Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

giovedì 3 settembre 2020

New York Times: la rivoluzione tecnologica nella produzione di bambini sostituisce la famiglia

Nota Simone Pillon: "Per il New York Times è ora di superare la famiglia e produrre artificialmente i figli con la "rivoluzione tecnologica nella produzione di bambini", allevandoli in gruppi poligenitoriali. Scritto nero su bianco, senza giri di parole, sul principale quotidiano del mondo: ormai l'ideologia Gender non ha più bisogno di nascondersi. Ovviamente chi si oppone a questo scempio è medievale, omofobo, integralista, fascista. Non chiediamoci dove andremo a finire: siamo arrivati. Non ci sarà più maschio femmina, mamma e papà. Tutto sarà famiglia, e dunque niente sarà famiglia. Tutti potranno essere tutto, e dunque nessuno sarà più nulla. Benvenuti nella nuova creazione antiumana".
Ma è vero progresso o nefasto regresso? Ricordiamo che l'istituzione del matrimonio, prim'ancora nella valenza sacramentale introdotta dal cristianesimo che lo ha inserito nell'ordine della grazia, trova la sua realizzazione nella complementarietà dei due sessi, come unione esclusiva, permanente e ha rappresentato una conquista culturale rispetto alle società primitive: contro il concubinaggio, ad esempio. Ed ora quale equilibrio e quali risvolti psico-antropologici a livello personale e sociale possono prefigurarsi in una famiglia poligenitoriale con legami affettivi temporanei? Null'altro che uno sciagurato ritorno alla schiavitù e alla barbarie della "nuova normalità" distopica fatta propria dalla sinistra mondialista.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Inferno.
Coloro che hanno concepito e col loro danaro hanno portato a tutto questo sono da rinchiudere in un manicomio di massima sicurezza a vita.
Ribelli a Dio e alla sua Legge.

Anonimo ha detto...

http://www.renovatio21.com/il-gender-e-le-femministe-radicali-la-guerra-alla-maternita-e-il-controllo-sulla-riproduzione/

Anonimo ha detto...

Lo faranno. Non li si puó fermare. Lo faranno.

Anonimo ha detto...

Lo faranno senz'altro.

La speranza non è che un ciarlatano che c'inganna senza posa.
(Nicolas de Chamfort)

Anonimo ha detto...

Riscrivo in super/sintesi un commento che si è perso:

https://www.youtube.com/watch?v=BeTIlyqm0w0

TG BYOBLU24 | 02 settembre 2020 - EDIZIONE 19:00

La primissima notizia dice di un decreto legge approvato ieri su emergenza covid al cui interno si trova un 'capitoletto' sulle nomine dei Servizi(???).

Ora il primo ministro dovrebbe smettere di infarcire variamente i decreti legge.
Queste astuzie non depongono a suo onore. Ricordiamo che fin qui il governo si è distinto per seminare CONFUSIONE = POLVERONE. Mentre il popolo si stropiccia gli occhi per ri/orientarsi fuori dal polverone, i confusionari agiscono sotto il polverone per mettere il popolo poi davanti al fatto compiuto. Cioè per costringere il popolo ad accettare per rovescio quello che mai avrebbe accettato per dritto.
Attraverso i suoi rappresentanti il popolo può e deve rigettare tutte queste 'furbate' disonorevoli per chi le compie e per chi le accetta per resa vigliacca davanti al fatto 'pensato e voluto e presentato' già compiuto.

Anonimo ha detto...

E' una punizione divina. Finché la Società - a cominciare dalla chiesa caduta in ginocchio verso il mondo - non tornerà a Dio sarà Lui stesso a lasciarci nelle nostre stesse mani. E non so se è peggio pensare a un grande Potere esoterico in azione o a una grande stupidità essoterica in azione. E io penso sia più la seconda che la prima. rdv

Anonimo ha detto...

Catholics rally to have 5,400 Masses offered for President Trump

‘The Holy Sacrifice of the Mass is the most powerful spiritual weapon we have against the forces of evil in the United States of America.’
https://www.lifesitenews.com/news/catholics-rally-to-have-5400-masses-offered-for-president-trump