Domani 1 febbraio 2020, come il primo giorno di ogni mese, Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke celebrerà la Santa Messa alle ore 11:00 a.m. (ora locale) nella Chiesa di Ognissanti a Minneapolis, in Minnesota negli Stati Uniti. e, dopo, pregherà il Santo Rosario per 'prendere d'assalto il Cielo' con la Preghiera. Ognuno di noi potrà unirsi spiritualmente come d'abitudine ormai consolidata da due anni di fedeltà all'iniziativa.
Lo scorso mese il Cardinal Burke ha celebrato presso la Basilica dell'Annunciazione a Nazareth. |
Anche in questo mese rinnoviamo il nostro fervore e preghiamo più che mai. Ricordiamo a tutti voi, compagni Guerrieri del Rosario che ci uniremo dai quattro angoli della terra per elevare insieme la nostra voce al Cielo. Gli oltre 151.000 Guerrieri del rosario reciteranno il Santo Rosario e prenderanno d'assalto il Cielo con la Preghiera, in unione alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Burke.
Ricordiamo che Suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima,disse che "la lotta finale con Satana avrebbe riguardato la famiglia e il matrimonio".
Quando direte il vostro Rosario, ricordate di pregare per le intenzioni di tutti i Guerrieri del Rosario, così come loro pregano anche per le vostre.
« Il potere del Rosario è superiore ad ogni descrizione! » affermava l'Arcivescovo Fulton Sheen. Usate dunque questa preghiera potente per prendere d'assalto il Cielo e rivolgere a Dio e alla Benedetta Vergine Maria le seguenti intenzioni:
- In riparazione dei peccati e delle offese nei confronti del Cuore Immacolato di Maria;
- Per il Papa, per vescovi, preti e religiosi in tutto il mondo. Che possano crescere nell'amore di Dio e della Sua Santa Chiesa. E che possano avere la forza, la saggezza ed il coraggio per insegnare sempre la Verità, difendere la Fede e condurre le anime alla salvezza eterna;
- Per la nostra amata Nazione e per ogni nazione della terra. Noi italiani preghiamo anche perché l'Italia non venga travolta dal nemico esterno (invasione musulmana + poteri forti) e da quello interno; perché ritrovi la sua unità nel vero Cattolicesimo;
- Perché la cultura della vita sconfigga la cultura della morte;
- Perché tutti coloro che tutelano l'ordine e la giustizia possano essere protetti da San Michele Arcangelo nel compimento dei loro doveri quotidiani;
- Perché ognuno di noi cresca nella devozione alla Vergine Benedetta e si radichi sempre più nel Sacro Cuore di Gesù;
- Perché possa essere dissipata ogni confusione dai cuori e dalle menti di tutti gli uomini e possa risplendere in essi la Luce della Verità;
- Per le nostre famiglie e per l'istituto familiare così sotto attacco nel nostro mondo;
- Per la conversione di tutti alla vera fede e perché i peccatori cambino vita;
- Perché si estenda sempre più la schiera delle anime fedeli;
- Per tutte le intenzioni personali che vengono affidate alla Operation Storm Heaven 'Operazione Assalto al cielo'
RispondiEliminaL’Università di Yale ha deciso di cancellare il corso di Storia dell’arte per gli studenti della facoltà di Lettere perché l’excurus classico dal Rinascimento a oggi rappresenta una visione parziale, occidentale e maschile della cultura artistica mondiale. Dopo 50 anni i gli studenti di uno dei campus più blasonati e famosi degli Stati Uniti, non dovranno più seguire questo corso introduttivo e generale prima di addentrarsi nei corsi più specialistici: per ora non viene sostituito, in attesa di capire con che cosa lo si potrebbe integrare o cambiare.
https://www.corriere.it/scuola/universita/20_gennaio_31/raffaello-addio-yale-cancella-corso-rinascimento-visione-parziale-dell-arte-90c824ee-4413-11ea-b4ca-26f0f6d5d911.shtml
Vittoria dei globalisti contro i sovranisti.
RispondiEliminahttps://youtu.be/GbspjWPNRWg
RispondiEliminaIl peccato e sue conseguenze
Ave, Maria! Ti saluta questo tuo servo da parte degli angeli, dei patriarchi, dei profeti, dei martiri, confessori e vergini: e ti saluto anche da parte di tutti i santi della gloria.
RispondiEliminaAve, Maria! Ti porto i saluti di tutti i cristiani, giusti e peccatori.
I giusti ti salutano perché Tu ne sei degna e perché sei la speranza della loro salvezza; i peccatori ti salutano perché hanno bisogno di perdono e hanno la speranza che coi tuoi occhi misericordiosi rimiri il tuo Figlio benedetto, onde Egli abbia misericordia e pietà delle loro colpe, ricordandogli Tu, Signora, la passione, che Egli soffrì per essi.
Ave, Maria! Ti porto i saluti da parte dei mori, degli ebrei, dei greci, dei mongoli, dei tartari, dei turchi, dei bulgari, degli ungheresi, dei cumani, dei beduini, dei suriani, dei giacobiti, dei nestoriani, dei maroniti, dei russi, degli armeni e dei georgiani.
Tutti questi e molti altri scismatici e infedeli ti salutano per mio mezzo, ché io sono il loro rappresentante.
Con questo saluto te li presento tutti, perché il tuo Figlio voglia ricordarsi di loro e Tu, che sei Madre di misericordia, voglia ottenere da lui l’invio di santi predicatori, che li guidino e insegnino loro a conoscere e amare te e il tuo Figlio benedetto, con tutte le loro forze e poi meritare la salvezza.
Ave, Maria! Questi infedeli, per i quali io ti saluto, hanno bocca per lodarti se ti conosceranno; hanno cuore per amarti, hanno mani per servirti e piedi per camminare sui tuoi sentieri.
Tu sei degna, o Signora, di essere conosciuta, amata, servita e onorata da tutte le genti e da tutte le contrade del mondo!
Tutti ti salutano cordialmente per mezzo mio, implorando da te grazia e benedizione.
BEATO RAIMONDO LULLO
RispondiEliminaLo sgorbio di Yale: vittoria dell'ignoranza, soprattutto.
Quella propugnata in particolare dalle femministe, dal razzismo dei suprematisti neri,
dalla galassia omo.
O Signore,
RispondiEliminati chiediamo:
- ad ogni gesuita senza distinzione di ordine e grado, manda con enorme abbondanza ciò che sant'Ignazio in punto di morte ti chiedeva per loro: "persecuzioni";
- a quanti insistono a promuovere il dialogo ecumenico e interreligioso, l'invasione dei migranti, dona il coraggio di ripudiare anche pubblicamente la fede cattolica per convertirsi al giudaismo, all'islam, al protestantesimo;
- a peste et bello et Novo Ordine, libera nos Domine!