Domani è la Festa dell'Ascensione del Signore al Cielo. Una grande Solennità. La sua ricorrenza il giovedì, a quaranta giorni dalla Pasqua, ha il suo fondamento nei Vangeli e negli Atti degli Apostoli.
Domani celebreremo, dunque, nella nostra Chiesa di Sant'Anna tale Solennità con la S. Messa cantata alle ore 16,00. La chiesa sarà aperta a partire dalle ore 15,00 per le Confessioni.
d. M.A.
La zona di Cesena è zona di frutta che viene mandata in mezza Italia. Questo diluvio precipitato inaspettatamente su frutteti e frutteti che effetti avrà? È tempo di vestirsi di sacco e chiedere perdono implorando pietà, sia esso precipitato naturalmente o indotto da uomini. Signore pietà!
RispondiEliminaForse è tempo di smetterla di fare i complottisti climatici ed eleggere persone non ideologiche che vogliano cambiare le cose anche in materia di uso del territorio.
EliminaLa Santa Messa con P. Pio.
RispondiEliminaNon ci sono parole.
Padre Pio diceva : io sto appeso...
nel senso che viveva la S. Messa inchiodato con Gesù sulla Santa Croce per il Divino Sacrificio.
https://gloria.tv/post/JuVVugjUTEAb4AFWPfspeyNAj
IL RE CARLO III APPROVA LA MODIFICA NELLA CORONA CANADESE: UN FIOCCO DI NEVE AL POSTO DELLA CROCE
RispondiEliminaEppure la cerimonia nell'abbazia di Westminster ha inneggiato al medioevo quando si esprimeva nell'incoronazione dei propri Re una visione del mondo monarchica, cattolica e sacrale
La biografia del re da poco incoronato consiglia di stare sul chi va là.
EliminaMesse de l'Ascension à l'Abbaye Sainte-Madeleine du Barroux
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=RTk3m4Djxu0
Abbaye Sainte-Madeleine
Per mesi i Padroni del Mondo hanno suonato il disco della siccità. Adesso è arrivata l'acqua in abbondanza! Deo gratias!
RispondiEliminaMa, e' l'acqua inviataci dall'Eterno Padre o e' l'acqua "provocata" dalla fisica ?
RispondiEliminaE se e' la seconda, cosa significa? Che l'uomo non avra' piu' bisogno delle Rogazioni?
Secondo me è l'acqua "provocata" dalla fisica, autrice del caldo esagerato di questi ultimi anni e di altri eventi strani. Il mio commento di sopra, in cui evoco la siccità, è ironico, e ne avevo scritto un altro più esteso e ancor più ironico. La gente, che non crede più in Dio e nelle Rogazioni, obliate e derise, si merita e il caldo esagerato e la siccità e le alluvioni: unicuique suum. Per di più, la gente non mostra nessun segno di pentimento e di rinsavimento, ma, al contrario, aspetta che il maltempo lasci il posto al sole e al caldo africano per correre alla spiaggetta ad arrostirsi.
EliminaLeggere Blondet per capire l accaduto. È la stessa causa che, dieci anni fa, causò l inondazione della Valle d Aosta, cioè l incuria del territorio. BISOGNA TENER PULITI FIUMI, TORRENTI, CANALI le loro sponde, le loro foci. Andate a vedere le foto sul sito di Blondet.
Elimina