Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 28 luglio 2018

Ai supponenti meteorologi comunisti da "clima di odio".

Segnalazione di un lettore (ringrazio chi ha comunicato che autore dell'articolo è Fabio Armano): pubblico perché efficace e condivisibile. Mi spiace per l'anonimato; ma è una testimonianza sentita. Colgo l'occasione per far presente a quei lettori che mi rimproverano per dare spazio anche alla politica che fede e impegno civile sono strettamente concatenati. e ci sono situazioni in cui tacere significherebbe essere complici. Tanto più se si constata come l'agenda politica sia preponderante, ma in negativo, nella chiesa di Bergoglio.

Parlamentari PD: bagarre contro Salvini
"Salvini ha creato un clima di odio!"
Ho un paio di cose da dire ai supponenti meteorologi comunisti da "clima di odio".
Non è odio. È insofferenza per le vostre menzogne.

Questo CLIMA, è il risultato delle vostre politiche, delle vostre ideologie, e della vostra onnipresente supponenza.

Lasciatevi dire da un umile operaio, che nelle risposte che sempre più italiani vi rifilano fregandosene delle vostre magliette rosse ed i sit in con le barchette di carta, c’è la reazione fisiologica per ogni vostra accusa di “razzismo”, ed ogni etichetta di “fascista”, che avete appiccicato a quanti non si piegavano alle vostre ideologie.

C’è ogni casa popolare che con soddisfazione avete assegnato ad immigrati, per poi ringhiare in faccia agli italiani che protestavano che la legge è quella e che dovevano tacere.
C’è ogni gazebo delle rappresentanze politiche a voi avverse distrutto dai quei “bravi giovani” contro i quali non proferite mai parola, ed ai quali spesso, pagate pure le bollette e gli affitti dei loro centri di ritrovo.
C’è ogni funerale di immigrati al quale siete accorsi per gareggiare nel farvi riprendere in prima fila mentre vi stracciavate le vesti e piangevate ai piedi di qualche vedova come a Fermo, per poi disertare in massa quelli degli italiani trucidati dai sedicenti “profughi”, come a Palagonia o a Macerata.

C’è ogni sorrisetto supponente, ogni espressione sardonica, ogni risposta ebbra della vostra insopportabile presunzione di superiorità morale ed intellettuale, con le quali siete usi snobbare i vostri avversari politici in ogni confronto televisivo, ben coadiuvati da sguatteri sempre pronti a darvi una mano togliendo la parola a chi vi risponde in maniera troppo efficace, o mandando la provvidenziale pubblicità ad un cenno convenuto quando tentennate e vi manca la risposta adeguata.

C’è ogni parere ebbro di disprezzo con il quale avete etichettato qualsiasi esito elettorale straniero che non si confaceva alle istanze del vostro capetto, come quando in America per Trump, o in Inghilterra per la Brexit , avete dovuto puntualizzare che quelli che avevano votato in modo difforme a quello da voi auspicato, erano certamente i “meno istruiti”.

C’è quella vostra sottile soddisfazione che nemmeno vi preoccupate più di nascondere ogni volta che un cittadino italiano che si è difeso nella propria casa in piena notte dalle vostre “risorse”, viene condannato per "eccesso di legittima difesa", e godete nell'apprendere che "il fascista" dovrà vendere la propria attività per risarcire con 330 mila euro un rapinatore straniero, irregolare in Italia, e con precedenti penali.

Ci sono tutte quelle volte nelle quali quando si è trattato di dover scegliere se stare dalla parte dei nostri agenti di Polizia o Carabinieri costretti a lavorare con guanti bianchi da maggiordomo al cospetto di delinquenti incalliti fuggiti dalle peggiori galere africane, voi eravate puntualmente con questi ultimi, auspicando pure sospensioni, licenziamenti, e punizioni esemplari, se un agente dopo mesi di sputi, calci, morsi e coltellate, si lasciava sfuggire un “Rompetegli un braccio!” con qualche telecamera vicino.

Ci sono 6 anni di vostro governo abusivo nei quali siete riusciti a devastare il mondo del lavoro e far ripiombare lo stato di diritto di un lavoratore dipendente agli anni 20, senza dimenticare le carrettate di moderni schiavi che avete deportato in Italia nell’ambito del criminale progetto (tra gli altri) di abbassare il costo del lavoro impoverendolo e rendendo i lavoratori italiani ricattabili dietro la minaccia di essere “sostituiti” in un attimo se in futuro non si adatteranno a paghe senegalesi e nigeriane, nel paese con la pressione fiscale più alta del pianeta Terra.

Ci sono quegli oltre 400 marchi dell’eccellenza nazionale che avete svenduto agli avvoltoi di mezzo mondo per 4 soldi, permettendo licenziamenti, delocalizzazioni, soprusi, tagli e ribassi, venendo pure a raccontare ai cittadini che si trattava di qualcosa di positivo e di un grande “rilancio per la nostra economia”.
Ci sono le banche salvate con i soldi dei pensionati, dei lavoratori, delle casalinghe, con i relativi consigli di amministrazione pieni di amici vostri che non hanno mai pagato nulla, nè mai pagheranno qualcosa, grazie a voi “comunisti 2.0” , che da falce e martello, siete passati direttamente a “SPREAD E MIB’”.

Ci sono tutte le arance, i pomodori, ed i limoni della Sicilia andati al macero grazie a voi che a Bruxelles avete votato in favore degli agrumi ed olii marocchini, tunisini, egiziani, perché così vi imponeva madama Angela Merkel, quella con la quale voi del PD siete riusciti in passato ad avere meno dignità di quanta non ne abbia lo zerbino sul quale si pulisce le zampe il mio gatto, dopo aver usufruito della lettiera.

Ci sono tutti i sorrisetti di malcelata soddisfazione che vi sono apparsi in faccia ogni volta che il vostro avversario politico numero uno ha dovuto rinunciare ad incontri pubblici a causa di bombe carta, pietre, sprangate e molotov, robe che ai vostri incontri, guarda caso, non capitano mai.
C’è la giusta reazione ai vostri deliri che parlano di “fascismo” nel 2018, a 70 anni dalla sua scomparsa, ed impegnano aule parlamentari per intere giornate per stabilire se l’alzare o meno un braccio destro possa essere motivo di arresto e galera, quando per 5 anni di fila ci avete portato in casa ogni estate 300 mila soggetti in prevalenza maschi in età militare, dei quali non conoscevamo nemmeno i nomi.

Ci sono quei terremotati italiani senza più casa, senza lavoro, senza nemmeno più rispetto, visto che una vostra degna rappresentante di partito è arrivata tempo fa a consigliare loro di aprire mutui bancari per pagare le tasse sulle case che non hanno più e per le quali reclamavate le imposte...
C'è un presidente, schierato e non super-partes, che non perde occasione per invitare all'accoglienza indiscriminata (eco di Bergoglio) e ha formulato rilievi di costituzionalità per il comma della legge sul terremoto che vuole tutelare Nonna Peppina ed altri in difficoltà come lei, che possano avere finalmente un tetto sopra la loro testa.

Ci sono tutte quelle volte nelle quali vi abbiamo dovuto sentire ragliare contro i cittadini di Goro, Gorino, Aulla, e mille altri piccoli centri, definendoli dei “razzisti fascisti aizzati da Salvini che nemmeno meritavano di essere italiani”, solo perché si opponevano all’arrivo di sedicenti profughi da alloggiare nei loro abitati, salvo poi vedervi tacere come catacombe comuniste quando il rifiuto è partito dalla signorile Capalbio all'epoca sotto una guida PD, dove evidentemente i 36 immigrati africani non avrebbero fatto per niente “pendant” con le villette radicalchic di diversi vostri compagni di partito.
In questo clima ci sono tutte le volte che avete definito coloro che non la pensavano come voi, "ignoranti", "populisti", "rozzi", o ci avete etichettati come "violenti fomentatori di odio".
Tutte le volte che avete fatto si che la legittima difesa divenisse "xenofobia", ed il buon senso una forma di "fascismo".

Tutte le volte che avete chiamato “sciacallo” il vostro avversario politico, proprio mentre voi mostravate sul mega schermo dei vostri convegni la foto di un bambino morto annegato sul bagnasciuga, per far leva sui quei "sensi di colpa" che intendevate usare come grimaldelli per meglio tutelare il fatturato non rendicontabile di ogni cooperativa rossa a voi legata, ed assicurarvi una invasione migratoria illimitata sulla quale avete scommesso tutto pur di trovare quei voti che avete capito di non potervi più aspettare dagli elettori italiani.

Ma a differenza del passato, non perderemo altro tempo nel guardarvi, mentre ve ne state comodamente seduti sulle poltroncine dei vostri studi televisivi radicalchic, e vi esibite in acrobazie ideologiche atte a trasformare il vostro desolante calo nei consensi in uno strenuo e nobile "argine contro i fascisti", perché vedete cari compagni del PD, la verità è che nonostante un'informazione sotto il vostro totale ed assoluto controllo, e degna della repubblica popolare cinese, le fondamenta della vostra mostruosa macchina del fango stanno ormai cedendo ovunque, e non ci sono più tappeti abbastanza larghi sotto ai quali possiate nascondere oltre tutto il lerciume derivato dalle vostre politiche.
Siete stati semplicemente travolti dalla verità, e non si è nemmeno fermata a prestarvi soccorso.
Finalmente.

48 commenti:

mic ha detto...

La sinistra ha portato all'ammasso le coscienze degli italiani in virtù del fatto che nessun governo di centro-destra, a partire dalla democrazia Cristiana fin dall'inizio, ha ceduto le rami su scuola e cultura.
E' arrivato il momento di invertire la rotta ma senza indugi, altrimenti si corre il rischio che riprendano il sopravvento. Passata la batosta si riorganizzeranno. Abbiamo già i primi segnali nella Francia di Attali e in alcuni passaggi di giornalisti di sistema che cercano di far propri i valori 'populisti' che, affermati da loro, diventano non più contestabili.
Hanno capito che appartengono all'istinto di sopravvivenza e al buon senso ancora intatti e non perderanno occasione di strumentalizzarli.
Per questo non dobbiamo abbassare la guardia e rimanere in campana...

Anonimo ha detto...

Molto bello e condivisibile, ma scritto da un operaio proprio no, intanto Bonino è stata duramente contestata nel suo discorso pro-fancazzisti, pardon immigrati, in parlamento video privato su youtube.

Anonimo ha detto...


OT. Vladimir Poutine présent, à Moscou, comme simple fidèle, aux cérémonies commémorant le 1030e anniversaire de la christianisation de la Russie, cérémonies co-présidées par le Patriarche de Moscou et par celui d'Alexandrie.

Voir ici la magnifique célébration :

https://fr.sputniknews.com/russie/201807281037398703-christianisation-russie-defile-poutine/

Anonimo ha detto...

Concordo o cambiano quel che c'e' da cambiare magari a forza di ddl oppure c'e' il rischio che non glielo faranno fare piu'.

irina ha detto...

Sanno solo imitare, pretendendo di far passare la copia come originale proprio.
Sono accaparratori di pensieri altrui; pensieri che vengono infine, anche se buoni alla sorgente, da loro ribaltati in negativo, comunque.

Forse è una malattia, sembra essere una malattia dell'anima, non ne conosco il nome ma, queste caratteristiche le si ritrovano in moltissimi esemplari umani di sinistra.

Il plagio intimidatorio su gli altri, che ha segnato tutta la loro storia, è parte di questo male. Forse rubando i pensieri che via via trovano desiderabili, sono portati, subito dopo, ad accusare gli altri di quel loro desiderio, smodato, invidioso, quindi negativo, che li ha portati o li sta portando al furto.

Concludendo, sono come quei cavalieri, nel Signore degli Anelli, che prendono forma dall'aria che li riempie durante il galoppo dei loro cavalli. Anche i compagni sono pieni dell'aria, che attraversano ed annusano, nel tempo della loro corsa. Francesco mi par che sia dello stesso tipo.

Anonimo ha detto...

https://www.maurizioblondet.it/campagna-di-linciaggio-delle-sinistre-contro-foa/

spazzatura al posto del...cuore

Anonimo ha detto...

Fanno politica o stanno al parco giochi ?
Indice responsabilita' della cosa pubblica ?

Anonimo ha detto...

http://www.iltimone.org/news-timone/fontana-salvini-stoppano-lutero-affitto/

Anonimo ha detto...

"È il momento della buona politica, non servono inutili prove muscolari"
http://www.ilgiornale.it/news/politica/foa-forza-italia-verso-no-cercheremo-figura-terza-1559242.html

No gli basta aver fatto "la buona scuola " , la buona sanita' " . la buona accoglienza ( tutti per strada),le buone figuracce nazionali e internazionali , adesso tocca alla buona politica... ma andate a fare le buone passeggiate....che e' meglio

Anonimo ha detto...

P.S. la buona per antonomasia :
La predica buonista di Bonino (smentita dalla Marina italiana)
http://www.ilgiornale.it/news/politica/predica-buonista-bonino-smentita-nostra-marina-1559146.html

Anonimo ha detto...

Roma, spunta murale di Salvini con tonaca e crocifisso in mano
https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_murale_salvini_tonaca_crocifisso-3882936.html

Una volta si sarebbe detto : " Giochi innocenti per bambini deficienti "

Scatola cranica con cervello pensante . ha detto...

Il mio pubblico.
Impassibile come un senatore leghista mentre i piddini sventolano Famiglia Cristiana.
https://twitter.com/AlbertoBagnai/status/1023204016422051841

irina ha detto...

E' sbagliato parlare di fake news, giusto è parlare di fake people.

(ricordando quello che si diceva da ragazzini:'chi lo dice c'è, cento volte più di me').

Alberto ha detto...

Immigrazione e sicurezza: lettera a Mattarella sul Far West italiano
Appello sui violenti nostrani, silenzio su criminali stranieri
http://www.ilgiornale.it/news/politica/immigrazione-e-sicurezza-lettera-mattarella-sul-far-west-1559221.html

Ilaria Amalia ha detto...

Sai qti laureati ci sono tra le fila dei "semplici" operai?

Alla faccia ..della democrazia - ha detto...

Il Pd annuncia battaglia contro Foa: “Faremo di tutto per impedire la sua nomina a presidente”
http://www.lastampa.it/2018/07/28/italia/il-pd-annuncia-battaglia-contro-foa-faremo-di-tutto-per-impedire-la-sua-nomina-a-presidente-Jte6SZou1Jro5dIADhfJEK/pagina.html

E non je va giu' che
in Italia hanno vinto le elezioni gli unici 2 partiti (M5S e Lega) che non controllano giornali e tv e le hanno perse gli unici 2 (PD e Forza Italia) che controllano o influenzano quasi tutti i media . Qualcosa vorrà pur dire.
( questo commento l'ho copiato )

Anonimo ha detto...

Questa Parrocchia non accetta piu' di essere l'edicola di famiglia cristiana .
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2284897944870211&set=a.682379115122110.1073741825.100000500847899&type=3&theater&ifg=1

QUANNO CE VÒ, CE VÒ!
Trilussa (Carlo Alberto Salustri)
Pijà a schiaffi la moje è da villano:
è 'na vijaccheria che fa vergogna!
Ma se vedi la mia, quant'è carogna!
Credi che te li leva da le mano.

Nemmanco a fallo apposta, cerca rogna
propio ne li momenti che sto strano...
E allora je l'appiccico: ma piano
e mai de più de quello ch'abbisogna.

È un vizziaccio, capisco: tant'è vero
che me ne pento prima de fa' l'atto,
ma l'azzione è più sverta der pensiero!

Vôr di' che doppo, pe' riavé la stima,
je chiedo tante scuse e, appena ho fatto,
ritorno gentilomo come prima.

Portafoglio gonfio ha detto...

https://giulianoguzzo.com/2018/07/28/caro-augias-sulla-laicita-continui-a-sbagliare/#more-14488
Mi sembra che non abbia vissuto così male , costui , quando erano esposti Crocefissi.

Anonimo ha detto...

Quale sindrome collettiva può spiegare perfino questo?

Stuprata dai profughi copre i suoi aguzzini per non essere razzista
Portavoce di un movimento pro-accoglienza tace per mesi in nome del «politically correct»
http://www.ilgiornale.it/news/politica/stuprata-dai-profughi-copre-i-suoi-aguzzini-non-essere-1279635.html

irina ha detto...

@ Anonimo
28 luglio 2018 23:01

Ho letto l'articolo, non so quale sia il collante che tiene insieme vittima e violentatore, conformismo? certo è che questi racconti sembrano essere la fotocopia di quelli dove si denunciava la doppia faccia della borghesia, evidentemente la sinistra è diventata ipocrita quanto la borghesia che un tempo essa denunciava.

Questo dimostra che non c'è classe che tenga, se uno assume i valori del gruppo sociale di appartenenza acriticamente è inevitabile che prima o poi le contraddizioni vengano a galla.

Altra cosa sarebbe essere cristiani, che fin da piccolissimi imparano del peccato originale con il quale ogni singolo uomo nasce; quindi non è la classe o gruppo di appartenenza che ti fa buono o cattivo ma, ogni uomo può farsi portatore del bene e del male a seconda che segua Cristo o il principe di questo mondo.

Questa illusione di mettersi dalla parte del Bene a prescindere, è malsana come tutte le illusioni che portano sempre con sè la delusione conseguente. Oggi poi con questa ideologia novella dove vengono legiferati come diritti i vizi, il percorso è ancora più difficile per un giovane.

La giovane ragazza tedesca, povera creatura di Dio, non ha ancora capito che i primi suoi violentatori sono stati i governi dissennati che hanno esposto le donne ad essere violentate per seguire una ideologia, ignorando volutamente la realtà.

Non so se esiste un tribunale che si occupi dei crimini contro l'umanità, certo che quello che è successo in Germania a Colonia, e che succede ancora oggi e che viene tenuto nascosto, dovrebbe essere denunciato a gran voce come tale. Ed i governi, in quanto responsabili dell'ordine pubblico, dovrebbero essere chiamati a risponderne.

Ma questi sapientoni, che sono avanti, portano la loro gioventù ad una libertà che rasenta l'indecenza e poi mettono loro accanto questi che arrivano in europa rigorosamente senza donne loro, lasciate a casa tutte coperte occhi compresi, questi
sapientoni dunque che fanno in realtà? inducono lo straniero alla violenza sulle proprie donne. Questi vermi striscianti. Ma le femministe che fanno? Anche loro nei fatti al momento opportuno non possono fare che nascondersi.E la chiesa tedesca luterancattoluteran? Mettiamoci sopra le catena del Pamir, del Karakorum e dell'Himalaya!

Direi che questa new age è l'epoca dove tutti tradiscono tutti, e in particolare, dove il tradimento viene da chi dovrebbe proteggerti, difenderti. Schifo magno, magno schifo.

Anonimo ha detto...

... i giornalisti di Famiglia Cristiana alzano la voce perché rappresentano un mondo economicamente al fallimento, che ha bisogno di farsi sentire, che necessita che qualcuno si accorga della sua esistenza. Se non vendi quasi più, se hai la ambizione di essere un periodico di alto livello e nessuno ti considera bisognerà pure agitarsi fino a farsi notare! È già successo molte volte in passato e del resto è la tecnica di chi affoga, urlare ed agitarsi in modo abnorme.

Ma non è tutto, non è solo teatro, di basso livello, l’orribile copertina dedicata al “demonio” Salvini.

È una avversione ideologica antica: i cattocomunisti non possono accettare, che qualcuno parli ancora di identità, di patria e che difenda, in qualche modo, vita e famiglia… Alla famiglia cristiana non credono più, almeno dai tempi del direttore don Zega ( uno che diceva, in campo morale, le stesse cose che afferma oggi Bergoglio); al demonio tanto meno , ma contro il nemico politico tutto è lecito. Come lo era per i giacobini. Sì, Famiglia cristiana è un fogliaccio che puzza di ideologia da lontano un miglio, come ce ne sono tanti. Ma la cosa più grave è che si permette di presentare le sue tesi, in questo caso la demonizzazione di Salvini, come fossero una semplice applicazione del Vangelo. Se a Famiglia cristiana ci fossero dei cattolici, la loro critica politica, opinabile, sarebbe quantomeno più prudente e razionale ed eviterebbe gli estremismi. Ma siccome sono protestanti ( anche in questo hanno preceduto Bergoglio ) usano il Vangelo come hanno sempre fatto i protestanti : ognuno gli fa dire ciò che vuole e lo applica poi alla politica, che è l’ unica realtà che davvero gli interessa. Sempre in tono apocalittico, perché tutti gli eretici odierni sono gli eredi dei millenaristi medievali, coloro che per costruire il Paradiso in terra in nome di un Dio di loro invenzione, avevano bisogno di un Nemico umano da assolutizzare, per giustificare il loro odio
http://www.marcotosatti.com/2018/07/26/super-ex-salvini-e-il-vade-retro-di-famiglia-cristiana-unavversione-ideologica-antica/

Anonimo ha detto...

Saviano, Famiglia Cristiana, la Boldrini, Padellaro, Vauro, le magliette rosse e i cialtroni, che passano le loro giornate ad insultare Salvini sputando odio contro il Ministro dell'Interno, tacciono dinanzi alla Guardia Civil spagnola che carica i migranti e li respinge al confine con il Marocco.

Ipocriti che tacciono dinanzi ai clandestini che utilizzano cesoie per tagliare la recinzione e lanciano addosso agli agenti calce viva, bottiglie piene di urina e feci e anche bombolette di deodorante spray a modo di lanciafiamme. Un silenzio che svela l'impostura.Il governo spagnolo è buono a prescindere perchè di sinistra. La sinistra quando picchia non fa male e se respinge i migranti fa bene. Salvini, no.E'cattivo. E' il nemico politico da abbattere anche con modi bruschi.I clandestini africani possono farsi largo con bombe di merda, urina e calce viva. Nessun problema, nessuna condanna. I migranti sono soldi che camminano. Business. Finanziamenti alle associazioni e alle ONG. Le mafie ringraziano. Le nostre e le straniere. Gli interessi sui migranti le uniscono.
https://lenotiziedimontalbano.webnode.it/l/ceuta-scontri-tra-migranti-e-guardia-civil-il-silenzio-di-saviano-co/

Anonimo ha detto...

https://paolobecchi.wordpress.com/2018/07/28/la-carta-disperata-dei-progressisti-fare-del-leader-leghista-un-mostro/

Aloisius ha detto...

"I migranti rendono più della droga"
Non dimentichiamo questa pillola di saggezza criminale detta da Buzzi, membro di spicco della mafia romana detta 'mafia capitale', socio del 'cecato' Carminati, nella nota intercettazione telefonica.
Rende tanti soldi anche agli ipocriti di questa sinistra moderna.
Foese e' anche più brutta di quella passata della falce e del martello, che e' quanto dire, perché traditrice persino della classe operaia che dovrebbe rappresentare e che ora vota 5S.

L'articolo in commento fa un bel ritratto del modo di pensare di sinistra, ben tipizzato.
Piu' ipocrita che mai, sta dalla parte della finanza globalizzata e apolide, partecipa al suo progetto politico mondiale che, invece, dovrebbe combattere per difendere i deboli.

Ma la destra e' troppo disunita a causa del 5S.
Forza Italia spesso concorda col PD pur di dare addosso al 5S e talvolta anche a Salvuni, sperando di riprendere quota come forza moderata anche ai danni della Lega
Come con la nomina di Foa o col dl 'dignita'' ad esempio.

Certo, a nessuno di destra può piacere il governo con il 5 S.
Basta sentire Fico e la ministra della difesa sui migranti, o l'ultima penosa retromarcia di Toninelli sulla Torino-Lione (per assecondare quei nulla-defi /centi no-tav), o Grillo sul superamento del Parlamento e via dicendo.

Ma di certo, le posizioni di Salvini e Fontana, comunque vadano le cose, sta lasciando una bella impronta di destra che avrà un peso sulle prossime elezioni.
La politica del mostro, nel complesso, giova a Salvini.

Ma il 5S ha causato anche delle pericolose perdite di voti per le politiche economiche, mal digerite dagli imprenditori in un settore delicatissimo, quello del lavoro, a cui la Lega deve fare molta attenzione.
Via difficilissima questa del governo col 5S.

Anonimo ha detto...

http://www.affaritaliani.it/politica/abbasso-salvini-sinistra-cattolici-tutti-contro-ma-il-suo-consenso-sale-553104.html

Anonimo ha detto...

Nonostante le capacità professionali di Marcello Foà, nonostante provenga da venti anni di giornalismo a Il Giornale, tradizionale faro del Centrodestra, dove iniziò con Indro Montanelli, e che è da lungo tempo di proprietà di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, nonostante tutto questo non è “Di Garanzia” per Forza Italia e quindi questa si unirà al PD per votargli contro in Commissione di controllo Rai.
https://scenarieconomici.it/finalmente-chiarezza-nella-politica-italiana-il-pd-e-forza-italia-si-fondono/

mic ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/politica/vieni-noi-viminale-taglia-spot-1559305.html
«Vieni da noi», il Viminale taglia lo spot
Revocato il progetto da tre milioni che invoglia l'arrivo dei profughi

Anonimo ha detto...

"Revocato il progetto da tre milioni che invoglia l'arrivo dei profughi"

Semplicemente assurdo. E se non ci fosse questo governo non l'avremmo neppure saputo!

Questo e quello ormai pari sono ha detto...

Fra me e me dicevo : " Questo Badaloni non era comunista , e dunque com'e' che lavora a SAT2000 " , mentre smanettavo per cercare qualche programma televisivo che valesse la pena di guardare .

Nel 1995 è eletto Presidente della Giunta Regionale del Lazio come indipendente, appoggiato dalle liste del centro-sinistra;
Partito politico = L'Ulivo
https://it.wikipedia.org/wiki/Piero_Badaloni

Essì ricordavo bene .
Ma forse sta lì perche' si e' convertito oppure sta lì per il principio dei vasi comunicanti ?

Il principio dei vasi comunicanti è il principio fisico secondo il quale un liquido contenuto in due o più contenitori comunicanti tra loro, in presenza di gravità, raggiunge lo stesso livello originando un'unica superficie equipotenziale.

Anonimo ha detto...

Come sono caduti in basso la Chiesa e la sinistra.
L’immagine dei senatori del Partito Democratico che sventolano in aula la copertina di “Famiglia Cristiana” con la scritta “Vade retro Salvini” fa riflettere sul profondo mutamento del quadro politico e valoriale italiano e sull’identità intimamente degradata dei catto-comunisti.
Un tempo i comunisti si riconoscevano in una ideologia che promuoveva l’emancipazione della classe proletaria e comportava un messaggio moralizzatore dell’umanità. Avevano il loro organo ufficiale, L’Unità, il quotidiano del Partito Comunista Italiano, che la domenica grazie alla distribuzione fatta dai volontari raggiungeva il milione di copie vendute.
Un tempo la Chiesa godeva di un carisma indiscusso come fonte primaria se non esclusiva sul piano della fede ma anche sul piano valoriale e sociale. Aveva nel settimanale “Famiglia Cristiana” il suo strumento informativo di maggior successo che, sempre la domenica, con i volontari appostati all’ingresso delle chiese, raggiungeva il milione di copie vendute.
Ebbene oggi assistiamo allo spettacolo degli eredi del Partito Comunista, rimasti orfani di “L’Unità” scomparso sommerso dai debiti, che si riconoscono in una “Famiglia Cristiana” che, dopo aver subito un tracollo nelle vendite in parallelo al crescente allineamento della Chiesa alle posizioni relativiste, globaliste, immigrazioniste e islamofile della Sinistra, dall’inizio di quest’anno ha affidato il suo rilancio a Luciano Regolo, ex Direttore di Novella 2000 specializzato nel pettegolezzo di attricette votate all’esibizionismo, che affianca come Condirettore il Direttore Don Antonio Rizzolo.
Il catto-comunismo è questa mescolanza contro-natura della fede cristiana e dell’ideologia dell’ateismo; del potere temporale della Chiesa e il potere consociativo della partitocrazia che monopolizza lo Stato; della missione redentrice di Gesù per conquistare la vita eterna con la strategia globalista per affermare un Nuovo Ordine Mondiale assoggettato alla finanza speculativa; della corretta rappresentazione della realtà all’insegna dell’amore del prossimo con la provocazione giornalistica per vendere più copie costi quel che costi. Quanto sono caduti in basso la Chiesa e la Sinistra. Che vergogna.
Magdi Cristiano Allam

Anonimo ha detto...

Soros punta alle europee 2019. Ecco i 14 europarlamentari italiani "alleati"
http://www.ilgiornale.it/news/politica/soros-punta-europee-2019-ecco-i-14-europarlamentari-italiani-1559256.html

Questo apolide chi lo invita a impicciarsi dei fatti nostri ?

Anonimo ha detto...

La Rai è quella cosa che, imbottita per decenni di scribi progressisti e affiliati Bilderberg, è rimasta genuina e indipendente. Un'oasi di libertà. Ma se per caso ci mette piede un sovranista, diventa tentacolo di regime. Vi prego, continuate: era da anni che non ridevo così.
Giuliano Guzzo

Anonimo ha detto...

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Un Paese dove non nascono bambini è destinato a morire. Alla fine di questo mandato il Governo sarà valutato sul numero di nuovi nati più che sul suo debito pubblico". In gioco "c'è la nostra tradizione, la nostra storia, la nostra identità" e la sinistra sta usando la bassa natalità come una "scusa" per "importare migranti". Così il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervistato dal Times.    In un'altra intervista al Sunday Times il ministro parla di Brexit: "La mia esperienza nel Parlamento europeo mi dice che o ti imponi o loro ti truffano", ed esorta la premier britannica Theresa May ad adottare una linea più dura nei negoziati con la Ue sulla Brexit. Per Salvini, May dovrebbe prepararsi a lasciare il tavolo senza un accordo. "Perchè - aggiunge - su alcuni principi non c'è bisogno di essere flessibili e tu non dovresti fare passi indietro".    

Anonimo ha detto...

Scusate se il caldo mi fonde i neuroni, ma 2 cose al volo le voglio dire anche se OT, un giornalista de Il dubbio, dichiaratosi non credente, afferma papale papale che la chiesa si sta suicidando a partire dal capo, seconda cosa, anche se parrebbe marginale, il sacerdote pedofilo non è finito in carcere, non è stato sospeso a divinis, misericordia all'ennesima potenza o protezioni diciamo altissime in ogni dove e, domanda classica da 1.000.000.$, se fosse stato altro pontefice cosa non avrebbero detto e fatto i cari sinistri.........ieri sera a In onda, becera trasmissione de La7, Philippe Daverio, che scemo non è, ha difeso con rara eleganza Salvini, soprattutto sulla questione Rom, azzittendo anche l'innominabile Parenzo........e la nave va.....

Anonimo ha detto...

Ricordate il profugo nigeriano che prese a sprangate un carabiniere durante gli ultimi giorni del governo Gentiloni.

Due giorni fa a Ceccano, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, è riuscito a rintracciarlo.

Il richiedente asilo, dopo essere stato prima arrestato e rimesso in libertà dal Tribunale di Frosinone, pochi giorni dopo era stato di nuovo arrestato a Roma per “rapina aggravata” ma era stato ancora una volta, incredibilmente, rimesso in libertà da un giudice.

A questo punto Salvini ha deciso di fare da solo e bypassare la magistratura rossa.

Così, due giorni fa l’immigrato è stato condotto dopo l’arresto al Centro di Permanenza per i Rimpatri di palazzo San Gervasio di Potenza, dove è in attesa di definitiva espulsione con accompagnamento.

Presto vedremo aerei militari fare la spola con l’Africa. Pieni all’andata e vuoti al ritorno.
https://voxnews.info/2018/07/29/profugo-che-sprango-carabiniere-scarcerato-da-giudice-e-salvini-lo-rimanda-in-africa/

Aloisius ha detto...

Un altro bel ritratto del sinistro pensare:

http://m.ilgiornale.it/blogpost/113/maledetti-comunisti-avete/482/

L'articolo e' interessante perche' esamina la peculiarità del comunismo italiano e come essa l'ha reso molto piu' penetrante rispetto a quanto avvenuto nelle altre nazioni europee e negli USA.

mic ha detto...

https://www.maurizioblondet.it/scatta-a-settembre-il-complottazzo-del-mattareno/

La lettura dell'articolo di Blondet induce ad armarci con maggiore impegno e fedeltà dell'arma del Santo Rosario per l'Italia
https://santorosarioperlitalia.net/

Anonimo ha detto...

La Guardia Costiera Libica conferma: senza il pull factor delle ONG davanti la Libia, le partenze organizzate dai trafficanti si azzerano.
OpenArms verso Malta senza carico...

Anonimo ha detto...

Per quei citrulli del PD e ai residuati molecolari di L&U che danno in escandescenza per la frase di Salvini "molti nemici, molto onore".

Sì, l'ha detta anche Benito Mussolini, ma a formularla per primo è stato Giulio Cesare, ad Alesia, contro i Galli. Quindi Benito citava Giulio Cesare....
Infatti si narra che Giulio Cesare, in procinto di affrontare con i suoi 10.000 legionari i 100.000 galli di Vercingetorix (alle spalle) ed i 15.000 galli della urbe (di fronte), ebbe modo di dire al suo luogotenente: "la nostra gente misura l'onore di un combattente dalla quantità di avversari che ha il coraggio di affontare" poi girandosi verso la sterminata orda umana che li stava raggiungendo aggiunse: "se è vero in questo giorno ci sarà onore per noi tutti".
I romani - per la cronaca - stravinsero (De bello gallico).

Anonimo ha detto...

Aut Caesar aut nihil,il vero Cesare, non il figlio del papa, che, checché se ne dica, fu un buon papa per l'epoca, e mai si sognava di discutere i dogmi, qua mi pare che la chiesa liquida stia scivolando via senza lasciare tracce, e il declino della chiesa iniziò con la Révolution 2 secoli or sono, adesso è solo uno spostamento di macerie, ma come diceva il buon Fra' Cristoforo "Verrà un giorno.... ma in Vaticano non leggeranno mai Manzoni, troppo peperonacido......alla prossima.

che t'o dico a fa (che te lo dico a fare). ha detto...

Reggio Calabria, manca il gesso: le fratture steccate col cartone
Al pronto soccorso dell'ospedale di Reggio Calabria mancano gessi, tutori e stecche rigide: dopo le 20 i medici sono costretti a usare il cartone.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/reggio-calabria-manca-gesso-fratture-steccate-col-cartone-1560022.html

Gradisca ! ha detto...

Roma, rubavano i pin dei bancomat davanti Palazzo Chigi
https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_bancomat_clonato_palazzo_chigi_arresti-3886089.html

Immigrato gli occupa la casa: anziano dorme in pianerottolo
http://www.ilgiornale.it/news/milano/milano-immigrato-occupa-casa-anziano-passa-notte-sul-1559939.html

Faraone ? Quale ? ha detto...

Il governo attuale vuole occupare la rai ma loro sono arrivati prima e non si schiodano !!!!!!
https://twitter.com/maxdantoni/status/1023645186981851136

Anonimo ha detto...

Suicidi (Economici) di Stato in Italia ed in Francia - di Valerio Malvezzi
https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=puEdkU8XcJw

Anonimo ha detto...


"che, checché se ne dica fu un buon papa, per l'epoca.."

Be', adesso promuovere lo spagnolo Alessandro VI, il famigerato Borgia, a "buon papa, per
l'epoca", mi sembra un po' troppo. O no? Ben rappresentava quei vizi che da troppo tempo affliggevano il clero: simonia, nepotismo, libertinaggio. Basta leggersi certe prediche del Savonarola, sua vittima innocente. E non era solo il SAvonarola ad inveire contro il malcostume in una Gerarchia che non discuteva il dogma, no, ma che era troppo presa dalle cure temporali in tanti suoi esponenti. E sulla qualità della fede di costoro, che bisognerebbe dire? Intanto il malumore e l'astio di ampi strati della cattolicità raggiungevano livelli preoccupanti, soprattutto in Germania...
Sin dal tempo della Cattività Avignonese della Chiesa si parlava della necessità di una riforma degli abusi del clero ma nulla fu fatto.
"Le magnifiche imprese culturali del papato del tempo del Rinascimento non potevano costituire alcun surrogato [della necessaria riforma], tanto più essendo esse accmpagnate da un ulteriore inasprimento del fiscalismo curiale e da incontestabili fenomeni di corruzione"(Jedin).

Anonimo ha detto...

https://twitter.com/hashtag/MaiPi%C3%B9AirForceRenzi?src=hash
150 milioni di euro!!!!

Anonimo ha detto...

"Non vogliamo mischiarci coi cattolici". E ora gli islamici vogliono un proprio cimitero
La comunità bengaese di Roma ha avviato una raccolta fondi per la creazione di un cimitero musulmano da 30/40mila tombe che dovrebbe sorgere fuori dal Raccordo Anulare
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/islamici-roma-ecco-perch-non-vogliamo-essere-sepolti-dai-non-1560686.html

A loro i soldi non mancano , noi abbiamo le pezze.....

mic ha detto...

Mi comunicano che l'autore dell'articolo è Fabio Armano. Ringrazio e aggiorno :)