Pagine fisse in evidenza

giovedì 5 dicembre 2024

La sinistra e l'islam

L'avesse detto un calciatore europeo in nome di valori cristiani sarebbe stato isolato, multato e lapidato dai media. 
Lui invece è giustificato. 
Per la sinistra l'islamizzazione viene prima di tutto

3 commenti:

  1. L'Eterno Padre scrive diritto anche sulle righe storte.
    Coraggio " milites Crhristi", vĭgor, vigōris,!

    RispondiElimina
  2. Marc Guehi giocatore inglese di origini ivoriane cristiano ha indossato la fascia arcobaleno ma la personalizzata con la scritta I Love Jesus e per questo sanzionato, mentre altri giocatori mussulmani (Morsy e Noussair Mazraoui) non l' hanno indossata e non è successo niente, dunque è proprio un attacco contro la religione cristiana.
    Segnaliamo anche il bel gesto di Olivier Giroud che ha messo all' asta la maglia con cui ha vinto la coppa degli Stati Uniti segnando il primo gol e il ricavato sarà devoluto per i cristiani perseguitati specialmente per quelli Armeni.
    Giroud è un cristiano praticante, e ha più volte confessato di avere la Bibbia sul comodino come principale lettura. "Ho fede, credo in Dio - le sue parole -. So che nulla ci accade per caso, ma che Gesù ha dei progetti per ognuno di noi".

    RispondiElimina
  3. Possono sanzionare tutte le volte che ne hanno voglia , alla fine otterranno ben poco. Son mode passeggere conseguenza del benessere diffuso in tutti i paesi occidentali.L'uomo avendo cibo a sufficienza ,buoni vestiti e tempo per divertirsi in abbondanza crede di poter fare a meno di Dio.Per questo seguono tutte le mode più strampalate, come il politicamente corretto , il sesso libero o il terzomondismo.Poveretti ,il risveglio sarà durissimo....

    RispondiElimina

I commenti vengono pubblicati solo dopo l'approvazione di uno dei moderatori del blog.