Papa Francesco ritiene che autorizzare i giganti della tecnologia a mettere a tacere la libertà di parola sia una cosa divina.
Papa Francesco invoca Dio nel tentativo di spingere i giganti della Silicon Valley a censurare più contenuti, inclusi l' "incitamento all'odio" e le "teorie del complotto".
Proprio così!Lo ha affermato il Papa durante un Incontro mondiale dei movimenti popolari, un'organizzazione oscura nata per promuovere la “giustizia sociale” e combattere il razzismo con l'aiuto dei leader religiosi. Ha affermato:
"In nome di Dio, chiedo ai giganti della tecnologia di smettere di sfruttare la debolezza umana, la vulnerabilità delle persone, per motivi di profitto senza preoccuparsi della diffusione di incitamento all'odio, adescamento, notizie false, teorie della cospirazione e manipolazione politica".
Papa Francesco ha anche utilizzato il termine "post-verità", inventato dagli organi dei media dell'establishment dopo che hanno iniziato a perdere il monopolio sul controllo della narrazione in seguito all'elezione di Donald Trump.
Il leader cattolico a quanto pare crede che sia cristiano e divino autorizzare le grandi corporazioni a eliminare la libertà di parola.
Non è certo una sorpresa, data la sua precedente posizione sulla libertà di parola in risposta al massacro dei fumettisti di Charlie Hebdo [qui], quando si è schierato retoricamente con i terroristi che li hanno uccisi a sangue freddo.
Come documentiamo nel video qui sotto, che a Papa Francesco piacerebbe sicuramente vedere eliminato, il Sommo Pontefice diffama i suoi critici come esecutori dell' "opera del diavolo".
In realtà, ogni sua azione e posizione è servita a promuovere il sistema bestiale globalista anti-cristico per il quale è un fantoccio volenteroso.
Senza dubbio il Papa risponderebbe a tali affermazioni caratterizzandole come "teorie del complotto" e "incitamento all'odio".
Cominciate a vedere come funziona? (Paul Joseph Watson - Fonte)[Traduzione a cura di Chiesa e postconcilio]
*Il leader cattolico a quanto pare..."
RispondiEliminaConfesso che per un attimo mi sono chiesto chi fosse mai 'sto fantomatico leader a cui allide l'autore dell'articolo...
In nome di Dio .....ma chi lui chiede in nome di dio ? Ma per favore taccia e magari per sempre.
RispondiEliminafranco
Caratteristica del tempo presente è che nessuno è al suo posto: Bergoglio non dovrebbe essere dov'è, così come Draghi, così come Biden (solo per stare ai più importanti). Del resto, in Italia abbiamo dato corda a comici che fanno i politici, mentre i politici fanno i burattini. Flaiano diceva che la situazione in Italia è grave ma non seria. Oggi, purtroppo, è tremendamente seria e grave. Non c'è un partito che abbia il coraggio di chiedere a Draghi di farsi da parte, perché gli italiani sono stufi di Tecnici della Provvidenza, mentre in Europa solo Polonia e Ungheria hanno il coraggio di sfidare la deriva totalitaria della Nuova Unione Sovietica Europea. Fuori dalla UE, non è più un sogno ma una necessità.
RispondiEliminaDio può tutto: tiene nelle sue mani non solo la felicità e l'avvenire dei popoli, ma anche i consigli degli uomini; dolcemente li piega dove vuole e gli ostacoli sono per la sua onnipotenza mezzi dei quali si serve per plasmare le cose e gli avvenimenti, volgere gli spiriti e le libere volontà ai suoi altissimi fini.
RispondiElimina(Pio XII, Enciclica Summi Pontificatus)
@ 20 ottobre 2021 15:42
RispondiEliminaE per fortuna!
Per meglio dire,per grazia di Dio perche'in questo tempo ogni giorno ci viene prospettato tutto "all'incontrario".
Le lattanti sono in cattedra e i potenti vi si genuflettono e pendono dalle loro labbruzze ecc.ecc.ecc.
bisogna pregare tanto per il Santo Padre Francesco perchè è sempre più un leader politico
RispondiEliminaOra su Visione tv:
RispondiEliminaIn diretta da Trieste - La resistenza continua
Non ho nessun dubbio: Bergoglio sarà generosamente accontentato. Del resto, nel Nuovo Ordine Mondiale che sta nascendo - il parto non è facile, ma il mostro vedrà sicuramente la luce - non sarà ammesso il dissenso e nemmeno il S. Sacrificio della Messa.
RispondiEliminaDon Luca Paitoni
RispondiEliminaS. ROSARIO MEDITATO - 20 OTTOBRE
Il rinvio della conversione
https://www.youtube.com/watch?v=UmgxUoCCBFQ
Dunque: ha detto che la proprieta' privata e' anticristiana, chiede in modo blasfemo la censura per chi si oppone difatto al Gran Reset , ha ricevuto i CEO del Council for Inclusive Capitalism, ha incontrato la Baronessa Rotschild che ne' e' il capo, ha benedetto il Forum di Davos, e con il Council ha pure siglato un accordo, ha detto che l' economia e l' ambiente non possono tornare indietro (green economy e masterplan del Gran Reset dunque), ha detto che Dio non e' cattolico ma a geometria variabile, ha portato idoli pagani in San Pietro sulla tomba del principe degli apostoli, Sta facendo la sua parte per attuare il programma del Nuovo Ordine della Massoneria: una religione una economia una governance mondiale. E' poi talmente mediocre che non riesce neanche a dissimularlo bene .... del resto siamo all' inizio dell' Apocalisse quindi aspettiamoci il peggio.
RispondiEliminaParte oggi a Taranto la 49ma Settima sociale dei cattolici nel segno del più bieco conformismo ecologista. Nel documento preparatorio e nella presentazione ufficiale della Settimana non si sono lette né sentite parole che richiamino alla fede cattolica e alla visione che la Dottrina sociale della Chiesa ha del lavoro, della famiglia, dell’impresa, dell’ambiente. Solo la ripetizione di vuote parole d'ordine che riflettono la cultura dominante.
RispondiEliminaStefano Fontana
https://lanuovabq.it/it/la-parrocchia-carbon-free-nuova-priorita-della-chiesa-italiana
Non riesco a capire...è contro chi protesta perchè osteggiato maltrattato bistrattato picchiato ed umiliato?
RispondiEliminaI did try to convert Christians to islam , I wanted them to be Shiites not Sunnis but I failed , I tried many times to disprove that Jesus Christ is the son of God and I tried to prove that Bible was corrupted but all along it was me who was corrupted till I open Bible and read it with understanding.
RispondiEliminaWhen I was reading Bible the Holy spirit dwell inside of me I was left with happiness , Bible became my motivation
Mah,purtroppo non è lontano il giorno in cui i media censureranno la Chiesa Cattolica.Stiamo precipitando da una china che non si potrà risalire se non a prezzo di enormi ,tremendi sacrifici.Sono indeciso se attribuire questa identità di intenti, fra i vertici della Chiesa ed i potenti del mondo ,a insipienza o a tradimento.Sono sempre più amareggiato.
RispondiEliminaSarebbe il caso di indagare, a Bergamo e dintorni, su quanto propofol sia stato consumato in quell'area nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020. Quanti intubati e messi in ventilazione siano stati aiutati a non soffrire da zelanti eroi molto propensi a farlo. Allora le bare e la cremazione non sono stati solo una strategia della tensione, ma per fare sparire ogni prova.
RispondiEliminahttps://www.lifesitenews.com/news/in-the-name-of-god-pope-calls-on-big-tech-to-combat-fake-news-conspiracy-theories/
RispondiEliminaGiacomo Giuseppe Novara
RispondiEliminaQui la questione non è religiosa, ma fa intendere che Bergoglio rinnegando San Francesco d'Assisi per la Pachamama non è in buona fede... la transizione ecologica non è per l'ambiente ma per la quarta rivoluzione industriale attraverso le energie rinnovabili come elettricità, solare, eolico. L'ambiente è una scusa. I Finanziatori dei Democrats hanno deciso di anticipare i tempi ed imporre appunto la transizione ecologica macchine elettriche con Kamala Harris. Biden, che è demente senile dal novembre del 2019, è stato usato per mandare al potere Kamala Harris. Il Covid pure. È talmente palese, ma vivendo di luoghi comuni, le persone fanno fatica ad accettare che i loro idoli politici e religiosi li hanno fottuti alla grande... piuttosto porterebbero la mascherina tutta la vita...
Come se le big tech avessero bisogno dell'incoraggiamento di Bergoglio! Tappano la bocca a chi non si allinea con una violenza inaudita e non certo per "tutelare i fragili" ma per tutelare i potenti e massacrare i fragili. Bergoglio ormai è solo un ingranaggio, uno sgabello del globalismo.
RispondiEliminaAlla vostra cortese attenzione,
RispondiEliminaSarebbe meglio che Francesco usasse il Nome di Dio per difendere la giustizia e non per combatterla.
Distinti Saluti,
Fabio Riparbelli.