Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 26 ottobre 2019

Domani alle 10 a Piazza San Pietro con il Rosario. No alla profanazione

Chiediamo a tutti i fedeli cattolici nelle vicinanze di Roma di andare alla Basilica di San Pietro questa domenica 27 ottobre.
La messa di chiusura dovrebbe iniziare alle 10:00 ora di Roma. Sebbene sia improbabile che alle persone venga concesso l’accesso alla Basilica, vi esortiamo a pregare il rosario fuori dalla Basilica prima e durante la Messa. Chiediamo alla nostra beata madre Maria di intercedere per prevenire questo male che sta permettendo agli idoli pagani di profanare lo stesso posto in cui avrà luogo il Santissimo Sacrificio della Messa 
Maggiori informazioni su Stilum Curiae by Santo Rosario per l'Italia, che aggiunge [qui]:
Consacrazione al Sacratissimo Cuore di Gesù
O Gesù dolcissimo, o redentore del genere umano, riguardate a noi umilmente prostesi dinanzi al vostro altare. Noi siamo vostri, e vostri vogliamo essere; e per poter vivere a voi più strettamente congiunti, ecco che ognuno di noi oggi si consacra al vostro sacratissimo Cuore.
Molti purtroppo non vi conobbero mai; molti, disprezzando i vostri comandamenti, vi ripudiarono. O benignissimo Gesù, abbiate misericordia e degli uni e degli altri; e tutti quanti attirate al vostro Cuore santissimo. O Signore, siate il re non solo dei fedeli che non si allontanarono mai da voi, ma anche di quei figli prodighi che vi abbandonarono; fate che questi quanto prima ritornino alla casa paterna, per non morire di miseria e di fame. Siate il re di coloro che vivono nell’inganno dell’errore o per discordia da voi separati: richiamateli al porto della verità e all’unità della fede, affinché in breve si faccia un solo ovile sotto un solo pastore. Siate il re finalmente di tutti quelli che sono avvolti nelle superstizioni del gentilesimo, e non ricusate di trarli dalle tenebre al lume e al regno di Dio.
Largite, o Signore, incolumità e libertà sicura alla vostra chiesa, largite a tutti i popoli la tranquillità dell’ordine: fate che da un capo all’altro della terra risuoni quest’unica voce: sia lode a quel Cuore divino da cui venne la nostra salute; a lui si canti gloria e onore nei secoli. Così sia. (Leone XIII)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai è evidente che i modernisti eretici hanno occupato la sede di Pietro.

L'impostore sudamericano biancovestito a capo del sinodo eretico è il vero papa della falsa chiesa apostatica ed anticristica.

Ai cattolici ormai è stata tolta la basilica di San Pietro e l'apostasia dilagante
ormai ha infettato tutto. Resta solo da salvare la fede e la dottrina di sempre, il resto è perso a causa della eresia modernista e della viltà colpevole di chi doveva per tempo dichiarare la verità anziché tacere e continuare a scrivere dubia letterine e correzioni inutili.


Exurge Domine et judica causam tuam.

Anonimo ha detto...

Non solo questo,sono stati profanati nell'ultimo secolo, la Fede, la Tradizione, gli Ordini religiosi, i Sacramenti, i Patti Lateranensi, perfino le stesse apparizioni della Santa Vergine Madre. Un continuo crescendo che, nell'ultimo papato, trova sintetizzate le caratteristiche salienti di questa profanazione, cioè la mancanza assoluta di qualsiasi tipo di vergogna e l'assoluta non-conoscenza del Timor di Dio e quindi non- conoscenza di Dio, Uno e Trino ovvero non-conoscenza della stessa Santissima Trinità.

SIM ha detto...

Apoyo espiritualmente desde Argentina, no sólo reparando por la gravísima idolatría, también por el documento final del sínodo, por los obispos mudos, por las malas enseñanzas de bergoglio, por bergoglio, por sus predecesores hasta el CVII, y pidiendo por el Advenimiento del Reino de Cristo, Viva la Santa Iglesia!

Anonimo ha detto...

Anonimo 27 ottobre 0,25

Guardi che uno che gridò senza paura la verita ai quattro venti (oltre che al GPII e a cardinali) ci fu. Era il 1986 al tempo della prima adunata assisana "multireligiosa". Mons. Lefebvre. Che fu lasciato ovviamente solo.

bernardo guerrini ha detto...

?????? il botto è fatto.... 8 dicembre 1965 chiusura della rivoluzione del XIX secolo Venerdi Santo della Chiesa Cattolica.... oggi bergoglio elimina materialmente la Chiesa Cattolica e finalmente si scoprono tutte le carte del paganesimo seminato con il papato di roncalli (il cosidetto papa buono - ma quale papa buono?????) ormai i Cristiani, i veri Cattolici dovranno tornare per ricominciare dalle caverne, dalle catacombe..... ma l'ira Divina non si ferma, ma comincia proprio ora su Bergoglio e tutte le sue truppe e tutti gli adepti consci o inconsci. il grido di Cristo dalla Croce "Dio mio, Dio mio perchè mi hai abbandonato"" si udirà su tutta la terra..... ma Dio Padre non ha abbandonato ne il Suo figlio ne il Suo popolo....

Anonimo ha detto...

@Guardi che uno che gridò senza paura la verita ai quattro venti (oltre che al GPII e a cardinali) ci fu. Era il 1986 al tempo della prima adunata assisana "multireligiosa". Mons. Lefebvre. Che fu lasciato ovviamente solo.
------------------------------------------------------------------------------

Lei ha ragione.
Non restano che dei baluardi tra le macerie. La Fraternità San Pio X le comunità sedevantiste e qualche prete refrattario sparsi quà e là, come oasi nel deserto apostatico che è diventata la falsa chiesa vaticanosecondista.

Chi vuole salvare la fede e l'anima ha ancora da chi andare, ma sono tempi bui.

fabrizio giudici ha detto...

Da Tosatti si fa presente che il dannato incontro interreligioso di Assisi del 1986 fu tenuto proprio il 27 ottobre. E sono passati trentatré anni esatti.

Fedele ha detto...

Gli anni di Cristo.😱