Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 31 maggio 2017

Non c'è posto per le donne nell'Europa islamizzata

Quando all'indomani dell'attentato al giornale satirico Charlie Hebdo quelli di Fox News - il canale televisivo americano - sostennero l'esistenza di no-go-zone nel cuore di Parigi, mandarono su tutte le furie i media francesi. Il fatto che nel bel mezzo della romantica Ville Lumiére ci fossero aree ostaggio in cui i non musulmani non sono ben accetti, e dove regna la sharia, venne considerata una fake news bella e buona. Di più. Ci fu una vera e propria levata di scudi che investì gran parte della stampa internazionale, intenta ad urlare al complotto e alla bufala. A due anni di distanza la notizia, però, viene confermata dalla stessa stampa francese. Il Le Parisien ha acceso i riflettori su una storia della quale nessuno ha il coraggio di parlare. In particolare è il quartiere di Chapelle-Pajol, zona est di Parigi, ad essere "invivibile". Centinaia di immigrati musulmani e spacciatori riempiono le strade, le donne sono continuo bersaglio di molestie e insulti. Odiate per il loro sesso e per i costumi così tremendamente occidentali.  

"Ci sono diverse centinaia di metri quadrati occupati da soli uomini; delle donne non è sopportata nemmeno la presenza silente. Caffè, bar e ristoranti sono loro proibiti, come lo sono i marciapiedi, la stazione della metropolitana e le piazze. Il distretto Chapelle-Pajol ha completamente cambiato volto: gruppi di decine di uomini solitari, venditori ambulanti, stranieri, immigranti e contrabbandieri - compresi quelli che molestano le donne - sono i veri padroni delle strade", scrive ancora Le Parisien. Natalie ha 50 anni, vive nel quartiere e racconta di come "l'atmosfera sia agonizzante. Abbiamo modificato i nostri tragitti quotidiani e il nostro abbigliamento. Ci sono donne che si sono persino trasferite. Altre non escono più". Aurélie di anni ne ha 38 e racconta della zona in cui vive da 15 anni. Della bella caffetteria sotto casa, oggi trasformata in covo di musulmani, che non ammettono donne. Dei giorni in cui basta affacciarsi alla finestra per essere investite di insulti. Del fatto che adesso è impensabile imboccare certi Boulevard di notte. Addirittura un'ottantenne confida di aver smesso di uscire di casa da quando, un giorno, è stata  aggredita sessualmente, mentre tornava a casa.

La socialista sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, da quando Fox News ha lanciato la notizia, più che entrare nel merito, cita in giudizio i media per aver diffamato l'onore di Parigi. Aggiungendo, però, la volontà di combattere ogni discriminazione ai danni delle donne e "gli atteggiamenti delinquenziali di gruppi locali". Quanta fantasia la neolingua che non dà un nome a nessuna situazione. D'altronde menzionare le no-go-zone in Francia continua ad essere un tabù. Quelli di Libération sapendo di non potersi sbilanciare troppo data l'evidenza dei fatti, hanno mandato in stampa un pezzo in cui si tenta di far sentire le due versioni della campana. Radicalmente agli antipodi: "sì la situazione è invivibile"; "no, non è vero", "c'è di peggio". Ma soprattutto un'unica condanna: la causa femminile non può essere utilizzata a scopi razzisti. Scopi razzisti?!

A marzo 2016 il ministro francese per le aree urbane, placcato dai giornalisti, finì per riconoscere parte della verità. "Ci sono oggi almeno un centinaio di quartieri in Francia che presentano potenziali analogie con quello che è successo a Molenbeek". Un nuovo epicentro della jihad in Europa? Sembrerebbe proprio di sì a giudicare dalle immagini mandate in onda da France2 a dicembre, o da un video messo in rete da un giornalista australiano e che ritrae una giornata tipo in un quartiere francese. 

Dunque no-go-zone nel cuore di Parigi, a Bordeaux, a Tolosa, Marsiglia, Grenoble, Avignone. Tutti distretti occupati e trasformati in un cocktail di trafficanti di droga, fanatici misogeni salafiti e gang di giovani islamici travestiti da vendicatori mascherati del verbo di Allah contro le occidentali. E non si tratta di nulla che autorità e politici già non sappiano. Un rapporto del 2014 dell'Alto Commissario per la parità ha rivelato che nelle cosiddette "aree sensibili urbane", quasi una donna su dieci ha subito una violenza sessuale. Un altro rapporto, consegnato al governo nel mese di settembre 2016, racconta con termini castigati: "Ci sono intere aree occupate esclusivamente da uomini, alle donne è concesso solo il passaggio. Negli ultimi 10 anni si è assistito ad una vera e propria desertificazione degli spazi pubblici da parte del gentil sesso. Costrette persino a preferire le scale agli ascensori pubblici per evitare sguardi e osservazioni poco piacevoli. I caffè sono occupati solo da uomini, le donne non possono entrarvi, e preferiscono anche evitare il passaggio nei pressi". E' incredibile come si parli di una fantomatica categoria di "uomini" senza alcun riferimento all'islam o alla natura del fenomeno.  

La Francia che era di Charles de Gaulle ha la più grande comunità musulmana d'Europa, la più grande comunità ebraica, la più grande comunità cinese e la più grande comunità armena. Tutte convivono in un modello d'integrazione francese che ha funzionato più o meno bene, fatta eccezione che per una, quella islamica. Ma questo non interessa ad una classe politica e ai giornaloni che ogni giorno costruiscono e fortificano il mito della vittimizzazione degli immigrati musulmani. Se sono vittime del sistema, della povertà, del razzismo e dell'ignoranza, di che cosa possiamo accusarli?

"Utile idiota" era la formula con cui, durante la Guerra Fredda, si stigmatizzava l'atteggiamento di chi tra gli occidentali, pur non essendo iscritto al Partito Comunista, lavorava, parlava e scriveva a sostegno dell'Unione Sovietica e di Stalin e Lenin. Utili idioti al servizio del regime comunista. Oggi l'Europa trabocca di "utili infedeli". L'islam intollerante è una minaccia globale come lo era il comunismo. Ma uno è morto l'altro è in crescita. Indisturbato. Mentre crea stati abusivi in un'Europa a cui piace mortificarsi.
Lorenza Formicola, su L'occidentale

22 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.imolaoggi.it/2017/05/30/il-pd-querela-i-musulmani-moderati-ma-candida-gli-estremisti/

Da Fb ha detto...

No, non è uguale morire ad un concerto di Ariana [che, vestita da coniglietta sexy, canta il sesso in ogni salsa e modo], piuttosto che essere martirizzati in una Chiesa copta o durante un pellegrinaggio ad un monastero, come avvenuto venerdì scorso ai cristiani trucidati in Egitto dopo essersi rifiutati di abiurare. Infatti, per vivere pienamente, e non sprecare la propria vita, bisogna sapere per cosa vale la pena morire. Tanto che i copti festeggiano i loro martiri durante i funerali, mentre l'Occidente onora i suoi morti con candele e peluches.

Anonimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/denuncia-sindaco-pastrengo-prefetture-ci-obbligano-prendere-1404016.html

Anonimo ha detto...

Intanto la regione Liguria (amministrata dal centro-destra) potrebbe avere fatto da apripista per una versione nazionale di questa legge...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/30/regione-liguria-per-avere-una-casa-popolare-bisognera-essere-residenti-da-almeno-10-anni-prima-gli-italiani/3624982/

mic ha detto...

Intanto la regione Liguria (amministrata dal centro-destra) potrebbe avere fatto da apripista per una versione nazionale di questa legge...

Potrebbe essere un autogol se il diritto alla casa preludesse a tutto il resto. Ma penso che un conto è regolamentare la situazione abitativa di chi non è clandestino ma è un immigrato regolare, un altro conto è la cittadinanza, che conferisce anche il diritto di voto.

Anonimo ha detto...

In tutte le grandi città o capitali eurabiche c'è la stessa situazione, anche nelle piccole, in verità, ma non si dice, si fa finta di......personalmente, fossi genitore di bambini piccoli, max 12 anni, controllerei meglio cosa ascoltano, Ariana è una dispensatrice di m**** sessuale e musicale e stupefacente, non so se ho reso........si dovrebbe chiedere scusa a Oriana Fallaci, quando scrisse questo nel 2000, venne massacrata, dai radicalchic e dagli imbecilli totali sedicenti cantanti de noantri.......rob de matt.
P.S.
Letta la news su PM nominato cerimoniere in S.M.Maggiore? A volte ritornano.......purtroppo. Lupus et Agnus.

Il fogljo ha detto...

Il festival antirazzista che fa razzismo contro gli uomini bianchi.
A Parigi la manifestazione afrofemminista Nyansapo avrà dei “laboratori” con ingresso vietato a chi non è una donna o non è nero

Asia News ha detto...

P. Samir: dietro gli attacchi ai Copti, le ambiguità di al-Azhar e la diffusione del fondamentalismo islamico


L’islam continua a vivere nell’ambiguità di un rapporto con Corano, detti e vita di Maometto che dicono tutto e il contrario di tutto. Lo Stato islamico trova lì la giustificazione per i suoi atti più violenti e crudeli. È il pensiero e il sistema giuridico islamico che deve essere riveduto. Separare la politica dalla religione.

Anonimo ha detto...

Lievemente OT, ma la capitale è sempre la capitale e mi sembra giusto far sapere che da una parte si vuol chiudere i campi rom, ma dall'altra pare che...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/virginia-raggi-ci-riprova-chiudiamo-i-campi-rom-1404180.html

Anonimo ha detto...

Ormai non si può più documentare ciò che accade intorno alle nostre stazioni o in altre zone che pare siano diventate off limits per chi cerca di fare riprese. Anche in pieno giorno. Questa è la stazione tiburtina di Roma e altra aggressione ad una troupe televisiva. Si sentono padroni assoluti.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10154821500253155/

Anonimo ha detto...

Intanto la regione Liguria (amministrata dal centro-destra) potrebbe avere fatto da apripista per una versione nazionale di questa legge...

Io al ballottaggio voterò ovviamente il candidato di cdx. Tuttavia, la Liguria con Toti è il presupposto dell'inciucio nazionale: lista unica di destra, nei desideri con Lega e FdI a rimorchio di Berlusconi, e Berlusconi che inciucia con Renzi. Nella lista di sostegno al sindaco di cdx c'è p.es. una "cattolica" radicale, non nel senso di "o Dio o niente", ma nel senso di Pannella.

--
Fabrizio Giudici

Anonimo ha detto...

@Fabrizio Giudici, sinceramente credo che stavolta non si vada a rimorchio di Berlusconi, se non altro per il peso che obiettivamente Salvini sta assumendo nella "coalizione", tutto un altro discorso rispetto a quando Forza Italia dava molti punti alla Lega di Bossi. E con la forte apertura/svolta nazionale e quindi sovranista di Salvini (insieme alla sempre ottima Meloni) non do per niente per scontato che poi il cavaliere si metterà a fare pastrocchi inciuceschi con Renzi. Se lo facesse probabilmente il suo partito rischierebbe di trovarsi molto in basso e credo che lui lo sappia benissimo. Questa è la mia impressione. Le eventuali vittorie del cdx unito a Genova, a Padova e in altre realtà comunali, inoltre, sempre a mio avviso farebbero da ulteriore volano per un accordo ancor più convinto di quanto non appaia oggi tra le tre forze di cdx, che un po' dovranno sacrificare ognuna qualcosina per presentarsi compatte alle elezioni politiche. E allo stato attuale non mi pare sinceramente che esse abbiano molta altra scelta, così come noi elettori cattolici "radicali" (nel senso stavolta proprio di "o Dio o niente", riprendendo la espressione del suo post) e fieramente patriottici specie in un momento storico così delicato, non penso abbiamo molto altro da scegliere...
Cordialmente
Romanus

Anonimo ha detto...

Continuano le aggressioni alle troupe televisive. E' toccato ieri sera di nuovo a "Dalla vostra parte" e in particolare alla deputata di FI Daniela Santanche', sottoposta a lancio di pietre nei pressi della stazione Termini a Roma

http://www.ilsussidiario.net/mobile/Cronaca/2017/5/31/Daniela-Santanche-aggredita-in-diretta-tv-Video-lancio-di-pietre-fuori-dalla-stazione-Termini/766925/

Anonimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/migranti-danno-fuoco-ai-boschi-aprirsi-varco-francia-1404260.html

Anonimo ha detto...

Segnalo a tal proposito anche la aggressione ad una inviata (con addetto alla telecamera al seguito) della trasmissione "Quinta colonna". Il fatto è avvenuto all'ex villaggio olimpico di Torino in mano da anni a immigrati irregolari... praticamente l'ennesima zona franca dove spaccio e altro sono all'ordine del giorno.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10154817483763155/

E guai a intervenire con decisione, ci mancherebbe altro: sennò partono i soliti Cori "Razzisti!", e così le amministrazioni e i vari altri responsabili se ne stanno a guardare, sapendo tra l'altro che senza una severa politica di rimpatri coatti con carcere da fare scontare nelle nazioni di provenienza, se ne arrestano un paio o tre, dopo due giorni sono già fuori. Così ormai va avanti il Belpaese. O ex tale. E molte amministrazioni continuano a tirare a campare, obbligando di fatto la propria cittadinanza a subire di tutto di più sentendosi in molti quartieri come agli arresti domiciliari per la para d'uscire, specie di sera, specie se donna. Ma dovrà cambiare....

Italiano stufo

Anonimo ha detto...

GLIELO hanno e GLIElO lasciano fare .

RR ha detto...

Se non ci scappa il morto, nessuno farà nulla contro l'arroganza ed il pericolo rappresentato dagli immigranti.
In Italia è sempre così. Ci vuole il morto, ma il morto eccellente. Se è un povero cristo o povera crista, nessuno fa nulla.
Spero in un giornalista alla Lerner, Scalfari, Botteri...

Anonimo ha detto...

Video con immigrato che dice alla troupe televisiva de Dalla vostra parte ieri: "Italia sporco...mafia...io vendo Erba, canne... quaranta/cinquanta euro al giorno...".

Tutto normale, madama la marchesa...

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10154823509178155/

I soldi si trovano . Non c'e' problema . ha detto...

Comune, 800 euro al mese ai rom per una casa in affitto
di Lorenzo De Cicco

Dieci volte gli 80 euro di Renzi. Per smantellare i campi rom e aiutare i nomadi a basso reddito la giunta di Virginia Raggi è pronta a
erogare un bonus casa ad hoc per sinti e caminanti che vivono nelle baraccopoli.
http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/comune_800_euro_mese_rom_per_casa_affitto-2476061.html

Anonimo ha detto...

Italiani letteralmente intossicati e soffocati... ovunque, non solo a Roma.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/torino-i-cittadini-si-ribellano-ai-rom-polveriera-che-1404477.html

Anonimo ha detto...

E se gli agenti delle nostre forze dell'ordine facessero un bello sciopero per chiedere più tutele, meno mani legate e leggi più giuste con certezza della pena assicurata? O si rifiutassero di fare scorte a coloro i quali hanno il dovere di legiferare con giustizia e di salvaguardare chi rischia la vita ogni giorno per cercare di proteggerci? Non sarebbe male, forse qualcuno nelle sfere alte della politica si risveglierebbe. Solidarietà a tutte le forze dell'ordine.. Non li invidio.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/aosta-reagisce-allarresto-migrante-manda-allospedale-agenti-1404562.html

Anonimo ha detto...

Come era stato sospettato fin dall'inizio dagli inquirenti (mentre in molti dalla solita parte gridavano all'atto italiano razzista fascista xenofobo), viene sempre più confermata la pista che porta ad identificare un rom come responsabile di quell'efferato crimine a Roma dove tre sorelle sono decedute arse vive. Ma ovviamente l'enfasi data all'inizio alla notizia è svanita non appena la balla del nazista razzista come artefice dell'orribile triplice delitto si è dissolta. Interessanti e univoci nella loro totalità i commenti all'articolo che mi permetto di linkare qua sotto.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/01/incendio-camper-a-roma-fermato-ventenne-gia-stato-arrestato-per-furto-borsa-della-cinese-morta-sotto-un-treno/3629821/#disqus_thread