Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 10 agosto 2015

Danilo Quinto. Un manipolo di eroi

Onore ai "nostri" eroi, i senatori del Nuovo Centro Destra, che sono riusciti a far slittare di qualche settimana la discussione del ddl Cirinnà sulle unioni civili tra le persone dello stesso. Si sprecano le lodi verso questi cattolici, che con impegno, determinazione e generosità, hanno impedito che prima di Ferragosto l'Italia si fregiasse di questa legge. 

Ѐ giusto e sacrosanto gioire! Finalmente si è compreso che non c'è e non ci sarà nessun "patto" che tenga. Come un "sol uomo", i nostri eroi faranno i duri. Non si ripeterà quanto già accaduto con la riforma della scuola, che ha introdotto l'insegnamento del gender. I parlamentari cattolici manterranno la parola data e non parteciperanno più a manifestazioni sulla famiglia naturale per sbugiardarne il contenuto dopo qualche ora. Mai più! Oltre a comprendere che la coerenza e la credibilità non ammettono compromessi e "realismi", hanno spazzato via l'insinuazione di quegli imbecilli - moralisti e integralisti, oltre che ingenui - che denunciavano i loro comportamenti asserviti alla logica demoniaca del male minore. 

Gaetano Quagliariello, il coordinatore del NCD - in prima fila insieme ai suoi colleghi alla manifestazione di piazza San Giovanni del 20 giugno, intese il giorno dopo giustificare il voto favorevole del NCD sul ddl sulla scuola, che prevede l'insegnamento della teoria del gender, sostenendo che era stato "negoziato" il "consenso informato" con il ministro della Pubblica Istruzione - questa volta si è battuto come un leone. Convinto, puntiglioso e coraggioso, ha guidato la resistenza tenace contro l'omosessualismo della nostra società. Il cerchiobottismo parlamentare è stato sconfitto, cosi come gli ammiccamenti alla lobby gay - una delle più potenti del mondo, insieme a quella massonica e a quella ebraica - che faceva tanta paura e l'ossequio deferente e acritico ai tanti Vescovi e prelati, suggestionati dall'ideologia pannelliana e boniniana omaggiata da Jorge Mario Bergoglio e non dalla Verità espressa dalle parole di Gesù Cristo. 

Ora i nostri prodi non affermano più puerilmente - "se anche i Vescovi sono d'accordo, noi che cosa dovremmo fare?". Si sono accorti che Dio non fa sconti a nessuno (nel senso che prevede l'Inferno), neanche ai Vescovi e tanto meno a coloro che per pure esigenze di dipendenza al potere, intendessero seguire insegnamenti opposti ai Dieci Comandamenti, alla Tradizione ed alla Sacra Scrittura, oltre che alla dottrina bimillenaria della Chiesa Cattolica. 

I parlamentari cattolici hanno persino compreso - sia loro merito - che la misericordia di Dio segue la Sua giustizia, non la precede e che le esigenze "mondane" sono in contrasto assoluto ed irrimediabile con l'amore per Dio e per la Sua parola. Si sono in altri termini accorti che il loro dichiararsi cattolici impegnati in politica, non può ritenersi svincolato da quella Parola che il trascorrere del tempo non può mutare o adattare, ma che dev'essere considerata immodificabile, superiore a qualsiasi legge umana.

Si è venuti a conoscenza anche del fatto che i parlamentari cattolici si stanno perfino organizzando per attuare atti e comportamenti di disobbedienza a leggi ingiuste che eventualmente dovessero essere approvate dalla maggioranza di cui fanno parte e che sostengono, senza finora porsi alcun dubbio sulla coerenza delle loro posizioni. Si rafforza infatti l'ipotesi, inedita, che molti di loro, pur di salvaguardare la loro coscienza di credenti, si accingano a rassegnare le dimissioni da parlamentari, sottosegretari e Ministri, qualora il governo Renzi si accingesse ad aggiungere alle sue inutili riforme, la legge sulle unioni civili, che prelude all'adozione di bambini per le coppie dello stesso sesso e alla pratica disumana dell'utero in affitto, oltre che in un domani non troppo lontano, allo sdoganamento della pedofilia.

I "nostri eroi" si apprestano ad operare una grande rivoluzione: assumere comportamenti conseguenti a quello in cui dicono di voler credere; operare per la Verità, costi quel che costi; testimoniare la nobiltà delle loro idee che derivano dalla loro fede. Non si attendono che Dio li ricompensi delle loro azioni, perché hanno anche compreso - è accaduto un vero e proprio miracolo - che glorificare Dio, Suo Figlio e lo Spirito Santo è solo un dovere per chi crede, in qualsiasi ambito svolga la sua azione. 

Grazie ai "nostri eroi", i cattolici si rinfrancano, si rafforzano, si danno speranza e riprende vigore l'antica sapienza sopita a lungo: l'onore si fonda sui sacrifici, non ha nulla da condividere con gli accordi e gli accomodamenti. Grazie a voi, eroi!
Danilo Quinto

47 commenti:

Anonimo ha detto...

Entusiasmo prematuro Egregio Quinto.

Alla prova dei fatti vedremo, personalmente sono più che convinto che non avremo nessuno che si dimetterà (quando mai), ma la legge per le unioni sodomitiche la faranno eccome.

Forse sbaglio (e ne sarei felice) ma temo che come è stato già fatto innumerevoli volte, al massimo usciranno dall'aula al momento del voto, e poi torneranno alle loro poltrone sereni e tranquilli.

Luisa ha detto...

È già stato riportato nel post precedente l`articolo di Magister:

http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2015/08/08/salute-riproduttiva-losservatore-tace-avvenire-canta/

Che cosa ci sia dietro il termine "salute riproduttiva", dovrebbe ormai saperlo anche chi d`ordinario è sprovvisto di quella sana curisosità che gli eviterebbe di ingoiare il cibo fornitogli quotidianamente, e più volte al giorno, da ogni sorta di media.
L`aborto visto come un diritto per le donne, con lo slogan che è anche un`abissale menzogna "il mio corpo m`appartiene", salvo a calpestare la verità che il corpo che sarà soppresso non appartiene loro, è nel loro corpo ma è un corpo distinto, verità lampante ma che è stata zittita, anche al fine di non colpevolizzare le donne, salvo che quella colpevolezza, naturale ma negata e combattuta, continua ad esistere o sussistere nell`intimo di molte donne provocando anche decenni dopo disturbi psichici come stati depressivi permanenti e senza giustificazione secondo i medici o psi, solo la presa di coscienza del legame fra quel malessere e la memoria seppellita di quell`aborto praticato anche a causa della banalizzazione criminale dei vari planning familiari, può permettere di "guarire" quella ferita.

I gruppi di pressione che incoraggiano, promuovono e finanziano la "salute riproduttiva" = aborto e contraccezione sono, come le lobby lgbt, ricchi e potenti, come una piovra estendono i loro lunghi tentacoli, in Francia il planning familiare ha sporto querela contro tre giovani rei di aver pregato in ginocchio davanti ad un centro e distribuito dei volantini a delle donne, negli USA avrete letto dello scandalo del mercato degli organi di feti abortiti fatto dal Planning familiare, che fra l`altro gode anche di finanziamenti europei:


http://lesalonbeige.blogs.com/my_weblog/2015/08/ils-prient-%C3%A0-genoux-le-planning-tremble.html

http://lesalonbeige.blogs.com/my_weblog/2015/08/5eme-vid%C3%A9o-sur-le-planning-familial-am%C3%A9ricain.html

http://www.lastampa.it/2015/08/03/blogs/san-pietro-e-dintorni/il-mercato-degli-organi-degli-aborti-VDvumt950NiiOE3vwJUyGK/pagina.html

Con la menzogna passano leggi contro l`umano, qualla con cui l`aborto è considerato un diritto per le donne, quella che sta sovvertendo lo statuto della famiglia, due uomini, due donne, due papà, due mamme, tutto uguale, tutto normale, tutto...naturale.

Anonimo ha detto...

Anch'io non sono convinto della coerenza fino in fondo di questi "eroi": la storia finora ha dimostrato il contrario, l'arte del negoziato, delle concessioni per il "minor male", dello scambio di favori ormai è troppo intrisa nella mentalità odierna per sperare in una dura resistenza a salvaguardia dei cosiddetti "valori non negoziabili". E quindi avremo il riconoscimento delle coppie di fatto, uomini con uomini, donne con donne, il loro diritto ad adottare figli, il diritto del transgender, chi era uomo ora è donna riconosciuta all'anagrafe e viceversa.
E così avremo una ex-donna, ora anagraficamente novello uomo, con tutti i diritti e pertanto nulla vieterà il suo ingresso in seminario e la sua nomina a sacerdote ... Ecco finalmente il punto d'arrivo: dopo lo sfascio della famiglia, quello del sacerdozio ! Amen.
Silvano

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi per questo brillante "esorcismo" volto a temperare, a demistificare l'affrettata, prematura esaltazione dell'impavido eroismo - addirittura di un intero partito - in realtà due o tre cocciuti, intemerati paladini in un nugolo di mestieranti immemori opportunisti.
Stretta la strada, lunga la via ... Fra qualche mese valuteremo le conseguenze di questa brevissima tregua, verificheremo numero e propositi di quanti avranno saputo evitare imboscate e resistere a lusinghe e tentazioni...

HR ha detto...



http://gwnblog.lanuovabq.it/per-quel-vescovo-svizzero-la-bibbia-e-da-aggiornare/

http://www.tio.ch/News/Svizzera/Cronaca/1043183/Pink-Cross-denuncia-penale-contro-il-vescovo-di-Coira

Anonimo ha detto...

Ma il sig. Quinto sta parlando sul serio o li sta solo pigliando per i fondelli???

HR ha detto...

http://www.cath.ch/newsf/les-declarations-de-mgr-huonder-sur-lhomosexualite-seront-discutees-au-sein-de-la-ces/

http://www.cath.ch/newsf/on-ne-peut-pas-transposer-les-textes-du-levitique-tels-quels-affirme-adrian-schenker/

ettore ha detto...

Anche il sito "il sismografo" agenzia semiufficiale del VDR prosegue imperterrita, martellante l'opera di demolizione:
Due fresche citazioni, casualmente contigue:
http://www.cath.ch/newsf/les-declarations-de-mgr-huonder-sur-lhomosexualite-seront-discutees-au-sein-de-la-ces/
http://www.acistampa.com/story/cosa-si-e-detto-al-sinodo-ombra-1155

Quest'ultima contiene affermazioni ancora più viscide e distinguo più sottili rispetto a quanto finora trapelato!

Annarè ha detto...

Con la grazia di Dio, l'impossibile diventa possibile, pertanto spero che Danilo Quinto abbia ragione. Se anche non vincessimo nessuna di queste battaglie, ma le cosienze cattoliche si fossero veramente risvegliate, già sarebbe una grazia, e se i cattolici per amor di Dio e delle anime lottassero in una battaglia impari e apparentemente perdessero, avrebbero già vinto, perchè quel che conta è fare la volontà di Dio e non sempre riusciamo a vedere il trionfo, magari lo vedranno altri, l'importante è come diceva Givanna D'Arco e dare battaglia, perchè Dio assicura la vittoria solo a quei soldati che danno battaglia. Ecco spero solo che ci sia un risveglio delle coscienze, se si potesse salvare anche una sola anima sarebbe già un trionfo. Speriamo tutto in Dio e noi continuiamo a lottare come di dovere, non scoraggiandoci difronte ad apparenti sconfitte, perchè Dio ha già vinto, dobbiamo solo stare dalla parte giusta. Non conviene mai vendere la propria anima per un po'0 di potere terreno, prima o poi tutti lasciamo ogni cosa su questa terra e a cosa sarà valso fare il gioco di lobby, massoni etcc? Sono dei perdenti che credono di avere chissà quale potere, potere che gli è concesso da Dio probabilmente per punire i nostri tradimenti, ma che cadrà appena Dio vorrà. Come dicevano i Cristeros: W Cristo Re!

seraafino ha detto...

Scusate,
forse ho capito male io, ma non è, che quelle del Dottor Quinto sono battute ironiche? A me sembrano piene di sarcasmo, forse anche un po' "cattivo". Certamente creativo, tipo gli slogan degli "INDIANI METROPOLITANI" del 1977 :"Gui e Tanassi,/ sono innocenti./ I veri ladri/ sono gli studenti". Comunque non disgiunto da una preghiera ed un augurio.

una nonna ha detto...

Vorrei essere ottimista come il Signor Danilo ma questa solo una tregua... Davvero crede che alle prossime votazioni su questa legge ci sarà la levata di scudi dei deputati cattolici

RR ha detto...

Penso anch'io che sia ironico, anzi sarcastico.
Aspettiamo chiarimenti dall'autore

RR

RR ha detto...

OT: Rorate coeli sulla FSSPX e Monsignor Schneider.
Altro articolo di Rorate: come il nuovo vescovo di Chicago (disgraziata diocesi) si esprime sullo scandalo Planned Parenthood.
Che bella scelta, Santità! (sarcasmo)
RR

hr ha detto...

istituzione della “Giornata Mondiale di Preghiera per la Cura del Creato” (1° settembre)
http://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2015/08/10/0609/01316.html

Luisa ha detto...

Gagliarducci ritorna sul "sinodo ombra", quello promosso dall`alleanza franco-svizzera-tedesca:

http://www.acistampa.com/story/cosa-si-e-detto-al-sinodo-ombra-1155

Dove vogliono arrivare lo abbiamo capito da tempo, stanno affilando le loro armi, del resto non ci hano forse detto che se le cose non cambiano, tanto vale non fare quel Sinodo?
Sono, saranno, quelli i riferimenti teologici per raggirare la dottrina morale cattolica?
Eminenze, eccellenze, sacerdoti, teologi, saranno loro a imporre la loro visione eretica al Sinodo?
Come definire altrimenti il pensiero del gesuita Alain Thomasset, professore di Teologia Morale (!!) al Centro Sévres di Parigi, o quella della teologa tedesca, e preferisco sorvolare sul sacerdote e docente svizzero di cui Gagliarducci non ha riportato i passaggi freudiani sul sesso?
Come posso conciliare le posizioni di quei teologi "cattolici" con quel che mi ha insegnato la Chiesa fedele a Cristo e alla Sua parola?

Non posso, non si può, possono farlo coloro che, piegando la Parola di Cristo alle voglie del mondo, la considerano un ideale irraggiungibile dall`uomo e dalla del nostro tempo.
Scrive Gagliarducci:

" Quale è l’obiettivo finale?
Scorrendo i testi, si chiede in pratica una rivoluzione teologica. Ovvero, di passare da una teologia fondata sul principio, sulla necessità di raggiungere la Salvezza seguendo la parola, ad una teologia che tenga conto della caducità umana.

Per sintetizzare, il ragionamento sarebbe questo: visto che quello che chiede il Vangelo è ideale, ma gli uomini non possono raggiungerlo, allora cambiamo l’ideale.
Un ragionamento che i cinquanta partecipanti al Sinodo nascosto fanno partire dalle basi teologiche, consapevoli che proprio quello era mancato al blitz dello scorso sinodo.
Questa teologia si basa su una narrativa che sottolinea come la realtà dell’essere umano è dato dal racconto che ognuno fa di sé ...."

Luisa ha detto...

Sempre sul gesuita Thomasset:

http://benoit-et-moi.fr/2015-II/actualite/un-conseiller-de-lombre-nie-la-morale-catholique.html

Chi legge lo sagnolo troverà il link alla fonte dell`articolo.

Silente ha detto...

Ma mi sembra ovvio che quanto scritto dal bravo Danilo Quinto sia un chiaro esempio di ironia sarcastica. Quinto fa un buon uso di quella figura retorica che si chiama "antifrasi" (i.e.: "chi parla o scrive intende il contrario di quello che dice"). Nel merito, Danilo Quinto ha ragione da vendere e i suoi strali ironici contro l'NCD ben meritati. I "cattolici" del NCD (a parte forse Giovanardi, persona per bene, ma cosa ci fa lì?), non hanno fatto alcuna vera opposizione alle varie leggi omosessualiste che Renzi vuole approvare al più presto, anche per "coprirsi a sinistra". Se i nostri figli, nelle scuole di ogni ordine e grado, verranno pervertiti dalla propaganda sodomita (con annesse "esercitazioni pratiche"), sarà anche grazie a loro, alla loro approvazione delle nuove leggi sull'istruzione. E la storiella del "consenso informato" è una foglia di fico ridicola: solo un'esigua minoranza di genitori cattolici vi ricorrerà. Per le altre famiglie, meno attente, più conformiste o semplicemente più pigre, sarà il disastro: i loro figli verranno educati alla perversione e alla sua legittimazione ed esaltazione ideologica.

gianlub ha detto...

Pregate per il Papa Benedetto XVI perche' sta per essere cacciato dal luogo in cui si trova ora e questo entro I'
il sinodo di Ottobre

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno che li insegnino a scuola, bastano ed avanzano internet e tv - radio 'giovaniliste' guidate da dj 68eschi mai pentiti, che gestiscono sotto sotto tutte le disco dove i 'nostri' baldi giovanotti sono indottrinati a dovere fin dalla più tenera età, tanto i disgraziati genitori del vietato vietare se ne fregano altamente di quello che fanno i propri figli, basta non averli attorno.......et voilà les jeux sont faits......

ettore ha detto...

Silente,
condivido la sintesi perfetta

Rr ha detto...

Silente, se il consenso informato sarà scritto in quel modo vago con cui ahimè sono scritti molto spesso i consensi informati usati nella pratica clinica, e se sarà letto con la stessa superficialità o non letto, ma firmato direttamente, come avviene molto spesso con i c.i. medici, succederà esattamente come hai scritto. E' una foglia di fico. Del resto, cosa aspettarsi da politici che sono al terzo partito, creato solo per mantenere poltrone di ministri e sottosegretari nela passaggio Letta-Renzi?
Rr

HR ha detto...

Incredibile, compiaciuto, (poco) edificante pezzo dell'Osservatore Romano di domani: http://ilsismografo.blogspot.com/2015/08/vaticano-bergoglio-raccontato-dal-nipote.html
Questa è la chiusura:
"E a testimonianza dei consensi sempre più larghi che il Papa sta riscuotendo, «l’Unità» del 10 agosto apre la prima pagina con i risultati di un sondaggio esclusivo effettuato su un campione di mille persone tra credenti e non credenti. Dai dati, ai quali il giornale dedica due intere pagine, si evidenzia — scrive Maria Zegarelli — che «Papa Francesco e la sua rivoluzione gentile, eppure potente, sta riaprendo un dialogo profondo, e non soltanto con i credenti ma con grande parte della società laica». Per il quotidiano fondato da Antonio Gramsci la maggioranza dei credenti approva le aperture del Pontefice sui divorziati, pensa che sia più avanti dei vescovi su numerosi temi ed elogia la sua disponibilità ad ascoltare la gente." Papolatria al cubo.

ettore ha detto...


Gianlub
Qual è la fonte della tua surreale, preoccupante affermazione? Unica eventualità immaginabile, il Papa Emerito non condividerà le scelte, anzi leverà la sua voce cristallina contro le decisioni sinodali. Se ciò avvenisse sarebbe, temo, uno scisma:fans di Francesco o discepoli di Cristo, con Benedetto?
Preghiamo umilmente per la Chiesa di Cristo, affidandoci a Maria, nostra Madre.

Franco ha detto...

@ HR A Gesù Cristo capitò anche, per il suo linguaggio "duro", di scandalizzare le folle, che lo abbandonarono; così arrivò a chiedere agli apostoli: "Volete andarvene anche voi?"; al che Pietro rispose: "Da chi andremo? Tu solo hai parole di vita eterna."

mic ha detto...

Ma davvero c'è qualcuno così disabituato all'ironia, da non riconoscerla?

Mazzarino ha detto...

Accipicchia questo manipolo di eroi sono riusciti addirittura a non far passare il decreto Cirinnà prima di ferragosto. Lo voteranno solo al rientro dalle ferie così come vogliono Galantino e Bergoglio. Siamo annichiliti ed estasiati di fronte a tale fulgido esempio e a tanto valore. A proposito di Sua Santità Papa Benedetto XVI Sommo Pontefice di Santa Romana Chiesa.. Ci pensavo alcuni giorni fa: qualcosa non torna, via il medico, il suo segretario "si agita". Mi ripeto: c'è il rischio che Ratzinger sopravviva a Bergoglio. Non che questo possa raddrizzare la situazione, anzi... Ma se qualcuno finalmente dichiarasse Bergoglio eretico che scenario si aprirebbe? A quel punto MOLTI parleranno... E se il tempo di Bergoglio il comunista fosse scaduto? Se i rubinetti dei dollari fossero definitivamente chiusi? E se ad ottobre fossero chiusi anche quelli degli euro tedeschi? In ogni caso il Pontefice andrebbe portato in un luogo segreto e sicuro. Dove non possa essere controllato a vista e non possano essere controllati i suoi visitatori, compreso il suo medico. Troppi sigari Avana e Coca non Cola in giro.

Anonimo ha detto...

Ettore
La fonte in merito all'allontanamento del Papa Benedetto XVI dal Vaticano?
Dio, non lo ha detto però a me.

Anonimo ha detto...

http://unascuola.it/raccolta-firme-per-labrogazione-del-ddl-scuola/

Rr ha detto...

HR: l' Unita' pur di vendere qualche copia si metterebbe a regalare dispense del giornale pibblicato da Henry Ford !
Rr

Silente ha detto...

Cara Mic delle 20:24,
mi ricordo, milioni di anni fa, quando collaboravo a "Il Giornale", che Mario Cervi fece un'ironica, sarcastica "apologia" di un extraparlamentare di sinistra che aveva aggredito un poliziotto. O qualcosa del genere. Decine e decine di lettori scrissero indignati al quotidiano. Dovette intervenire Montanelli che, con un "fondino", chiarì il senso dell'articolo di Cervi, con qualche amaro commento sull'assenza di comprensione dell'ironia da parte di molti lettori "moderati". Ma non bastò. Non capirono. Molti riscrissero dicendo che non avrebbero più acquistato "Il Giornale". L'ironia non è per tutti gli intelletti...

mic ha detto...

Caro Silente,
Grazie per l'interessante parallelo. Tuttavia io sono convinta che la maggior parte di coloro (e sono tantissimi), che leggono senza intervenire, abbia perfettamente compreso la sottile, garbata ma efficace ironia del resto di Danilo Quinto.

Anonimo ha detto...

Questo non è paese da ironie, è così e basta, se si trova un tipetto alla ducetto anche di quartiere, tutti pronti a leccargli le scarpe, salvo poi colpire alle spalle in caso di caduta in disgrazia; mi riallaccio a Mazzarino, un piccolo tarlo mi rode, è stato cacciato il cardiologo di Papa Ratzinger per assumere un epatologo 73enne ex S.Camillo, tale Soccorsi (nomen omen) e qui chiedo pareri competenti dal nostro medico di fiducia, sono arci convinto che Benedetto li seppellirà tutti e non con una risata, sia pure elegante e sommessa, vorrei sapere da dove provengono le fonti dell'allontanamento del papa tedesco, se sono vere, fornire dati precisi, sennò andare oltre, io, comunque, fan del vdr manco morto. RR, ti faccio i complimenti per il post dell'altro link, sei entrata come un quarterback in piena corsa, politicamente un po' scorretta, ma funzionale, il/i mandanti sono sempre quelli,la differenza era che prima erano wasps, ora mussulmani e non afro americani, diciamo americani e neri per caso, il che fa la differenza, eccome!. Sono impaziente di vedere cosa succederà ad ottobre, el Jefe dirà e non dirà, ma l'ala deutsch si farà sentire eccome, trattandosi di entrate milionarie, vediamo, vediamo, poi mi piacerebbe sentire una voce con un dolce accento da tedesco del sud dire qualcosina, e ne ha, sullo scisma più o meno conclamato, naturalmente solo dopo avere scritto la relatio. Seduto sull'orlo del fosso, aspetto, aspetto......Anonymous.

Rr ha detto...

Anonymous,
per esperienza, se uno è un bravo medico, che sia cardiologo od epatologo poco importa, anche perchè il 73enne, che non conosco, si è comunque formato in un'epoca di relativa non specializzazione, quindi può anche seguire un paziente cardiopatico e, se necessario, chiedere un consulto. Per dire se il malato comincia ad accusare dolori in sede epatica, il fegato è chiaramente ingrossato alla palpazione, le transaminasi si alzano, ed è un noto cardiopatico ultraottantenne, che non beve se non il vino della Messa, non s' impasticca perchè non va in discoteca, e non ha mai avuto una vita sessuale disordinata perchè ha ftto voto di castità, né beve matè corretto alla coca, ecco magari si sta scompensando ed ha bisogno di diuretici, cardiotonici ,ecc. (ovviamente parlo in generale e per ipotesi, ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è da escludere).

Più che un quarterback sono una modella di Botero. Tuttavia, a forza di sentirmi pestata sui "diti" cicciottini dei piedi, posso anche decidere di trasformarsi in un Panzer. E' che non sopporto più l'ipocrisia, il falso buonismo ed i varii e purtroppo veri froc...tti che ci ammorbano l'etere e l'aria tutti i giorni. La vista di Galantino e la sua voce in TV hanno avuto un effetto detonante.
Confesso inoltre che non ne posso più dei "vu cumprà" in spiaggia. Che se sapeste le storie che raccontano, quando entrano in confidenza...
RR

Anonimo ha detto...

Bellissimo, modella di Botero....non sapevo fossi un'opera d'arte famosissima ed apprezzata.....cmq. ad onore della verità, il cardiopatico ultraottantenne, vattelapesca come si chiama, si è tenuto Polisca, privatamente, il pronto soccorsi partirà col crackcolapot a settembre, così, tanto per..... ti passo il link del blog argie (l'ennesimo) che sta per essere silenziato,eh, deacon Nick ha fatto school : nacionalismo-catolico-juan-bautista.blogspot. dal 3°post in poi e fammi sapere se conoscevi autore e libro sui judios marranos... P.S.Froxxx non si può Mika dire più, è omofollìa,ehm, omofobìa, ma se conoscessero il significato delle parole e avessero un minimo di conoscenza delle nostre radici lingistiche greco-latine, non vi è ossimoro peggiore di omofobìa, ma lassamo perde.Anonymous

Anonimo ha detto...

Se al Comune fanno difficolta' come successo nel mio attenetevi a
quanto spiegato al seguente indirizzo:

http://www.referendumabrogativoscuola.it/

Rr ha detto...

Anonymous,
non, non conosco ne' l' autore ( notare l' anglicissimo Cecil a fianco all' ashkenazitissimomRoth), ne' il libro, ma sui marranos - tra i quali Torquemada- sapevo già moltissimo. Purtroppo ne ho incontrato uno personalmente ( rimasto judio, ma comunque marrano=maiale) e da allora molte cose mi sono state chiare.
Se lo conosci, lo eviti...diceva quella pubblicità anti AiDS di anni fa.
Rr

Anonimo ha detto...


Ma e' cosi'difficile esprimersi senza offendere qualcuno o un popolo intero o
una razza?

Anonimo ha detto...

http://gwnblog.lanuovabq.it/cardinale-menichelli-la-madonna-era-sposa-non-compagna-o-madre-in-affitto/

T. ha detto...

L'uomo puo' fare di questo pianeta un giardino o un grande cimitero . Questo pianeta sta diventando un cimitero . In tutti i sensi .
Cimitero del corpo e cimitero dell'anima .

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-poligamia-gayin-olandasta-cominciando-13520.htm

http://www.tempi.it/olanda-crescono-numeri-eutanasia-dolce-morte-a-domicilio#.VcxDi1PtlHw

Rr ha detto...

Segnalo su Radio Spada un altro stupendo e duro articolo di Danilo Quinto: "Il suk di Piazza S. Pietro"
( e pensare che credevo di essere esagerata ed in mala fede quando l'avevo chiamato così, in un post scritto dopo un visita a Roma questo inverno)
Nel frattempo a Milano sono tutti contenti dell'elevato numero di persone che visita il Duomo, molti di più che in passato. Appunto: "visitano", non pregano. Il VdR ha veramente "riempito le chiese " !
RR

Maddalena ha detto...

fb NON FA Proprio per me.
Dopo essermi trovata con le amicizie in comune con donne indiane, che posso definire solo depravate, lo avevo lasciato. Sono stata bene per mesi. Poi, fuori da fb, sei fuori, purtroppo, dal confronto anche con tanta brava gente. Mi sono reiscritta. Ho parlato di mio fratello, delle sue necessità, di come ci stiamo accanto l'un l'altra, etc.
Indovinate cosa mi giunge? Donne, questa volta non solo indiane, ma anche italiane e russe, che mi mandano inviti a gruppi di supporter del (per usare un eufemismo preso dalla storia antica) dell'amore e del matrimonio, "secondo il costume dei FARAONI".

Maddalena ha detto...

Donne, questa volta non solo indiane, ma anche italiane e russe, che mi mandano inviti a gruppi di supporter (per usare un eufemismo preso dalla storia antica) dell'amore e del matrimonio, "secondo il costume dei FARAONI".
Compresa una italiana, che addirittura narra di non so in quale nazione, ma che a suo fratello lo ha proprio sposato. Invio la segnalazione a fb, e mi giunge la risposta che ciò che avevo segnalato, non violava le regole del sito.

Anonimo ha detto...


Ma "fb" che vuol dire? Quale sito sarebbe? Si vorrebbe capire.

Anonimo ha detto...

Immagino che sia FACE BOOK.

Rr ha detto...

Maddalena,
Facebook apppartiene, in senso reale, non solo figurato ad un pubblico sostenitore della lobby LGBT, e non solo. FB riempe il sito di bandiere arcobaleno, ti "banna" se usi certi termini o se appartieni a certa linea politica, pur essendo in Parlamento. Usarla poco, meglio niente.
Rr

Che ? ha detto...

http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2015/8/14/CASO-GALANTINO-Immigrazione-l-accoglienza-e-un-valore-negoziabile-/631760/

Anonimo ha detto...


Programmazione a lungo termine
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=3855