Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

domenica 1 dicembre 2013

FSSPX - Venerdì 6 dicembre, Adorazione notturna ad Albano


Venerdì 6 dicembre 2013

Adorazione notturna
dalle 21 alle 7 del mattino seguente


Per solennizzare il 1° venerdì del mese
Priorato di Albano Laziale


Tel. [39] 06.930.68.16
E-mail: albano@sanpiox.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un blog della S. Pio X?

mic ha detto...

C'è bisogno di essere della S. pio X per segnalare eventi di provata cattolicità?

Se non siamo noi a creare osmosi alla base con le forze più sane, credo che cambierà ben poco in questa chiesa.

Anonimo ha detto...

La adorazione eucaristica e' obsoleta al di fuori della S.Pio X ? Meglio questo ?http://www.youtube.com/watch?v=P4VbUtZW7Os

Anonimo ha detto...

A shame ! A shame !
Is it anything more disgusting than that ?
And now, he is the pope !
A shame !

Alessio ha detto...

Io non faccio parte della FSSPX ma ringrazio Dio d'averla suscitata e nella Sua Provvidenza pure di averla recentemente preservata.

Quanto servirebbe anche oggi anche un solo Cardinale, anche uno solo che si alzasse e parlasse. (dico per la rilevanza mediatica che avrebbe portando il beneficio della possibilità di indurre ad una interiore riflessione almeno i fedeli mainstream più sensibili. Almeno un messaggio diverso arriverebbe, e da un'autorità comunemente riconosciuta, che per quanto subito stigmatizzato e demonizzato , essendo però VERO , avrei fiducia che qualche anima la scuoterebbe , la desterebbe dall'ipnosi del pifferaio magico che da 50 anni lavora sempre più allo scoperto dopo secoli di preparazione)

Alessio

bernardino ha detto...

Certo Maria, se noi dovessimo abbandonare questa battaglia, mettendoci le forze piu' sane, cambiera' troppo poco in questa chiesa. Basta leggere la domanda di questo anonimo, nell'universo, che attacca sempre la S.Pio X.
Io non sono un fanatico della S.Pio X, ma per adesso solo li ho ritrovato la Santa Chiesa Cattolica "Una, Santa ed Immacolata in Cristo".
Proprio in questi giorni, ho avuto incontri e diciamo (dialoghi) con molte persone che una volta si dichiaravano mangiapreti ed erano quelli che chiamavamo atei, marxisti/leninisti e senzadio:
Oggi parlando con queste persone, non faccio altro che sentire elogiare da Giovanni XXIII a Bergoglio - ora questi sono i piu' grandi papi che parlano solo dei poveri, del lavoro, degli emarginati, ecc. ecc. Come se i Papi precedenti, non avessero mai parlato di carita', di misericordia o altro. Solo che quei Papi richiamavano in continuazione le Leggi ed i Comandamenti e non lasciavano alla sola coscenza umana il giudizio di ogni azione.
Adesso questa gente ha scoperto una chiesa che fino al 1960 non esisteva, anzi esisteva ma la combattevano per distruggerla. Ma ora questa chiesa ha dato all'uomo la liberta' senza confin(sono parole di queste persone, che comunque non nominano mai Dio, ma solo cose materiali, perche' a loro interessano solo materialismo e liberta senza confini e senza leggi (Divine) uomini che devono rispondere solo alla loro coscenza). Certo, la Fraternita' S.Pio X parla della Chiesa Cattolica, ed alla nuova chiesa conciliare che ha annacquato milioni di cervelli, e li ha resi davvero senzadio, da' molto fastidio.
Ringrazio Dio che me l'ha fatta conoscere ed incontrare in un momento cosi' sinistro e cupo della Chiesa in piena confusione.
Ab omni malo libera nos, Domine.
Ab insidiis diaboli, libera nos Domine.