Apprendiamo oggi dagli Amici della Tradizione cattolica Forlì. [Ben altre notizie davamo qui]
Sfratto per Fraternità Familia Christi?
Ci giunge notizia da Ferrara che, sui giornali locali di oggi, è apparso che sarebbe stato comunicato, alla comunità guidata da don Riccardo Petroni, il trasferimento dalla Basilica di Santa Maria in Vado e dall'annesso Convento, di Via Borgovado a Ferrara, al piccolissimo Santuario del Santissimo Crocefisso, quasi fuori Ferrara, vicino al Seminario Arcivescovile dell'Annuciazione, da parte del Dr. Gianfranco Perego, Kommissario Bergoglioso di Ferrara-Comacchio. Sarebbe l'ulteriore conferma che Tradizione e Rivoluzione non possono coesistere e la prima, in casa conciliare, è destinata invariabilmente a soccombere. Possa Maria Santissima, l'Immacolata ed Addolorata Corredentrice del Sabato Santo, donarci la Sua Fede e la Sua certa Speranza nella Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, Nostro Redentore e darci la stessa Fede e l'Amore al patire, per la Salvezza delle Anime, dei Tre Pastorelli di Fatima, per abbreviare quest'ora delle tenebre, che sta vivendo la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana, ormai governata da Eretici e Modernisti.
clicca sull'immagine per ingrandire |
Movimento Liturgico Benedettiano di Ferrara
Ἅγιος ὁ Θεός, Ἅγιος ἰσχυρός, Ἅγιος ἀθάνατος, ἐλέησον ἡμᾶς
Deus Sanctus Sanctus Fortis Sanctus Immortalis, Miserere nobis
Dio Santo, Santo Forte, Santo Immortale, Abbiate pietà di noi
la seguente comunicazione:
mentre vi ricordiamo l’appuntamento con la Veglia Pasquale in Rito Romano Antico di stasera alle 22 in S. Maria in Vado, alleghiamo gli articoli del “Carlino Ferrara” e de “La Nuova Ferrara”, nei quali si annuncia lo spostamento della Fraternità Sacerdotale della Familia Christi dalla Basilica di S. Maria in Vado al Santuario del Crocifisso di S. Luca.
Naturalmente, alla Familia Christi viene tolta la gestione della parrocchia. La comunicazione è giunta stamattina, da queste pagine dei giornali.
Non aggiungiamo nessun commento. Preghiamo per tutti coloro che ne hanno veramente bisogno, per un motivo o per un altro, a cominciare da noi stessi. Senza dimenticare i persecutori, chiunque essi siano.
Vi giunga l’augurio fraterno di una Santa Pasqua di Resurrezione. Tempus Christi veniat!