Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
Pagine fisse in evidenza
▼
giovedì 9 maggio 2024
Preghiera alla Vergine dall'Appello del Card. Burke / Dal 12 marzo al 12 dicembre 2024
Continuo a ricordare la preghiera ogni giorno fino al termine della novena [qui - qui]. Posto che il blog è uno strumento di comunicazione agile e immediata ma fagocita inesorabilmente i testi. Cliccare sull'immagine per ingrandire
Cari amici, per capire la fede cattolica e i suoi pochi punti cardine, vi consiglio di leggere i libri di padre Gabriele Amorth, o vedere i suoi video su you Tube, oltre che sacerdoti esorcisti, insieme al catechismo. Il tutto vi farà capire la esistenza del maligno, la sua opera di morte e peccato mortale, il libero arbitrio, la potenza dello Spirito Santo e sua azione salvifica e la necessità della lotta spirituale, con vita secondo i comandamenti. In una parola, la assoluta verità della fede cristiana, la necessità della protezione della vita, operata da Cristo e necessità di vivere secondo la fede e dottrina cattolica. Immediatamente capirete la falsità di pseudo teologie liberarsi alla Karl Rhaner e tanti sbandati dottrinali, infatti questi definiscono satana un mito, il che è falso, come insegna il catechismo e confermano i santi, che inferno esiste e va evitato ad ogni costo e che vi è una lotta terribile da fare per salvarsi e salvare. Concludo, ricordando che anche i filosofi greci distinguevano due forme di pensiero a grandi linee, la Doxa, o opinione che è soggettiva e non argomentata e riflette i modernisti eretici che portano le loro idiozie e la EPISTEME, cioè un sapere argomentato e logico, che riflette su dati , nel caso specifico la rivelazione e Magistero con esperienza dei Santi e Mistici. Prof. N. Liberio IDR.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhjUtdWsNO3ySCklZwoot2Yztl2RezzLbx59SlPk_Xejdh1l3tHTHaSh4fRtUNt6xHUh4rLDP9dUehG1F244rBUaD0dINCNtzYPXQGwndmRxQtDdsnYkD7ZVGerQLiD1iNDSAJKhyphenhyphenc2EnHSfuVPn5kAZfm07jGeNfhT1DIoegoDUcvuStESmaCP12om4Ypk/s1280/IMG_20240508_221434_393.jpg Mammamia, che batticuore quel giorno della Prima Comunione!
"Se segui Maria non sbaglierai la via della Salvezza. Se ti raccomanderai a lei, non dispererai. Se lei ti sostiene, non cadrai. Se lei ti protegge, non puoi temere di perderti. Se lei ti guida, senza fatica ti salverai. Insomma, se Maria ti difende, certamente giungerà al regno dei beati. Fa' così e vivrai"
Cari amici, per capire la fede cattolica e i suoi pochi punti cardine, vi consiglio di leggere i libri di padre Gabriele Amorth, o vedere i suoi video su you Tube, oltre che sacerdoti esorcisti, insieme al catechismo.
RispondiEliminaIl tutto vi farà capire la esistenza del maligno, la sua opera di morte e peccato mortale, il libero arbitrio, la potenza dello Spirito Santo e sua azione salvifica e la necessità della lotta spirituale, con vita secondo i comandamenti.
In una parola, la assoluta verità della fede cristiana, la necessità della protezione della vita, operata da Cristo e necessità di vivere secondo la fede e dottrina cattolica.
Immediatamente capirete la falsità di pseudo teologie liberarsi alla Karl Rhaner e tanti sbandati dottrinali, infatti questi definiscono satana un mito, il che è falso, come insegna il catechismo e confermano i santi, che inferno esiste e va evitato ad ogni costo e che vi è una lotta terribile da fare per salvarsi e salvare.
Concludo, ricordando che anche i filosofi greci distinguevano due forme di pensiero a grandi linee, la Doxa, o opinione che è soggettiva e non argomentata e riflette i modernisti eretici che portano le loro idiozie e la EPISTEME, cioè un sapere argomentato e logico, che riflette su dati , nel caso specifico la rivelazione e Magistero con esperienza dei Santi e Mistici.
Prof. N. Liberio IDR.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhjUtdWsNO3ySCklZwoot2Yztl2RezzLbx59SlPk_Xejdh1l3tHTHaSh4fRtUNt6xHUh4rLDP9dUehG1F244rBUaD0dINCNtzYPXQGwndmRxQtDdsnYkD7ZVGerQLiD1iNDSAJKhyphenhyphenc2EnHSfuVPn5kAZfm07jGeNfhT1DIoegoDUcvuStESmaCP12om4Ypk/s1280/IMG_20240508_221434_393.jpg
RispondiEliminaMammamia, che batticuore quel giorno della Prima Comunione!
"Se segui Maria non sbaglierai la via della Salvezza.
RispondiEliminaSe ti raccomanderai a lei, non dispererai.
Se lei ti sostiene, non cadrai.
Se lei ti protegge, non puoi temere di perderti.
Se lei ti guida, senza fatica ti salverai.
Insomma, se Maria ti difende, certamente giungerà al regno dei beati.
Fa' così e vivrai"
San Bernardo