Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

sabato 12 ottobre 2019

Suor Irene, una femminista al Sinodo: "Ora sacerdoti donne"

Cronache del Sinodo per l'Amazzonia
Segnalazione di una lettrice: 
La badessa Gassmann: lasciateci dire le omelie. "Solo uomini nel clero? Squilibrio di potere"
Priora del monastero di Fahr, alle porte di Zurigo, è nota per aver promosso la ‘preghiera del Giovedì’ sulla piena partecipazione femminile alla vita cristiana. Dall’omelia, non più solo del prete (lei stessa ha predicato in cattedrale a Basilea), fino al sacerdozio che chiede di estendere anche alle donne, nonostante il diniego di papa Wojtyla nel 1994 (Lettera Ordinatio Sacerdotalis), ribadito dai suoi successori. In questa prima settimana di Sinodo dei vescovi sull’Amazzonia la badessa è scesa a Roma in pullman con le sue sorelle per sostenere il diritto di voto delle religiose in assemblea. [Fonte]
Chiunque, stravolgendo la Parola di Dio, picconando Tradizione, Dottrina e Magistero, si sente (e nei fatti è) legittimato ad affermare simili castronerie palesemente non cattoliche, chiaramente apostatiche ed eretiche, senza che nessuno tra chi ne ha il potere e l'autorità controbatta con la  forza della Verità immutabile. Dunque, siamo allo svelamento del mistero d'iniquità! Il demonio ed i suoi adepti giocano con quanto è di più sacro ormai a carte scoperte, senza vergogna, senza pudore, senza più remore!  Laudetur Iesus Christus nunc et semper, Ilaria 


31 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno portato via il Signore! L'Amazzonia entra in chiesa con un culto pagano

Gesù e la Madonna escono di scena. Al loro posto una statua di un’indigena nuda e incinta adorata abusivamente come Nostra Signora delle Amazzoni, una para-liturgia di avemarie e girotondi tribali, un martirologio con attivisti marxisti come Chico Mendes: il peggio del sincretismo paganeggiante va in scena a pochi metri da San Pietro nella chiesa di Santa Maria in Transpontina con l'imprimatur del Sinodo. Il parroco si chiama fuori: "Ho solo prestato la chiesa". E oggi si tocca l'apice con una messa sacrilega, già proibita dalla Santa Sede, che bestemmia il Battesimo.

https://lanuovabq.it/it/hanno-portato-via-il-signore-lamazzonia-entra-in-chiesa-con-un-culto-pagano

Anonimo ha detto...

Sia lodato Gesù Cristo. Colui che siede alla destra del Padre Vittorioso e regna sui re della terra per diritto innato e per diritto acquisito. Amen. Vieni Signore Gesù.
Bene che sia svelato il mistero d'iniquità, quell'oppio dei popoli che aveva una base di verità quando la Religione diviene religione. La Religione unica vera di Dio rivelata in Cristo contro la religione dei preti corrotti che hanno condotto al diluvio, a Babilonia, al Sinedrio deicida, ad oggi. Ora non ci sono più nascondigli possibili né a sinistra né a destra, chi è con Cristo e chi è contro Cristo nella gerarchia ecclesiastica si vedrà oggi con questo sinodo pagano. La cartina di tornasole. Attendiamo anche l'intervento dei lefebvriani, reintegrati dal doppio papato a pieno titolo. Ricordo anche una "profezia" dei massoni "la messa in rito antico è bella, quando sarà nulla la concederemo".

Anonimo ha detto...

intanto..... guardate come l' incendio appiccato dal sommo piromane sta dilagando
http://www.lafedequotidiana.it/la-rete-panamazzonica-celebra-rituali-pagani-e-sincretici-in-una-chiesa-romana/?fbclid=IwAR2scPRINegC9TXmIuN85A8I7hxFx9urUIP0TQ5kWPb-KtAwZGoId7g9u40
L' abominio avanza senza freni, diffondendosi dalle chiese di Roma, pronte alla dissacrazione estrema, sull'esempio dei giorni 4 e 7 ottobre, con la complicità dei parroci e vari religiosi, consacrati ecc. tutti proni all'apostasia imposta dal biancovertice......e chi lo fermerà ?

Anonimo ha detto...

e questa spavalda aspirante pretessa, che rapporto ha con la SS.ma Vergine ?
quale esempio ne trae, quale preghiera le rivolge ?

Catholicus ha detto...

Dice il cardinal Sarah “Chi è contro il Papa è ipso facto fuori dalla Chiesa… bisogna sempre interpretare le parole di Papa Francesco con l’ermeneutica della continuità. Così come vi era tra Giovanni Paolo II e Paolo VI ....l e idee sulle riforme della società, su come indirizzare l’uomo a migliorare lo stile di vita o la cura del Creato, lasciamole al Papa, che le esprime benissimo ... ogni Papa è “giusto” per il suo tempo, la provvidenza ci vede benissimo.. le impareggiabili analisi di pensiero di Benedetto .. la grande e solare operosità di Francesco”
Dove le vede Sarah queste “impareggiabili analisi di pensiero di Ratzinger”? Forse nella sua appartenenza, all’epoca del CV II, al partito modernista, ai minimalisti (della devozione mariana), alla sua opposizione alla proclamazione del 5° dogma mariano (Maria Corredentrice) per non pregiudicare il riavvicinamento a Lutero, alla manipolazione del 3° segreto di Fatima (col cd “partito di Sodano”), o all’affermazione che gli ebrei si salvano anche non credendo in Cristo vero Dio e vero uomo? (anzi, considerandolo figlio illegittimo avuto da Maria con un ufficiale romano, e considerando Sua Madre poco più di una prostituta?). Ma di cosa sta parlando Sarah, ce ne rendiamo conto?
Dove la vede, poi, sempre il caro cardinale, la “grande e solare operosità di Francesco”? nella persecuzione dei Francescani/e dell’Immacolata? Nel commissariamento di Famila Christi? Nella scomunica a don Minutella? Nella blasfema dichiarazione di Abu Dhabi? O, infine, nella recente sacrilega cerimonia pagana, tribale, stregonesca, all’interno dei giardini vaticani?
Per questo affermavo in un mio recente post, riprendendo il commento di un anonimo blogger, che se “chi è contro il Papa è fuori dalla Chiesa”, così avrebbero dovuto esserlo anche i cardinali della mafia di San Gallo, che hanno eletto, o meglio imposto, Bergoglio alla cristianità, perché anche loro si sono messi contro il papa, all’epoca papa Ratzinger; o forse questo vale solo per questo papa, il grande riformatore (in realtà grande rivoluzionario anticattolico, grande dittatore intollerante di ogni minima critica), secondo la nota tattica rivoluzionaria: prima libertà di critica, di ribellione, di violenza, poi guai a chi osa criticare i nuovi padroni del vapore (è sempre stato così, dalla rivoluzione francese a quella bolscevica, a quella maoista, e poi a quella dei prelati massoni vaticani).
Spero stavolta vorrà usarmi la gentilezza di pubblicarmi, cara Mic, e in tale speranza la ringrazio anticipatamente. In cordibus Jesu et Mariae

mic ha detto...

una "profezia" dei massoni "la messa in rito antico è bella, quando sarà nulla la concederemo".

Non esageriamo! Massoni o non massoni, perché una Messa sia nulla occorre un sacerdote che non abbia intenzione di fare ciò che fa la Chiesa e né tra i lefebvriani né altrove siamo a questo punto.

mic ha detto...

E che dire di quest'altro sacrilegio in un mondo impazzito?

http://www.iltimone.org/news-timone/gesu-cristo-torna-davanti-un-tribunale-alla-cedu/

Anonimo ha detto...

@ "Perché una messa sia nulla" basta pure che il sacerdote non sia validamente ordinato: sulla riforma rivoluzionaria dei riti sacramentali voluta da Paolo VI si nutrono fondati motivi, ai quali sono state date solo deboli e discutibili obiezioni. Il discorso resta aperto e la questione è parecchio inquietante.
TEOFILATTO

Anonimo ha detto...

Non se ne può più di queste signorine e/o signore pontificanti. Questo però è il castigo ampiamente meritato con le nostre pregresse e presenti castronerie. Badessa, avanti ascoltiamo attenti la sua spiega! Dica, dica, abbiamo popcorn e cocacola per gli appunti.

Anonimo ha detto...

https://www.aldomariavalli.it/2019/10/12/gratta-il-mito-guarani-e-trovi-la-follia-comunista/

Sinodo pan-amazzonico: ultima puntata della fiction Terra senza mali

Fra gli oltre centotrenta eventi paralleli al sinodo che la Rete Panamazzonica svolgerà a Roma e in Italia col titolo Amazzonia: casa comune, il 12 ottobre è prevista la celebrazione della messa per la Terra senza mali, composta nel 1970 da monsignor Pedro Casaldáliga, che si autodefinisce “vescovo falce e martello”. Lo stesso dichiara che «la messa rispetta lo schema liturgico», per cui «non è solo un oratorio e meno ancora uno show: è un testo recitato, che adatta e traduce in modo indigeno la celebrazione eucaristica reale»[1].

Dopo la sua prima celebrazione, il 22 aprile 1979, per quasi quaranta vescovi nella cattedrale di San Paolo, tale messa venne proibita dalla Santa Sede, in quanto «la celebrazione eucaristica deve essere solo memoriale della morte e risurrezione del Signore e non rivendicazione di qualunque gruppo umano o razziale»[2]. I tempi cambiano e tra pochi giorni la messa proibita verrà celebrata… a pochi passi dal Vaticano!

Il titolo della messa – Terra senza mali – non è invenzione del vescovo poeta. L’espressione è stata “scoperta” da antropologi della cultura guaranì ed è stata usata e abusata dai seguaci della Teologia india. Ora appare ben due volte nell’Instrumentum laboris per il Sinodo panamazzonico.

Riferendosi al “buon vivere” degli indigeni – in comunione con la tribù e con la natura –, il documento spiega che «alcuni di loro parlano del camminare verso la “terra senza mali” o alla ricerca della “collina santa”, immagini che riflettono il movimento e la nozione comunitaria dell’esistenza» (n. 13). Più avanti dice che «una liturgia inculturata sarà anche una cassa di risonanza per le lotte e le aspirazioni delle comunità e un impulso trasformatore verso una “terra senza mali”» (n.125).

Negli scritti della Teologia india, la Terra senza mali è un surrogato di quel Regno anelato dai teologi della liberazione e denunciato nella Libertatis nuntio della Congregazione per la dottrina della fede – guidata all’epoca dal cardinale Ratzinger – come una manifestazione di «immanentismo storicistico» che «tende a identificare il Regno di Dio e il suo divenire con il movimento della liberazione umana» all’interno di un «processo di auto-redenzione dell’uomo mediante la lotta di classe»[3].

Con la decadenza della Teologia della liberazione, questo «messianismo temporale» che comporta «la secolarizzazione del regno di Dio»[4] passò dalla lotta politica per i poveri – i quali, voltando le spalle ai “movimenti sociali” liberazionisti, divennero in buona parte protestanti evangelici – alla lotta culturale dei popoli aborigeni contro il colonialismo dei missionari europei. Il “regno” diventò la “Terra senza mali” o “Terra senza male”, indistintamente.

Così è avvenuto, ad esempio, nel IV Incontro-laboratorio ecumenico

Anonimo ha detto...

Con Sinodo dell’ Amazzonia si e’ aperto il Vaso di Pandora, e ora i venti discordi e impazziti, le raffiche da ogni direzione, le richieste piu’ estreme e rivoluzionarie , soffiano sulla Santa Chiesa . Tutti i peggiori -ismi , tutte le ideologie marce e gia’ superate dalla storia, femminismo, marxismo, terzomondismo, pacifismo, ecumenismo si sono date convegno al Sinodo. Questa suora femministavuole il sacerdozio alle donne, gli sciamani indios vogliono lo sdoganamento all’ nterne delle chiese cristiane di riti Pagani ed animistici, i teologi della Teologia della liberazione , ora trasformata in Teologia del Pueblo vogliono un regime catto-marxista, i modernisti vogliono preti sposati. La prossima richiesta sara’ quella di preti e di pretesse gay che possano sposarsi fra loro, magari con rito pagano .
Tanto ha potuto fare, cioe’ aprire il vaso di Pandora liberando devastanti uragani , la presenza al vertice della Chiesa di uomini ignoranti ed inadeguati , privi di vera fede, ideologicamente legati a vecchi schemi sessantottini, a vecchie mentalita’ anni sessanta e settanta, gente che non e’ mai davvero cambiata da quando i preti rivoluzionari imbracciavano il mitra in Sud-America a sostegno dei regimi marxisti.
I cardinali nell’ ultimo Conclave sono andati a prendere “ dal luogo alla fine del mondo” proprio la feccia gia’ smascherata è superata dalla Storia, e hanno intronizzato Il CAOS .

bernardino guerrini ha detto...

dovremmo ricominciare con le processioni delle rogazioni invocando le litanie dei Santi...... in tutti i paesi e piazze delle città - almeno italiane, se l'Europa tutta è diventata pagana (non dimentichiamo che il marxismo è la distruzione di tutte le Dottrine, e quella dottrina ha distrutto l'intera Europa.... ora si sta aggiungendo l'America meridionale e amazzonica già pagani in se stessi da sempre). preghiere rivolte alla SS.ma Vergine e preghiera continua a S.Michele Arcangelo.... preghiamo l'intervento di tutti i papi da S.Pietro a tutti i preconciliari (sono i più sicuri.... invochiamo i Martiri che hanno dato il sangue per Cristo e per la Santa Madre Chiesa Cattolica ed Apostolica e Romana..... siiiii Romana e solo Romana.... chiediamo l'intervento Divino a Dio Uno e Trino affinchè faccia pulizia di tutta la gerarchia falsa e apostatica e di tutto quel popolo che la segue e che ci hanno portato alla catastrofe.... nella speranza che pur peccatori e debitori verso l'Altissimo, Lui stesso ci ascolterà come ascoltò chi gridava dal deserto.

mic ha detto...

Invito ancora una volta TEOFILATTO a non andare troppo oltre. Ad una mia precisa domanda in tal senso, un pastore mi ha risposto: "noi non siamo rubricisti"...

Anonimo ha detto...

@mic. "Noi non siamo rubricisti": neanch'io, perché è questione di contenuti. La risposta è dunque inadeguata, tipica di chi non conosce il problema, o finge di non conoscerlo, o conoscendolo, fa credere che tutti i dubbi siano risolti. Comunque non ho preteso dimostrare alcunché di definitivo, ma semplicemente fare presente che ci sono dubbi di studiosi autorevoli, che vengono sistematicamente ignorati dai mezzi di informazione. Ad ogni modo non è questa la sede opportuna per dibattere: basta un accenno. Chi vuole, cerchi da sé.
TEOFILATTO

mic ha detto...

Neanch'io, ho preteso nulla TEOFILATTO. Solo non voglio mettere in campo altri pesi. Brancoliamo, ma il nostro posto è nel Cuore della Vergine Santa

Anonimo ha detto...

https://www.notiziecristiane.com/lultimo-avvertimento-del-papa-la-relazione-con-gesu-e-pericolosa-e-nociva/?fbclid=IwAR3tcK-5WbHqKAmRGxN4hWcwZDNKi4OHG5qbHExv4ZeXfOaaIXDy0fXBs_c
dixit 2017 ed infatti preferisce la dea del sesso che portano in processione oggi

Anonimo ha detto...

Tanto è già tutto deciso da 60 anni almeno: ormai hanno vinto le resistenze mandando in pensione Benedetto XVI, e hanno tutto il potere
(Riccardo Zenobi)

Effetti amazzonici! ha detto...

DITEMI CHE È UNO SCHERZO.....
"Il suffragio non è mai stato veramente universale, perché restavano e restano esseri umani che di fatto non votano – per non parlare degli animali, dei fiumi, degli oceani, degli insetti, delle piante, che subiscono le scelte votate dagli umani" (Editoriale di Avvenire, Cei)

Anonimo ha detto...


Con il Sinodo sull'Amazzonia si è aperto il vaso di Pandora..

Il Vaso di Pandora si è aperto con il Concilio.
E da allora non si è più chiuso.
Tanto per chiarire.

elisa ha detto...

grazie per le informazioni. quello che per voi e' terribile per me e' speranza. ma e' giusto che ognuno possa dire quello che pensa in democrazia. le vostre informazioni mi hanno permesso di vedere il miracolo che lo Spirito ha permesso a Roma. Grazie

Anonimo ha detto...

Vogliono protestantizzare ancora più la Chiesa! Eppure il protestantesimo sta morendo ingoiato dalla secolarizzazione! Ma evidentemente questo vogliono: la fine del cristianesimo e il trionfo del falso umanesimo!

Anonimo ha detto...

Alla gentile attenzione della badessa Gassmann
Priora del monastero di Fahr, alle porte di Zurigo.

1-Timoteo
2, 12
Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia.

Colossesi
3, 18
Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come si conviene nel Signore.

Tito
2, 5
le donne] ...ad essere prudenti, caste, dedite alla famiglia, buone, sottomesse ai propri mariti, perché la parola di Dio non debba diventare oggetto di biasimo.

1-Corinzi
14, 34
Come in tutte le comunità dei fedeli, le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse, come dice anche la Legge.

1-Corinzi
11,8 NT
E infatti non l'uomo deriva dalla donna, ma la donna dall'uomo; né l'uomo fu creato per la donna, ma la donna per l'uomo.

1-Corinzi
14,35
Se vogliono imparare qualche cosa, interroghino a casa i loro mariti, perché è sconveniente per una donna parlare in assemblea. Forse la parola di Dio è partita da voi? O è giunta soltanto a voi?

Efesini
5, 22
Le mogli siano sottomesse ai mariti come al Signore; il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, lui che è il salvatore del suo corpo. E come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette ai loro mariti in tutto.

1-Corinzi
11, 7
L'uomo non deve coprirsi il capo, poiché egli è immagine e gloria di Dio; la donna invece è gloria dell'uomo. E infatti non l'uomo deriva dalla donna, ma la donna dall'uomo; né l'uomo fu creato per la donna, ma la donna per l'uomo. Per questo la donna deve portare sul capo un segno della sua dipendenza…

Anonimo ha detto...

Hermann Sta
Assurdo, questi sono allucinati. Siamo oltre l'eresia gnostica

Valeria Fusetti ha detto...

Anonimo delle 14:38 nell'omelia da lei postata Francesco dice che un rapporto personale con Gesù Cristo fuori dalla Chiesa è pericoloso e nocivo. Eliminando " fuori dalla Chiesa" viene stravolto il senso del discorso. Secondo lei è possibile un rapporto con Nostro Signore fuori dalla Chiesa ? Fuori dal Corpo Mistico di cui Cristo è il capo ?

Anonimo ha detto...


Il miracolo che lo Spirito ha permesso a Roma...

Quale "Spirito"? Questo è il punto.
Non può essere lo Spirito Santo, Terza Persona della S.ma Trinità.
Per ovvie ragioni, no? Ovvie, se uno ha una conoscenza anche
minima della dottrina cattolica.

Anonimo ha detto...

http://www.puntoacroce.altervista.org/_Den/T1-BB_libro_pericol_parla_EdF.htm
https://www.youtube.com/watch?v=MSCbOZt7KKA
Valeria Fusetti ho cercato il video con audio che metto qui. Vera è la sua puntualizzazione che non emergeva dall'articolo. Ho trovato anche che c'è anche chi ha affermato che la Bibbia è pericolosa (primo link). Tuttavia il discorso di Bergoglio è volto a tutelare sé stesso da coloro che lo giudicano eretico: purtroppo la religione di Bergoglio non è la mia. Io devo seguire Dio contro gli uomini, dice san Pietro al sinedrio, idem dico io oggi. Grazie comunque della precisazione per amore di onestà intellettuale. Fuori del Corpo mistico è Bergoglio ed il Capo di Bergoglio è Satana. Fuori della Chiesa non è possibile alcun rapporto, le rispondo quindi, ma Bergoglio è fuori della Chiesa. A lei pare che ci stia dentro?

Anonimo ha detto...


La gran parte dei fedeli vegeta nell'indifferentismo, sotto sotto contenti del piccolo
cabotaggio con la morale che la Chiesa conciliare consente loro, convinti che, comunque,
una volta morti andranno tutti "alla Casa del Padre" (se c'è, il Padre).
Di questi riti neopagani osceni dentro le chiese non si scandalizzano più di tanto, abituati da decenni ai fescennini liturgici del Novus Ordo e alle cerimonie interreligiose. Le presenti sono solo un po' più spinte.
Nemmeno si scandalizzano della prospettiva delle donne sacerdote. Per molti sarebbe solo
l'accettazione da parte della Chiesa del ruolo sempre più dominante che le donne hanno assunto grazie al dilagare del femminismo, in tutti i suoi ripugnanti aspetti (ginecocrazia viziosa).
C è atrofia morale ed estetica anche in questo campo. Il femminismo viene subíto anche per
paura delle reazioni isteriche delle donne, se solo si accenna a qualche timida critica.
Purtroppo Bergoglio appare saldamente in sella come non mai.
I sassetti che, rotolando dal monte, si abbattono sui piedi d'argilla del Colosso della visione di Daniele rompendoli e facendolo crollare, ancora non si vedono.
La diffusione dell'omosessualità fra il clero e le suore resta impunita e diventa anzi sempre più aggressiva, come del resto nella società civile.
Tra i critici della presente situazione forse il solo mons. Schneider mostra di avere quella fede granitica necessaria per affrontare la situazione.
Speriamo in lui e in un miracolo, che sorgano cioè all'improvviso difensori della fede al momento impensabili.

RR ha detto...

elisa ha detto...
grazie per le informazioni. quello che per voi e' terribile per me e' speranza. ma e' giusto che ognuno possa dire quello che pensa in democrazia. le vostre informazioni mi hanno permesso di vedere il miracolo che lo Spirito ha permesso a Roma. Grazie

E' un troll ? Perché se non lo è, cosa ci fa qui, su un sito cattolico, lei che cattolica non lo è ?
RR

Diego B. ha detto...

@elisa: quella che per lei oggi è speranza è un goffo tentativo di mascherare un grido primordiale, il non serviam di satana stesso. Le vie di Dio sovrastano quelle degli uomini, torniamo insieme ad un atteggiamento di preghiera e penitenza per non farci sorprendere lontano da Cristo quando sentiremo l'altro grido:"chi è come Dio?"
Non esiste un terza via, o si obbedisce alla Legge di Cristo o la si rifiuta. Creare un dio con copia e incolla di vari pensieri e filosofie è come credere alla terra piatta.

Anonimo ha detto...

Questa esuberanza rivoluzionaria l'ho sempre attribuita ad una esuberanza della sessualità che non è stata ben incanalata; nel nostro caso ad un'educazione cattolica che, abbandonando l'ora et labora, si è concentrata oltre misura sul lavoro intellettuale fine a se stesso. San Tommaso pregava prima di applicarsi allo studio e molti lo fanno ancora ma, evidentemente altri non pregano, non lavorano con le mani e nella applicazione intellettuale il loro intelletto rischia l'esaltazione ed il compiacimento di sé, carburante ottimo per incendi sessual/rivoluzionari.

Fabio Riparbelli ha detto...

Alla vostra cortese attenzione,





Francesco ha ripetuto una delle sue fissazioni, e cioè che la chiesa sarebbe donna, con genio femminile, e che sentire parlare una donna al sinodo, significa per lui sentir parlare la chiesa stessa, che dovrebbe essere pensata con le categorie di una donna.


Uno che arriva a dire questi abomini, non è solo uno che non riesce a combattere la lobby gay vaticana, ma è uno che ne è totalmente succube!


Qui siamo al completo ribaltamento della chiesa come istituzione prevalentemente maschile, fondata da Cristo Dio maschio, con gli Apostoli tutti maschi.

Il termine chiesa poi è un nome collettivo, quindi né maschile e né femminile, ma di genere astratto e grammaticale, che si riferisce ad un insieme di individui di entrambi i sessi, come la nazione e lo stato.

Né si può dire che la guardia, la pattuglia, la ronda, la scorta, la sentinella, la vedetta, la compagnia, siano riferibili a donne, anche se queste possono anche farne parte, così "la chiesa" è un nome collettivo maggiormente caratterizzato dal sacerdozio maschile.

Lo Spirito Divino che tiene viva la Chiesa, quando c'è ancora, non è uno spirito femminile di madre e sposa, ma di Dio Padre Maschile Jeovè, di Gesù Cristo Dio Figlio, e Spirito Santo Dio Paraclito, cioè la SS.Trinità, Unico Dio composta da tre Parti compenetrate in sé stesse a formare un unico Essere Divino Maschile, e noi siamo creati a sua immagine e somiglianza perchè siamo composti da 3 parti compenetrate in sé stesse, in un unico essere umano, e cioè spirito, mente e corpo.

Noi come membri della chiesa, abbiamo con lo Spirito Divino Maschile un rapporto maggiormente di figliolanza adottiva, come figli e figlie, della SS.Trinità Unico Dio Maschile.

Questo ribaltamento di ruoli all'interno della chiesa ha avuto origine dopo l'anno 1000, infatti fino ad allora si pregava la corona dei PadrI Nostri a Jeovè Dio Padre Maschio, unica preghiera che è interamente Parola di Dio, insegnata e pregata da Cristo Dio e la Madonna, che quando prega non dice certamente le Ave Maria a sé stessa.

Dopo di allora però, anche ad opera dei alcuni Santi, non per questo infallibili, e soprattutto dei Domenicani e dei Francescani, le Ave Maria invenzione umana su una frase Evangelica, come si potrebbe fare per qualsiasi altra, hanno in breve tempo completamente soppiantato la recita dei Padri Nostri, e contemplando la creatura Madonna, Femmina con le Ave Maria, invece di Jeovè Dio Padre Maschio con i Padri Nostri, si è violato il 1^ comandamento di non avere altro Dio che Jeovè, e si è incorsi nella maledizione di San Geremia 17,5 "maledetto l'uomo che confida nell'uomo", perché la Madonna, pur Santissima, è una creatura e non Dio, ed è incontestabile che da allora la chiesa sia andata progressivamente in rovina, con la preghiera che è diventata una cosa per donne, e poi neanche più per quelle, con la femminilizzazione del clero, con eresie secondo cui Dio sarebbe madre e non Padre, con le caratteristiche femminili divenute esempio degli attributi divini, fino ad arrivare alla "donna", cioè la prostituta sdraiata sui 7 colli dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 17,3-4,9), ed è solamente a questa triste figura che Francesco e la lobby gay vaticana, finiscono per associare la chiesa con le loro fissazioni femministiche.

Davvero bisognerebbe ritornare alla recita dei Padri Nostri, dicendo anche le Ave Maria, ma maggiormente i Padri Nostri.




Distinti Saluti,

Fabio Riparbelli.