Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
Pagine fisse in evidenza
▼
giovedì 18 aprile 2024
Preghiera alla Vergine dall'Appello del Card. Burke / Dal 12 marzo al 12 dicembre 2024
Continuo a ricordare la preghiera ogni giorno fino al termine della novena [qui - qui]. Posto che il blog è uno strumento di comunicazione agile e immediata ma fagocita inesorabilmente i testi. Cliccare sull'immagine per ingrandire
sostegno alla maternità https://lanuovabq.it/it/pro-life-nei-consultori-la-rivolta-dei-sedicenti-pro-choice E pensare che ci sono tante coppie di sposi che non avendo avuto figli proprii hanno fatto domande su domande per avere figli in adozione fintanto che arrivati alla bella eta' di 48 anni hanno dovuto desistere per ripiegare sull'affido familiare e dopo un corso lungo due anni e colloqui con una miriade di assistenti sociali ancora aspettano che qualche giudice tutelare si decida a "sganciare" un bambino o una bambina per essere solo di supporto ad una mamma non in grado di prendersi cura del concepito...Mah! Forse questi "attori" aspettano di arrivare alla pensione, visto che i piu' concepiti vengono assassinati nel grembo materno.
sostegno alla maternità
RispondiEliminahttps://lanuovabq.it/it/pro-life-nei-consultori-la-rivolta-dei-sedicenti-pro-choice
E pensare che ci sono tante coppie di sposi che non avendo avuto figli proprii hanno fatto domande su domande per avere figli in adozione fintanto che arrivati alla bella eta' di 48 anni hanno dovuto desistere per ripiegare sull'affido familiare e dopo un corso lungo due anni e colloqui con una miriade di assistenti sociali ancora aspettano che qualche giudice tutelare si decida a "sganciare" un bambino o una bambina per essere solo di supporto ad una mamma non in grado di prendersi cura del concepito...Mah! Forse questi "attori" aspettano di arrivare alla pensione, visto che i piu' concepiti vengono assassinati nel grembo materno.