Leggo sulla pagina Facebook del Card. Zen:
Ringrazio il Signore per il 25° anniversario della mia ordinazione episcopale.Continuate a pregare per me e per la Chiesa in Cina. Kyrie eleison."Aprimi la porta della giustizia, ed io entrerò e renderò grazie al Signore. (P.S. 18:19)
Immagine: foto scattata a Roma nel 2020 (quando non fu ricevuto da Bergoglio qui).
Il Cardinale aggiunge:
Ringrazio il Signore per la grazia della mia sessantennale vocazione sacerdotale salesiana e per essere successore degli apostoli da 25 anni! Grazie a tutti per i vostri affettuosi saluti e auguri! Continuiamo a lavorare per l'amore e la giustizia della società di Hong Kong per quanto possibile!
Vergine concepita senza peccato prega per noi!
San Giovanni Bosco prega per noi!
Lo portiamo nel cuore e nella preghiera insieme a tutti i nostri fratelli nella fede in Cina e nel mondo intero, chiedendo la grazia di rimanere in questa splendida Comunione dei Santi!
4 commenti:
San Giovanni Bosco e le due colonne: l'Immacolata e l'Eucaristia...
La Santa Vergine è il vero paradiso terrestre del nuovo Adamo, di cui il vecchio paradiso terrestre non era che la figura. In questo paradiso terrestre vi sono dunque ricchezze, bellezze, rarità e dolcezze inspiegabili, che il nuovo Adamo, Gesù Cristo, vi ha lasciato. È in questo paradiso che egli ha posto le sue compiacenze durante nove mesi, che ha operato le sue meraviglie e mostrato le sue ricchezze con la magnificenza di un Dio. Questo luogo Santissimo è composto unicamente da una terra vergine e immacolata, dalla quale è stato formato e nutrito il nuovo Adamo, senza alcuna macchia né bruttura, per l'opera dello Spirito Santo che vi abita. È in questo paradiso terrestre che si trova veramente l'albero di vita, che ha portato Gesù Cristo, il frutto di vita; l'albero della scienza del bene e del male, che ha dato la luce al mondo. (San Luigi Maria Grignion De Montfort, trattato della vera devozione a Maria)
Ipsa conteret caput tuum ...
Cunctas haereses sola interemisti in universo mundo ...
Una pagina nera del vaticano.
Tommaso Serafini
Posta un commento