Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

martedì 17 dicembre 2013

Messe Tridentine. Dicembre alla Cattolica

Il 18 dicembre, alle ore 17:45
 don Konrad zu Loewenstein SSPF celebrerà
la S. Messa del mercoledì delle tempora di Avvento

Il giorno seguente, 19 dicembre, alle ore 12
Feria di Avvento

Il luogo delle celebrazioni sarà la Cappella di San Francesco sita al primo piano dell'edificio monumentale di Largo Gemelli, lungo l'ambulacro 3 e presso la sommità della scala D.

Ricordiamo ancora a tutti che, su richiesta dell'Assistente Ecclesiastico Generale S. Ecc.za Mons. Claudio Giuliodori, dal mese di novembre l'orario della Santa Messa del mercoledì è stato anticipato alle 17.45 onde evitare la sovrapposizione con la celebrazione che si tiene nella Cappella del Sacro Cuore alle ore 18.00.

Con l'auspicio di vedervi numerosi, cordialmente vi salutiamo.
Inoltre esprimiamo a chi non potrà essere presente i nostri più sinceri auguri di un buon Natale e di un felice Anno nuovo.
Gli studenti organizzatori

3 commenti:

RIC ha detto...

Posso dire che trovo semplicemente pazzesco il fatto che per celebrare una Messa nella forma extraordinaria a Milano sia necessario ricorrere ad un sacerdote proveniente...da Venezia??

rosa ha detto...

e' perche' e' della FSSP, ed hanno iniziato, credo, prima dell' SP, per altro osteggiatissimo da Tettamanzi. 'e' pero' la Messa la domenica a S.RNocco al Gentilino, che non e' facilissimamente raggiungibile E' una Messa dell' indulto, cioe' concessa sotto GPII e Martini. Speravamo in Scola, ma per il momento niente.
sarebbe un sogno averne anche solo una al mese in Duomo...preghiamo che si avveri
Rosa

Anonimo ha detto...

Forse RIC non ha capito che la S. Messa in Cattolica è in RITO ROMANO. Anche per questo non è facile trovare un sacerdote AMBROSIANO che la celebri.