Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 9 settembre 2024

Diocesi organizza cerimonie di benedizione del “cambio di sesso” per i trans

Davvero da non credere. Pensavamo si fosse già raschiato il fondo; ma ora siamo ben oltre... Qui l'indice sulla realtà distopica.

Diocesi organizza cerimonie di benedizione
del “cambio di sesso” per i trans 


In Germania si profana il nome di Dio e ci si fa scherno della fede cattolica 

La diocesi tedesca di Hildesheim organizza cerimonie di benedizione del “cambio di sesso” per i transessuali.

Infatti, ha ora tre responsabili della pastorale sensibile alla comunità queer. Questi hanno il compito di creare “spazi sicuri” per le persone gay e transgender all’interno della Chiesa. Insomma non si terrà più conto della dottrina e della morale cattolica.

I tre collaboratori d’ora in poi accompagneranno le persone queer nella loro pastorale. Inoltre, saranno a disposizione delle parrocchie e delle altre istituzioni della diocesi per fornire consulenza.

Potranno, ad esempio, offrire sostegno quando una coppia lesbica iscrive il proprio figlio al battesimo o quando una persona trans desidera celebrare la transizione di genere con una cerimonia di benedizione. In altre parole, intendono benedire i cambiamenti di sesso.

In questo modo, dicono, il lavoro dell’attuale responsabile della pastorale per le persone omosessuali verrà ampliato e verrà prestata maggiore attenzione alle persone trans e intersessuali. Inoltre, i responsabili prepareranno messe queer e rappresenteranno la diocesi in eventi come il Christopher Street Day (CSD).

Il Christopher Street Day (CSD) è un evento annuale celebrato principalmente nei paesi di lingua tedesca, come Germania, Svizzera e Austria, per commemorare e promuovere i diritti delle persone LGBTQ+. Il nome deriva da Christopher Street a New York, dove nel 1969 avvennero i moti di Stonewall, una pietra miliare nella lotta per i diritti di questa comunità.

Le celebrazioni includono sfilate, marce e attività culturali simili al Pride LGBT in altri paesi.

In conclusione, la diocesi di Hildesheim (Bassa Sassonia) diventa una fabbrica di benedizioni blasfeme, una totale presa in giro della dottrina e della morale della Chiesa, e uno strumento del Nuovo Ordine Mondiale massonico. La domanda è: il Vaticano farà qualcosa al riguardo?
Angelica La Rosa - Fonte

8 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Église catholique en Allemagne, c'est fini.

Catholicus ha detto...

Cara Angelica ( di nome e di fatto, penso), "il Vaticano farà qualcosa al riguardo '? lei si chiede, retoricamente, voglio sperare; stante le cose come stanno, al di là delle mura leonine, c'è poco da sperare che ne esca qualcosa di cattolico; se qualcosa dirà in proposito Bergoglio sarà un incoraggiamento a proseguire sulla strada intrapresa, ad affrontare "le sfide" poste alla Chiesa dalla società odierna (=avallandone tutte le peggiori perversioni e derive antiumane). così va da undici anni e, umanamente, non c'è speranza di ravvedimento alcuno. Possiamo solo intensificare suppliche e Santi Rosari affinché sia ridotto il tempo della prova e arrivi presto il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma

Anonimo ha detto...

Apostasia totale, non fanno parte della Chiesa di Cristo. Na chi glielo dice ? ... oltre a mons. Viganó... veramente si capisce perchè gli Apostoli scapparono a simiglianza degli attuali e se ne stavano ben chiusi poi per paura... ci vuole una nuova Pentecoste per dare loro il coraggio di affermare che non è lecito? E non è valido se non per l'inferno.

Il vostro complottista vi informa: ha detto...

Credo non ci sia il tempo per un nuovo Concilio, e lo scisma è imminente.
La Barca di Pietro ha commesso troppi errori di rotta, ha percorso acque non sue e ha passato
decenni con timonieri incerti e, ultimamente, con un timoniere che più anomalo non si potrebbe, cercando di apparire invece di essere, di seguire il mondo invece insegnare la Via da seguire.
Oggi siamo giunti a chiederci: se esiste una benedizione che vale per tutti, perché allora non la può impartire chiunque?

Anonimo ha detto...

DOBBIAMO COLLABORARE CON LA GRAZIA DI DIO

Quando l'automobile ha fatto il suo pieno di benzina, poi non si muove da sola. La Grazia non agisce come una moneta messa dentro a un distributore automatico, perché ci muove soltanto quando noi vogliamo che ci muova e quando lasciamo che ci muova.

L'ordine soprannaturale suppone la libertà dell'ordine naturale; e quindi non lo distrugge. Una sveglia vi può svegliare al mattino, ma non può farvi alzare dal letto. Così pure la Grazia di Dio aiuta, dirige, perfeziona le nostre azioni umane; ma a condizione che noi liberamente vi cooperiamo. Dio non sfonda le porte del libero volere.

(Fulton J. Sheen, da "Fatti per l'eternità: introduzione al Cristianesimo" edizioni Mimep)

La notizia del giorno ha detto...

Papa Francesco celebrerà la Messa di riapertura nella cattedrale di Notre Dame a Parigi nel giorno della riapertura ufficiale, l'8 dicembre.

La notizia è stata data ieri da La Tribune

Anonimo ha detto...

Ma non c’è nessun link a qualche comunicato della diocesi, una locandina, una foto?
Sul sito della diocesi non ho trovato niente.
Perché dovrei credere a quanto dice un sito notoriamente fondamentalista?

Anonimo ha detto...

Può essere.Tanto , Roma o Parigi,cambia poco....