Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 10 dicembre 2018

A difesa del dogma della Santa Eucaristia

Cari amici, domenica 10 febbraio, giorno dedicato a Santa Scolastica, si terrà a Roma, a partire dalle 10.30, con il conforto della presenza di amici sacerdoti, UNA GIORNATA DI PREGHIERA A DIFESA DELLA PRESENZA REALE NELLA SANTA EUCARISTIA DI COLUI CHE HA DETTO "IO SONO".
Comunicherò nei prossimi giorni programma e luogo.
Se intendete aderire scrivetelo qui o inviate una mail a pasqualedanilo.quinto@gmail.com.
E' stato pubblicato il nuovo numero settimanale del sito www.cruxfidelis.it.
Santa giornata, Danilo Quinto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

`
Ottima iniziativa.

Aloisius ha detto...

Questo dobbiamo fare, bravo Danilo Quinto.
Allora non era vero che voleva organizzare una manifestazione tipo gilet gialli in piazza San Pietro.
Mi sembrava strano.
Manderò la mia adesione. Bravo!

mic ha detto...

Messo così è condivisibile. Per questo ora l'ho pubblicato.

Daniloquinto ha detto...

"Allora non era vero che voleva organizzare una manifestazione tipo gilet gialli in piazza San Pietro", scrive Aloisius.

"Messa così è condivisibile. Per questo ora l'ho pubblicato", scrive Maria Guarini.

Può essere che io non l'abbia messa così. Mi sapete dire dove, quando e come?
Danilo Quinto