Mentre il cardinale Burke continua a progredire nel recupero dopo il coronavirus, come già il mese scorso [qui], domani 1° ottobre, alle h 3:00 pm (fuso orario del Pacifico) - Roma h 6:00 am. Salvatore J. Cordileone, arcivescovo di San Francisco, celebrerà ancora una volta la Messa tradizionale. Seguirà il Rosario dell'operazione 'Assalto al cielo', in unione con i Guerrieri del Rosario in tutto il mondo.
Come ogni mese da oltre due anni, potete aggiungere le vostre intenzioni alla Santa Messa e al Santo Rosario pregato da tutti i Guerrieri del Rosario in tutto il mondo anche questo 1° ottobre, mese dedicato al Rosario, la preghiera devozionale più popolare e potente della Chiesa [vedi]. Iniziamo la nostra preparazione per questo mese chiedendo alla Madonna di portare al suo divin Figlio tutte le nostre intenzioni, in mezzo a tanti dolori, difficoltà e vicissitudini nostre e di molti popoli; ma anche quelle che rimangono nel profondo del nostro cuore.
Per seguire in streaming qui.
Cogitationes Cordis eius in generatione et generationem....
RispondiEliminaOttobre.
RispondiEliminaMese del Rosario.
Mese in cui riscoprire, approfondire e praticare questa devozione che è porto sicuro delle anime.
Oggi più che mai.
" Con il Rosario si può ottenere tutto. Secondo una graziosa immagine, esso è una lunga catena che lega il cielo alla terra; una delle estremità è nelle nostre mani e l'altra in quelle della S. Vergine... Il Rosario sale come incenso ai piedi dell'Onnipotente. Maria lo rinvia subito come una benefica rugiada, che viene a rigenerare i cuori».
RispondiEliminaSanta Teresina
Aderiamo al grande Rosario del 15 ottobre
RispondiEliminahttps://www.maurizioblondet.it/aderiamo-al-grande-rosario-del-15-ottobre/