Pagine fisse in evidenza

lunedì 20 marzo 2023

Arciv. Viganò / Intervista Byoblu - Piazza Italia

In questa puntata speciale di “Piazza Libertà” [vedi], Armando Manocchia intervista Monsignor Carlo Maria Viganò. 

Tanti gli argomenti di discussione: dalla pandemia al deep state, da Papa Bergoglio alla guerra in Ucraina fino alle Congregazioni delle suore di Pienza e di Fognano. Un’intervista a tutto tondo, da non perdere.

6 commenti:

  1. Poi ho potuto vedere ed ascoltare. Grazie. Rincuora il sì sì, no no.

    RispondiElimina
  2. Wunderbar! In Germania arrivano le strade in arabo e Londra si illumina per il Ramadan. Che meravigliosi gesti di accoglienza (intanto gli ebrei sono aggrediti). Se questo non è il suicidio dell'Europa, cos'è? È la "dolce conquista" che racconto nel mio nuovo libro...

    Abbonarsi alla newsletter per accedere ai contenuti

    https://meotti.substack.com/p/wunderbar-in-germania-arrivano-le

    RispondiElimina
  3. Luminarie per il Ramadan, mentre le luci di Natale offendono i musulmani... del resto il sindaco di Londra è islamico...

    RispondiElimina
  4. YouTube Visione TV

    Soldati NATO verso i confini della Russia?

    RispondiElimina
  5. È assai probabile che Russia e avversari giochino a spaventarsi a vicenda. Comunque noi non possiamo farci niente. Il great reset sta avanzando spietatamente e l'agenda 2030 procede speditamente. Se voi preferite far finta di niente o affermare il contrario, io preferisco dire la verità. Oggi è arrivata la bolletta bimestrale dell'energia elettrica: euro 50,14 per il frigorifero, la lampada che uso la sera per le mie letture e la lavatrice che uso esclusivamente per stringere i capi lavati a mano! Una follia! Da questa situazione non usciremo mai più.

    RispondiElimina

  6. # Euro 50,14 ogni due mesi.

    Fanno 25,7 euro al mese. Non sembra una cifra trascendentale, suvvia.
    Su' con la vita.
    L'agenda 2030 per eliminare le macchine a benzina ha subito un duro colpo pochi giorni fa quando Germania e Italia a Bruxelles hanno votato contro l'applicazione della folle direttiva del parlamento europeo, rinviando sine die la suddetta applicazione.
    Perché Germania e Italia? Perché (e quanti lo sanno?) quasi tutta la componentistica delle auto tedesche viene fabbricata in Italia. Tra i due paesi sarebbero saltati decine ed anzi centinaia di migliaia, credo, di posti di lavoro, grazie alla follia criminale delle sinistre e dei verdi e loro amici via di testa. Senza l'industria italiana l'automobile tedesca non esce dalle fabbriche.
    Combattere ancora si può, no?
    È vero che Klaus Schwab, nel collasso della famosa banca californiana, ha perso circa 3 miliardi di dollari? L'ho letto da qualche parte ma non riesco a ritrovare la fonte.
    Non usciremo mai più da questa situazione? Mai dire mai, come dice il noto adagio. Solo Dio può dire mai, con assoluta certezza, riferendosi al futuro.
    O.

    RispondiElimina

I commenti vengono pubblicati solo dopo l'approvazione di uno dei moderatori del blog.