Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 25 gennaio 2020

Asia Bibi, oggi, finalmente libera e felice!

Ecco Asia Bibi oggi dal suo esilio dopo dieci anni nel braccio della morte pakistano per "blasfemia". 
Nella foto, uscita su Le Figaro, Asia è con la giornalista Anne-Isabelle Tollet. E pensare che un paese di 200 milioni di persone armato di testate atomiche voleva morta questa donna simile alla Madre Coraggio di Brecht. Le auguriamo tutto il bene possibile dopo tutto il male che le hanno inflitto soltanto perché cristiana. (Giulio Meotti)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spaventoso reportage di Paris Match sulla conquista islamica in Francia. “‘In alcune città, non fumiamo più nelle strade’, denuncia un residente di Saint-Denis. ‘Le coppie non si tengono più per mano. Non sentiamo più musica’ ... A Trappes, tutti i macellai sono halal. Gli uomini fumano di fronte a bar affollati. Dentro, nessuna donna. I quartieri popolari, già fragili, si sono trasformati in enclave militanti. Chiedono di non votare o di sottomettersi alle leggi, di non mescolarsi agli ebrei, ai cristiani, ai kouffar (i miscredenti). Consigliano di non radersi la barba, di non farsi crescere i baffi, di non vestirsi 'come loro' o di festeggiare feste o compleanni cristiani ... Gli islamisti distribuiscono vestiti e cibo. Sui campi da calcio offrono bibite, diffondono la loro rete nelle scuole superiori, nelle università. La battaglia è appena iniziata”. Stanno conquistando pezzi di Francia. Ma che vuoi che ci importi, la pâtisserie è sempre ben fornita di dolci. (Giulio Meotti)

Anonimo ha detto...

Si leggono sempre più spesso queste notizie accompagnate da lamentele. Intanto fin qui nessuno parla di Gesù Cristo. Forse ho già accennato a quanto sentii dire molti anni fa: il compito degli Islamici era quello di risvegliare la nostra anima cristiana. Ella ancora dorme, non so cosa deve accadere affinché questo risveglio avvenga.

Ad Superna semper intenti ha detto...

Ecco una immagine di Trappes (in Francia) dove oramai tutti i macellai sono hallal. E' abbastanza evidente che c'è una forte presenza mussulmana: https://www.google.com/maps/@48.7829137,1.9841014,3a,60y,254.65h,90t/data=!3m6!1e1!3m4!1sZDNyi7c7MeG--3Ia5M-aEA!2e0!7i13312!8i6656

Anonimo ha detto...

lesalonbeige.fr/chaine-de-priere-est-lancee-pour-les-4-salaries-de-sos-chretiens-dorient/