vaticano che ha il posto e i soldi! E non che li dobbiamo vedere per le strade nelle vari situazioni peggiori a combinare di tutto e di più, e dei cittadini che si rinchiudono in casa per timore di quanto accade. Questo non è peccato? Rinchiudere i cittadini che tra l'altro pagano le tasse per la cura delle loro città?
Che li porti in vaticano, ma non un giorno, un pranzo, a vivere!
Ospitare 500 non sarebbe nulla per lui, che lo faccia o si dedichi ad altro che non sia ne politica ne stare con i potenti di questo mondo.
Pensando al padre di Pavel Durov che dalla Russia si trasferì alla Università di Torino, Italia, con la sua famiglia, per insegnarvi letteratura latina, forse inizio anni '90, una domanda mi è sorta spontanea: non eravano gli italiani, un tempo, colti latinisti e grecisti? Evidentemente tra la fine degli anni '80 ed inizio anni '90 erano spariti. Mi colpì anche la storia di un giovane, di cui non ricordo il nome, italiano e latinista che, da fuoriclasse colto, insegnava ad Eton. Confrontando questi due strani episodi, ipotizzo che si sia cercato in ogni modo di abbassare il nostro nazionale livello culturale, in modo da renderci di nome e di fatto una colonia semianalfabeta omogenea. Droga e rivoluzione sessuale avevano già spalancato portoni, a metà anni '60, i viaggi in India, incrementarono le ebbrezze, la media unica fu più o meno in quegli anni e... l'asticella dello studio si abbassava spedita. Avendo scoperto, recentemente, che i cambiamenti religiosi, sociali, morali, culturali, economici, non furono affatto 'sviluppo' dei tempi ma, manipolazione costante dei popoli che bisognava ridurre in masse senza forma né contenuto, come nei fatti è accaduto. Riprendiamoci allora la nostra intelligenza, i nostri mestieri, le nostre professioni, la nostra cultura, la nostra identità e... mandiamo i padroni del discorso... là dove devono andare!
RispondiEliminam a.
“Si vuole bloccare quel processo così importante che dà vita ai popoli e che è il meticciato. Mescolare ti fa crescere, ti dà nuova vita. Sviluppa incroci, mutazioni” (Jorge Mario Bergogio, 25 settembre 2019)
RispondiElimina“Il Mediterraneo è proprio il mare del meticciato – se noi non capiamo il meticciato, non capiremo mai il Mediterraneo” (Bergoglio, 28 gugno 2019).
Il Mediterraneo è il mare del meticciato…La purezza delle razze non ha futuro. Il messaggio del meticciato ci dice tutto». (Bergoglio, 23 febbraio 2020).
“Maria ha voluto essere meticcia….si è meticciata con l'umanità. Perché lo ha fatto? Perché lei ha ‘meticciato’ Dio e questo è il grande mistero: Maria madre meticcia, che ha fatto Dio, vero Dio e vero uomo, in suo Figlio Gesu”. (Bergoglio, 12 dicembre 2019).
Adolf Hitler voleva la purezza razziale. Jorge Mario Bergoglio vuole l’umanità meticcia. Per il materialismo biologico di entrambi l’uomo va ridotto a specie animale. Si parla così dei cani, dei cavalli ,non degli uomini.
Non solo: per Hitler, Cristo era “ariano”. Per Mario Bergoglio è invece “meticcio”.
Due deliri, due blasfemie, due facce della stessa medaglia. Ma perlomeno Hitler nel suo delirio presudoteologico non era cattolico né pontefice. Bergoglio lo è, o crede di esserlo. Questa è l’infinita tragedia.
Martino Mora
Mi consenta di citare pochi esempi di meticci a tutti noti: Obama, la Harris, Meghan Markle. In Italia? Elodie e qualche sportivo. Valeva la pena?
EliminaIl carnevale di Rio con le sfilate delle scuole di samba e' l'apoteosi del meticciato. Anche se non e' decisamente uno spettacolo per religiosi o per sacerdoti della chiesa di Roma.
EliminaSono quindi rimasto meravigliato quando ho visto la nazionald di pallavolo del Brasile arrivata terza alle olimpiadi di Parigi. Nessuna delle pallavoliste era meticcia. Tranne una erano tutte rigorosamente bianche. Stesso discorso per la squadra USA. La squadra piu' ricca di diversita' era la nostra.
Sallusti: Ventilare se non proprio una scomunica, ma qualcosa che somiglia molto a una messa all'indice di chi oggi, laico o cattolico che sia, prova a conciliare tra mille difficoltà solidarietà, sicurezza e valori, appare un tantino ingeneroso. Anche se a parlare è il Papa.
RispondiEliminaNel Medio Evo, al tempo delle lotte contro l'imperatore Federico II di Svevia e i suoi discendenti, un papa (credo francese) chiamò in Italia gli Angioini, francesi, per dar loro il Regno di Napoli, se avessero vinto sul campo. Vinsero, grazie anche al tradimento, ed ebbero il Regno. Il papato si sentiva minacciato da un imperatore che governasse effettivamente l'Italia a Sud e a Nord dello Stato della Chiesa. Ambiva anche al possesso di territori che appartenevano geograficamente al Mezzogiorno, come il ducato di Benevento.
RispondiEliminaA torto o a ragione, il papato si sentiva minacciato nella sua indipendenza dall'invadente potere imperiale. Ma oggi? Forse lo Stato italiano minaccia la libertà d'azione della Santa Sede? Caso mai è vero il contrario: è questo papa a mettere pesantemente i bastoni tra le ruote della politica di contenimento dell'immigrazione tentata dal governo Meloni.
Chi chiamano dunque a frotte in Italia i papi postconciliari? Masse afroasiatiche destinate a sommergerci. È la politica preconizzata dal defunto cardinale Martini, confratello gesuita del presente e regnante. Una politica non solo antiitaliana ma anche anticattolica.
Z.
Carissimi tutti, propongo di organizzare un raduno internazionale, in data da destinarsi, alle ore 12 di una domenica, in piazza San Pietro, Roma, per recitare tutti in coro, lentamente, articolando bene, le Preci Leonine che si dicono al termine della Messa. Con voce piena, in particolare per Sancte Michael Archangele. Meglio se guidati da un Maestro del coro.
RispondiEliminam.a.
IL CAPO DI TUMBLR SCAPPA DALL'EUROPA: "E' MOLTO PERICOLOSO ORMAI Lì: TEMO PER LA MIA INCOLUMITà E LIBERTà".
RispondiEliminaSiamo quindi giunti all'ucrainizzazione dell'Europa.
tutto sta avvenendo come previsto e scritto ormai da tempo, la veloce trasformazione in URSS delle elites dell'Europa, i metodi sempre più sfacciati, repressivi e violenti e sarà un crescendo spaventoso, giorno dopo giorno, mese dopo mese: dove dalle minacce, si passa alle censure, all'arresto, all'omicidio mirato e alle "scomparse" (e sono certo che anche stavolta i tedeschi si supereranno: credo abbiano già individuato qualche "stadio" per la bisogna, come in Cile), un crescendo impressionante dove si perde il senso del limite, ma anche del ridicolo e infine della realtà:
quando ti fai prendere dai furori, ossessioni, nevrosi, ansie di controllo e controllo totale "della società" che poi si fa smania compulsiva di controllare "tutto di tutti", a uno a uno, casa casa, pc pc, sino ad andare a bussare a tutte le porte e poi man mano a sfondarle direttamente facendoci entrare la psicopolizia e quella politica, quando il potere compie l'errore di non dissumularsi sia pure in tirannide bonaria e ha necessità di mostrare il suo bicipite e così facendo moltiplicando piuttosto che diminuendo i fronti di intervento sino al punto di riuscire ad angariare tutti, appiccando ovunque nuovi fuochi che diventano ormai ingestibili... si arriva presto alla sindrome da accerchiamento, che molto presto diventa una constatazione del deserto e del fuoco seminati tutt'intorno, e all'autocombustione del potere, incenerito dalle stesse sue fiamme che appiccate nel tentativo di spegnere ogni sospetto di sedizione, nell'ossessione compulsiva di intimidire e reprimere i suoi fantasmi.
Stringere i denti, e attendersi il peggio. Hanno cominciato direttamente dalle teste stavolta: un proiettile a Trump, le catene a Durov... arriveranno con maggiore zelo verso le code. Noi.
Non potrà però durare a lungo il gioco, quando il gioco ha troppo scoperto se stesso. Colano a picco gli yatch intanto.
Al di là del fatto pratico in sé, a cosa servì il caso Assange?
RispondiEliminaA lanciare un messaggio trasversale a tutti i giornalisti dei media: occhio, perché se toccherete i sancta sanctorum del potere vero, non c'è legge che possa impedirci di venirvi a prendere e portarvi via.
Da quel momento tutto il giornalismo ufficiale occidentale si allineò accettando di fondersi e morire in "giornalista unico" che fa da eco alle parole d'ordine del potere e si occupa di bullizzare e psichiatrizzare tutte le vittime del potere medesimo.
Il caso Durov serve a mandare un altro messaggio trasversale, una volta sistemati i giornalisti in illo tempore: occhio a tutti i titolari di piattaforme e alle testate internet di controinformazione, se vi accostate e divulgate le secrete cose, vi verremo a prendere ovunque e trascinare via in catene come orchi colpevoli di ogni sozzura cosmica.
Il messaggio vale anche per quelli che fanno esperimenti con le monetine digitali... scollegate dalle banche centrali... ossia dalla Famiglia famigerata. Ecco, stava facendo questo esperimento...
"Non si sollevano impunemente gli occhi a una Dea: nemmeno alla Quercia, la regine delle cime?".
La regina delle cime è l'oro imperiale, la moneta dove l'imperatore ha posto la sua effige.
E chi è Macron se non uno dei tanti officiali della Famiglia?
Cit. Antonio Margheriti
Una mia amica mi chiede un post sulle dichiarazioni del Papa a proposito dei peccati gravi nel respingimento dei migranti irregolari e delle lodi (e non solo, dei finanziamenti) a Mare Jonio di Casarini.
RispondiEliminaMi trema la voce e i polsi a dirlo, ma penso che il Papa sbagli. So benissimo che molti cattolici non oserebbero mai dire che il Papa sbaglia. Non la pensava così Dante Alighieri a proposito del suo Papa, Bonifacio VIII e di altri Papi del suo tempo.
La libertà del cristiano è una cosa seria e non può trovare alcun limite nel giudizio che non sia la sincera ricerca della verità.
Premetto che in queste situazioni non è facile per me emettere un giudizio in quanto vi sono questioni emotive e personali di grande valore che non possono non condizionare il mio pensiero.
Mio figlio ha sposato una ragazza nigeriana proveniente dai viaggi sui barconi, quindi facente parte della cosiddetta tratta degli esseri umani coinvolti nei viaggi della speranza. Lei è stata una richiedente asilo.
Oggi l'asilo lo ha ottenuto ed è la mamma di uno splendido bambino che ha poco più di un mese, porta il mio cognome ed è la mia grande gioia. Questo basterebbe per spegnere la questione e dire grazie al Papa che si premura di accogliere tutti. I frutti di questa accoglienza nella vita della mia famiglia sono evidenti. Premetto che mia nuora aveva nella sua valigia una bibbia bianca, appartenente a sua madre, che l'ha accompagnata per tutto il viaggio.
Faccio presente che lei non ha avuto mai piacere di parlare delle condizioni di questo viaggio se non a mio figlio. E noi non abbiamo mai fatto domande indiscrete.
Allora, la questione è risolta. Inutile proporre altre obiezioni. Invece no. La Chiesa deve essere attenta alla verità tutta intera. Non solo a una parte di essa. Sicuramente arrivano nelle barche buone e brave persone. E io ve ne ho parlato e potrei parlarvene a lungo. Ma non arrivano soltanto queste. L'attentatore di Solingen, in Germania, quello che ha sgozzato tre persone e ne ha ferite gravemente altre otto, era un richiedente asilo. Altri richiedenti asilo, venuti coi viaggi in mare, si sono resi responsabili di altri atti di estrema crudeltà. Pensiamo solo per fare un esempio a Osegale e al caso della giovane Pamela fatta a pezzi in una valigia.
Ora esistono le leggi di uno Stato per gli ingressi regolari. Queste leggi vanno rispettate. Anche Casarini, anche il Santo Padre devono rispettarle. La Chiesa non può andare contro le leggi o fare obiezione di coscienza ad esse. Semmai sono i singoli ad assumersi queste responsabilità.
Eppoi la Chiesa deve predicare la verità tutta intera. E la verità non può mai essere smentita dalla storia. Quindi essa deve tener conto delle brave persone che vengono ed hanno diritto di essere accolte, ma anche dei problemi che un'immigrazione incontrollata può causare a uno Stato. La verità cristiana non può mai chiudere un occhio e tenerne aperto uno solo. Occorre farsi carico di tutto. Di tutta la realtà con tutte le sue implicazioni. Scegliere solo una parte non rientra nella dottrina cattolica della verità tutta intera.
Se continuiamo col meticciato spariscono gli italiani
EliminaIo invece ho un'esperienza diversa, una bengalese musulmana non praticante ( no carne maiale e stop), nullafacente nè fuori casa nè in casa, che attende la nostra morte ed intanto ci odia. Vestita da principessa e con lo sporco in casa. Miss pigrizia, che un miracolo la salvi. Peraltro convivente ( e come fai a dir di sposarsi?) e non volente figli perchè non potrebbe più coltivare la pigrizia. Purtroppo non tutti i casi sono belli come i suoi. Felice del suo, deprimente il mio.
EliminaIl punto essenziale della questione immigrazione non è costituito dalla distinzione tra migranti clandestini "buoni", "onesti" e "cattivi". In via preliminare va detto che non può esistere un diritto a venir qui, un diritto ad emigrare dove si vuole, per viver meglio. Diritto vuol dire che lo Stato prescelto ha il dovere di accoglierti. Ma dove sta scritto? Lo Stato prescento può naturalmente accoglierti ma a sua discrezione, secondo le sue possibilità, che dipendono da molteplici fattori e in primis da quell'elemento essenziale costituito dal rispetto delle leggi dello Stato stesso, le quali richiedono che uno bussi alla porta e chieda permesso, quando vuole entrare in casa altrui. Il c.d. "diritto di emigrare" non va riconosciuto, va abolito. Bisogna rispondere alle iniziative offensive e antiitaliane di papa Francesco togliendo la nostra firma ai trattati che concedono questo fasullo diritto.
RispondiEliminaCiò provocherebbe un terremoto politico in Europa, ma bisogna pur cominciare a reagire o no?
Il governo di CD deve trovare il coraggio di mettersi contro la politica del papa.
Il punto essenziale è comunque costituito dal nesso perverso che si è creato fra rivoluzione sessuale e immigrazione. Si dice che l'immigrazione supplisce alla nostra denatalità ma non si dice che quest'ultima è dovuta soprattutto alla rivoluzione sessuale (aborto, libertinaggio, omosessualità etc) che si vuol far continuare come prima se non peggio. Per voler continuare a garantire a questa generazione il suo corrotto stile di vita, che sta suicidando il popolo, si favorisce l'immigrazione indiscriminata di masse in gran parte musulmane per di più, famose per la loro mentalità violenta e prevaricatrice. Un autentico delitto contro il popolo italiano.
Politicus
Appelli che peraltro ci portano al terzo aspetto, la pretesa che l’unica soluzione al problema sia ampliare «le vie di accesso sicure e le vie di accesso regolari per i migranti». Vale a dire i corridoi umanitari - secondo la linea tracciata dalla Comunità di sant’Egidio - per andarsi a prendere i migranti a domicilio. Quindi condanna senza appello per «leggi più restrittive, (…) militarizzazione delle frontiere, (…) respingimenti». Così, pensa papa Francesco, sarà possibile togliere i migranti da quei «mari e deserti» che sanno di morte e sconfiggere i trafficanti di esseri umani.
RispondiEliminahttps://lanuovabq.it/it/papa-e-immigrati-buone-intenzioni-ma-giudizi-sbagliati
Toc Toc vuoi essere migrante ? Vieni!
Avrei piacere di sapere chi si occupa degli sbarchi, chi controlla i documenti, chi dispensa documenti nuovi, chi parla una lingua di quelle usate dai migranti, chi si informa del mestiere e/o della inclinazione ad un mestiere degli sbarcati e chi si informa del loro stato familiare nel loro paese o qui. Se ne occupano le ong, in odore di vaghezza, o un dirigente statale del ministero Venghinovenghino? Non mi occupo di migranti, ma a pelle direi che non c'è controllo alcuno. Se è come credo si espongono i cittadini ad ogni sorte di guai. Se agli sbarchi ci fossero ufficiali statali preparati e zelanti, l'iter per entrare sarebbe molto più lungo e le navi dovrebbero attendere in mare prima di poter attraccare. È quasi certo che si procede o con lo 'speraindio' o con il 'menefrego'. Sinceri auguri a noi e a quei migranti che, loro malgrado, finiscono nella manovalanza criminale della droga, della prostituzione e di tutte le turpitudini. Ognuna di queste disgrazie ci è stata presentata come una buona azione, ora è tempo di svegliarci, almeno noi che l'italiano lo parliamo, per dire ai politici, ai reverendi che la falsa testimonianza ipocrita la devono usare con i loro mandanti ed i loro simili. Dispiace doverlo ammettere ma, sul serio, hanno consumato tutta la nostra pazienza e la sua scorta è stata polverizzata, disintegrata. La pazienza non c'è più! Al suo posto il vuoto. Che che non promette niente di buono.
RispondiEliminam.a.
Impossibile star dietro a BERGOGLIO.
RispondiEliminaA proposito dei sodomiti, il MISERICORDIOSO si astenne dal giudizio
”CHI SONO IO PER GIUDICARE?”
. . . non condanna la sodomia (peccato che fa schifo pure ai demoni, come disse Gesù a Santa Caterina da Siena), ma condanna chi tenta di fermare le partenze dei migranti . . .
non aveva anche detto che l’inferno è vuoto?!?!?
Impossibile star dietro a Bergoglio? Ovvio, elementary Watson ! ma c'è chi lo ha capito subito, da quel "buonasera" del giorno della sua elezione, dal non voler impartire la benedizione per non offendere i non credenti, al non volersi inginocchiare di fronte a Cristo Eucaristia, ecc. ecc. Ricorda il vecchio film "Il nostro agente all'Avana?", parafrasandolo, gli oligarchi mondialisti (e, purtroppo per noi, anche satanisti) potrebbero dire di lui "il nostro agente in Vaticano" per distruggere la Chiesa di Cristi dall'interno e sostituirla con la nuova religione mondialista, senza Cristo, Maria SS.ma, i Santi, braccio ecclesiastico del Nuovo Ordine Mondiale, di ispirazione e obbedienza luciferina. A' bon entendeur, salut! dicono i francesi.
EliminaGilberto Trombetta
RispondiEliminaIn Italia ci sono 20 milioni di italiani tra disoccupati (2 milioni), inattivi (12 milioni) ed espatriati (6 milioni).
La popolazione straniera negli ultimi 20 anni è più che triplicata passando da 1,5 milioni a 5,1. Nello stesso lasso di tempo gli italiani espatriati sono poco meno che triplicati: da 2,3 milioni a 5,9 milioni. Dei 5,9 milioni di italiani all’estero, 2,8 milioni sono under 40.
Tenendo conto che i numeri dell’AIRE sono pesantemente sottodimensionati (i numeri effettivi sono tra il doppio e il triplo), abbiamo costretto a espatriare tra i 5,6 e gli 8,4 milioni di under 40.
https://x.com/Gitro77/status/1828361143997407490
Guardate il database delle persone scomparse in Italia. Quasi tutti stranieri. Che siano scomparse in naufragio o abbiano volontariamente fatto perdere le loro tracce per vivere nell'impunità, il risultato non cambia. La conseguenza è un continuo massacro in mare, causato da chi continua a permettere i viaggi in barcone, o la presenza di una torma di persone libere di agire come vogliono perché ufficialmente inesistenti: un disordine sociale nemmeno paragonabile alle invasioni barbariche. Questo è il vero peccato.
RispondiEliminahttps://www.prefettura.it/portale/contenuti/12996524.htm
Associazione di idee...
RispondiEliminaMarocchino, donna bianca, coltello, patriarcato, femministe... Ops! Ho sbagliato da qualche parte.
"Italiano di origine straniera. Tg abbottonatissimi!
RispondiEliminaLa stampa non è da meno
RispondiElimina"Si tratta di Moussa Sangare, un uomo di 31 anni, cittadino italiano, originario di un altro Paese. Gli inquirenti, in conferenza stampa, si sono rifiutati di fornire ulteriori dettagli su questo aspetto."...
il nome Moussa o Mussa credo in arabo voglia dire "Mosè". È un nome usato dai musulmani, che hanno arruolato anche Mosè nella Bibbia in versione coranica.
RispondiElimina#Marcello
RispondiEliminaRiguardo agli stranieri scomparsi, bisogna anche ipotizzare, se non onestamente considerare, la predazione di organi. Anni fa lessi che questa pratica, che serve almeno il mercato europeo, avveniva nel deserto Egiziano. Non so. So che la predazione avviene a cuore battente a cui segue, in pochissimo tempo, il trapianto vero e proprio nel nuovo corpo. Anche se nel deserto Egiziano ci sono modi per conservare, il tempo per la consegna è breve. Anni fa ricordo di aver letto che una consegna di un organo dall'Italia continentale alla Sardegna fu fatta in elicottero e l'elicottero si inabissò in mare. Bisognerebbe fare una statistica dei trapianti europei e singolarmente dei singoli Stati europei appunto. Solo così si può ipotizzare quanti esseri umani spariscono per dare i pezzi di ricambio al camposanto... fiorito.
m.a.
Riguardo agli stranieri ci sono anche i minori NON accompagnati... oltre agli organi esiste il mercato pedo-satanico.
RispondiEliminaRiguardo a quell'italiano del Mali, a mio parere, sono due le ragioni di fondo:
RispondiEliminaa) se è nato in un villaggio dove è facile accoppiarsi con consanguinei altrettanto facile è che a lungo andare la prole presenti anomalie nel fisico, nella personalità, nella mente.
b) il Mali, da quello che mi fu detto, aveva miniere di oro, che zitti zitti i bianchi portarono nei loro paesi con file di camion. Non è escluso che di questi ingenti furti i locali parlassero tra loro e questo parlare abbia seminato odio in abbondanza in molti cuori verso i bianchi in special modo.
Questo assassino forse nulla ricorda o sa di queste vicende, ma di quello che lui porta nel suo profondo possiamo solo far ipotesi e trarre insegnamento che tirar fuori una creatura, anche a fin di bene, dal suo ambiente richiede vastissime conoscenze di carattere religioso, culturale, medico che pochissimi possiedono. Anche qui non basta un generico voler bene, non basta. Occorrerebbe essere sul serio Sacerdote e Medico e dedicare la vita ad un singolo caso. Ma siamo superficiali. Adesso andrà in galera o in quelle comunità di recupero che mancano di vera Fede e vera Scienza. Speriamo che la ragazza, a cui lui ha tolto la vita, ora sappia molto più di noi e sappia e possa aiutarlo a guarire.
m.a.
Il commento del giorno di Pierluigi Bianchi Cagliesi
RispondiEliminavenerdì 30 agosto 2024
NORD STREAM: LA VERITÀ VIENE ALLA LUCE
https://gloria.tv/post/PejuSjHQ6u3C39wv7npwL4GR4
Moussa Sangare, nome e cognome tipicamente italiani, ha ucciso senza alcun motivo Sharon...lo ha confessato.
RispondiEliminaReo confesso.
Eppure la sinistra si sta attivando...lo sta, neanche tanto velatamente, difendendo, ci tiene a sottolineare che è un italiano (???) e, sono sicuro, non tarderanno a dichiararlo infermo di mente...
@amico delle 23:08 del 30/8
RispondiEliminaInfermo di mente come gli accoltellatori francesi, belgi e britannici (almeno quello "tedesco" ha dichiarato subito un'ispirazione politica)? Anche quelli erano cittadini per nascita da genitori naturalizzati.
Ieri un mio cliente, che ha ammesso di essere ateo (!), mi ha chiesto cosa pensassi del fatto che CEI e Santa Sede mandino a prendere clandestini. E mi ha chiesto se non si potesse fare con quella nave "come aveva fatto la Francia nel 1985 con quella nave di Greenpeace". Cioè affondarla.
Pensavo che atei, agnostici e simili fossero di sinistra in blocco, anche perchè finora è stato escluso in Italia che la libertà religiosa si estenda anche al non avere alcuna religione: infatti, chi cambia religione può far rettificare il foglio matricolare militare (unico documento statale dove viene schedata) in qualunque momento, chi diventa ateo può farlo solo se è ancora in servizio alle armi.
Resto della mia idea, però: Francesco è criticabile in azioni come questa, ma rimane legittimo come Pontefice.
Aumentano gli orrori dell' ideologia arcobaleno, pensiero unico attualmente dominante chhe condiziona le leggi e/o le sue interpretazioni.
RispondiEliminahttps://www.laverita.info/giudici-tolgono-figlio-cambio-sesso-2669092593.html
Mario Giordano
RispondiEliminaNon riesco a convincermi che respingere i clandestini sia un peccato, nemmeno lieve, figurarsi se grave.
Peraltro non riesco a smettere di pensare che l'assoluzione di una Chiesa, che segue le orme di Santa Carola Rackete e proclama beato Luca Casarini martire dei centri sociali, non la vorrei nemmeno.
Marco Giordano, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, coraggioso, amante della verità, indisponibile ai compromessi e a svendersi come la quasi totalità dei duoi colleghi. Un bell' antidoto a Bruno Vespa ( ricordo il video girato da Matteo Gracis in treno, di fronte alla poltrona di Bruno Vespa, e le scomposte reazioni di quest'ultimo alle frati rispettose, ma sincere, di Gracis)
EliminaUn utile promemoria, intelligenti pauca sufficiunt...
RispondiElimina«Il potere delle chiavi di Pietro non si estende fino al punto che il Sommo Pontefice possa dichiarare “non peccato” quello che è peccato, oppure “peccato” quello che non è peccato. Ciò sarebbe, infatti, chiamare male il bene, e bene il male, la qualcosa è, sempre è stata, e sarà lontanissima da colui che è il Capo della Chiesa, colonna e fondamento della verità»
(San Roberto Bellarmino)