Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
Pagine fisse in evidenza
▼
venerdì 25 dicembre 2015
Cardinale Burke. Pontificale di Mezzanotte - Roma SS. Trinità dei Pellegrini
Caro Davide, io le ho ricevute via mail. Non conosco la fonte di MiL, altrimenti non avrei avuto difficoltà a mettere la citazione come sono solita fare sempre.
A me non risulta così. Di MiL sono uscite molto prima che sul Suo blog. E sicuramente lei le avrà viste su MiL. se poi qualcuno Gliele ha girate via mail avendole prese da MiL, non toglie che è stato MiL il primo ad averle pubblicate. Ho già notato più volte post di MiL sul Suo blog, senza citarne la fonte.
Come questo Altare non puo' essere paragonato alle tavole del Concilio allo stesso modo la religione cattolica non e' correlabile alla nuova religione conciliarista protestantizzante
Anonimo, non capisco le ragione di una querelle così sciocca. Non mi pare che questo blog sia a caccia di scoop visto che, oltre a proporre testi propri, dà le notizie che riceve mentre, quando le prende da altre fonti, le cita regolarmente. Se conosce testi pubblicati anche da MiL di cui non avrei citato la fonte, perché non me li indica?
@ Anonimo 17,38 - ma come fanno i modernisti/distruttori a non ridere a crepapelle, se c'è chi tra noi dà loro lo spunto che ci accapigliamo su questi blog per dire ""tu hai rubato due parole del mio blog, oppure hai preso una foto?"" Quello che conta che se dobbiamo far capire alla gente la difficile situazione, e prendiamo una frase da un blog per fare un'articolo, non abbiamo fatto una azione da litigare; queste cose fanno ridere, mentre per come hanno ridotto la Chiesa i vatican/secondisti c'è da piangere. Ma guardate cose più importanti come la questione delle liturgie, dei schole cantorum gregoriane fatte sparire da Loris Capovilla e soci, le distruzioni dottrinali e liturgiche dei neo modernisti dal 1960 in poi con in testa Roncalli, e non becchiamoci questo l'hai fatto prima tu oppure io oppure tu mi hai rubato una foto. Ma se le foto dell'Altare del Card. Burke fossero transitate su tutti i blog cattolici che male c'èra? non era meglio che tutti vedevano le cose belle? Continuiamo pure così , e loro distruggono ridendo ed a radere al suolo. Piuttosto guardate e vediamo di far qualcosa se possibile insieme sull'anatema lanciato da quel Patriarca Cattolico ortodosso per la Festa del Profeta Elia, contro gli eretici della Chiesa di Roma. Su questo blog, mi sembra che siamo andati sempre in unione, se qualcuno va fuori dalla righe, facciamo finta che non esista. Se possibile andiamo sempre al sodo.
Questi sono veri altari cattolici!
RispondiEliminaQuesti sono veri altari cattolici!
RispondiEliminaLe foto sono prese da MiL.
RispondiEliminaCara Mic, sarebbe stato bello se avesse fatto un cenno al Blog di Enrico
Davide
Caro Davide,
RispondiEliminaio le ho ricevute via mail. Non conosco la fonte di MiL, altrimenti non avrei avuto difficoltà a mettere la citazione come sono solita fare sempre.
A me non risulta così. Di MiL sono uscite molto prima che sul Suo blog. E sicuramente lei le avrà viste su MiL. se poi qualcuno Gliele ha girate via mail avendole prese da MiL, non toglie che è stato MiL il primo ad averle pubblicate. Ho già notato più volte post di MiL sul Suo blog, senza citarne la fonte.
EliminaCome questo Altare non puo' essere paragonato alle tavole del Concilio allo stesso modo la religione cattolica non e' correlabile alla nuova religione conciliarista protestantizzante
RispondiEliminaAnonimo, non capisco le ragione di una querelle così sciocca.
RispondiEliminaNon mi pare che questo blog sia a caccia di scoop visto che, oltre a proporre testi propri, dà le notizie che riceve mentre, quando le prende da altre fonti, le cita regolarmente.
Se conosce testi pubblicati anche da MiL di cui non avrei citato la fonte, perché non me li indica?
@ Anonimo 17,38 - ma come fanno i modernisti/distruttori a non ridere a crepapelle, se c'è chi tra noi dà loro lo spunto che ci accapigliamo su questi blog per dire ""tu hai rubato due parole del mio blog, oppure hai preso una foto?""
RispondiEliminaQuello che conta che se dobbiamo far capire alla gente la difficile situazione, e prendiamo una frase da un blog per fare un'articolo, non abbiamo fatto una azione da litigare; queste cose fanno ridere, mentre per come hanno ridotto la Chiesa i vatican/secondisti c'è da piangere. Ma guardate cose più importanti come la questione delle liturgie, dei schole cantorum gregoriane fatte sparire da Loris Capovilla e soci, le distruzioni dottrinali e liturgiche dei neo modernisti dal 1960 in poi con in testa Roncalli, e non becchiamoci questo l'hai fatto prima tu oppure io oppure tu mi hai rubato una foto.
Ma se le foto dell'Altare del Card. Burke fossero transitate su tutti i blog cattolici che male c'èra? non era meglio che tutti vedevano le cose belle? Continuiamo pure così , e loro distruggono ridendo ed a radere al suolo. Piuttosto guardate e vediamo di far qualcosa se possibile insieme sull'anatema lanciato da quel Patriarca Cattolico ortodosso per la Festa del Profeta Elia, contro gli eretici della Chiesa di Roma.
Su questo blog, mi sembra che siamo andati sempre in unione, se qualcuno va fuori dalla righe, facciamo finta che non esista.
Se possibile andiamo sempre al sodo.