Domenica 5 agosto, Padre José Manuel María del Costato di Cristo, ha celebrato la sua prima messa solenne nella sua parrocchia natale, Santa Eulalia di Meira (Moaña) nella provincia di Pontevedra.

I testi della messa erano quelli della Messa del Carmelo, in omaggio di amore e venerazione per la Vergine Santissima per la sua protezione e il suo aiuto materno.
Hanno assistito numerosi fedeli della parrocchia, insieme ai membri della Fraternità, familiari e amici della parrocchia di Arcos da Condesa, Briallos y Barro – parrocchie in cui i fratelli hanno esercitato il loro apostolato per 9 anni
–.
La parte musicale è stata curata dal Coro Ultreia che ha interpretato i propri della messa di Nostra Signora del Carmelo e altri mottetti gregoriani.
Durante la celebrazione i cori parrocchiali di Santa Mariña de Arcos da Condesa e San Cristóbal de Briallos hanno interpretato la Messa de Angelis e altri canti. [...]
__________________[Fonte: Fraternità di Cristo Sacerdote e Santa Maria Regina by blog Messa in Latino (traduzione mia)
1 commento:
Ho a suo tempo potuto parlare con p. Manuel Maria de Jesus che ha scritto il Libro: Summorum Pontificum. Un problema o una ricchezza?
Sto aspettando la sua autorizzazione per renderlo disponibile in italiano.
Posta un commento