Mi hanno censurato il post tradotto da LifeSiteNews che dà notizia dell'adesione del card. Müller ai Dubia dei 5 cardinali...
Vedi:
Qui l'indice degli articoli riguardanti il Sinodo sulla sinodalità.
Dove sta andando la Chiesa cattolica? La Chiesa Una Santa è viva e immacolata nel Suo Sposo; ma una parte di quella visibile rischia di subire una 'mutazione genetica' o questa è già avvenuta nostro malgrado e ne stiamo vedendo gli effetti? Ci confrontiamo per "resistere", nella fedeltà.
Provate a leggerlo qui, se regge
RispondiEliminahttps://roma-perenne.blogspot.com/2023/10/il-cardinale-muller-appoggia-i-dubia.html
Si è aggiunto alla spicciolata?
RispondiEliminaPossibile che gli altri 5 si siano dimenticati di coinvolgerlo per tempo?
Sì , stava aspettando l'ok dei tradizionalisti...
RispondiElimina"Al momento, esiste una posizione eretica ma che favorisce la carriera, secondo cui Dio si rivela solo a Papa Francesco attraverso l’informazione diretta nello Spirito Santo, e secondo cui i vescovi devono solo ripetere ciecamente queste illuminazioni celesti e trasmetterle meccanicamente come burattini parlanti. Il vescovo, invece, in forza della sua consacrazione, è successore degli Apostoli e autentico maestro del Vangelo di Cristo, ma nel collegio di tutti i vescovi con il papa come principio sempre presente e visibile dell'unità della Chiesa nella verità rivelata e nella sua comunione sacramentale. Questa è la vera dottrina del primato del Papa e non il neopapalismo di chi vuole consegnare la Chiesa di Cristo all’ideologia del capitalismo ateo e antiumano di Davos"
Il golpe sudamericano sta per finire
Lei dice che le hanno censurato il post. Ci credo. Ma chi? Blogspot?
RispondiEliminaGrazie
Certamente, blogspot.
RispondiEliminaPoi, a distanza di ore, anche perché scrivo che non violo nessuna norma trattandosi in genere di meditazioni o di notizie di contenuti cristiani, le rivaluta.
Ma quelle censurate sistematicamente sono le traduzioni da siti americani...
Potrebbe entrarci questo
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2023/02/sotto-il-devoto-biden-lfbi-contro-i.html