Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 3 agosto 2023

Il DNA umano suona continuamente

Leggo inoltre [stralcio da qui] che Gariaev dimostrò anche che esiste una diretta correlazione tra il codice genetico e la struttura della lingua, cosa che portò alla sua formulazione di “Linguistic Wave Genetics”: letteralmente la risonanza tra il linguaggio umano e il genoma, o detto piu semplicemente: il DNA può essere codificato secondo linguaggio o parole. Per Gariaev, il paradigma attuale e sorpassato della genetica molecolare, incluse le tecniche CRISPR e la modificazione genetica, avrebbe portato a gravi conseguenze e forse a danni irreparabili. Questo perché il modello è incompleto ed erroneo ed ignora i principi onda-linguistici e otticamente quantici del DNA.

Il DNA umano suona continuamente...

È una scoperta dello scienziato russo P.Garyaev.
I nucleotidi del DNA costituiscono una specie di testo che contiene informazioni.

Ogni nucleotide, che è una "lettera" nel testo genetico, ha un certo spettro di frequenze. Se queste frequenze vengono tradotte in frequenze che l'orecchio umano può captare, le molecole di DNA cominciano a suonare come note e si sente la musica. Una musica molto bella e armoniosa. Il nostro DNA sta cantando (se solo potessimo sentirlo avremmo molto più rispetto verso la vita e tutti gli esseri senzienti.

Ogni persona suona e ognuno ha la sua melodia unica. Lo scienziato era convinto che il nostro DNA è costruito secondo le leggi della bellezza e dell'armonia. Ecco perché potremmo tutti essere considerati incredibilmente belli. Ma c'è anche il caos che disturba l'armonia.
Se la natura del DNA è sconvolta dalla manipolazione transgenica, per esempio, subentra la cacofonia, il caos invece di musica.

Le leggi della bellezza e dell'armonia vengono violate, la musica umana diventa un'accozzaglia caotica di suoni e si comincia a soffrire a livello fisico, fino alla morte. La struttura del DNA non deve essere disturbata, e tutti gli esperimenti transgenici non portano altro che distruzione.
Gli scienziati del gruppo di Garyaev hanno utilizzato queste scoperte: l'informazione genetica è stata letta da una goccia di sangue umano, tradotta in musica e registrata su un disco. Quando un uomo ascoltava questa musica (ed era il suo stesso suono), tutti i sistemi del suo organismo cominciavano a lavorare in armonia. Le persone sono state curate da malattie croniche ...
Il lavoro che ha svolto Garyaev ha avuto molto a che fare con le scoperte e sperimentazioni russe nel campo della fisica (campi torsionali). Purtroppo, anche questo scienziato a livello delle istituzioni e della comunità scientifica è considerato uno "pseudoscienziato", e la sua ricerca non riceveva fondi.

Aspettiamo venti di primavera (chissà quanto tempo ci impiegheranno) per rivedere e lasciar andare tutto ciò che è del vecchio mondo che non vive secondo le leggi della bellezza (divine).
"La melodia del genoma" https://www.youtube.com/watch?v=jZMxZ4eKIJY

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spesso sul telefonino compare un invito a ripetere una frase, a ripetere qualche parola. All inizio ho pensato che fosse un giochino per idioti con il dubbio che dietro vi fosse un inganno. La tragedia Covid mi ha portato ad ipotizzare, che la nostra voce potesse essere un altro importante elemento per completare la schedatura di quelli di noi che si erano vaccinati e per schedare a nuovo quelli di noi che non si erano vaccinati. Per quello che riguarda la melodia del genoma personale, anche qui credo che valga la regola che vale per il profumo del cadavere dei santi, cioè che dal genoma dei santi viventi uscirà una melodia celestiale, da un infame uscirà uno stridore di ferraglia.

Anonimo ha detto...

È possibile. Ormai, tutto è possibile, anche l'inimaginable. Satana e i suoi accoliti sono decisamente scatenati: la "competizione", il disprezzo del povero e la misurazione del valore di una persona in base a ciò che possiede (si guarda primieramente all'automibile) - "valori" di chiaro marchio statunitense - trionfano e sono accompagnati da generosa cattiveria. Tuttavia, nei volti delle persone - anche di quelle ricche - si legge una felicità apparente e la totale assenza di gioia, con le debite eccezioni. È bene ricordarsi della farsa del Covid e di tutte le mostruosità ad essa collegate. Non bisogna dimenticare, come purtroppo è nel costume degli italiani.

Anonimo ha detto...

«I biologi hanno scoperto che all'interno delle cellule del tessuto del bruco ci sono cellule chiamate cellule immaginative”

Risuonano su una frequenza diversa.

Inoltre, sono così diverse dalle altre cellule che il sistema immunitario del bruco le prende per nemiche e cerca di distruggerle.
Ma continuano ad apparire nuove cellule immaginative e sempre di più...

Improvvisamente il sistema immunitario del bruco non può più distruggerle abbastanza velocemente e diventano più forti collegandosi le une alle altre per formare una massa critica che riconosce la loro missione di realizzare l'incredibile nascita di una farfalla.

Nel 1969 Margaret Mead ha dichiarato:
"Non dobbiamo mai dubitare che un piccolo gruppo di cittadini motivati e determinati possa cambiare il mondo"

Sarà sicuramente così che, nonostante tutto, ci siamo trovati. Credo fermamente, come molti altri, che ci sia un fermento evolutivo nel tessuto della società attuale.

Nonostante il clamore della paura, dell'avidità, del consumo eccessivo e della violenza che si esprime attraverso il tessuto sociale, esiste un'unione di uomini e donne che possiamo chiamare cellule immaginative, che rivelano un mondo diverso, una trasformazione, una metamorfosi.

Il poeta uruguaiano Mario Benedetti ha scritto:
′′Cosa accadrebbe se un giorno, ci svegliassimo e ci rendessimo conto che siamo la maggioranza"?

A quel punto le cellule immaginative prevarrebbero e farebbero uscire la farfalla da un mondo di vermi!
È TEMPO DI RISVEGLIO.
Gruppi di cellule immaginative si riuniscono ovunque, iniziano a riconoscersi, sviluppano gli strumenti organizzativi per aumentare il livello di coscienza, affinché la prossima tappa della società umana si manifesti, per creare una nuova dimensione della vita, una società che smetta di essere un bruco e potrà diventare farfalla, una società più compassionevole e giusta, un'umanità radicata nella felicità e nella comprensione reciproca.»

Anonimo ha detto...

Probabilmente l'espressione armonica del DNA non è alterata solo dalle manipolazioni/interpolazioni specifiche ma dalla ordinaria qualità di pensieri, emozioni ed altre informazioni "endogene", cui corrisponde una intensa attività elettrica neuro encefalica. Tutto questo ambito, chiaramente più ampio,. pertiene alla teoria epigenetica. M