clicca sull'immagine per ingrandire |
Cristiano Lugli ci invia la locandina delle Sante Messe tradizionali celebrate dalla FSSPX fra Reggio e Parma nel mese di agosto.
In particolare segnala la Messa che sarà celebrata questa domenica (domenica 13 agosto) nella cappella a Budrio di Correggio, alle ore 17:30, con la consueta possibilità di confessarsi alle ore 17:00.
Per l'occasione è stata organizzata una cena insieme ai sacerdoti (saranno presenti in due), che si terrà all'Antica Trattoria di Cognento al termine della Santa Messa.
A tal proposito, chi vorrà partecipare, è pregato di dare in breve tempo una conferma, così da poter prenotare con un numero di persone preciso. La conferma di partecipazione alla cena è richiesta entro e non oltre venerdì mattina.
http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2088_De-Villasmundo_Avvenire_Chiesa_sulla_parola.html
RispondiEliminaPapa Francesco: «L’avvenire della Chiesa è più intorno alla parola di Dio che intorno all’eucarestia».
http://www.ilgiornale.it/news/politica/bermuda-vietati-sindaco-non-cena-1429696.html
RispondiEliminaLa realta' si riceve in ginocchio e con amore .
RispondiEliminaPapa San Pio X: “Nell'atto di ricevere la santa Comunione bisogna essere inginocchiati, tenere la testa mediocremente alzata, gli occhi modesti e rivolti alla sacra particola, la bocca sufficientemente aperta e la lingua un poco avanzata sulle labbra”. E rispondendo a chi gli chiedeva il permesso di ricevere la comunione in piedi sulla base del fatto che: gli Israeliti mangiavano in piedi l’agnello pasquale, ha dichiarato: “L'agnello Pasquale era tipo (simbolo, figura o promessa) dell'Eucaristia. Pertanto, i simboli e le promesse si ricevono in piedi, la realtà si riceve in ginocchio e con amore “. (Catechismo Maggiore)
Dottoressa GUARINI,
RispondiEliminalegga i messaggi privati su fb.
SCOZIA. MESSA IN RITO ANTICO DI FRONTE ALLE ROVINE DELLA CATTEDRALE DI ST ANDREWS,
RispondiEliminaDISTRUTTA DAI PROTESTANTI .
http://www.iltimone.org/36345,News.html
Per anonimo, non ho letto l`articolo di UnaVox ma avevo già riportato quella notizia giorni fa, si tratta di parole che Bergoglio avrebbe ad un vescovo canadese in visita ad limina, mi sembra che, vista la gravità inaudita, e malgrado che Bergoglio ci abbia "abituato" alle sue fuoriuscite di strada, il condizionale e la prudenza dovrebbero essere di rigore.
RispondiEliminaArs Celebrandi
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=O9eR0kAnog4