Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

martedì 29 ottobre 2019

Preghiera per la Chiesa il 3 novembre

Nel 1973 la Beata Vergine Maria apparve ad Akita, in Giappone. Le apparizioni e i relativi messaggi furono riconosciuti come attendibili e degni di fede nel 1988 dalla Congregazione per la Dottrina della Fede presieduta dal card. Ratzinger. Il messaggio del 13 ottobre conteneva una profezia:
L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli […] chiese ed altari [verranno] saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro.
La Holy League of Nations invita a recitare il “Memorare” (composto da San Bernardo di Chiaravalle) dopo la Santa Comunione il prossimo 3 novembre, per la crisi nella Chiesa:

MEMORARE, o piissima Virgo Maria, non esse auditum a sæculo, quemquam ad tua currentem præsidia, tua implorantem auxilia, tua petentem suffragia, esse derelictum. Ego tali animatus confidentia, ad te, Virgo Virginum, Mater, curro, ad te venio, coram te gemens peccator assisto. Noli, Mater Verbi, verba mea despicere; sed audi propitia et exaudi.
Amen.
RICORDATI, o piissima Vergine Maria, non essersi mai udito al mondo che alcuno sia ricorso al tuo patrocinio, abbia implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da tale confidenza, a te ricorro, o Madre, Vergine delle Vergini, a te vengo e, peccatore contrito, innanzi a te mi prostro. Non volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma ascoltami propizia ed esaudiscimi. Amen.

[Fonte by Fabrizio Giudici]

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè il 3 novembre?

Valeria Fusetti ha detto...

Il 29 c.m. la Fraternità Sacerdotale San Pio X ha pubblicato sul suo sito www.fsspx.it un comunicato di don Davide Pagliarani Superiore generale, in cui oltre ad alcune, sobrie considerazioni sul cosiddetto sinodo dell' Amazzonia, la Fraternità invita a Sante Messe e ad atti di riparazione. In cordibus Jesus et Mariae

Anonimo ha detto...

https://loccidentale.it/se-il-sinodo-amazzonico-rivela-una-chiesa-sempre-piu-relativista-e-priva-di-identita/

Anonimo ha detto...

Dice il Crocifisso rivolto a don Camillo, spaventato dal “vento di pazzia” che sembra travolgere il mondo e la Chiesa stessa: dobbiamo fare “ciò che fa il contadino quando il fiume travolge gli argini e invade i campi: bisogna salvare il seme. Quando il fiume sarà rientrato nel suo alveo, la terra riemergerà e il sole l’asciugherà. […] Bisogna salvare il seme: la fede. Don Camillo, bisogna aiutare chi possiede ancora la fede a mantenerla intatta. Il deserto spirituale si estende ogni giorno di più; ogni giorno nuove anime inaridiscono perché abbandonate dalla fede. Ogni giorno di più uomini di molte parole e di nessuna fede distruggono il patrimonio spirituale e la fede degli altri”
(Giovannino Guareschi)

fabrizio giudici ha detto...

La FSSPX ha anche proposto un digiuno sabato 9 novembre.

Anonimo ha detto...

Un giorno chiesero a Padre Pio perché insistesse tanto a far fare la CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA. Rispose San Pio: "Perché è l'unico posto al mondo in cui Satana non ha messo piede e mai ve lo metterà per prendersi le anime che vi saranno entrate... e vi aspetta un futuro così diabolico che l'apocalisse è nulla a confronto, mettetevi lì dentro e starete al sicuro"

Anonimo ha detto...

Intanto lo scempio dal vertice dilaga nel mondo cattolico....
Demone Pachamama adorato in Cattedrale a Lima
"Madre Terra, Pachamama, siamo qui per cantare a te" è stato l'inno demoniaco cantato durante la processione d'ingresso di una Eucarestia, il 1° settembre, nella Cattedrale di Lima, la capitale del Perù...."
https://gloria.tv/post/xH26nRhQ7noy1ikMvrKxBxSJE

Anonimo ha detto...

Vi dice niente che ne "Il Padrone del mondo" di Benson una statua pagana "Maternità" era eretta in S. Paolo a Londra, svelata dall'Anticristo?

Anonimo ha detto...

Quasi tutti dimenticano – o non hanno mai saputo – che nei molti secoli nei quali venivano ordinati preti e vescovi uomini sposati la sacra ordinazione era sempre legata all’impegno di una continenza perfetta tra gli sposi. E tale celibato “conseguente” non era ritenuto un vincolo puramente disciplinare, che la Chiesa avrebbe avuto facoltà di sciogliere di sua volontà. Era fatto risalire all’età apostolica, e quindi a una norma di cui la Chiesa non può disporre. Perché se ne disponesse a piacimento, “non sarebbe più la Chiesa degli apostoli”.

http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2019/11/01/preti-sposati-si-ma-in-continenza-perfetta-la-lezione-dei-primi-secoli-della-chiesa/

Anonimo ha detto...

Credo sia bene lasciar la chiesa di BJM provare con i sacerdoti sposati. La chiesa già dissanguata per coprire e/o risarcire i danni procurati dai sacerdoti erotomani corruttori di giovanetti, bambini e seminaristi, non avendo nulla capito dall'esperienza, ora fattasi audace, la chiesa prova con il matrimonio stabile dei sacerdoti, oggi in verità instabile sotto ogni cielo. Così la chiesa a misura di BJM si troverà a dover pagare non solo un congruo stipendio per un sacerdote padre di famiglia certamente numerosa, se non il sacerdote chi mai avrà una famiglia ricca di prole? Ma ci saranno poi anche le separazioni, gli annullamenti e gli assegni per la madre e i figli di primo letto che vanno cresciuti ed educati.Il fallimento del primo matrimonio, non scoraggerà il sacerdote ex sposato a cercare un altro nido e si risposerà e/o conviverà con un altra signorina o signora che gli porterà in dote i figli di primo, secondo, terzo letto, secondo il caso particolare, ed insieme avranno i loro bambini di coppia al momento molto felice. Intanto la chiesa di BJM dovrà fare in modo che il povero sacerdote possa sfamare se stesso, la sua tribù, le sue mogli che per curare i loro bambini,ovviamente, non hanno potuto lavorare. Verso l'andropausa capita di innamorarsi di qualche fanciulla capace di far sognare una gioventù ormai trapassata, le mogli e concubine sono diventate noiose e litigiose, i figli propri ed altrui impossibili da gestire nella loro prima gioventù e/o adolescenza turbolenta, il sacerdote all'inizio della vecchiaia, non si capacita di non aver trovato la donna ideale sognata nella sua giovinezza, così deciderà di provare con una giovane fanciulla casa e chiesa. Una figura che avrà grande importanza nella nuova chiesa di BJM sarà la figura dell'avvocato matrimonialista, anzi sarà fondata una congregazione apposita che sarà in sinergia con il tribunale civile, senza dimenticare avvocati specializzati in diritto dei minori. Avendo sistemato moglie e concubine precedenti ed avendo assicurato un assegno per ogni figlio che deve terminare la sua formazione che la chiesa di BJM deve pagare, il maturo sacerdote convola finalmente con quella fanciulla da lui ritenuta, la donna della sua vita. La fanciulla desidera dei bambini e lui non può certamente tirarsi indietro ma, al terzo bambino comincia ad avere incubi notturni. Chiede un colloquio con il vescovo, un padre che comprende, ai suoi bambini penserà la chiesa ed il sacerdote nottetempo si avvia verso un eremo in capo al mondo dal quale più non tornerà.

fabrizio giudici ha detto...

Ci sarebbero ulteriori conferme che Bergoglio la Pachamama a San Pietro ce l'ha portata veramente, sotto altra forma, come già osservato qualche giorno fa.

https://wdtprs.com/2019/10/ritual-bowl-for-demonic-pachamama-placed-on-st-peters-altar-at-closing-mass-of-amazonsynod/

Anonimo ha detto...


Il "vaso rituale" contenente vegetazione (anche foglie di coca) con il quale presentare
le proprie offerte agli dèi, faceva parte dei culti idolatrici meso e sudamericani.