Pagine fisse in evidenza

mercoledì 13 maggio 2026

Proprio il 13 maggio!

Senza parole!

11 commenti:

  1. Io sono ad Écône il giorno della consacrazione. Spero vi siano anche molte delle persone che frequentano questo blog.
    Aichardus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se la sede di Pietro non fosse vacante ma solo vagante o stra- vagante, non è in condizione di scomunicare perché si è da tempo consegnata al relativismo.

      Elimina
  2. Sans blague ! Et la réception officielle au Vatican de l'archevêquesse de Cantorbéry, ce n'est pas un acte schismatique et même hérétique, un vrai celui-là (après l'intronisation d'une statue de Luther par le tristissime Bergoglio) ? Le "placet" donné aux bénédictions homosexuelles, ici et là, ce n'est pas une insulte à la doctrine traditionnelle de l'Église ? Il est vrai qu'il y a désormais tant de prêtres, d'évêques et de cardinaux pédérastes que s'il fallait tous les censurer !… La déclaration répétée que « toutes les religions sont bonnes », que « nous avons tous le même Dieu », etc., etc. En fait, il y a désormais un abîme entre cette église conciliaro-synodale et la vraie Église catholique que la SSPX continue d'incarner avec courage, sans se laisser émouvoir par les divagations de "cardinaux" érotomanes (comme Fernández) qui n'ont même pas la décence de démissionner des charges qu'ils occupent encore indûment…

    RispondiElimina
  3. Infischiarsene.
    Saint-Honoré e Recioto di Soave.

    RispondiElimina
  4. FATIMA...Penitenza! Penitenza! Penitenza! Meditazione molto scomoda di Padre Massimo Malfer. TRK
    https://www.youtube.com/watch?v=wm2GytV8vW8&t=8s
    TeleRadioKolbe la Voce di Maria Regina dell'Amore

    RispondiElimina
  5. Dio mio! Proprio il 13 maggio. Penso alle conseguenze devastanti di questa nuova frattura che si apre nella Chiesa. Io non voglio giudicare nessuno, dico solo che tutto, ma tutto, si doveva tentare per evitarla, dall'una e dall'altra parte!
    Federico Fontanini

    RispondiElimina
  6. Fernandez non ha nemmeno il senso del ridicolo. La sua nota sulla Madonna, il Giubileo LGBT, le veglie omoeretiche di centinaia di vescovi, Fiducia Supplicans, la dichiarazione di Abu Dhabi etc etc: quelle sì che sono gravi offese a Dio, alle Scritture e ai comandamenti!
    Fabio Scaffardi

    RispondiElimina
  7. “l’adesione formale allo scisma costituisce fatto di grave offesa a Dio….”.
    E invece Dio si compiace per la pubblicazione, mai deplorata, di testi di pornoteologia o farneticazioni sulla “ars amandi” o sulla malcelata approvazione di relazioni contro natura !
    C. Gazzoli

    RispondiElimina
  8. C'è un problema di fondo.
    Il principio "extra Ecclesiam nulla salus" non vale più.
    Da Nostra Aetate fino alle Giornate di Assisi e alla Dichiarazione di Abu Dhabi, la Chiesa post-conciliare ha costantemente insegnato che tutte le religioni sono salvifiche, la loro diversità è una ricchezza, espressione della "sapiente volontà di Dio".
    E ALLORA QUAL È IL PROBLEMA???
    Si salveranno pure i lefebvriani!

    RispondiElimina
  9. Il prof. Radaelli sostiene -vedasi suo libro ultimo e suo intervento nel blog di Valli- che siamo in sede vacante dalla morte di Benedetto XVI e che, pertanto, le scomuniche non hanno alcun valore.

    RispondiElimina

I commenti vengono pubblicati solo dopo l'approvazione di uno dei moderatori del blog.