Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 5 novembre 2018

Ventimila clandestini armati di coltelli verso l'Italia, accampati a est

Milano, Milano! I pachistani lo gridano in coro alzando il dito
all’islamica seduti sui binari della stazione ferroviaria
di Sarajevo, da dove progettano di partire per l’Italia
A proposito di chi si lamenta perché Salvini sta respingendo i clandestini che superano i nostri confini orientali, più di 20mila sono ammassati sul confine bosniaco-croato per cercare di entrare e poi dilagare verso l’Italia e il resto dell’Europa occidentale.
Lo riporta il più grande quotidiano austriaco, Kronen Zeitung, citando dati del governo austriaco.
I clandestini, come un esercito nemico in attesa della primavera, si sono concentrati intorno alla città di Velika Kladusa in Bosnia ed Erzegovina. La Croazia ha rafforzato la sicurezza delle frontiere, erigendo anche una sorta di barriera. Secondo il rapporto, il 95 percento dei clandestini è giovane e maschio, molti – se non tutti – sono armati di coltelli. La maggior parte è arrivata dal Pakistan, dall’Iran, dall’Algeria e dal Marocco. Non ci sono siriani. [Fonte]

64 commenti:

Japhet ha detto...

https://voxnews.info/2018/11/01/la-confessione-del-profugo-siamo-tutti-ex-detenuti-video/

Anonimo ha detto...

https://voxnews.info/2018/11/03/il-mare-respinge-long-dei-centri-sociali-chiedono-aiuto/

La nave dei cengri sociali Mediterranea deve rifugiarsi nel porto più vicino a causa delle onde alte 5 metri !! Nonostante il meteo è il periodo avverso con una vera carretta del mare sono lo stesso salpati verso le coste libiche incentivando nuovamente le partenze mettendo seriamente a rischio vite umane. Certamente chiameranno aiuto alle autorità Italiana gravando i costi su tutto il Paese, questi sono pirati e schiavisti !

Anonimo ha detto...

https://www.controinformazione.info/invasione-islamica-leuropa-marcia-verso-il-proprio-suicidio/

Corsi e ricorsi ma ora tocca a noi ha detto...

"Tutta l’Europa, o per lo meno, i suoi rappresentanti più eminenti, quegli stessi uomini e quelle stesse nazioni che hanno gridato contro la schiavitù, hanno distrutto il commercio dei negrieri, distrutto in casa loro il dispotismo, proclamato i diritti dell’uomo, creata la scienza e sbalordito il mondo con la sua forza, che hanno animato e celebrato l’anima umana con l’arte e i suoi ideali, acceso l’entusiasmo e la fede nel cuore degli uomini, promettendo loro in un prossimo futuro giustizia e verità; a un tratto questi stessi popoli e nazioni, tutti (quasi tutti), in un dato momento hanno voltato le spalle a milioni di esseri infelici, cristiani, uomini, loro fratelli, morenti, insultati, e aspettano con impazienza, e sperano l’istante in cui essi saranno schiacciati, come serpi, come cimici, e ammutoliranno finalmente le loro disperate grida di aiuto, che ora irritano e agitano l’Europa. Perché proprio serpi e cimici li ritengono, anzi peggio: decine, centinaia di migliaia di cristiani vengono massacrati come si elimina una rogna perniciosa, vengono estirpati dalla faccia della terra con tutte le radici. Sotto gli occhi dei fratelli morenti le sorelle vengono violentate, sotto gli occhi delle madri i bambini lattanti vengono scagliati in aria e ripresi a volo con le baionette; i villaggi sono distrutti, le chiese ridotte in macerie, tutto spietatamente sterminato, e ciò per opera di un’orda musulmana selvaggia, infame, maledetta, avversaria della civiltà. "
Diario di uno scrittore
F. Dostoevskij / 1876

Anonimo ha detto...


"invasione-islamica-leuropa-marcia-verso-il-proprio-suicidio"

Suicide ? Vraiment ? Ou mise à mort délibérée ? Et, dans ce cas, qui sont les VRAIS assassins ? Les islamistes ? Ou ceux qui les fabriquent et ensuite les utilisent, pour des fins inavouables et cependant trop évidentes ?

Ah ! Cher monsieur ! Vous soulevez là des questions qu'il ne faut pas poser ! Qu'il est désormais interdit de poser… Contentez-vous donc de la doxa officielle…

Anonimo ha detto...

Treviso 3/11/2018
Richiedente asilo e grossista della droga.
Il giudice lo ha condannato e rimesso in liberta' ingiungendo ai vigili di restituirgli denaro sequestrato, telefono e carta di credito prepagata.
Arrivati a questo punto a cosa serve la polizia?

Anonimo ha detto...

Mi riferisco all'intervento delle 11.42.
Mi sembra ovvio che chi arriva in Italia ha problemi con la giustizia nel suo paese.
Come è possibile che da noi entrano tutti, ma proprio tutti e senza documenti, mentre per farli rientrare servono accordi con i loro paesi.
Praticamente la maggior parte di loro non è gradita a casa sua, ma nella nostra siamo obbligati a riceverli?

Anonimo ha detto...

In Pakistan si “gioca” così. Insegnando ai bambini la fine che dovrebbero far fare ad Asia Bibi. La cristiana è la bambola da impiccare. Sono come Hamas che mette un fucile e un coltello in mano ai bambini palestinesi spiegando loro che fine devono fare gli israeliani. Questi mostri appendono ghirlande di morte ai loro bambini e condannano il resto dell’umanitá a vivere all’ombra del loro odio.
Giulio Meotti

E quanti di loro vengono o sino già in Europa?

L'ho mandata a Salvini ha detto...

Come spiegare questo?
A proposito di chi non vede gli sbarchi e proclama che sono terminati.

"Abbiamo incontrato Salvatore Martello, primo cittadino dell'isola da giugno 2017 e ci ha spiegato perché nessuno vuole più parlare di Lampedusa

4 OCT, 2018
di ALESSIA ARCOLACI

Parlare di migranti è impopolare. Lo sa bene Salvatore Martello, sindaco di Lampedusa (per la seconda volta, la prima nel 1993) che nella gestione dell’immigrazione sull’isola si è trovato solo. O meglio, ha chiesto al ministro dell’Interno Matteo Salvini una collaborazione.
La tessera del Partito democratico l’ha «buttata a mare» e ha votato Cuperlo ma oggi non si rispecchia in nessun partito.

La sua isola non l’ha mai lasciata. Si è allontanato solo per studiare, quando a 12 anni si è trovato a vivere da solo a Porto Empedocle per frequentare la scuola superiore e poi l’università. Per tutti a Lampedusa è Totò, quello che nel giugno 2017, con la lista civica «Susemuni», che significa «Alziamoci» ha strappato il comune a Giusy Nicolini, diventata simbolo dell’isola che accoglie. «Ma si era dimenticata i lampedusani», ci racconta Martello, sigaro sempre tra le dita, seduto al tavolino di un bar del corso. Davanti a noi passano alcuni ragazzi africani, sono sbarcati negli ultimi giorni.

A Lampedusa continuano gli sbarchi?
«Sì, il nostro porto è aperto. Da quando il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha detto che non arrivano più migranti qui sono approdate 250 barche con circa 14 persone ciascuna. A Lampedusa se gli sbarchi diminuiscono è solo per il maltempo».

Perché nessuno ne parla?
«A me in prima persona la Capitaneria non riferisce più il numero degli sbarchi, come ha sempre fatto. Forse gliel’hanno ordinato. Le agenzie che dovrebbero trasmettere queste notizie non lo fanno. Si vuole far passare l’idea che non ci siano più arrivi. Lampedusa è una realtà “scomoda” perché fa scoprire che ci sono problemi: gli arrivi, le barche, l’hotspot».

Lei è in contatto con il governo?
«Ho scritto una lettera personalmente al ministro Salvini e non mi ha mai risposto. Chiedevo di capire che cosa si deve fare con l’hotspot di Lampedusa e quale fosse la politica del governo per la nostra isola. Nada".

irina ha detto...

Non hanno voluto menzionare le radici cristiane perchè faceva troppo connotato, sia mai fossero tornate le guerre di religione. Meglio senza radici, senza neanche quelle sessuali, senza famiglia ovviamente, senza lingua, possibilmente colorati pastello e ambra,i colori li avrebbe passati la ditta Tuttiabordo importandoli dall'Africa.

Il popolo bue però mostra di essere meno malleabile di quanto mostrino i dati statistici. La guerra è cominciata, i figuranti rimasti sulla scena a recitare la parte loro assegnata, piano piano scapperanno come lepri quando il vento per loro si farà forte.

La guerra è cominciata, lo vedi dallo sguardo della gente, lo ascolti da mezze frasi raccolte al volo camminando per la via, lo senti in una dignità nuova che si sta rialzando da terra, ovunque. Anche l'armamentario lgbt sembra pronto al trasloco in un contenitore, non so dove, nelle periferie. Il film propaganda proiettato su maxi schermi in ogni dove è ignorato ed evitato da chi ha compreso e non sono pochi. Sempre più, di giorno in giorno.

La guerra e cominciata e questo popolo mite la sta combattendo a suo modo; agli idoli caduti dal piedistallo si indica la via per un'uscita almeno non vergognosa a patto che di loro non s'abbia a sentir più neanche il nome.

La guerra è cominciata e come sul Piave furono i fanti, con i loro ufficiali di complemento, a trovare la via verso la Vittoria, ancora una volta sarà la gente di Fede certa, semplice ed onesta a portare la pace, quella vera senza oppressi nè stranieri.

Bah ! ha detto...

Beh , non mi venite a dire che questa non e' una dichiarazione di guerra all'Italia ! E' chiaro come il sole che questi individui sono dei mercenari , assoldati e pagati per fare quello che gli hanno ordinato : forzare eventuali blocchi ed entrare nel paese piu' colabrodo che esista : l'Italia ! Colabrodo in tutti i sensi , se un politico votato che sta amministrando il mandato che gli e' stato dato dice che il bucato dovra' essere "Bianco" si dovra' scontrare con 54 associazioni , onlus, giornali , magistrati , avvenire , famiglia ex cristiana e chi piu' ne ha piu' ne metta che dicono "Nero" e in piu' con il presidente della repubblica che dovrebbe fungere da ago della bilancia e che invece e' l'ennesimo self-partito che anziche' esortare , placare, unire , si impiccia e intralcia e a questo punto , dico io , perche' non osa di piu' , si butti , tiri fuori il guerriero che e' in lei . faccia un un bel golpe e si incoroni !
Guardate questa pagina : http://www.ilgiornale.it/

Boeri , i vitaliziati , Bruxelles , Moscovici , Soros , UE , Onu , penalisti , Berlusconi ,lìex segretaria , gli insegnanti ,i vescovi , il maltempo , gli ubriachi , l'ANPI ( li credevo ormai tutti defunti ) ,gli abusivisti , i comuni che non fanno quel che dovrebbero e scaricano sul governo che s'e' insediato l'altro ieri ......manca solo Pippo , Paperino e Qui Quo Qua .

Anonimo ha detto...

P.S. Ho dimenticato Brunetta .

Aloisius ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aloisius ha detto...

Da quale guerra scappano i pakistani?
Non mi sembrano così bisognosi e indifesi, visto che portano avanti un programma per armamenti nucleari.
La cosa inquietante e' che il tentativo di invasione in commento ha come protagonista lo stesso popolo di mussulmani che, per sinistra coincidenza, proprio in questi giorni vorrebbe linciare Asia Bibi nonostante l'assoluzione dalla loro corte suprema di giustizia.
E vogliono "fuggire" in una nazione cristiana...

Cio' conferma, se ce ne fosse bisogno, che i mussulmani sono un pericolo pubblico che si va aggravando sempre più.

Gli andrebbe negata la libertà religiosa in Italia, come loro la negano ai cristiani, che perseguitano anche brutalmente e in modo abominevole.

Purtroppo gli affari commerciali con le nazioni mussulmane, in aggiunta alle forze laiciste anticristiane e a una destra disunita e solo in parte al potere, ci rendono deboli, molto, troppo deboli.

Anonimo ha detto...

Ma pensa te , dal Pakista,Iran , Algeria,Marocco , questi 20mila hanno ruotato un mappamondo , chiuso gli occhi e puntato il dito indice sullo stesso e' uscita la nazione designata.... l' Italia !

Anonimo ha detto...

En Indonésie ou au Pakistan, les exemples sont pléthores de persécutions de chrétiens, brimés, soumis, humiliés, assassinés.
Ce sont ces mêmes pays qui accusent l'Occident d'islamophobie !
Alexandre Del Valle

Anonimo ha detto...

https://free-speechfront.blogspot.com/2018/11/shock-as-bulgaria-romania-serbia-and.html

Shock UE! La Romania, Grecia, Bulgaria e Serbia dichiarano guerra al radicalismo islamico!

Sacerdos quidam ha detto...

OT: oltre alle drammatiche notizie sull'invasione dei 'migranti' in atto, ce n'è un'altra piuttosto preoccupante, che ho trovato su Gloria TV ma poi ho verificato sulla fonte originale (https://twitter.com/roratecaeli, primo tweet di oggi): a Mons. Athanasius Schneider la Santa Sede ha chiesto di 'ridurre' i suoi viaggi all'estero...
Prima fase e primo avvertimento dei neomodernisti terminali bergogliani nei suoi confronti.
Preghiamo per Mons. Schneider.

Sentite questa ha detto...

https://voxnews.info/2018/11/05/carte-prepagate-ai-clandestini-distribuite-prima-di-arrivare/

Ieri la notizia dell’accordo tra Soros e Mastercard

Anonimo ha detto...

Prego notare il segue articolo su cui propongo di aprire un dibattito: https://www.milanopost.info/2018/11/04/lettera-aperta-a-ilaria-cucchi-da-un-carabiniere/

Anonimo ha detto...

Carte prepagate ai migranti: paga Soros, Onu e Ue benedicono
http://www.occhidellaguerra.it/carte-prepagate-ai-migranti-pagano-soros-unione-europea/

Migranti di che ? Tutto pianificato da Onu , Ue, Unhcr (che ogni giorno chiede soldi in ogni spot pubblicitario TV), sono stati pagati e quei fessi in cambio di denaro si fanno manipolare. Popolazioni tenute volutamente nell'ignoranza , nell'analfabetismo , per manipolarle meglio .

Rr ha detto...

Povero Monsignor Schneider, pensava che la Ghepeu’ fosse scomparsa, ed invece...
In Vaticano sanno che esiste Internet, Facebook, Twitter, YouTube, le teleconferenze,quindi se si vuole comunicare urbi Et orbi non è necessario muoversi da Astana ?

irina ha detto...

@ Anonimo
5 novembre 2018 22:49

Ho letto l'articolo. Nulla sapevo della vita e dei retroscena. La mia posizione riguardo alla giustizia umana, giudici ed avvocati, senza offendere nessuno, rimane molto critica. Mi rallegro quando giustizia è realmente fatta, un miracolo. Capisco che l'uomo possa scivolare sotto la bestia, sotto perchè avendo il bene dello intelletto o domina la bestia o va sotto la bestia che è guidata dall'istinto cieco. La vita di Stefano Cucchi deve essere stata una tragedia personale, familiare e di più famiglie contando quelle che ognuno si forma da adulto. La sorella, candidata del Pd, similes cum similibus congregantur ( I simili si accompagnano con i loro simili ).L'estensore della lettera un uomo stupito di come va il mondo e lo dice. Bravo.

mic ha detto...

Aloisius,
Inavvertitamente ho cancellato il tuo intervento. Potresti riproporlo per favore?

Anonimo ha detto...

https://m.youtube.com/watch?v=0y06KllnJ0g

La verità sul colonialismo francese in Africa come non l'avete mai sentita: come Parigi controlla gli africani con il Franco CFA, con le banche centrali, con il commissariamento dei governi e con l'eliminazione fisica dei dissidenti. Un video che dovreste affrettarvi a vedere, prima che sia troppo tardi. E, per la prima volta, CON LA PRESENZA di Mohamed Konare IN COLLEGAMENTO SULLA LIVE CHAT del video, per rispondere alle domande.
Stasera, alle 21:15. Un'esclusiva del canale Youtube 'Byoblu'.

Anonimo ha detto...

Les gilets jaunes, "des gens qui n'ont pas beaucoup de projet pour le pays si ce n'est de le mettre à l'arrêt" cingle Macron
https://www.marianne.net/societe/les-gilets-jaunes-des-gens-qui-n-ont-pas-beaucoup-de-projet-pour-le-pays-si-ce-n-est-de-le

Sur Europe 1, Macron nous a fait part de son habituel mépris.

Si l'on ose s'opposer à la politique de Jupiter, nous sommes des "fainéants", des "gaulois réfractaires" et désormais des personnes "qui n'ont pas beaucoup de projet pour le pays".

Non monsieur le président, nous sommes simplement des Français qui souffrent et en ont assez d'être vos vaches-à-lait !

Unknown ha detto...

Li rispingeremo perché non accettati le leggi vanno rispettate.

Capito? ha detto...

Poco fa su La7:
Sorgi: 'Il presidente della Repubblica in questo momento non governa, ma regna. E fa sentire la sua voce tutti i giorni. A lui la corona'
Ed è questo che, come altri anti-italiani lui si augura:
C'è una crepa nella maggioranza di governo. Ma non c'è nulla che non abbia una crepa. Viviamo in un'epoca in cui tutto è provvisorio' commentando la situazione della politica italiana. Poi aggiunge: ' Il governo e la Commissione Ue sanno perfettamente che l'alleanza non reggerà Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono per la rottura. Ma bisogna vedere se le sanzioni arrivveranno prima o dopo le elezioni'

irina ha detto...

Cari, ma non capite che stiamo assistendo ad uno spettacolo stupendo, questi cincischiano, balbettano, fanno i gradassi e non hanno capito che il loro tempo sta per scadere. Dio sia lodato! Preghiamo, preghiamo, preghiamo! Offriamo a Dio, Uno e Trino, tutte le nostre fatiche, dolori e lacrime affinché noi si faccia sempre la Sua volontà.

«Ave, Regina caelorum,
Ave, Domina Angelorum:
Salve, radix, salve, porta
Ex qua mundo lux est orta.
Gaude, Virgo gloriosa,
Super omnes speciosa,
Vale, o valde decora,
Et pro nobis Christum exora.»

«Ave, regina dei cieli,
ave, signora degli angeli;
porta e radice di salvezza,
rechi nel mondo la luce.
Gioisci, vergine gloriosa,
bella fra tutte le donne;
salve, o tutta santa,
prega per noi Cristo Signore.»

Anonimo ha detto...

"Ogni giorno cantate tutti insieme l'Ave o Stella del Mare ed io vi preservero' da ogni pericolo ", promise la Vergine a Santa Brigida durante una grave sommossa a Roma .

Ave, stella del mare,
madre gloriosa di Dio,
vergine sempre, Maria,
porta felice del cielo.

L'«Ave» del messo celeste
reca l'annunzio di Dio,
muta la sorte di Eva,
dona al mondo la pace.

Spezza i legami agli oppressi,
rendi la luce ai ciechi,
scaccia da noi ogni male,
chiedi per noi ogni bene.

Móstrati Madre per tutti,
offri la nostra preghiera,
Cristo l'accolga benigno,
lui che si è fatto tuo Figlio.

Vergine santa fra tutte,
dolce Regina del cielo,
rendi innocenti i Tuoi figli,
umili e puri di cuore.

Dónaci giorni di pace,
veglia sul nostro cammino,
fa' che vediamo il Tuo Figlio,
pieni di gioia nel cielo.

Lode all'Altissimo Padre,
gloria al Cristo Signore,
salga allo Spirito Santo,
l'inno di fede e di amore. Amen.

Anonimo ha detto...

https://www.maurizioblondet.it/hanno-coltelli-e-carte-prepagate-dall0nu/

Anonimo ha detto...

Giorgia Meloni:
Continua l’invasione, non più con grandi barconi, ma con imbarcazioni più piccole che sfuggono a ogni controllo. Ora addirittura con le barche a vela. Basta prese in giro, blocco navale subito con la nostra Marina militare.

Anonimo ha detto...

“Invano cercate di accoppiare la grandezza di una nazione con la probità. Non vi sono che dei folli, che possono illudersi di gioire dei piaceri e delle comodità della terra, di vivere bene a loro agio, e nello stesso tempo di essere virtuosi. Abbandonate queste vane chimere! Occorre che esistano la frode, il lusso e la vanità, se noi vogliamo fruirne i frutti”.
(Robert De Mandeville 1670-1733“La favola delle Api – ovvero Vizi privati e pubbliche virtù”)

Questo capitalismo terminale, post-68 e post-borghese, ha subito una metamorfosi fatale: iImpossibile non vedere che al contrario del capitalismo borghese di prima, perbenista, questo ultimo promuove attivamente il vizio, e con estrema determinazione: ha sdoganato e legalizzato l’aborto, la licenza sessuale, i “diritti dei sodomiti” – legalizza il gioco d’azzardo e depenalizza la tossicodipendenza – e infine mina la cultura di ogni società con l’immigrazione di massa di uomini culturalmente estranei ed ostili, distruggendone la coesione sociale che può rendere possibili le rivoluzioni.

Anonimo ha detto...

https://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/notte-da-incubo-coppia-in-bal%C3%ACa-di-8-nigeriani-lei-violentata-e-lui-picchiato-e-rasato-1.4282834

Lafinanzasulweb ha detto...

Trump vince ancora: conviene all'Italia?
Nonostante la soddisfazione (per la verità molto moderata) espressa come da copione dai dem americani e quella più accesa ostentata da quelli nostrani per la conquista della maggioranza alla Camera nelle elezioni di midterm, è Donald Trump il vero vincitore di questa tornata elettorale. In questo video spieghiamo le ragioni per cui "the Donald" può ritenersi soddisfatto e cosa significa questo voto per gli equilibri internazionali e per il nostro Paese.
https://www.youtube.com/watch?v=JnfJU-uely0

Lafinanzasulweb Pubblicato il 1 ott 2018 ha detto...

Ecco come l'Italia può riconquistare la sovranità monetaria .
Senza la sovranità monetaria è estremamente difficile fare politiche di sviluppo e di sostegno del reddito, come mostrano gli attacchi e le difficoltà che il governo gialloverde sta affrontando per mantenere fede alle promesse elettorali. Ma c'è un modo per garantirci margini di libertà economica e riacquisire parte della nostra sovranità monetaria che, in fin dei conti, corrisponde alla possibilità stessa di fare politiche democratiche, decise dal popolo e non dai tecnocrati.
Ecco come.
https://www.youtube.com/watch?v=2UVDP9V3zqU

Anonimo ha detto...

http://www.occhidellaguerra.it/carte-prepagate-ai-migranti-pagano-soros-unione-europea/

Anonimo ha detto...

In Germania, in già 800 istituti tra elementari e superiori, insegnanti islamici insegnano a bambini e ragazzi, il corano e l'islam invece che la Bibbia e il Cristianesimo.

I fondatori dell'Unione Europea si sono rifiutati di riconoscere le radici Cristiane dell'Europa, a fronte di purtroppo scarsi appelli in questo senso.

Adesso stiamo subendo l'invasione islamica civile dell'Europa (tanto le armi sono sempre in tempo a procurarsele qui da noi) ma se si fossero messe le radici Cristiane nella costituzione dell'Unione Europea, Gesù Cristo avrebbe difeso ciò che è suo, come già fece a Lepanto, Vienna, in Spagna e in Italia e saremmo riusciti a difendere la nostra identità.

Così per indifferenza e odio a Cristo Dio, se va avanti così, finirà che subiremo il dominio islamico in Europa (la Turchia sta già premendo) e non si potrà dire che l'occidente non se lo sia meritato.
Fabio R.

Japhet ha detto...

“ha preso vita Humanity Ventures, partnership tra Georges Soros e MasterCard: l’obiettivo è stanziare 500 milioni di dollari a favore dei migranti in Europa e, come si legge sul sito di MasterCard, il progetto vuole “catalizzare e accelerare lo sviluppo economico e sociale delle comunità vulnerabili di tutto il mondo, in particolare i rifugiati e i migranti”.

Anonimo ha detto...

Vietare Islam e ingresso maomettani

Anonimo ha detto...

Cosa dicono nelle moschee: “Diventerete tutti islamici o morirete” .
Le moschee sono simboli dell' occupazione e sostituzione etnica, non sono luoghi di culto ma caserme dell'esercito occupante.

Anonimo ha detto...

Unicef: se doni 3 euro, 2 vanno a una società privata. Ma per il fondo per l’infanzia va bene così
L’affare Play Therapy Africa - Scoperta dei pm di Firenze nell’inchiesta sui Conticini. Ma il Fondo per l’infanzia ha deciso che va bene così.
https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/donazioni-unicef-c-il-66-finisce-ad-una-societa-privata/

Fa meraviglia che ci siano tanti ingenui .

Anonimo ha detto...

https://www.diariodelweb.it/italia/articolo/?nid=20181107-532147
Cosa cambia con il decreto sicurezza di Salvini: tutte le novità

Japhet ha detto...

Procura di Torino, mancano dipendenti assumono immigrati.
Non puo' essere.. O e' una fake News, o davvero la Magistratura ha varcato i limiti della decenza... per collusione od altro...

Anonimo ha detto...

....
Ora anche la questione disciplinare all’interno della scuola della polizia che, come punta di un iceberg, può mettere in discussione anche un certo tipo di politica eccessivamente lassista e votata alla finta integrazione che però almeno così pare, inizia a far acqua da tutte le parti.

http://www.occhidellaguerra.it/troppi-turchi-arabi-bufera-sulla-polizia-tedesca/

Capito? ha detto...

Kyenge, che non si sa perché rappresenta l'Italia al Parlamento europeo, fonda il suo movimento "Afroitalian power" come "nuovo approccio alla partecipazione politica, sociale ed economica degli afro-italiani, e serve per raccontare una storia diversa: una storia fatta di partecipazione, orgoglio, riscatto - a partire dai protagonisti della Diaspora Africana, che in Italia contribuiscono in modo fondamentale al benessere del Paese".

irina ha detto...

Da quello che leggo molti di quelli che approdano o sono approdati in Italia sono avanzi di galera.

Allora è triplice la bomba che viene inviata, per i seguenti motivi:
1) la quantità;
2) vasta esperienza a delinquere;
3) se ci ammazzano, nei fatti, ci sfoltiscono e svolgono il lavoro sporco per conto terzi, cioè per conto di quelli che li mandano. Per il mandante, che a questo punto può essere chiunque.

Anonimo ha detto...

IMMIGRATI, EX MINISTRO KYENGE FONDA IL PARTITO DEGLI AFRICANI? ALTRO CHE INTEGRAZIONE…

8 NOV – Quello che doveva essere il ministro per l’Integrazione, Cecile Kyenge, ministro peraltro silurato dopo appena un anno, adesso fonda un suo movimento che va esattamente nella direzione opposta all’integrazione, l’Afro Italian Power, spiegando che ‘È tempo di farsi valere. È tempo di dimostrare che ci siamo’.
Poi vedremo cosa intende la Kyenge per farsi valere…
Comunque altro che integrazione, sta per nascere un partito degli immigrati africani, che evidentemente di integrarsi e di riconoscersi o impegnarsi nei nostri partiti attuali, non hanno alcuna intenzione, ma preferiscono farsi il loro partito etnico, cui forse ne seguiranno altri, magari quello degli islamici.
E’ questa l’integrazione che doveva attuare l’allora ministro Kyenge? E’ questa l’integrazione di cui blaterano ancora oggi il Pd, Leu e la Boldrini?

Anonimo ha detto...

Finanziato dai fondi della unione europea nasce il partito della "iniziativa potenza afroitaliana" per rivendicare il diritto di essere italiano a chiunque di prepotenza è arrivato qui.
Circolano Video palesemente dai toni razziali... Se siamo tutti uguali, chi sono gli afroitaliani? Una persona senza pregiudizi vede italiani e basta e lotta per tutti gli italiani indipendentemente dal colore, senza inventarsi una razza che non esiste... Già creando questa categoria (afroitaliani) hai creato una cerchia (la teoria degli insiemi). Se già tu, che sei italiano, ti auto definisci afroitaliano, allora ti sei creato da solo la cerchia che non si vuole integrare.
Queste iniziative porteranno inevitabilmente al razzismo, radical chic che sostengono disegni razziali di questo tipo, stanno provocando le masse che un po' in tutta Europa rischiano di andare alla deriva verso posizioni xenofobe estremiste.

Anonimo ha detto...

Siamo veramente il paese dei cretini. Queste finte sinistre che hanno permesso l'entrata nel nostro governo di gente diversamente bianchi che viene da altre nazioni e da altre realtà, gli stanno facendo credere che in Italia possono fare di tutto e di più. Mi rivolgo al governo attuale, ma state vigilando abbastanza su questo tipo di cose? Lo sapete benissimo che è soltanto una questione di tempo, si incomincia con un movimento (come ha fatto Grillo) e poi ci ritroviamo degli stranieri a governare il nostro paese, una volta chiamato Italia, con le dovute conseguenze...
Dico ai buonisti, provate a fare un movimento italiano in Congo e vedrete se riuscirete a superare le 24 ore di vita.
Non sono più al governo, ma trovano sempre il modo per tritarci le @@!

Anonimo ha detto...

Siamo alla follia. Una storia assurda. A sollevare il caso è sito del quotidiano Il Cittadino, citato da Giorgia Meloni su Facebook. La notizia sconcertante è che un ospedale di Lodi ha imposto lo stop alle membrane di origine suina per le protesi e solo personale femminile per le pazienti musulmane. La leader di Fratelli d’Italia, così, punta il dito sul social: «È il delirante contenuto di un protocollo adottato dall’Ospedale di Lodi. A nome di Fratelli d’Italia presenterò oggi stesso, insieme a tutti i nostri parlamentari eletti in Lombardia, un’interrogazione urgente per bloccare questa follia. La sharia non sarà mai legge in Italia!», conclude la Meloni.

Anonimo ha detto...

https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/mediterranea-nuova-missione-nuovo-flop-ancora-zero-immigrati-salvati-dai-centri-sociali-96292/

Anonimo ha detto...

https://malaalde.blogspot.com/2018/11/strane-cose-accadono-ai-paesi-europei.html

Se Italia piange Germania non ride ha detto...

Chiunque andasse in Germania ospite della locale confindustria, cenando poi nel ristorante del Rotary Club, avrebbe la netta percezione di un paese oltremodo ricco.
Similmente, chi passeggiasse per la Unter den Linden oppure per la Kurfürstendamm occhieggiando le vetrine delle gioiellerie, trarrebbe l'idea che la Germania sia un paese di nababbi.
Ma lo spartito cambia repentinamente da marcia trionfale a marcia funebre quando si andasse nelle periferie, nelle campagne o nelle zone minerarie, o simili posti di miserie e lacrime amare. Ma la vera Germania è proprio questa.

Anonimo ha detto...

SOROS E UNHCR, IN ACCORDO CON MASTERCARD, REGALANO CARTE DI CREDITO AI MIGRANTI. L'INVASIONE È FINANZIATA.

Anonimo ha detto...

A Varsavia più di 100.000 polacchi in marcia uniti per la loro patria, contro l'islamizzazione dell'Europa e contro ogni forma migratoria inutile e dannosa.

Anonimo ha detto...

https://voiceofeurope.com/2018/09/65-year-old-swedish-woman-sentenced-to-prison-for-criticising-islam-and-migration/

Japhet ha detto...

http://europa.today.it/attualita/salvini-fondi-migranti.html

L’Ue vuole bypassare Salvini: fondi diretti agli enti locali che accolgono migranti
Al Parlamento europeo passa un emendamento del Pd che stabilisce che le amministrazioni che offrono sostegno umanitario potranno chiedere finanziamenti comunitari senza passare per i ministeri

Le elezioni li hanno cacciati dalla porta e questi rientrano da tutte le finestre!

Anonimo ha detto...

150 a Lampedusa e 90 a Pozzallo... aiuto, Salvini!
Ma la guardia costiera dov'è e che fa?

Anonimo ha detto...

Macron in preda a ennesima crisi di nervi annuncia la necessità di creare esercito europeo per contrastare USA, Russia e Cina. Questo nano politico non riesce nemmeno a controllare le periferie di Parigi in mano a bande di delinquenti e fanatici immigrati ma si immagina alla testa di un esercito boldrinico in guerra col mondo. Ridicolo! Notevole anche il fatto che tra i nemici non includa gli islamisti che sono l'unico vero pericolo mortale per l'Europa.

Anonimo ha detto...

LA MOSCHEA A CAGLIARI PROBLEMATICA? O DIFATTO UN GRANDE ESPERIMENTO IN NOME DELLA MULTICULTURALITÀ VOLUTA DAL GOVERNO OSCURO EUROTEOCRATICO?

Una Vergogna, le domande sono molteplici. I cittadini sono esaperati, non solo perché, non é assolutamente vero che si apre una nuova moschea, in realtà si tratta di un trasferimento, pare, dal quartiere Marina a Via XX Settembre, una delle vie dei negozianti dell intera area metropolitana di Cagliari. Molte proteste la fanno da padrone, molte difficoltà oggettive, che non sono, pare, state considerate dall'amministrazione Comunale, molti protestano contro quegli Italiani che permettono tutto questo, a loro dire scempio, molti sono arrabbiati con i cittadini che hanno concesso in affitto i locali. Altri cittadini contestano da un punto di vista Religioso, ponendo la domanda: e se fossimo andati noi ad obbligarli ad aprire una chiesa nelle loro terre? Eppure alcune frange della Cristianità Sarda, apprezzano la condivisione multireligosa. Appare evvidente che questa moschea solleverà seri interrogativi, e creerà notevoli problematiche che dovranno essere considerate una volta che si paleseranno i problemi, interrogativi davvero difficili da risolvere da un punto di vista sociale.

Anonimo ha detto...

Riposa in pace povero ristoratore Italiano andato a lavorare in Australia ucciso da un Somalo terrorista giudicato non pericoloso dallo stato Australiano!!

mic ha detto...

https://www.tempi.it/lisis-e-tornato-potente-in-libia-e-si-alimenta-con-il-traffico-dei-migranti/

Anonimo ha detto...

PADOVA Immigrato si intrufola all'interno di un condominio e molesta una signora residente in loco. Questo è lo standard di clandestino - richiedente asilo che circola per le strade delle nostre città, con il classico atteggiamento violento, aggressivo e di sfida, anche nei confronti delle istituzioni, e che lo contraddistingue. In questo caso la presenza del marito è stata la salvezza.
Con ciò non voglio dire che tutti gli immigrati provvenienti dai paesi del nord e centro africa sono cosi, esiste anche una percentuale che da noi si integra secondo le regole di rispetto e di civiltà....loro sono i benvenuti, ma soggetti come questo, che purtroppo rappresentano la maggioranza presente sul nostro territorio, devono ritornare, con una giusta imposizione di legge, a casa loro, perché nel nostro Paese rappresentano un reale pericolo sociale.