In queste ore di grande apprensione per la salute del caro Cardinale Raymond Leo Burke, invito tutti i fedeli a pregare intensamente per Lui, affidando Sua Eminenza al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.
Esorto altresì i medici che hanno in cura Sua Eminenza a prendere senza indugio in seria considerazione l’uso delle terapie esistenti che si sono dimostrate efficaci per salvare tante vite.
+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo* * *
In these hours of great concern for the health of our dear Cardinal Raymond Leo Burke, I invite all of the faithful to pray for him, entrusting His Eminence to the Sacred Heart of Jesus and to the Immaculate Heart of Mary.
I also exhort the doctors who are caring for His Eminence to not hesitate to seriously consider using the existing treatments whose effectiveness have been demonstrated.
+Carlo Maria Viganò, Archbishop
S.E. Rev.ma Mons. Mario Oliveri unisce la Sua alla preghiera di quanti in queste ore stanno pregando per la salute di S. Em. Rev.ma il Signor Cardinale Raymond Leo Burke duramente colpito dalla terribile malattia del Covid 19 e Lo affida, assieme a tutti gli ammalati ed a quanti sono nella sofferenza, a Maria Santissima Madre del Verbo Incarnato ed ai Santi Arcangeli Michele e Raffaele.
RispondiEliminaQuesta brutta storia ha purtroppo i connotati di una delle tante storie italiane che ci hanno funestato le cronache della "pandemia" dal 2020 ad oggi...e continuano (con le morti in ospedale senza spiegazioni valide... io non credo affatto che il card Burke abbia preso il covid in forma grave, d'estate poi ! e mi fermo qui).
RispondiEliminaPerò vi prego di leggere questo art.
Chi gode per la malattia del cardinale Burke? - La Nuova Bussola Quotidiana
https://lanuovabq.it/it/chi-gode-per-la-malattia-del-cardinale-burke
È incredibile leggere quanta soddisfazione abbia generato la malattia del cardinale, quale tripudio il saperlo in terapia intensiva per...... ecc.
Preghiamo, perchè il Signore lo guarisca e lo liberi dalle mani dei suoi nemici.
"....Esorto altresì i medici..."
RispondiEliminaE qui è detto tutto!
Silenzio e preghiamo.
Relativamente ai fatti descritti dall'articolo della Bussola, citati dal commento precedente... Ricordiamo che l'Anticristo imita Cristo in modo ossessivo, ma fallisce miseramente sulla misericordia. Cosa che è un criterio validissimo di discernimento da parte nostra.
RispondiEliminaC'è troppa gente col dente avvelenato contro chi non vuole o non può farsi iniettare il siero
RispondiElimina
RispondiEliminaSi cominciano subito a costruire romanzi sulla malattia del card. Burke.
La verità, per quanto se ne sa, è una sola: il morbo lo ha afferrato
e speriamo che se la cavi.
L'epidemia esiste ed è insidiosa.
Non bisogna confondere la sua esistenza con il modo sbagliato e
anche irresponsabile, succube di certe ideologie e di ben noti
giganteschi interessi economici, con il quale è stata affrontata.
per essere intubato devi essere posto in coma farmacologico, stubare e far uscire dal coma non è facilissimo, occorre gradualità e mani esperte. Questo ho imparato dall'ospedalizzazione di mio genero l'anno scorso e l'eparina somministrata per un periodo lungo sia durante la degenza sia dopo l'uscita dall'ospedale nel periodo di convalescenza in un albergo cittadino. Morire nelle fasi di passaggio non è difficile, un caro amico medico così è morto l'anno scorso tra marzo ed aprile. Si sta inermi nelle mani altrui. Preghiamo per le mani a cui ora è affidata la vita del Cardinale Raymond Leo Burke, affidiamole a Maria Santissima ché le guidi verso la piena riconquista della sua salute.
RispondiEliminahttps://guadalupeshrine.org/cardinalburkenews/
RispondiEliminaSiamo rincuorati e in punta di piedi ci ritiriamo.
Grazie!
https://www.crisismagazine.com/2021/storm-heaven-for-cardinal-burke
RispondiEliminahttps://www.crisismagazine.com/2021/storm-heaven-for-cardinal-burke
RispondiEliminaMi ha fatto sorridere quel tratto in cui si dice:"E' un pastore dal cuore d'oro"!
In cuor mio avrei detto e' un perfetto imitatore del Sacro Cuore di Gesu', di cui il Card.e'fervente propagatore da sempre. Ricordo che in Maria e Gesu' al Corso, in S.Clemente in Laterano, alla SS.Trinita'dei Pellegrini quello che mi colpiva era la preghiera alla Vergine prima dell'omelìa.
http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2014/11/san-clemente-romano-ecce-sacerdos.html
E lì ad inginocchiarci siamo state in tre perche'c'ero anch'io nella parte centrale del terzo banco a dx mentre lei era a sinistra e al passaggio del Cardinale per rientrare in sagrestìa siamo prontamente sgusciate dai banchi e colto l'occasione di ricevere la sua benedizione..in prima fila.