Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 29 ottobre 2016

1° novembre. Continuiamo l'Operazione 'Assalto al Cielo' del 1° di ogni mese col Cardinale Burke

Vedi precedenti quiquiquiquiquiqui - qui - qui - qui - qui.
E davanti alla Vergine di Czestochowa: qui - qui.

Martedì 1° novembre, come il primo giorno di ogni mese, Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke celebrerà la Santa Messa e, dopo, pregherà il Santo Rosario per 'prendere d'assalto il Cielo' con la Preghiera. 
In questa occasione, nella Festa di Ognissanti, egli celebrerà una Santa Messa Pontificale a Roma alle 9.30 - Chiesa dei SS. Nomi di Gesù e Maria al Corso.


Ricordiamo a tutti voi, compagni Guerrieri del Rosario che ci uniremo dai quattro angoli della terra per elevare insieme la nostra voce al Cielo. Gli oltre 55.000 Guerrieri del rosario reciteranno il Santo Rosario e prenderanno d'assalto il Cielo con la Preghiera, in unione alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Burke.
Quando direte il vostro Rosario, ricordate di pregare per le intenzioni di tutti i Guerrieri del Rosario, così come loro pregano anche per le vostre.
« Il potere del Rosario è superiore ad ogni descrizione! » affermava l'Arcivescovo Fulton Sheen. Usate dunque questa preghiera potente per prendere d'assalto il Cielo e rivolgere a Dio e alla Benedetta Vergine Maria le seguenti intenzioni:
  • Per la Santa Madre Chiesa: che nostro Signore guidi il Papa, i vescovi e tutti i membri del clero, ad essere santi in ogni cosa, pastori fedeli, fari della Verità, e difensori del Bene;
  • Perché possa essere dissipata ogni confusione dai cuori e dalle menti di tutti gli uomini e possa risplendere in essi la Luce della Verità;
  • Per le nostre famiglie e per l'istituto familiare così sotto attacco nel nostro mondo;
  • Per la conversione di tutti alla vera fede e perché i peccatori cambino vita;
  • Per la salvezza della mia anima, delle anime dei miei cari, e delle anime di tutti;
  • Per la santificazione di tutti e di ogni cattolico, soprattutto per la mia santificazione personale. Che io possa santificare ogni momento di ogni giorno della mia vita. Che io possa essere un vero seguace di Gesù Cristo in ogni cosa;
  • Perché ognuno di noi sia reso un soldato fedele di Cristo nella lotta contro il mondo, la carne e il diavolo;
  • Per ottenere le grazie necessarie per fermare l'aborto, fermare l'assalto della rivoluzione omosessuale, per ribaltare il matrimonio omosessuale legalizzato, per fermare la diffusione del suicidio assistito e l'eutanasia e per fermare la cultura della morte in tutte le sue forme e stabilire la cultura della vita in tutte le anime, in tutte le menti e in tutti i cuori;
  • Per la nostra amata Nazione e per ogni nazione della terra. Noi italiani preghiamo anche perché l'Italia non venga travolta dal nemico esterno (invasione musulmana + poteri forti) e da quello interno; perché ritrovi la sua unità nel vero Cattolicesimo;
  • Per tutte le intenzioni personali che vengono affidate alla Operation Storm Heaven 'Operazione Assalto al cielo'
Le intenzioni personali di ogni mese - inviate a catholicaction@catholicaction.org e che vengono mantenute riservate - sono collocate sull'altare durante la messa celebrata dal cardinale Burke e incluse nel suo rosario. 

3 commenti:

Anonimo ha detto...


# Le intenzioni del Rosario per "l'assalto al cielo"

Mi chiedo se, tra le intenzioni di questo Rosario di ogni inizio mese, non sia da ampliare quella che riguarda la Chiesa. Si tratterebbe di aggiungerne una riguardante specificamente la crisi della Chiesa. Di questo tipo:
"Perche', nella presente, gravissima crisi di fede che affligge ormai da tanti anni la Santa Chiesa, sempre piu' sofferente, si degni lo Spirito Santo di suscitare prelati e sacerdoti coraggiosi, che rinfaccino pubblicamente ai pastori deviati i loro errori, per la salvezza delle nostre anime e la Gloria di Dio".
Per cio' che riguarda le mie intenzioni private di preghiera, io comunque ne includo da tempo una di questo tipo. PP

Ave Maria ! ha detto...

Buona Solennita'di Ognissanti a tutti !
Appuntamento alle ore 8:45 per la recita del Santo Rosario .

Credo Apostolico
Io credo in Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno resuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa Cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna.

Amen.

Unknown ha detto...

uniti spiritualmente nella preghiera del rosario per le intenzioni del Cardinale Burke e le nostre per ottenere tutte le grazie che il Signore nella Sua Misericordia ci ha già concesso!Amen!