Venerdì 19 maggio 2023, in occasione del 45° anniversario dell’approvazione della legge 194 che nel 1978 introdusse in Italia l’aborto di Stato e capofila di tutte le leggi ingiuste successive contro la vita umana innocente, si svolgerà a Roma un’Adorazione eucaristica.
Accompagniamo con la preghiera tutti gli sforzi per ottenere l’abrogazione della legge abortista in spirito di riparazione per i peccati pubblici commessi contro Dio e per la difesa della vita umana innocente.
---->> clicca sull'immagine per ingrandire
Il Papa ai gesuiti ungheresi: l'indietrismo nella Chiesa, malattia da nostalgici
RispondiEliminaL'importanza della testimonianza, il dono della tenerezza, il dialogo tra le generazioni. Sono alcuni dei temi attorno ai quali si è snodata la riflessione che Francesco ha avuto alla fine del mese scorso a Budapest nell'incontro con i confratelli della Compagnia di Gesù, durante il suo 41.mo viaggio apostolico. Il colloquio integrale pubblicato sul sito de “La Civiltà Cattolica"
https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2023-05/papa-francesco-ungheria-viaggio-gesuiti-colloquio-incontro.html
E dagliela con 'sta tenerezza... Chi è Bergoglio?
RispondiEliminaIn questa vita ognuno ha da portar la sua croce; ma dice S. Teresa che la croce è dura a chi la strascina, non già a chi l' abbraccia.
RispondiElimina